Lei, semplicemente Mia
di kri87

01/03/09, ore 22:05

Io non sono stata delusa per niente dal regalo di Draco, anche perchè secondo me lui non è un tipo da troppi sentimentalismi... per le scene un po' più.. serie ;P non so cosa dirti perchè neanche io sono molto esperta XD comunque secondo me le descrizioni vanno bene anche così... e ti devo dire che io avevo gli occhi uno a cuore e uno a stella... continuo a odiare Ron... deve sempre rompere le scatole sul più bello, fossi stata Herm avrei scassato lo specchio e mandato Ron a quel paese XDXDXD se volevi cercare di riscattarlo non ci sei riuscita molto bene =D. Sono lieta di avere l'approvazione di Terry. Aggiorna presto Mary

01/03/09, ore 21:47

Ciaoo...mi sono accorta solo ora di non aver commentato lo scorso capitolo!! Scusami!!..mi è sfuggito proprio di mente..vabbe recupererò! Allora il capitolo e semplicemente fantastico...secondo me hai descritto bene..non hai esagerato..e non eri per niente volgare..hai dosato bene le parole. Ma come mai e sempre Ron che "rompe le scatole?!"poi la loro conversazione...se ci penso rido ancora adesso^-^!...ahahah mi mancava questa su Silente!! Chissa cosa vogliono da Hermione..giuro che se non è una cosa super-mega-maxiò-arci importante li crucio tutti XD XD XD!! Bacioni Greta.

01/03/09, ore 21:44

Mmm...parto dal mio nick oppure dal capitolo?? [ingranaggi del cervello che girano] Ok, nick, dato che poi così potrò perdere tutto il tempo che voglio a farti i complimenti per il capitolo meraviglioso che hai scritto. Comunque sì, è preso in parte da lì, in parte nel senso che il nome Elettra è un nome che di per sè mi piace già da morire, inoltre io adoro le stelle, starei ore a guardarle e Elettra è appunto una delle stelle che formano la costellazione delle Pleiadi. Ecco spiegato il mistero =) In quanto al capitolo è semplicemente stupendo. Tutto. Dalla parte divertentissima con Ron, chiaramente deciso a rovinare anche il momento più perfetto, alla magia che hai creato durante l'incontro di Draco ed Hermione. Come scena è stata davvero sublime...Ben calibrata, sensuale ma non volgare, dettagliata ma non troppo..sei riuscita benissimo a rimanere entro il limite del romantico, senza cadere nel....boh, non so nemmeno io come definirlo XD! Passando invece al regalo che Hermione ha ricevuto da Draco, l'ho trovato adattissimo. Un animale così raffinato, altero...Come Malfoy insomma! Il bello è stato che come regalo di per sè non è stato compromettente o sdolcinato, anzi, ma non so, mi ha dato molto l'idea di un senso di possesso e controllo che Draco cerca di avere sulla Granger, quindi l'ho trovato fantastico. Aspetto il prossimo capitolo, e bravissima!

01/03/09, ore 21:41

Woww...ormai la nostra Herm è catapultata nel "mondo Draco" e Draco è catapultato nel "mondo Herm" (anche se non l'ammetterà mai..)Mmmmmh si fa proprio interessante!A proposito del regalo..sinceramente non sapevo proprio cosa aspettarmi...e questo devo dire che mi è piaciuto molto!Elegante,efficace,di gran effetto!Insomma..da vero Malfoy!Complimenti!E puoi stare tranquilla..per me sei stata pefetta!Romantica...senza essere troppo "zuccherosa"..con un tocco di sensualità anche!poi beh..nel mio modesto parere,trovo che sei veramente bravissima e sai descrivere come poche!Insomma...sei fantastica!Continua così!Alla prossima ciau ^_^

01/03/09, ore 21:33

Ooooooh *__* *Me estasiata*!! Hai scritto una capitolo da....BATTICUORE! *__* (se vedessi la mia faccia in questo momento, scommetto che ti faresti due risate! Eh eh eh! ^^). Comunque, tornando al capitolo...Decisamente equilibrato. Nonostante sia la prima volta che ti cimenti in scene "piccanti", hai ampiamente superato la prova. Se fossi in te, aggiungerei solo un pizzico di sensazioni in più, ma senza esagerare...perchè già così, ogni azione ed emozione provata dai personaggi ti scorre sulla pelle come pioggia, lasciandoti i brividi. Adorabile Hermione, con quella timidezza tipica delle prime esperienze, accompagnata a qeull'inspiegabile voglia e desiderio che la annulla almeno in parte. E perfetto Draco, con quella sua posata eleganza, che cede per un istante lasciando che il suo cuore batta più veloce del solito. *__* Davvero davvero SPETTACOLARE! Azzeccatissimo il paragone della nostra bella Regina con una Vachiria, nonchè l'ironico commento di Daphne sull'abbigliamento di Draco! Eh eh eh! =) Per non dire del dialogo tra Hermione e Ron, con i riferimenti a Silente e alla scusa inventata da Ginny...ti giuro che mi viene ancoa da ridere! Sei comunicativa in maniera decisamente fuori dal comune. Ogni volta è un ciclone di emozioni che ti travolge e avvolge con un'intensità meravigliosa. Grandissima! Allora aspetto il prossimo capitolo...Un bacione Morgana ^^ P.S.:Lo voglio anche io un falco come quello di Draco!!!!!!!!!!!

01/03/09, ore 21:10

Stai tranquilla, sei stata pefetta! Abbastanza romantica, senza sembrare sdolcinata, romantica quanto basta... La descrizione è stata eccezzionale, combaciava tutto alla perfezione, che potrebbe essere tutto possibilmente vero (come la storia della stamberga strillante^^)..Vediamo, per la scena...si è stato molto diciamo "Astuto" bloccare tutto su più "bello"(e per questo ti crucierò...emh emh), però sai c'erano alcune descrizioni superflue, dove al loro posto potevi mettere le sensazioni, diciamo che è una mia ipotesi, oppure dei paradossi si potevano anche evitare...Non è una critica anzi! è un opinione, e per questo pensala come tale, e non credere che non mi piaccia questo capito, perchè se no non avrei recensito, secondo me sei un brava scrittrice, con delle belle idee, a come queste storia...^^ Baci Taty

01/03/09, ore 21:09

Semplicemente da sballo!! Un capitolo intenso ed emozionante...Herm sta capitolando in maniera definitiva tra le braccia di Draco!!! Quanto la invidio! Il finale mi ha lasciata con il fiato sospeso...posta appena puoi! baci

01/03/09, ore 16:26

bel capitolo complimenti!!non vedo l'ora dell'incontro tra i due picciocini^^..aggiorna presto

26/02/09, ore 14:29

Buongiornooo! Ho letto la tua storia in due giorni..sul cellulare..Dato che non ho internet,me li salva mia sorella e me li manda con il bluetooth!mah che casino:-) comunque grazie grazie da quando il dottore mi ha messo a riposo forzato (sono incinta mica malata gli ho detto ma non mi ascolta..) non so più come passare il tempo e questa fanfic mi ha aiutato veramente molto. Ciao ciao aggiorna presto mi raccomando.nell'attesa mi mangio tutta la dispensa.

26/02/09, ore 00:10

ahahah nel prossimo capitolo ti tocca rispondere anche all'altro mio commento demenziale...hihihi con una risposta degna da camera per pazzi al reparto psichiatrico ovvio..xD allora andiamo per ordine (eh si xk se lascio perdere anche l'ordine siamo proprio fregati..!!) allllloooooora: si è assolutamente vero..i ragazzi devono avere tipo un radar quando uno è interessato ad una improvvisamente TUUUUUTTI si svegliano fuori..!! ha dell'incredibile eh..!! Argh si quanto ti capisco, qnd ti metti a fare qualcosa...e pum k ti casca tutto..!!oh, 2 giorni che non avevo nulla da fare..il vuoto totale..poi dopo i giorni dopo che ero piena, millecinquecentomila robe da fare..!! un'altro dei misteri della vita, come qnd sei in ritardo eeee..o suona il telefono (fisso ovviamente..!!) oppure se già sei fuori di casa ti accorgi di esserti dimenticato qualcosa di importante..!! Punto numero tre: il bacetto nn ha nulla a k vedere con quelli di Draco (l'utente si assenta un secondo causa eccessi di bava....) ok ok eccomi..!! eh si pare proprio il ragazzo tutto dolci & dolcezze..!! è scontato dire k Draco è tutto un bollore vero????? VOGLIO LUIIIIIII argh, nn vorrei essere qual poveretto che si mette tra Draco ed Hermione..!! xD xD punto n°4: effettivamente quando leggo una DracoHermione sono concentrata su Draco (e chi nn lo è??? si e poi tu lo sei anche quando nn leggi una Draco Hermione NdCoscienzaCheStàPerMorireDiSolitudine uffa ti appendi sempre ai cavilli NdMe) xò il riferimento a Harry e Ginny è stato molto dolce..poi lei è un ottima amica..xD mi ricorda qnd io e le mie amiche ci "ciprivamo" con i genitori per passare le notti fuori..!! xD oddio mi sembra di essere mia madre, quindi fammi passare una piiiiiiiicccola volgarità: Draco stai attento xk ti stuprooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (+ che una volgarità è un dato di fatto NdCoscienzaCheSeVaAvantiCosìNonMoriràDiSolitudineMaDiUnaMorteLentaEDolorosa) ora si k mi aspetto una risposta..!! vero k nn ci metti tanto???? un baciooooo anzi due dai

24/02/09, ore 23:19

Beh, dai, questo ritardo te lo perdoniamo. Perchè il capitolo che si è fatto attendere tanto era assolutamente NECESSARIO u.u Sinceramente non sono una gran fanatica di Dramione, nel senso che questa è una delle poche che ho letto (e in realtà l'unica che abbia seguito capitolo dopo capitolo, e sono intenzionata a finirla) però ho trovato tutto fatto benissimo: per rendere meno monotona e banale la narrazione penso che "l'antagonista" fosse necessario, quel piccolo intramezzo Harry/Ginny penso che abbia arricchito il capitolo, il compleanno di Hermione è stata una valida prova del rapporto speciale tra Harry ed Hermione, la fuga comica dai Tre Manici di Scopa è stato un delizioso momento rosa di fiducia e condivisione femminile. L'unica cosa che mi lascia perplessa, sinceramente, è la piega che sta prendendo il personaggio di Ron: devo essere sincera, non ho mai amato in maniera particolare e assoluta lui nè Ginny (i miei Weasley preferiti sono i gemelli) però se dovessi scrivere una Dramione, non so perchè, ma ho la sensazione che cercherei di farlo risultare "al pari" di Harry. Non è assolutamente una critica, anzi! Sai bene che adoro il tuo modo di scrivere e penso che tutti i movimenti dei tuoi personaggi non siano mai inopportuni; mi chiedo solo se sia una tattica, hai intenzione di farlo riscattare in futuro, o il povero Ronald è destinato ad una vita da allocco in tutta la fanfiction! XD Continua così e posta il prima possibileeeeeee, mi farai morire di curiosità un giorno di questi... Un bacio, Dee

24/02/09, ore 20:19

sesesesese....tanto lo sai k se nn aggiorni io sto male!!!ma lo fai apposta?!? uffina!!!cooooomunque...nel prossimo cap ne vedremo delle belle!!!soprattutto xk c'è dracuzzo mio!!!nn vedo l'ora...la parte harry/ginny era molto carina e tenera, speriamo k anke lui si svegli al + presto!!!x quanto riguarda la parte di marcus, direi k un antagonista ci vuole sempre, anke se mi fa scippare, ops pardon, arrabbiare tantissimo...hai fatto bene a inserire il suo personaggio!! ora xò vado k sn di fretta....baconissimi!!!aggiorna presto... Elena =)

24/02/09, ore 11:49

quando vedo un tuo aggiornamento m'illumino sempre!!!è bellissimo!! anche se draco non compare...-.= a parte questo il bacio tra marcus e hermione mi ha incuriosita e m aspettavo un intervento di draco che spaccava la faccia all'altro...purtroppo non è capitato bello il pezzo harry/ginny, dai qualche altra coppia ci vuole sempre!! ron...poveroooooo! mi fa una pena...xD aggiorna appena puoi, ma sappi che per tutto il tempo starò in fibrilazione!! ciaoooo Deborah

23/02/09, ore 22:30

Bellissima questa ff. L'ho letta tutta d'un fiato. Non vedo l'ora di vedere come finisce l'appuntamento con Draco, perchè scommetto che lui ha un regalo particolare per lei XD... su gusti di coppie mi trovi d'accordo, anche io adoro le draco/herm e le harry/ginny e per di più ODIO ron e lavanda xDxD aggiorna presto, una tua nuova fan :P

23/02/09, ore 22:25

carino! manca la parte che mi piace di più.. però il pezzo di Ginny è bellerrimo [xD] continua così! e ti prego, posta presto ç_ç