Lei, semplicemente Mia
di kri87

06/07/09, ore 17:13

Ehylà Kri .. ti ricordi di me? :) Bè in effetti è da un po' che non mi faccio sentire, ma davvero per gli ultimi capitoli non ne ho avuto la possibilità. Li ho letti,SEMPRE!, ma non ne ho avuto il tempo >.< .. Ieri, quando ho aperto il sito e ho guardato la lista degli aggiornamenti , vedendo "Lei,semplicemente Mia " al primo posto mi sono quasi messa a urlare e mentre cliccavo sulla storia dicevo "omiodioomiodioomiodio" .. lo so è da pazzi, ma sono così :) .. Bè direi che in questo momento recensirti anche gli scorsi capitoli (credo sia dal 17° che non ti do più mie notizie) sarebbe inutile sia perchè non li ricordo ( infatti avevo intenzione di rileggermi tutta la tua storia uno di questi giorni ^^ ) sia perchè credo che dalle mie vecchie recensioni ricordi che ho sempre adorato te, questa coppia e questa fantasmagorica storia ^^ .. Quindi che ne dici se passiamo all'ultimo capitolo? Altro non devo dirti se non FANTASTICO! Son rimasta parecchio tempo con la bocca spalancata e con un'ansia che cresceva ad ogni minuto .. e quando Draco si rifugia in quel corridoio buio, battendo il pugno sui mattoni di pietra e tentando di rimanere calmo e di avere tutto sotto controllo, giuro che stavo per svenire. Hermione non lo capiva, ma io davanti al pc le gridavo "Cretina! Lo fa pe te! Vorrebbe saltarti addosso e tu fai di tutto per alimentare il suo desiderio! " .. Poi ho capito che Hermione non mi avrebbe sentito e ho smesso, anche perchè in cucina mia madre mi avrebbe presa per pazza(cosa che sono, ma non diciamolo a nessuno ^^ ). L'ultima scena è stata eclatante : l'ansia cresceva sempre di più ed è esplosa nel momento in cui Draco non si trattiene più .. e quella frase , che faceva più o meno " questo è solo un assaggio di quello che posso farti", mi ha lasciata cn la bava alla bocca ! ^^ Se ancora non l'hai capito,questo è il mio personale commento che non significa altro che sei stata talmente brava ,in questo capitolo in particolare [ma anche negli altri ;) ],a tal punto da farmi attendere con non poca impazienza il 25° capitolo. Mi raccomando eh non farmi aspettare tanto.. adesso che la scuola è finita, penso che avrò più tempo per lasciarti anche un piccolissimo commento quindi aspettati di vedere altre mie recensioni(povera teeee ahah ). Ancora complimenti! Baci, Sere :)

06/07/09, ore 14:32

Io al posto di Hermione Draco non l'avrei mancato con quell'incantesimo... Attendo pazientemente il capitolo 25. ...Anche a me i rametti secchi di terry piacciono poco. Ma tifo per lui!!

06/07/09, ore 12:46

Complimenti sempre più...wow!!! Hermione dovrebbe fargliela pagare secondo me..tipo farlo impazzire come ha fatto lui con lei no? Forse però non è molto capace... va beh continua così brava!!

06/07/09, ore 06:15

ho passato praticamente la notte in bianco...tutto per leggere questa ff...e la trovo.....BELLISSSSSSSSSSSSSSIMA!!!nel capitolo della fantomatica gocciolina di sudore su quel fisico da dio greco ausiliato dalla figura di lui in tuta sono praticamente svenuta sulla tastiera!!!!per non parlare dell ultimo capitolo...penso che se fosse successo a me il povero draco non sarebbe tornato a sorridere beotemente (ma esiste beotemente?? o.O n.d.neurone di giulia) nella sua stanza sulle sue gambe...anzi...non ci tornava propio *Q* (quando si parla di draco o di emmett giulia diventa al quanto perversa nella sua....bramosità..^^" n.d.ormoni di giulia) scusa qualche orrrrrore grammaticale o parole uscite da nulla...ma qui tra ormoni sconvolti da draco versione perverso-serpeverde-che-gioca-sporco-per-i-suoi-scopi e la notte a sbavare sulla tastera (come faccia ancora a funzionare non lo sò n.d.neurone di giulia) non sò neanche se capirai stò obbrobrio ^^" comunque adooro la tua ff *.* e adooro anche i tuoi studi *.* adoro i bonsay............e adoro draco nudo...(questo non centrava molto n.d. neurone di giulia) (lui centra sempre e comuque...sopratutto nudo *Q* n.d.giulia) tranquilla non sono malata..ho la strana abitudine di parlare con i mei ormoni,il mio neurone (me ne è rimasto solo uno dopo anni di abuso di alcool per l' incoscenza dei miei ormoni)i mei polmoni (che ora implorano pietà per l' abbbbondante - la quadrupla b non è un errore- consumo di sigarette durante la notte a leggere) e qualsiasi altra parte del mio malandato fisico (apparte la mia povera appendicite andata al creatore grazie ad un coltellaccio romediato non sò dove causato da un attacco di infainamendo incazzante da rosalie hale...oddio che c***o ho scritto???O.o) coooomunque...visto che sono quasi le 6 e a te non dovrebbero(e sottolineo il dovrebbero)interessare gli scleri di una povera pazza in astinenza di vodka (non sono un alcolizzata n.d.giulia) (nooooooooooooooooooo n.d.fegato di giulia) e non solo di vodka ^^" (non sono una ninfomane!!.\\\\\. n.d.giulia) (NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO n.d.ormoni di giulia) ora ti saluto e tolgo la mia presenza ammorbante dal pc per andare a sprofondare la mia testolina desiderosa di psicofarmaci sul cuscino! giuro che al prossimo commento sarò meno schizzata (non ci contare troppo eh ^^" n.d.neurone di giulia) sperando che abbia dormito almeno 2 o 3 (aggiungi uno 0) ore ^^" ok ora ho finito davvero...anche se potrei continuare a scrivere visto che dubito che tu abbia letto fino a qui...ma se hai letto fino a qui allora hai problemi come me perchè una persona normale sarebbe passata oltre dopo la prima riga...o forse eri sana e leggendo stà specie di commento sei sprofondata nella spirale di pazzia che avvolge chiunque mi parli...o che legga quello che scrivo...(ma perchè ho la netta senzazione che se il mio prof di italiano legge stò abominio si ricrede e mi mette il debito O.o???) ok ora basta davvero...tranquilla che se mi minacci di morte nn commento più e starò in un angolino zitta zitta buona buona a leggere e basta ^^...comunque non sò se ti ho fatto i complimenti (visto che stò scrivendo da più di dieci minuti) se non te li ho fatti complimenti...la storia è bellissima e scrivi molto bene...e se te lo avevo già scritto.ho fatto il compliemento doppio...quindi ora non ho più niente da dire apparte posta appena puoi *.* me è desiderosa di leggere ancora *-* quindi ora...byeeeeeeeeeeeeee

06/07/09, ore 00:17

Come al solito un altro capitolo fantastico! E non è un giudizzio di parte il mio! Le varie recensioni/preferite/seguite dovrebbero confermartelo ogni volta!
Ti ho già mandato un mp delirante tempo fa riguardo la prima parte di questo capitolo. Postare una cosa del genere vista "la nostra condizione" è un colpo basso! Non dormirò stanotte a ripensarci!! Ma non mi metterò a riparlarne anche qua, sennò mi scambiano (hem) per pazza!
Passando alla parte sconosciuta: Ron è sempre più idiota (e per questo ti amo!!) ed è quasi deprimente dargli contro, dato che si tira la zappa sui piedi da solo! Mentre Harry mi inquieta... sembra si stia preparando a qualcosa e mi fa paura...
Blaise è il mio mito! "-È circa mezz’ora che sorridi al muro. Guarda che sono geloso-" uhahaha pazzesco! E poi "Blaise Zabini, forse per la prima volta in vita sua, si preoccupò davvero." ho riso un sacco Mami!!
Mentre l'ultima parte è estremamente dolce... direi che è fatta! Questo è il capitolo. Quello in cui Hermione non può più fingere di avere scampo... "A cercare il calore di un corpo non suo." quando si arriva a questo punto non c'è più niente da fare... Sperando che non abbia reazioni strane tipo scappare una volta capiti i propri sentimenti, capito? Ricordi il discorso fatto tempo fa riguado le storie? Solo qua riusciamo a veder realizzate certe cose nella vita di tutti i giorni inimmaginabili...
Ok, la smetto, questa sera sono troppo smielata, ma non ci posso fare niente, ormai la tua presenza mi inebetisce^^
Dalla tua furettina innamorata (ho una mail da andare a leggere <3 <--- cuore!!)
Mon

05/07/09, ore 23:59

un capitolo così meraviglioso e poi draco che fa??lo st****o,come sempre =________________________=!!ma io gliela farei pagare!!in bocca al lupo x il resto degli esami...vedrò di resistere all'attesa T________________T

05/07/09, ore 23:37

Buonasera splendida scrittrice!!!che piacere trovare il tuo favoloso capitolo, mi ha notevolmente rallegrato la serata;-)Come al solito hai superato te stessa (anche nella sadicità...lasciarli a metà è impagabilmente crudele;-)Posso solo farti un "in bocca al lupo gigantesco" per quel che riguarda l'ultima tirata di esami...non ti preoccupare, noi siamo fedelmente qui ad aspettare i tuoi bellissimi scritti e a sostenerti!!!Una carezza alla foglioline di Terry, magari anche lui sta soltanto patendo il caldo(qui si muore non so da te) Un abbraccio Liv

25/06/09, ore 12:45

wow......sono rimasta scioccata da questo Draco...è come lo immagino io solo che non so metterlo per iscritto come sai fare tu.....tra ieri e questa mattina ho letto tutta la tua fanfic...in pratica l'ho divorata ogni capitolo è più entusiasmante del precedente....poi il fatto che lo hai fatto diventare mancino rende me orgogliosissima perchè anche io sono mancina e odio tutto di questo mondo che non fa altro che privileggiare i destri....infatti se vuoi qualsiasi cosa da comprare devi andare in un negozio adibito per i mancini...ma cosa siamo una malattia?? dico io...mah!!...scusa per questo piccolo sproloquio che non centra niente con il cap....ritornando al nostro Draco ma come caspiterina fa Hermione ad aver resistito fino ad ora?...caspiterina io avrei ceduto già da un pezzo....poi la frase che pensa ma che non ha il coraggio di dire per paura di perderla è assolutamente da togliere il fiato....un ragazzo del genere è capace di portarti in paradiso con un solo dito ma se vuole anche trascinarti all'inferno....[sospiri].....ho visto che è da un pò che non aggiorni la storia il mondo universitario ti ha trascinata in un baratro senza fine....spero che riuscirai ad uscirne presto!!baci una tua nuova fan!!

17/06/09, ore 02:28

...........fantastico....

03/06/09, ore 19:12

ciao ho letto la tua ff ieri... anzi letto è riduttivo.. l'ho comletamente divorata.... e ora ho assoluto bisogno di leggere ancora.. xciò prima vorrei farti i miei complimenti x il bellissimo modo in cui scrivi.. hai una stile molto fine!!! e poi.... ti pregooo continua!!!! ne ho troppo bisognoooo! bacio miki =)

26/05/09, ore 19:06

zia! Mi sono fatta una bella corsa per stare al passo, ma devo dire che è stato un piacere. I tuoi personaggi hanno delle sfumature strane, un momento pensi di loro una cosa, e un istante dopo cambiano in qualcosa che non ti aspetti del tutto. Mi piacciono, sono tutti molto ammalianti: non ti sei limitata a Draco schiavo della sua ossessione, o Hermione vittima del suo orgoglio. Li metti alla prova di continuo, ed essendo loro esseri umani (cosa che spesso dimenticano molte scrittrici di questo fandom) li fai cedere o esitare, senza essere banale. Dopo tutti questi paroloni ti chiederai se quella che sta recensendo è davvero la tua pazzaoide nipote, ma sappi che so fare la persona seria anche io >_< Vabbè recensione fatta, adesso metto la tua storia tra i preferiti, e poi me ne torno a cuccia!!

19/05/09, ore 19:25

e si vede k nn resiste più al suo fascino!!!!draco è così fantashtico (nn ho sbagliato a scrivere...l'ho fatto d prorposito...)cmq, anche qst cap era bellissimo e non vedo l'ora di leggerne un altro!!!k curiosità!!! spero ti sia divertita in germania come mi sono divertita io in costiera...salutami il bonsai...alla prossima puntata, baci Ele =)

19/05/09, ore 16:07

questa storia è semplicemente stupenda...di fronte a un uomo così tutti gli altri scemano tristemente...

12/05/09, ore 03:15

Mamma-Chan! Sembra passato un sacco di tempo dalla prima recensione che ti scrissi e come hai detto tu, al tempo non ci conoscevamo ancora come ci conosciamo adesso. Di cose ne sono successe tante e stasera ad esempio o potuto commentare in diretta con te questo capitolo, ma un commento anche qua non te lo toglie nessuno! (e poi, a ogni recensione ci fai un dolce e le Sister-Chan mi saranno riconoscenti!)
Ho deciso che per questa recensione metterò parti di storia, perché, come già sai, ci sono delle frasi che mi hanno veramente colpita!
-Ginny tranquilla: sto bene. Sono solo un po’ stanca…- -Chi è?- [...] -Si si: stanca! Stanca come lo eri l’anno scorso quando pensavi a mio fratello. [...] Ecco, io trovo che questo pezzo sia molto significativo dell’amicizia fra Herm e Ginny e il loro rapporto mi piace molto.
Ron continua a essere il solito idiota... ti amo Mamma-Chan!
Quando poi hai spostato la scena a Serpeverde, ho tremato. Avevo paura che Draco cedesse... Lo so che il tuo Draco è bipolare (ok, era solo un modo, non riuscito, per dire che vede solo o bianco o nero), quindi se ha Hermione in testa, non c’è spazio per nessun altro!
Povera Pansy...
Voglio anche io che qualcuno mi baci così sulla guancia! [made pensieri sconclusionati]
E qua, una delle frasi che ho preferito:
-Anche a costo di farmi male, anche a costo di farti male, ti legherò a me. Non permetterò che tu scappi- Lo so, sono malata, ma amo leggere di amori possessivi, claustrofobici... Ma lei giustamente reagisce, perché è Hermione Granger e non può accettare passiva tutto ciò (e mi dispiace tanto per lei!)
e sposerò l’uomo che mi dirà Voglio essere le fiamme del tuo inferno ed i cori del tuo paradiso
Altra cosa che mi è piaciuta molto è il ricordarsi dei dettagli di Hermione, una finezza *.*
Insomma un sacco di elogi per questo capitolo, ma...
COME HAI POTUTO FINIRLO COSììì??
aah, da domani mi senti sul forum!
Ora è tardi, la coppa l’ho vinta e tu vuoi giustamente andare a dormire!
Al di là dell’arrabbiatura finale con la quale ti sei giocata il rimbocco serale delle coperte, complimenti!

12/05/09, ore 03:02

Finalmente ho letto il capitolo, sono sempre maledettamente in ritardo con la lettura, però eccoti il mio commento!
Oh, mia neo sorellina, questo capitolo è ricco di sentimento. Cioè, il fatto che Malfoy abbia solamente pensato una cosa simile è... meraviglioso.
Peccato che se lo sia tenuto per sè, ma prima o poi glielo dirà, confido nel caro Draco.
Mi hai fatta emozionare, anche se, ci sono rimasta per il finale del capitolo. Argh! Non puoi interrompere così, e lasciare la tua povera sorellina sulle spine!
Ok, ok, attendo con calma. Però sappi che son curiosa, e la curiosità è una brutta bestia!
Uh, perdona il commento (?), anzi, sclero, ma a quest'ora tiro fuori il mio lato pazzo sclerotico! XD
Ah, dimenticavo! Bella la parte in cui entra in scena la gelosia verso Ron! "…ho notato che a Weasel sei tutt’altro che indifferente.." eccerto, mica se le lascia sfuggire lui ste cose! Voglio proprio vedere che succederà in seguito... vediamo se Draco esplode di gelosia, sarebbe una scenetta alquanto divertente! XD
Allora attendo il prossimo capitolo!
La Sorellina -pazza e malata mentalmente-