Lei, semplicemente Mia
di kri87

06/01/09, ore 12:08

eccome!! be' senza dirtelo, il pezzo che mi è piaciuto di piùè stato quello con Draco e Herm, in cui lui le dice che è solo sua...accidenti, è stupendo...sia il pezzo che lui...!xDD cmq brava, aggiorna appena puoi!! la befana ci ha fatto un bel regalo oggi!!!ihihi baci Deborah

06/01/09, ore 10:49

Se sono soddisfatta? Direi che da 1 a 1o il mio voto è 1ooo. ^__^ . Mi hai decisamente fatta feliceee . Un bel regalo prima di tornare a scuola -.- . Anche in questo capitolo ovviamente volevi farmi morire d'infarto ^^ Come si fa a non sbavare davanti al pc quando leggi ciò che hai scritto? Draco che regala una rosa a Hermione?Può sembrare dolce,ma come sempre sei arrivata tu che dai a Draco Malfoy quella nota di possessività assolutamente da lui. Cè io se avessi letto il significato della rosa non mi sarei di certo addormentataaa! xD . Comunque Draco è davvero da urlo...E' fantastica la scena in cui si avvicina e le sussurra che chiunque oserà avvicinarsi a Hermione la pagherà cara perchè "lei è soltanto SUA!!" .{Io sarei morta maaa ...vabbèèè purtrooppo non mi chiamo Hermione Granger.xD .} Come sempre Harry e Ron arrivano ad aiutare la principessa..e come sempre non capiscono una ciccaaa xD. Ron poi...ahah vabbèè lasciamo perdere il mio odio per pel di carotaaa che se no non la finisco piùùù ^^ . Bel regalo della befana davvero!=D . . Baci baci =*** . Mi raccomando nel prossimo capitolo almeno un bacietto lo voglio ^^. Bye byeeeeee _Sere

05/01/09, ore 22:00

ehi.... complimenti!!!!!!!!!!!! è davvero molto molto molto bella!! nn vedo l'ora di leggere il seguito: nn farci attendere tr!

05/01/09, ore 21:24

Difatti il mio, di kalashnikov, è proprio quello di hello Kitty. Apprezzo particolarmente i proiettili del corredo, rivestiti di rosa con un grazioso fiocchetto fucsia. ^^ Scherzi a parte, sono contenta che tu abbia aggiornato così presto. Buona befana!

05/01/09, ore 21:06

Il mio nick: Urania perchè è la dea dell'astronomia e anche il femminile di Urano diciamo (mi piacciono gli astri ed Urano è il pianeta del mio segno zodiacale); Glo perchè è un suffisso che ha anche il mio ragazzo nel suo nick. Continua così con la storia che è molto appassionante. Posta presto please. Ciao.

05/01/09, ore 20:58

Eccome se mi è piaciuto il significato! Ma hai inventato tutto tu?! Se sì sei stata bravissima! Scrivi molto bene ... e comunque per me la tua idea d'erotismo non è niente male^^. Povera Hermione, così confusa... non è da tutti ritrovarsi in situazioni del genere!! Grazie per questo capitolo, un bacio^^

05/01/09, ore 20:29

...doppio, anzi triplo wowwwww!! intanto grazie per questa calza stra-bellissimissima!!XD ..è molto meglio dei dolci..sisi capitolo bellissimo, come del resto i precedenti!! ..Draco è un amore!!*_* ed Hermione..beh lei è la Regina di Grifondoro, è perfetta!! XD aspetto con trepidazione il seguitoo!!XD zauu zauu!! baci..

05/01/09, ore 19:39

WOW! quando ho finito di leggere questo capitolo... bhè non ci sono parole per descrivere il momento... tra sospiri e occhi dolci non so dirti il mio stato, davvero! per quanto mi riguarda questo capitolo è semplicemente FAN-TA-STI-CO! davvero un cosa spettacolare... forse il migliore fino adesso, ma i tuoi capitoli sono così teneri e ricchi di emozioni che è difficile dirlo... comunque riguardo a Draco Malfoy... il solo pensare a lui deve essere considerato illegale! XD in più ci metti una rosa che esprime tutte quelle cose... bè non ci sono parole sul serio, io pernsonalmente stavo per svenire... sbav! anzi hermione ha avuto fin troppo coraggio e autocontrollo, io gli sarei saltata addosso! (quello lo farei a priori, ma mi contengo per non cadere nel baratro eterno dell'umiliazione! XD) sono proprio andata! grazie per il capitoletto nuovo postato così in fretta e non ti preoccupare anche se a te non sembra granchè ti assicuro che è strepitoso... bacioni Laura

05/01/09, ore 19:33

Kry, ho letto l'altro cap ieri sera(ad un orario così inumano che non ho lasciato commento perchè avevo paura di non riuscire neppure a scrivere in italiano...) e oggi...mi trovo questa sorpresa...!!!Già l'idea della rosa mi stuzzicava...ora siamo proprio nella sconfinata landa dei doppi sensi intriganti!!!Cmq ho seguito il tuo consiglio ed ho approfondito alcune letture..Spettacolari!!!Grazie infinite, mi sa che abbiamo gli stessi gusti in fatto di scrittori!Cmq buona festa a NOI APPRENDISTE STREGHETTE!!!Posta al più presto che non vedo l'ora di leggere...E...sempre meglio...sempre meglio;-)!!! Liv

05/01/09, ore 19:22

draco è così sensuale *///////*!!!davvero bello questo capitolo.chissà ora che cosa succederà...certo che solo il significato della rosa...muahahha....posta presto^^

05/01/09, ore 19:17

Wow che velocità!! ^___^ E' stato proprio un bel regalo!! Mi hai fatto venire abbastanza la pelle doca.. Dracuccio puccio non lascia proprio niente al caso XD.. e non ti preoccupare il capitolo è scritto bene!! Alla prossima.. baci

05/01/09, ore 18:46

Altro che calza piena di dolciumi...questa è molto meglio!!! *_* C'è una carica di sensualità nelle parole di Draco e nel suo modo di comportarsi che davvero fa venire i brividi. Mi è piaciuto molto il significato della rosa, dall'inizio alla fine. Direi che si addice pienamente sia alla riservatezza e bellezza di Hermione, che alla raffinatezza dei gusti di Draco. Ma te la sei inventata tutta da sola? =) Hai fatto bene ad interrompere il capitolo prima, questa scena tutta insieme è molto più d'effetto! Ed evidentemente il fatto che così tanta gente ti segue con affetto, rivela quanto tu sia brava! Quindi, anora complimentoni! =) Alla prossima...a presto presto! Bacio Morgana

05/01/09, ore 17:42

Questo capitolo è fantastico...draco è un vero gentiluomo!! invidio da morire herm!! sei davvero bravissima kri, più vai avanti con la storia e più riesci ad appassionarmi!! pure io sto scrivendo una fanfic, la mia prima in assoluto, sempre sulla coppia draco-hermione...la mia è molto più drammatica però!! continua così, sei grande! baci XD

05/01/09, ore 17:02

Prima di tutto bravissima per aver aggiornato a tempo di record. Grazie poi del regalo che hai voluto farci. Diavolo di un Draco è riuscito a madandare in crisi la nostra Hermione (a chi non accadrebbe con un ragazzo così!). A proposito dei ragazzi concordo pienamente con te, ma cosa vuoi farci? Forse siamo noi ragazze a pretendere l'uomo perfetto, ma ho l'impressione che quando arriverà quello giusto lo apprezzeremo sia per i suoi pregi che per i suoi difetti. A presto e brava.

05/01/09, ore 16:27

scrivi molto bene, mi piacciono troppo le tue storie!! continua cosi! bacioni!!