Lei, semplicemente Mia
di kri87

10/02/09, ore 20:24

eccomi...che bello ai aggiornatoooo!!! wowoooo sisisi direi proprio che sono soddisfatta...bacio veramente stupendo, mi è piciuto molto...quasi quanto il primo(il primo non si scorda mai xD) aggiorna ti prego che sto veramente morendo dalla voglia di leggere cosa succederà alla radura vicino la stamberga strillante alle 5 ihihihih cmq per me non è stato per niente affrettato, anzi.........xD ciauuu Deborah

10/02/09, ore 15:01

>>>>PS<<<< ehi mi sono dimenticata una cosa..!!! eh si a 14 anni Draco...eh si mi ricordo benissimo quella notte...ah, un sogno...xD xD xD sbavQ__________ ribacionissimo

10/02/09, ore 14:58

eh si si nota k il giapponese è la mia lingua xD xD no cmq vorrebe dire "mi piaci" tipo...no???? xD come si dice MITICISSIMA?? ripeto il tuo Draco SPF è fighissimo (a Sara basta lo ripeti sempre NdCoscienzaKEsisteInMinimissimaParte ehi ma se è vero..!! NdMe) coooomunque...sai ad inizio capitolo nn ho neppure alzato le armi...MA (eh si c'è un MA NdParteSadica) ... [urlato]COME PUOI LASCIARCI (il plurale é x me e tutti quelli k sono nella mia testa..ecco xk nn c'é spazio per il cervello) COSì????????????? okok torna il tono di voce normale...allora, nn prenderla come una minaccia, ma qui di fianco a me c'è un bel mitra carcico, una pistola, un bazuka e un lanciarazzi...tuuuutti perfettamente carichi e funzionanti...xD xD sulle tue idee di demolire il castello: e ti credo, è già tanto se nn sono arrivata io a mettere in atto le tue idee (tra parentesi lo sai no k sono disponibile x provare le scene con Draco... no problem chiusaparentesi) ultimo ma nn meno importante: ahahah bisticci & baci appassionati sono gli ingredienti perfetti x una bellissima storia...xD GARANTISCO...!! xD xD bacionissimoooooo (mi traduci anke questo????) bacionissimo alla seconda

10/02/09, ore 14:42

mmmmm non vedo l'ora di leggere il continuo. La storia mi piace ed è scritta molto bene, complimenti! a presto

10/02/09, ore 14:41

ciao! bellissimo capitolo, e anche più lungo! Ci hai fatti contenti...io studio lingue a Catania...siamo colleghe a distanza!!! ;-)

10/02/09, ore 13:44

è il capitolo più bello che tu (secondo me tu abbia scritto)!! XD spero che l aggiornamento non si faccia aspettare perchè stavolta è veramente da suspance!!! cos è una specie di appuntamento, o un chiarimento una volta per tutte.... mah mi sto scervellando!!!!! alla prossima, baci XD

09/02/09, ore 21:43

Glip...*Deglutisce*..Sono strabiliata...è stato bellissimo. Era ora che Hermione prendesse un po' in mano la situazione, lasciando finalmente di stucco Malfoy! POTERE ALLE DONNE!!! Ok, la smetto...scusa, è stato un pomeriggio moooolto lungoXD.. Comunque capitolo stupendo, meraviglioso, fantastico..(fai conto che abbia messo almeno altri 45 sinonimi per esprimere quanto mi sia piaciuto)..

09/02/09, ore 21:24

bellissimo!!!! mi dispiace di essermi persa ben 7 capitoli. sn da uccidere lo so! Molto belli questi ultimi specie. notte e a presto per un nuovo capitolo. PS: 14 anni.. Draco? Precore il ragazzo XD

09/02/09, ore 20:47

No, non dirmelo. Non ci credo. Non è POSSIBILE!!! Ma cosa sei, la mia gemella lontana di qualche anno più grande?? O forse siamo semplicemente parenti, e non lo sapevo?? Harry Potter, il pianoforte, Debussy, il giapponese... Umh... troppe cose in comune, troppe troppe... La cosa sta diventando sospetta. XD Okay, la smetto di fare la deficiente. Concludo qui la mia "parentesi stupidità" della giornata e passiamo alle cose serie ù.ù Dunque: questo capitolo è veramente, veramente ben fatto. Adoro il tuo stile, e questo capitolo penso che sia uno dei picchi della fanfiction per quanto riguarda quello che adoro della tua impronta: le metafore continue, le descrizioni dal gusto personale e ricercato, questi periodi corti ma perfetti e molto intensi, le piccole contraddizioni che rendono il testo un'altalena di emozioni. E' esattamente ciò che, secondo me, proverebbero i veri Draco ed Hermione. Ti stupisci tu stessa della reazione di Hermione? Beh, ragazza mia, sta prendendo il sopravvento su di te muhuahuhaahah! Scherzi a parte, penso che sotto la sua corazza da piccola donna superforte ci sia una semplice adolescente incasinata, come tutti noi siamo stati o siamo ancora oggi. "Semplice" entro i limiti, ovviamente, perchè Hermione, lo sappiamo tutti, è una strega assolutamente straordinaria. E tu le rendi giustizia perfettamente. Brava, davvero. Posta il prima possibile o veniamo in massa sotto casa tua con forconi, pale e torce >.-

09/02/09, ore 19:21

Beh l'unica cosa ke mi viene da dire è WOW... accidenti questo capitolo è favoloso. Chissa che succederà alla stamberga strillante. Come sn curiosa!!! Ah.. sl una cosa... CACCA DI DRACO??? Non sapevo ke Lumacorno facesse uso delle feci dei suoi alunni XD Skerzi a parte so ke è stato un errore di battitura, ma leggerlo è stato lo stesso molto divertente. Il tuo Draco mi piace sempre più (è così possissivo!) Kiss, Sara... alla prossima

09/02/09, ore 17:29

Ma cosa dici?? Questo capitolo è perfetto! Adoro la tua fic! Attendo con ansia un altro incontro tra i due! Alla prossima! Baci

09/02/09, ore 16:51

Prima di tutto rispondo alle tue domande: 1) questo non è assolutamente un cap. da cancellare, anzi: è uno dei migliori della tua ff. 2) I personaggi non hanno preso il sopravvento su di te, sono semplicemente loro stessi con il loro orgoglio, ma anche con le loro debolezze. 3) Si, sei proprio innamorata persa del "tuo" Draco. Tutte le tue lettrici, compresa la sottoscritta, sono "cotte" del tuo serpeverde: è praticamente l'uomo ideale. Adesso che ho risposto a tutte le tue domande, te ne pongo una io: ma dove trovi il tempo di fare tutto ciò che fai? Devi essere una di quelle persone che non riescono mai a stare ferma e con un mare di interessi, brava! A presto e in bocca al lupo per gli esami.

09/02/09, ore 15:56

Dico che non sei l'unica irrimediabilmente innamorata del tuo personaggio!!! Io pure sono persa!!! Questa devozione di Malfoy x Hermione è descritta proprio bene!! Nel senso che nulla sconfina nello sdolcinato e quello che scrivi sembra vero tanto che a volte riesco quasi a immaginare la scena. Rendi tutto molto reale in poche parole!! Cmq te ci stai facendo penare ragazza!!! XD Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!!! E complimentoni sei davvero bravissima!!! A presto!!!

09/02/09, ore 15:01

Ciaooo finalmente sei tornata!! E brava la nostra Hermione finalmente si e data una mossaaa xDxD, fossi stata al suo posto avrei resistito molto ma molto ma molto di meno...meno di dieci secondi!!! daiii a parte gli scherzi!! COMPLIMENTI capitolo stupendo! come al solito d'altronde!! Baciii alla prossimaa!! Greta

09/02/09, ore 14:33

*_* me feliccisima per questo aggiornamento! Iniziavo a preoccuparmi...Eh eh eh! ^^ Ma tranquilla, so cosa vogliono dire gli esami e tutto quelo che gli sta dietro, quindi sono comprensiva =)...Passando al capitolo: "Un demone col volto d’angelo, tentazione mascherata da preghiera" ti chiedo il permesso di poter scrivere questa frase nel mio personale album dove raccolgoo tutte le frasi/pensieri più belli che mi capita di leggere. Posso posso posso? *_* A parte questo...Io ho trovato la reazione di Hermione molto convincente. Nonostante lei non possa sembrare il tipo di persona così impulsiva, come hai giustamente sottolineato tu è pur sempre un essere umano. E non credo che ci sia ragazza sulla faccia della terra che saprebbe resistere a Draco Malfoy! Non sei d'accordo? ^^ Come sempre ho i brividi e il cuore che batte forte...non so come tu ci riesca, ma adoro questa tua capacità di infondere una miriade di sensazioni in chi legge. Non è una cosa semplice, e non sempre si riesce ad apprezzarla, a volte per frasi sbagliate o per descrizioni troppo accurate....nel tuo stile invece è tutto in un equlibrio forse oscillante, ma perfetto. Coinvolgente e incredibilmente efficace nel rendere ogni situazione. Credo che potrei andare avanti ore! =) C'è una particolare intensità che scorre in ogni capitolo, a volte più sottile, altre più marcata, che la rende meravigliosa. Quel giusto grado di compromesso che permette a due persone, apparentemente così distanti, di avvicinarsi. SPETTACOLARE!! Quindi tesoro, aspetto impaziente il prossimo aggiornamento! Un bacione Morgana