Lei, semplicemente Mia
di kri87

27/12/08, ore 12:20

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhh da quanto tempo che non lascio una recensione one oneee. *me sclera per aver perso 3 capitoli xD *. Comuuuunqueee,anche se in ritardo,AUGURI! =D. Babbè passiamo al capitoletto.Dunque dunque..ho riletto il 7 che non ricordavo più ed è impareggiabile.=Q___________. e Draco Lucius Malfoy è da sbavo come sempre.^_^ Gli ultimi due sebbene corti e senza molta azione sono bellissimi. {Che poi dico io?..C'è bisogno di farsi tante seghe mentali?Hermione è proprio una scemotta a mio parere.Se avessi aperto io gli occhi e avessi trovato davanti a me Draco non mi sarei di certo messa a piangere...} Ok.Lascia stare gli ultimi righi.*me dice un sacco di boiate senza senso*. La sua perplessità è evidente e comprensibile,ma non ho capito perchè piange.:faccinapensierosa: Invece Draco con il sorriso che illumina i sotteranei è sublime. Io al posto tuo(non ricordo bene le parole ma all'incirca era così) invece di :qualsiasi ragazza lo avesse visto sarebbe rimasta abbagliata:,avrei scritto: qualsiasi ragazza lo avesse visto sarebbe impazzita e gli sarebbe saltata addosso: ..Ma va bene anche ciò che hai scritto tu!^^ Come vedi,la mia pazzia non è ancora sanata e credo che anche in futuro ciò non accadrà mai. Non vedo l'ora di vedere cosa succede a Hermione e Draco e cosa farà questo sexyssimo Serpeverde. Baci baci ^__^... Ps:quindi non sei più nell'esercito?xD Pps: più o meno quanti sono i capitoli di questa long? Ppps: è vero che fai morire Ron?^___^ Se no fallo ammazzare da Draco.Sarebbe una scena impareggiabile. ^^Ri-Baci baci.

27/12/08, ore 02:45

Ciao Kry, volevo complimentarmi perchè la tua storia è davvero bella...mi sta tenendo con il fiato sospeso e...Non vedo l'ora che tu posti per proseguire nelle mie assurde elucubrazioni mentali (adoro Draco e la veste in cui lo presenti è accattivante ma realista in un modo davvero interessante...). Ho trattenuto il fiato quando la stanza è diventata nera...Non mi aspettavo una simile sincerità di sentimenti da parte del bel Principe ma devo dire che non solo non stona...ma anzi la giustifichi con una forza d'animo notevole!!!Il bello dei "cattivi" è che non si annoieranno mai all'inferno e che hanno anime un pochino più tormentate e interessanti dei "buoni";-) E cmq sono come te una vera fan dell'amicizia...specie tra Harry ed Hermione e tra Blaise e Draco... bè..detto questo...mi posso annoverare tra le tue fan? Mi piace davvero come scrivi!!! Buonissimo compleanno in palese ritardo e un buon anno in decoroso anticipo.. Liv

27/12/08, ore 00:27

Corto, ma bello. Mi piace molto la tua fanfiction soprattutto per come sviluppi i personaggi (ma l'ho già detto, che ripetitiva lol) quindi, inevitabilmente, non posso amare anche questo capitolo. Continua così! ah, quasi dimenticavo... ps: augurissimi in ritardo (ormai siamo a Santo Stefano... anzi, è già passato) pps: ti scongiuro, non postare il prossimo capitolo il sette gennaio, altrimenti passerò il resto delle feste auto-torturandomi con i compiti che mi restano senza il mio piccolo peccatuccio delle fanfiction a svagarmi la testa!! Eh si, sono efp dipendente... (:

26/12/08, ore 20:57

aUgUrIiIiIiI ahahah Ron pervertitooooo xD no dai...hihihihi bhè, bellissimo cm regalo di natale...xD ora dobbiamo aspettare l'epifania?? (no dai, vero???) bhè Malfoy è MALFOY quindi un re, e k re!!! xD i dettagli nn me li farò scappare, promesso...xD bacioooo

25/12/08, ore 20:40

Ahhh! A me non piacciono solitamente la Dramione soprattutto quelle dove Ron fà la figura dello scemo.. MA Questa mi fà impazzire!!!!! Sei bravissima e la storia è fantastica! nuovo capitolo nuovo capitolo!!!! ancora complimentissimi

25/12/08, ore 19:34

Nooo...Davvero stupendo! ti giuro, ti sono uscite frasi che mi hanno fatto morire dal ridere, e altre così belle ed emozionanti che mi hanno tolto il fiato, come al solito...! Che dire, attendo sviluppi e..BUON NATALE!

25/12/08, ore 11:53

Mi piace da morire la tua fanfic e il rapporto tra harry e hermine e semplicemente stupendo!!!spero ke aggiornerai in fretta!!!ah Buon Natale!!!...kisso...!!!

24/12/08, ore 20:41

Innanzitutto...BUON NATALE!!!! Tanti tanti tanti auguri!! =) Passando al capitolo...Lo considero un regalo di Natale M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!! *_* Non capisco come tu ci riesca, ma anche nei capitoli dove l'azione non è molta, riesci sempre a creare quella magia che ti impedisce di staccare gli occhi dal monitor del computer, per continuare a leggere e a leggere e a leggere...! Incantata è dire poco. Divertentissimo l'inizio, come sempre elogio la tua straordinaria capacità di unire dolcezza e ironia. Complimentoni!! Un bacione...e ancora auguri!! Morgana =)

23/12/08, ore 20:58

aaaaaaaaa sei tornata sei tornata sei tornata...!!(trombette da stadiooooooo) siiiii bhè, wow...Dracooo siii... ti avevo promesso un megacommento no?? bene, allora eccomi qui.. bello un amico come Harry, k ti consola ma k capisce k nn vuoi parlarne e k quindi nn insiste ne domanda,...bella l'intesa k c'è tra loro..adoro il modo k hai di descrivere le scene e i sentimenti dei personaggi.. e mi è piaciuto il bacio di Draco sul polso e il suo allontanarsi subito dopo..io l'ho interpretato come un segno k lui è sempre LUI (e k lui cavolo!!!!! sbavvv) nel senso k è COMUNQUE Draco Malfoy...e qul piccolo particolare me l'ha fatto ricordare.. forse xk ho immaginato un lampo d'orgoglio nei suoi occhi. Nella scena finale ho capito benissimo Hermione qnd aspettava il sonno che non voleva saperne di arrivare...dopotutto è sempre così no? qnd vuoi restare sveglia ti viene un sonno incredibile, e qnd invece vorresti dormire per non pensare a nulla...ecco che non ci riesci...Bene, fatto...ok ok lo so non è un megacommento ma ti giuro la mia testolina bacata di più non riesce a fare.. bacio (sono contentissima k tu sia tornata...cioè..tu lo sei no? se non lo sei allora neppure io ) xD bacio

22/12/08, ore 18:37

Beh, chiaramente il 7 è stato IL CAPITOLO DEL BACIO, quindi finora è stato uno dei più attesi e graditi...Ma ti assicuro che questo non è stato da meno, anzi! E' stato davvero bellissimo! Scusa se non posso lasciarti una recensione decente ma sono super di corsa! Buon Natale!

22/12/08, ore 15:25

incasinatissima come sono, dall'ultima recensione che ti ho lasciato ancora nel cap2 mi pare, ho letto solo ora gli aggiornamenti...troppo troppo troppo bella questa storia ed hai uno stile veramente particolare e molto simpatico! complimenti e a presto!;)

21/12/08, ore 19:59

Mmh.. carino! Però è vero.. il settimo era molto meglio!!! La cosa che mi è piaciuta di più è stata la descrizione, seppur un po' nascosta, del rapporto tra Harry & Hermione.. che carini! Vabbè.. ti lascio questa recensione veloce veloce dicendoti solo che aspetto il prossimo chappy! Kis kis

21/12/08, ore 17:50

alla fine hai deciso di mettere fine alla tua carriera militare...meglio x noi lettrici k aspettiamo con ansia i tuoi aggiornamenti!!!alura alura, che dire... questo cap 8 si è fatto attendere ma ne è valsa la pena!!!c'è di nuovo il meraviglioso rapporto Herm-Harry che mi emoziona sempre più...poi diciamocelo: harry è tr pucciosissimo,dolcissimo e tenerissimo quando vuole difendere i suoi amici!!! povera herm,perchè deve piangere solo quando c'è draco davanti? lui fa un pò troppo il bastardo misterioso...è normale che una scleri totalmente, ma fare piangere due volte nello stesso giorno una ragazza non si fa...NO NO!!!mai stentito che le ragazze non si toccano neanche con un fiore, biondo?!?figurati tu che la fai piangere...hai molto da imparare sulle donne, malfoy...sarai pure il più figo e il dio del sesso ma quando ci sono di mezzo i sentimenti dovresti prendere qualche ripetizione...col faccino che ti ritrovi saranno a miliardi quelle che vorranno aiutarti!!!! comunque devo dire che la storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere l'ultimo frutto della tua bravura!!!ciao bacioni...elena=)

21/12/08, ore 13:34

Finalmente sei tornata!!!! *_* ^me molto felicissima^...Wow, questo si che è un bel regalo di Natale! Nonostante sia un capitolo di "passaggio", come lo hai definito, credo che non abbia nulla da invidiare a quelli che lo hanno preceduto. Adoro il modo in cui riesci a caratterizzare i personaggi, come se fossero tutti uniti da un invisibile filo che li accomuna e si diverte ad allungarsi ed accorciarsi al ritmo dei sentimenti e delle emozioni. Sei incredibile, davvero! =) Splendida l'ultima parte...già mi immaginavo Draco sorridente...Eh eh eh! Bene, allora spero di vedere presto un tuo aggiornamento! Nel frattempo, ti auguro di passare un felicisso Natale...e ovviamente COMPLIMENTISSIMI!!! Un bacione Morgana

21/12/08, ore 12:26

Bella. No, di più. Particolare. Unica. La figura di Draco mi ha sempre affascinata tantissimo, già ai tempi della (lontana ma non troppo) terza elementare, quando lessi il mio primo Harry Potter. Hermione è sempre stata la mia migliore amica. E questa fanfiction è assolutamente perfetta. Perchè non sono solo loro due: tu hai fatto di più, hai sviluppato dei personaggi molto più profondi degli originali, che sono comunque verosimili. Mi dispiace per la tua avversione per Ron, ma ti posso assicurare che non traspare. Ecco l'ennesima testimonianza della tua bravura: ci mostri tutto oggettivamente. Devo confessarti che anche io non l'ho mai amato particolarmente, quindi i pairing Draco/Hermione mi hanno sempre entusiasmato. Secondo me non è nemmeno necessario che tu sviluppi molto la storia fra Harry e Ginny: un semplice accenno, nel capitolo precedente, è stato più che sufficiente. Ecco, si, deve essere proprio questo che adoro nel tuo modo di scrivere: frasi brevi, piccoli accenni. Fai andare avanti la fantasia del lettore, la guidi per un po', poi lasci che sia lui a immaginare, a vivere la storia. Non riesco a trovare una sola cosa negativa in questa storia: tutti i capitoli mi sono piaciuti, tutti i personaggi sono perfetti, tutti i dialoghi e le situazioni. Hai curato ogni piccolo dettaglio (le risposte di Hermione, la polvere dei Tiri Vispi Weasley...) il che rende la fanfiction un lavoro eccellente. Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, hai un lessico più che appropriato, secondo me; fai similitudini semplici ma belle, quasi poetiche, le descrizioni sono lineari e vanno dritte al sodo, la storia ti coinvolge e non trovi mai una nota stonata. Complimenti, davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Intanto ti piazzo fra i preferiti =) .Dee.