Lei, semplicemente Mia
di kri87

05/01/09, ore 16:19

Che bella befana che abbiamo hihih. Sono molto onorata! ^^ Approposito hai ragione,se tu avresti messo tutto questo...ehm..come dire...delirio hihih nel capitolo 11 ,sarebbe stato molto lungo ehehe però sai la curiosità era molta e beh grazie,hai aggiornato subito!ehehe te ne sono molto grata.(Sai,questo sito è ormai una parte di me,e sono qui 24 su 24!E'la mia vita!Anche perchè adoro scrivere...e leggere ovviamente!Percio poter leggere subito un capitolo...beh mi rende estremamente felice!)Comunque scusa per questo parentesi ..un po' troppo lunga...eheheh tornando al capitolo ...beh che dire è troppo bello!!!. Draco , diavolo tentatore....oddio...mi ha fato venire un colpo...e poi il significato della rosa...del bocciolo...di tutto...mamma mia.Che idea geniale! Davvero complimenti!sei bravissima!Beh ora vado.Spero non ti dispiaccia leggere questo commento...ehheheh scusa le mie dita sono andate da sole!ahaha Vabbe ora vado,un bacione!Ps:Aggiorna presto!

05/01/09, ore 16:01

Questa storia è decisamente interessante... e, non c'è che dire, credo che tu riesca a rendere al meglio il personaggio di Hermione!!! Ovviamente, non può che piacermi anche Draco... anche se la sua ossessione per Hermione fa quasi paura!!! Attendo il seguito... ciauuu!!!! :D

05/01/09, ore 15:59

Bè direi che cOme mente la tua nOn è per nulla malata se riesci a scrivere una stOria cOsì!!! davverO, bravissima.. DracO è sempre e cOmunque da :sbav: XD = Q_____________ ihihih... MiOne è trOppO adOrabile.. ROn è un persOnaggiO che iO nOn sOppOrtO, davverO, quindi sOnO cOntenta che nOn appaia trOppO nella Fic.. dai,adessO ti salutO, al prOssimO chappy, mi raccOmandO, pOsta prestissimOOO!!! kizkiz.. mizz me

05/01/09, ore 15:07

sbav strasbav!! *____________________________* qnto mi piaceeeeee!!!complimenti...AGGIORNA PRESTOOO

05/01/09, ore 14:03

Ho iniziato ora a leggerla.. è stupenda!! Continuala.. aspetterò con ansia il prossimo capitolo!! Baci

05/01/09, ore 13:45

W-o-w.. No worries, stupenda questa ff.. Peccato che l'ho scoperta solo ora.. Ma ti prego fai in fretta a continuarla.. Adoro Draco e Hermione assieme..

05/01/09, ore 13:16

"Posare lo sguardo sul fiore della passione per distoglierlo dal fiore del peccato..".=Q______________ okok conteniamoci. Sisi. Ok sono pronta alla recens...=Q___________. .Okok sono pronta davvero!. Sei stata crudeleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! arghwwwwwwww se non posti subito la scena successivaaa ti strangolooo via pcccccccccccc xD Scherzo,ovviamente! ^___^ (Non tanto....X3 ) . Comunque avevo ragione,tu mi vuoi fare proprio MORIRE! Cè..questo capitolo è fantasmagorico {Che ho detto ?.?} Vaaaaaaaaaaaaaaabbèèèèèèèèèèèè.Cooomuuunqueeee è vero che succede qualcosa nel prossimo capitolinoo eh?? :faccettacheinsinuaqualcosa: xD . Draco è da stuprare all'istante se fa ancora una cosa del genere(cioè lo vorrei stuprare anche adesso dopo quel che ha fatto però lascio il posto a Hermione,purtroppo -.-.). Le frasi erano belle belle soprattutto quella che ho incollato lassù,sull'Everest.^^ . . . Invece per quanto riguarda Hermione,se se lo fa scappare 'n'altra volta giuro che la strangolooo :@ . . . Ron è un coglione ovviamente...Lo incenerirei io ..con una torcia e un bel fuocherello caldo caldo però è.é . . Vabbè ho detto fin troppe cazzate oggi(ho studiato italiano,tutto sotto controllo! -.- ) . Sei sempre bravissima e questa storia è sempre bellissima. ^___^ Aggiorna presto che voglio leggere il continuoooosssss. Baci baci =**** _Sere.

05/01/09, ore 12:03

oooo tanks....xD xD xD bhè che dire....io già ero completamente persa per Draco...figurati ora...mandagli un sms e digli di stare attento ai vicoli bui, k potrei sempre esserci io e fargli chissà chè ( ok Sara, basta, così spaventi la gente) ok ok ... oooooooooo ma TU nn puoi dirmi k hai già scritto un capitolo e nn dirmi k capitolo è...dai su su posta....xk io i forconi li ho abbassati, ma ho un mitra k mi spunta da dietro la schiena...xD xD xD bacionissimiiii ps sei una grande...xD

05/01/09, ore 09:49

Ok, è ufficiale...adoro Blaise!! *_* E' troppo bello il modo in cui riesci a far stare insieme due personaggi come lui e Draco. Se dovessi immaginarmi un rapporto tra i due, sarebbe proprio così. ^^ Certo che ce ne vuole di coraggio a interrompere il capitolo proprio in que, momento!!!!! Però sei perdonata, giusto perchè scrivi in maniera meravigliosamente affascinante e hai già scritto il prossimo. Divertente la descrizione di Ruf. E romantica al punto giusto l'idea della rosa...credo che qualunque ragazza sognerebbe una cosa del genere. Soprattutto se la suddetta rosa si diverte a schiantare tutte coloro che non ne sono legittime proprietarie! Eh eh eh! =) Bene dunque, aspetterò trepidante il proseguo! *_* Alla prossima!! Bacio Morgana

04/01/09, ore 23:46

ma wow..Draco che regala un fioreeee!! ..fantasticoooo!!X3 non vedo l'ora di leggere il seguitoo, adoro questa storia!!!XD thanks..

04/01/09, ore 22:38

eccomi tornata da un po' di chap che non recensivo...è tutto stupendo!! troppo romantica e chic(come ha detto Blaise) l'idea della rosa...uffa ma si trova un ragazzo così?? ç.ç il nostro è davvero un amore impossibile!! aggiorna appena puoi ti prego, la storia mi sta prendendo sempre di più!! ciao!!! deborah

04/01/09, ore 22:34

Io lo voglio il seguito! E' vero, io amo un Malfoy cattivo ed estremamente seducente, che ama in modo egoistico e possessivo. Non vedo l'ora che continui la tua storia. Baci a presto

04/01/09, ore 22:14

RITIRATI!....SCHERZOOOO! Sei bravissima il tuo modo di scrivere è originale e mi piace un sacco! Questa Ficcy é Fa Vo LO sa! LIbera l'ostaggio ti pregoooo ç-ç

04/01/09, ore 21:39

Le ha regalato un fiore...sono a dir poco scioccata!Non ci credo ....cioè il Re delle Serpi( oltre ad essere un figo da paura )le ha regalato una rosa...multicolore...assurdo..cioè ...è wow...non ho parole xD Ti giuro sono senza parole(cosa che grazie a te, succede spesso hihihi) sto decisamente impazzendo! scusami, ora riprendo fiato! Comunque davvero, il capitolo è stupendo!!!Però hai fatto la cattiva!Mi hai lasciata con la bava alla bocca,pensando "oddio...hermione...draco...rosa...corsa...biblioteca e...Stop! mi hai tronchato tutto all'improvviso....Uff.Cattiva!!!Per questa volta ...sarò così buona da perdonarti(sono una santa,IO xD)dato che il capitolo mi è piaciuto da morire,però aggiorna subito.Davvero.Sono nelle tue mani!Ciauuu

04/01/09, ore 21:21

bellissima la rosa multisfumature!mi è piaciuto tantissimissimo questo capitolo...per quanto riguarda il secondo nome di hemione, anche io preferisco di gran lunga jane...e poi se la rowling aveva scelto quello all'inizio non vedo perchè cambiarlo...complimenti ancora ed a presto;)