Lei, semplicemente Mia
di kri87

05/04/09, ore 15:40

caraaaaa..!! lo so k hai detto k le scuse non servono ma..SCUSAAAAAA..!! nn ci credo k nn ho letto il capitolo prima..!! bhè ma Draco...trasuda sesso da tutti i pori, dalla punta dei capelli, dalle unghie...da tutto..!! a me piace terribilmente il suo modo teatrale di fare le cose..!! lo rende ancora più wow..!! ma Hermione che problema ha??? oltre alla totale mancanza di cervello ( e dire k è la studentessa migliore..!!) cioè k cose le impedisce di ...cioè...è Draco porca puzzola..!! x rispondere all'altro tuo commento nn devi assolutamente sforzarti di riscattare Ron...è un compito faticoso e inutile...Ron è troppo blea x essere riscattato..!! x) la mia coscienza è andata in vacanza anticipata, era troppo stressata poverina, xò ti saluta tnt tnt...il tuo alberello cm stà? spero bene dai..!! ok ora sn tornata..!! xD xD ua pioggia torrenziale di baci..!!

04/04/09, ore 17:18

scusa se non sono riuscita a commentare l'altro capitolo, mi riprometto sempre di lasciarti anche solo due righe ma alla fine mi dimentico XD comunque, questi ultimi due chappy mi sono piaciuti TANTISSIMO!come sai ormai il tuo modo di scrivere mi ha incantata, davvero! pero' se devo essere sincera il capitolo 20 non mi ha entusiasmata troppo, a dir la verita' l'ho trovato un po' pesante proprio dal punto vista sintattico anche se resta ovviamente un ottimo scritto.Naturalmente la mia non vuole assolutamente essere una critica, anche perche sai perfettamente che sei una delle mie autrici preferite, quindi spero di non averti offesa ;)Invece il 21...ragazzi che meraviglia!BELLISSIMO! molto piu' veloce e denso rispetto al precedente e poi...Draco e' strepitoso! secondo me hai creato dei personaggi fantastici! sei riuscita a rivoluzionare il loro carattere pur mantenendo i tratti principali della loro personalita'. orami sono diventata ripetitiva al massimo ma...esigo il seguito! XD ti ho risparmiata dal lancio di oggetti contundenti nonostante il MOSTRUOSO ritardo del chap 20 solo perche' il 21 e' arrivato prestissimo, ma ricorda che il mitra e' sempre a portata di mano! XD scherzi a parte io amo questa fiction!!!! bravissima come sempre. baci

01/04/09, ore 20:23

Ciaux!! Bellissimo come sempre!! Grazie alla tua storia ho deciso di aggiungere anche io una fanfic su Harry Potter... ok, con Draco non ci andrà di certo Hermione, ma una ragazza altrattanto interessante!!! Ricordati di commentarla ASSOLUTAMENTE!! Guarda che ci tengo!! Bellissimo capitolo! Continua così!! XD Bax Francy

01/04/09, ore 20:21

Scusa se l'altro chap non l'ho recensito ma con la scuola non facevo in tempo -.- bello anche questo ma ancora non capisco perchè lei resti così razionale... se mi trovo davanti uno così, che mi corteggia, mi cerca ecc gli salto addosso senza cerimonie xD... mi piace l'idea del "Draco teatrale" anche io me lo immagino così... aggiorna presto. Mary
P.S. salutami Terrence

01/04/09, ore 17:54

sono dempre io *DarkWillow*!! urca sono sbadatissima! ho scritto dolcissime con due emme... sorry! :) Ah ne approfitto per dirti che le descrizioni sono dettagliatissime e proprio per questo mi appassionano...io sono una patita delle descrizioni! ciao!

01/04/09, ore 17:51

Ciao! Settimana scorsa ho scoperto questa ff, e devo dire che mi ha appassionata tantissimo! 1) è favolosa e scritta benissimo, soprattutto i pensieri di entrambi, e la trama non è mai banale. 2) è molto introspettiva e ti lascia con il fiato sospeso, degno di un vero libro! 3) Hai caratterizzato i personaggi in modo sublime! Quasi meglio del reale! Sai che ti dico, mentre la leggevo, me la immaginavo recitata in un "ipotetico" settimo film dal duo Felton-Watson e devo dire che gli calzerebbe a pennello! bisognerebbe solo parlarne con la Rowling e con Yates nè?ihih 4) Che dire, poi dopo le dolcissimme Neville/Luna le Dr/Hr sono le mie preferite...hanno quel "non so che" che le rende intrigantissime! Davvero complimenti! Aggiorna presto e continua cosi :) *DarkWillow*

31/03/09, ore 18:52

come dire... draco ci sa fare con le ragazze eh? io la prenderei al volo la mia decisione razionale se fossi al posto di hermione!!! bellissimo capitolo molto intenso!!! complimenti scrivi da dio baci e al prox capitolo!

31/03/09, ore 16:30

tornata dalla costiera amalfitana solo a mezzanotte!!!scusa se non ho recensito il cap 20 ma nn ero a casa e nn avevo la connessione...cmq il fatto nn è di per se il non voler postare una storia, ma il non riuscire a pubblicarla xk quel cavolo di computer mi dice: Errore nell'invio dei dati......UFFA!!!!!...devo dire che hermione sta resistendo più di qualsiasi altra e questo attira sempre più il prinicipino biondo...e poi c'è marcus, per quanto averlo nella storia sia buono perchè l'antagonista in amore ci vuole sempre,io lo ODIO!!!herm cara lui ci prova ma nn è lontanamente paragonabile a draco!!!va bè devo dire k la scena del bicchiere k draco rompe è di un certo effetto perchè mostra l'intensità del desiderio e della possessione k ha verso herm!!!BELLI BELLI BELLI questi cap k ho letto oggi!!!aggiora presto e tanti complimeti ancora!!!bacioni Ele =) ps:xk gianni???

31/03/09, ore 12:57

Ciao!!! Wow...mi hai scritto un poema! Sono contenta che tu non ci sia rimasta male, anche perchè era un consiglio più che una critica, avevo paura che ti saresti offesa e mi sarebbe dispiaciuto moltissimo anche perchè mi stai molto simpatica. Mi raccomando sviluppa sempre più le differenze che caratterizzano i tuoi personaggi, perchè secondo me sono quelle che rendono originale una storia. E poi, diciamolo pure, è ovvio e naturale prendere come punto di riferimento Savannah, anche perchè nessuno (senza offesa per te o altri ficwriter me inclusa)è in grado di raggiungere il suo grado di perfezione. E' come se un pittore si ispirasse a Leonardo: il punto massimo d'arrivo. Ora concludo, spero di non averti annoiata. Mi raccomando aggiorna presto, sono curiosa! Bacioni.

30/03/09, ore 03:03

si dipendente anch io!!! come come???!!! come fai a sapere quando escono i capitoli??????? passando alla tua, bellissimo capitolo, però l hai buttata tutto sul fattore fisico.... non che mi lamenti =) era solo per capire se inizia tutto dall attrazione!! baci =)

30/03/09, ore 00:20

Allora, premetto che questa storia l'ho letta in una sola giornata, e ne sono affascinata! Complimentissimi, perchè adoro come scrivi, e adoro anche la struttura della storia, come la trama ovviamente. Il tuo Draco mi fa girare la testa, e Hermione è restia a lasciarsi andare come suo solito! Se avessi avuto davanti io uno come Draco altro che aspettare, mi ci sarei fiondata sopra senza nemmeno pensarci una volta! XD Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè mi ha veramente catturato questa storia! *Silvia si ricorda che dovrebbe riprendere a scrivere anche la sua*

xoxo
Silvia <3

30/03/09, ore 00:20

Ciao Kry, tutto bene? Ho letto il capitolo e...sto saltando sulla seggiola!!!E' decisamente intriganete e Draco è semplicemente favoloso...Favoloso perchè geloso pazzo, favoloso perchè (anche se mi aspetto di tutto) ha l'aria innamoratissima, favoloso perchè capisce e spesso è una dote che gli uomini faticano ad avere...Hermione poi mi piace, mi piace molto perchè nella storia è umana; mamma Rowling secondo me ha esagerato con la sua figura di algida grifona dal cuore e dalle azioni pure..Alla fine è un'adolescente e non si è perfetti a17 anni ( mi ricordo bene com'era e il99% delle volte si finiva in bagno piangenti a chiedersi perchè ci si doveva proprio innamorare del "bello e dannato" di turno!) Ma parliamo dell'esame...a parte che giuro non ho la più pallida idea di come sia la pianta del te(nonostante ne beva una quantità assurda)...Cispolo ma che stranezza di domanda!?Un 28 è un buon voto ma capisco cosa intendi se parli di sentirsi stra pronti e cascare per qualcosa che non c'entra con l'esame..Ti dico solo che il giorno della mia tesi è successo un caos degno di un'Apocalisse con persino gente che mi chiedeva cose che non solo non avevano attinenza...ma che erano pure delle castronerie tremende!!!Alla fine sai cosa mi ha detto la mia saggia amica (Dovrebbe scrivere un libro tipo Confucio più o meno...) "Credi davvero che la tua conoscenza possa essere riassunta in due domandine e giudicata con un voto?E credi davvero che potrebbe essere equo?" Mi ha spezzato le gambe per benino e sono tornata a gioire del mio buon voto...Cmq posso solo dirti una cosa..Goditi ogni esame, fallo tuo e divertiti...perchè quello che ti rimarrà dentro finito tutto è solo e per te, è la tua cultura e soprattutto il tuo mondo...e quando finisci ti assale una malinconia assurda perchè sono stati degli anni indimenticabili:-( Un nipotino di6 mesi? anche io sono zia...Plurizia per la precisone; il primo ha4 anni e ormai dopo le favole siamo arrivati ai libri sugli Egiziani..Il secondo ha9 mesi e l'effetto sirena si riesce a calmare solo rifilandogli un biberon gigante (è uno splendido mini uomo di11kg!!) e la terza (quasi nipote perchè figlia della sorella del mio quasi marito...)ha40 giorni..sono pazza di loro!!! Caspita dopo sta epopea mi sa che mi censureranno i commenti;-) cmq salutami tanto Terry, mi fa piacere che stia meglio...ma perchè non posti una sua fotina sulla tua scheda? In fondo ormai è uno di noi;-) Solita grattatina alle foglioline per lui e un bacione enorme per te, a prestissimo Liv

29/03/09, ore 22:00

semplicemente favoloso questo capitolo...però Hermione poteva lasciarsi un po' andare in fondo si vive una volta sola!!!!Ahahahahahahahah...cmq è una storia stupenda e spero che continuerai a scrivere...un bacio

29/03/09, ore 21:46

Ohhh sei tornata!^_^ Hai fatto in fretta,che bello!!Si,si mi sono arrivati i tuoi auguri!Sei stata veramente dolcissima..ero così *_* quando ho letto l'e-mail!Ancora grazie!Beh,vedo che sei tornata in forma,eh??Come sono felice per te..mi raccomando,datti da fare e continua così!Tornando al capitolo...come si suol dire.."breve ma intenso!"Questa frase riassume un pò tutto...Draco è...wow..non so come definirlo...Herm ormai è K.O. ..insomma..non ci resta che goderci lo spettacolo xD A parte gli scherzi..è un capitolo bellissimo!ricco di emozioni...e il nostro biondino mi sorpende sempre più!Beh che dire...posso solo ammirarti e rimirarti!^^ Davvero..la storia è fantastica!Tanti,tanti complimenti!Non mollarei mai,eh?Un bacione grande.Ps: se carichi una foto di Teddy,dimmelo!E' diventato il mio bonsai preferito!^_^ Un saluto a lui e a te!

29/03/09, ore 21:32

waaaaa stupenda, anzi no, bellerrima u.ù adoro il fatto che Herm non voglia cedere. come è stupendo lo sforzo che fa draco per farla cedere. ps. non ho commentato il 20 perchè non sapevo che scrivere se non bella, aggiorna... e mi risulta vietato u.ù