Lei, semplicemente Mia
di kri87

20/05/12, ore 21:52

BOOM! Ecco cosa ho sentito mentre leggevo questo primo capitolo!! Infatti questo primo capitolo lo posso definire una bomba! é fantastico! Mi affretto a leggere il secondo! ^.^ son curiosissima! Baci! =)

12/05/12, ore 14:34

Ciao! Cercavo una nuova storia da leggere e lo trovata! Mi piace molto il tuo modo di raccontare, anche perchè mi sembra di 'vedere' le immagini come un film che prende forma nella mia testa. Non mi immaginavo che una ragazza inflessibile alle regole come Hermione uscisse così di nascosto ma, in fondo, se si tratta di studio non cìè da sorprendersi piu di tanto. Non vedo lora di lleggere i prossimi capitoli.

02/05/12, ore 06:26

Ciao kri87,
mi sono imbattuta recentemente nella tua storia, mi piace molto il tuo stile. Anche se inizialmente ero perplessa riguardo al nuovo carattere di Draco alla fine ho apprezato il contrasto tra la sua teatralità e la capacità di rendersi invisibile agli occhi distratti quando gli viene comodo.
Unica pecca: quando ho iniziato a leggere non ho fatto caso alle date di pubblicazione ma quando ho visto di sfuggita un 2009 ed un solo rimanente capitolo nel bel mezzo della storia ha iniziato ad aleggiare per la stanza una sinistra parola: inconpiuta.
Ora che sei tornata non lasciare questa bella storia a metà, concludila bruscamente con due banali righe piuttosto, ma non interromperla; ovviamente spero che tu decida di portarla a tremine sviluppandola appieno, ma mi rendo conto che anche tu avrai i tuoi impegni. :)
A presto.

19/04/12, ore 11:55

Oh caspiterina solo ora mi sono accorta di non averti recensito il 20°capitolo ma si può essere così sbadati!? Comunque capitolo bellissimo, Ginny come al solito una ne pensa è cento ne fa. La festa è stata descritta molto bene e mi sa tanto che Ginny ha un lavoro assicurato come consulente di bellezza, visto lo straordinario lavoro operato su Herm, tanto che Draco un altro po la venerava come se fosse una super dea, scesa da chi sa dove, per bearli della sua presenza. Un bacio

19/04/12, ore 08:14

Alleluja ce l'ho fatta a recensirti tutti i capitoli. Devo dire capitolo bello anche se scritto a distanza di tempo dagli altri. Ho notato con sommo piacere che il tuo stile non è cambiato più di tanto visto che mi sono riletta tutti capitoli, forse è migliorato. Ma per quanto mi riguarda la trama non è molto cambiata. Di solito molte autrici dopo una lunga pausa perdono di vista il loro obbiettivo, tu invece no! E queste denota che nonostante tutto questa storia stava sempre dentro di te pronta per essere aggiornata. Passando al capitolo, ormai Herm non può più resistere ancora un po è cede. Draco dal canto suo ancora un po che aspetta e mi sa tanto che la prenderà dove capita capita. Un bacio e alla prossima

18/04/12, ore 09:07

Wauh quasi non ci credo che sono arrivata a recensire tutti i capitoli di questa storia. Beh che dire capitolo bellissimo e ricco. Draco come ogni volta fa provare ad Hermione emozioni indescrivibili, però lei da orgogliosa grifona qual è cerca in tutti i modi di mascherarlo, anche se ormai è assai difficile. Certo però che Draco è stato proprio crudele con Herm l'ha lasciata li da sola nel momento più culminante, però se Draco ha fatto quello che ha fatto è stato anche perchè la tua cara mano ha scritto quello che ha scritto. Un giorno di questi io esplodo. Un bacio cara
(Recensione modificata il 19/04/2012 - 08:34 am)

16/04/12, ore 11:07

Oh my God!!! Ce ma di la verità, tu mi vuoi far morire!? Un Draco così non me lo sarei mai immaginato di leggere in una fic. Uffaaaaaa! Ma perchè non esistono ragazzi come lui al mondo, bello, dolce e bastardo allo tempo, il ché e un mix micidiale. Fossi stata io al posto di Herm, dopo quelle stupende parole che gli ha detto Draco già avrei avuto minimo minimo dieci attacchi cardiaci. Ancora un po e poi Herm capitolerà del tutto, anche se con il corpo già ci sta di brutto

16/04/12, ore 10:20

Mamma capitolo stupenderimmo! Non so quanto oddio quelle oche di Calì e Lavanda, ce ma una vita sociale non ce l'hanno loro, ok che sono le pettegole per antonomasia di tutta Hogwarts, però a tutto ce un limite. Poi la stupidità delle loro parole è pari a le stronzate che dicono, comunque sia il capitolo in se per se è magistralmente curato in ogni particolare. Oddio favolosa la scena sotto l'albero, pensa che quando l'ho letta tenevo una foto di Tom a torso nudo davanti a me, credimi attacco cardiaco assicurato *_*, ce si vede che ci hai messo l'anima a scriverla. Un bacio

15/04/12, ore 20:49

Oddio teso sono in un brodo di giuggiole capitolo troppo ma troppo bello, io adoro Draco in ogni cosa che fa, e dice. Capisco appieno le perplessità di Hermione, però si vede lontano un miglio che ormai è coinvolta da Draco ora più che mai, ce tutto nel suo corpo grida che le vuole.e poi in tutta franchezza un ragazzo così lo vorrebbe ogni ragazza al mondo, beh io per lo meno lo vorrei. Che dirti di più oltre che bravissima. Kiss
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 11:11 am)

15/04/12, ore 20:01

Oddio teso capitolo sensazionale, ancora un è collassavo a terra. ancora un è collassavo a terra. Sublime la scena della radura, ogni minima parte è stata descritta con minuziosa perfezione, perfezione che a dirla tutta sembrava quella di una scrittrice. Certo che Harry&co sono stati molto carini ad organizzare tutto quel tran tran per Herm. Peccato che la scena nella radura si sia interotta proprio sul più bello, tutta colpa di Ron, che si è messo di mezzo e ha rovinato quel idillio. Come al solito Draco è il migliore in tutto quello che fa. Chi sa se prima o poi riuscirà ad avere la sua bella regina Grifondoro. Un bacio
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 08:09 pm)

14/04/12, ore 11:40

Capitolo bellissimo. Che teneri che sono stati tutti a fargli quella festa improvvisata ad Herm, certo che avere amici così al mondo è davvero una fortuna da pochi, di solito o incontri chi ti si fa amico per interesse, oppure dopo un po di tempo scoprì che sono le persone più false di questo pianeta. Ecco perchè adoro le fic su Harry Potter, perchè ti permettono di scrivere cose del genere senza troppi problemi. Un bacio
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 11:16 am)

14/04/12, ore 11:19

Capitolo stupendo, sublime, fantastico in poche parole unico nel suo genere. Finalmente il tanto atteso bacio è arrivato, ed è stato così bello leggerlo che un'altro po piangevo. Mi piace molto questo rapporto che stai scrivendo tra Draco&Hermione perchè di solito nelle dramioni a sfondo rosso, dopo pochi capitoli già sono al dunque, mente qui la questione è diversa, è questo denota che ci tieni particolarmente al quel punto della storia. Beh che dirti di più altro che Draco&Herm sono stati fantastici come sempre. Il bacio qualcosa di unico. Kiss
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 11:32 am)

14/04/12, ore 09:04

Vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la regina, viva Herm!!! E tutte noi, finalmente l'ha data una bella lezione a Draco. Sarà anche un figo da paura però mi stava un po iniziando a dare sui i nervi con quel atteggiamento spavaldo. Però Herm l'ha messo al posto suo. Speriamo che lo capisca che con lei non si scherza! Kiss

14/04/12, ore 08:48

Capitolo bellissimo. Brava veramente bravissima. Wauh ce ma ce troppa elettricità tra Draco ed Hermione e qualcosa di così palpabile che appena ho letto questo capitolo mi sembrava che i personaggi stessero davanti a me. Certo però che proprio in quel momento dovevano arrivare Harry e Ron? Uffa già mi immaginavo una scena da bacio mozzafiato. Vabbè comunque sia è sempre bello, perchè ci ha introdotto qualcosa di più su Draco. Besos

13/04/12, ore 13:56

Capitolo bellissimo anche se per i miei parametri e un po corto. Però Herm gioca con il fuoco, ce ma cosa lo passa per la mente, prima si mette ad accarrezzare i capelli di Ron, come se non sapesse che ciò fa infuriare un biondino di nostra conoscenza, e poi per completare il tutto se ne esce con Marcus. Pansy come al solito é la solita stronza di sempre che ha come unico obbiettivo quello di diventare la nuova lady Malfoy. Comunque sia iniziano leprime gelosie da parte di Herm ahahah e poi e Draco quello possessivo. Al prossimo capitolo honey
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 12:10 pm)