Lei, semplicemente Mia
di kri87

11/05/09, ore 21:55

Kri i tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro..!! povero Dracuccio ora è in seri problemi....aveva provato la doccia fredda, ma x calmare i bollenti spiriti che gli provoca quell'ingenua ragazzina ci serve un ammollo direttamente con i pinguini..!! ma anche lei cosa succhi la penna in quel modo...le cose sono due: o la rafazzina ci sa proprio fare a far impazzire un uomo oppure TROPPO STUDIO TI BRUCIA I NEURONI (tesi che ho sempre sospettato, è x qst k io per sicurezza mi rifiuto di passarci troppo tempo sopra) Ronald Weasly ma come si può essere così stupidi da non accorgersi di niente??? ah gesus che pazienza.. dai non ti accorgi che draco trasuda sesso da tutti i pori?? (Sara solo perchè tu ci pensi costantemente non vuol dire che tutto il mondo lo faccia NdcoscienzaTornataDallaLungaVacanza_)(ooo nn iniziare eh...qst capitolo va così NdMe) (ah perchè gli altri invece..!! NdDiNuovoQuellaPovera&InnocenteCoscienza) cooomunque...e corri ragazza, corri, che mi pare la prima cosa sensata che fai dall'inizio della storia..!! e per finire: “Voglio essere io la tua vita. Voglio essere tutto ciò che ti circonda: il tuo nord, il tuo sud, il tuo est e il tuo ovest. Voglio essere l’aria che respiri e l’acqua che bevi. Voglio essere le fiamme del tuo inferno ed i cori del tuo paradiso. Voglio essere i tuoi pensieri come tu sei i miei. E voglio che nessun’altro possa essere qualcosa per te, come nessun’altra è qualcosa per me. Voglio te…” non potevo fare altro che riportare questo pezzo perchè è semplicemente la fine del mondo..!! Un bacione enorme..!! pS povero piccolo bonsaiiiii...!! non me lo uccidere eh k ormai è la nostra piccola mascotte..!! e poi sai k ora chiamano bonsai anche me?(xk sn bassa) x) unn altro bacione va...qst volta.. un maremmoto..!!

11/05/09, ore 19:52

Bentornataaaa! Bella la Germania? Che invidia! Io adoro tutti i paesi europei, Inghilterra, Germania, Francia e Svizzera in particolare ^^ Nonostante l'attesa che mi stava praticamente uccidendo (muauhahahah scherzo!)non ho perso comunque interesse nella fanfiction... anzi! Queste attese penso che facciano aumentare l'interesse nelle tue lettrici XD io, per esempio, controllo quasi tutti i giorni i preferiti di efp... beh, ci provo almeno! Comunque, veniamo al capitolo. I miei complimentissimi si rinnovano, come sempre. Ad ogni capitolo vorrei dirti ogni minima cosa che adoro del tuo modo di scrivere, ma risulterei ripetitiva e poi devo dire che ho anche un sacco da studiare e sono piuttosto di corsa XD prometto elogi in quantità industriale al prossimo capitolo. Una cosa, però: "...Voglio essere tutto ciò che ti circonda: il tuo nord, il tuo sud, il tuo est e il tuo ovest..." Questa in particolare, di tutto il paragrafo, è stata la frase che ho apprezzato di più. Non so perchè, ma fra le varie cose che dice Draco questa è la frase più emozionante. Davvero complimenti :) XOXO Deerockt

11/05/09, ore 18:46

Jappa Sopravvissuta!! Bentornata in Italia, donna. Finalmente, dopo quattro giorni di astinenza, ho trovato un computer per potermi collegare a internet..e che mi trovo? La tua fic aggiornata! Oh, caspita che bello, Kri! Per prima cosa, quoto Lexie: anche io odio Ginny. Ok, chiudo un occhio, in fondo nella tua storia non compare in continuazione. Meglio così XD. Poi. Ma hai un cuore, donna? Come hai potuto finire il capitolo in questo modo?? Ora non dormirò più fino al prossimo aggiornamento XDXD. Parlando della storia... Molto bella la scena il biblioteca, ben scritta e mai banale. Oh, e poi: “Voglio essere io la tua vita. Voglio essere tutto ciò che ti circonda: il tuo nord, il tuo sud, il tuo est e il tuo ovest. Voglio essere l’aria che respiri e l’acqua che bevi. Voglio essere le fiamme del tuo inferno ed i cori del tuo paradiso. Voglio essere i tuoi pensieri come tu sei i miei. E voglio che nessun’altro possa essere qualcosa per te, come nessun’altra è qualcosa per me. Voglio te…”...Mamma mia, bellissima. Meno male che lui non gliela ha detta: io, se fossi stata in Herm, sarei morta dopo una sparata del genere. Che fastidio vedere Ron ancora interessato a lei...prima o poi Draco lo prenderà a pugni,questo è certo XD. Ok, ti lassio, spero aggiornerai presto. Ah, complimenti per la frase del concorso! Al prossimo capitolo, ci vediamo, Ali

11/05/09, ore 17:20

Oddio oddio oddio!!! Se volevi uccidermi con tutte queste emozioni, potevi avvisarmi...mi sarei preparata!!! *_* Direi che in questo capitolo ti sei veramente superata. A quanto vedo, le due settimane ad arrancare con una tastiera impossibile ti hanno fatto proprio bene. Eh eh eh! =) Scherzi a parte...credo di aver tremato dall'inizio alla fine. E la frase che Darco pensa solamente, quando sono nella biblioteca, ma che spettacolo è? Ti giuro, non so come tu riesca a combinare le parole in questo modo stratosferico e strabiliante, ma davvero COMPLIMENTI. Credo che se scrivessi la ricetta per una ipotetica pozione che ti renda in grado di scrivere in questa maniera, e poi la metti in commercio, faresti affari assicurati! ^^ Comuqneu, lasciando perdere i miei deliri e tornando al capitolo...devo dire che la cosa che ho adorato di più, e che ho sempre immaginato anche io ma che non avevo trovato in nessuna altra fic, è Draco mancino. Non so, per me si adatta perfettamente al suo modo di essere...è una caratteristica che gli calza a pennello (oltre ovviamente a quella del "bello e dannato" *_*). Quindi, approvo pienamente questo tuo modo di vederlo. E poi...poi...haidato una tale carica sensuale a questo capitolo, che fa davvero venire i brividi. Credo che chiunque, anche leggendo solo questa parte di fic, possa innamorarsi perdutamente di questa storia esattamente come è successo a me. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!! Sarò paziente, visto che so cosa vuo, dire affrontare una sessione d'esame (soprattutto quella estiva!). Quindi, alla prossima! Un bacione tesoro...Morgana =)

11/05/09, ore 15:32

Mi piace troppo questa storia una delle più belle che abbia mai letto,giuro sei troppo brava...e ora che succederà tra il serpente e la grifona??? Aspetto il prossimo capitolo...un bacione

11/05/09, ore 13:17

...stavo cominciando a darti er dispersa. ^^ Sono contenta che Terry sia sopravvissuto anche alle cure di tua madre, a quanto pare è davvero un highlander! Alla prossima e in bocca la lupo per gli esami!

11/05/09, ore 11:10

Ciao seguo dall'inizio la tua storia e mi piace molto davvero sei brava e riesce a tenere il lettore incollato a ciò k sta leggendo. Brava davvero, anke io sto scrivendo una fanfiction su draco|hermione se per caso ti trovi a passare dalla mia storia mi farebbe piacere anke un minimo tuo parere visto k sei davvero brava. Un bacio e aspetto cn ansia il prossimo capitolo

11/05/09, ore 09:00

Ok...è giusto lasciare a rosicare i propri lettori...terminare il capitolo proprio sul più bello, ma te sei perfida!! Chissà che succede ora!! Cmq nonostante tu l'abbia scritto in fretta stai tranquilla che questo capitolo è perfettamente perfetto!! Aggiorna presto please!! XD Al prossimo Capitolo!!! Ps...Forza Bonsai sopravvissuto siamo tutti con te!!

10/05/09, ore 23:20

Ciao Kri, bentornata!!!come stai? caspita com'era la Germania? Viaggio di studio o di piacere? Perchè se è per la prima causa...ti sono tanto tanto solidale, tra le lingue che ho scelto per la laurea c'era anche il mio beneamato tedesco...sono quasi impazzita e non è un eufenismo!!!Cmq per caso sono passata dalla tua scheda e...ho visto il mitico Terry; è semplicemente...Favoloso!!!ieri sera sono passata davanti al più grosso negozio di bonsai della mia città e ti ho strapensato;-)il giappone inizia a contagiarmi... Cmq il capitolo è come al solito molto bello e le tue frasi sono incredibili. Mi è piaciuto moltissimo il particolare della mano sinistra, anche perchè dicono che le persone che la usano hanno qualcosa di speciale e non so se ricordo bene ma una volta era considerata oltre che la mano del diavolo anche quella delle streghe;-) nulla di più calzante!!!Mi piace poi il rapporto che hanno, Hermione nella tua fiction mantiene la sua dolcezza ma allo stesso tempo la sua "realistica" personalità di adolescente: insomma è una di quelle persona che mi sarebbe piaciuto aver per amica. Cmq aspetto il seguito, ma non c'è fretta perchè so quanto impegno ti costi la scuola...ricordo:-( e a tutti quelli che dicono che andare all'università è solo un modo per posticipare il lavoro posso solo dire...PROVATECI...si sputa sangue!!!In bocca al lupo, un bacione PS: se ogni tanto usi messanger e ti van due parole magari ci possiamo scambiare gli indirizzi...mi farebbe davvero molto piacere!!! Carezzine a Terry Liv

10/05/09, ore 22:45

nonostante tu lo abbia scritto in fretta e furia,non mi apre prorpio che ci siano errori...anzi,come sempre mi è piaciuto moltissimo^^.però ora rosico dalla curiosità di sapere che cosa succederà ora...ti prego,preeeeeeego...non farci aspettare troppo T________________T!!p.s.forza bonsai,l'ultimo dei sopravvissuuti,sei tutti noiXD

10/05/09, ore 21:44

Jappachannn! Finalmente in new chap!!! La Germania ha proprio portato ispirazione vedo… fantastico è dire poco! Mi è piaciuto tantissimo!! Però una cosa… perché esiste la Piattola Weasley? Mai che si faccia gli affaracci suoi… se la Row non l’avesse inventata avrebbe sicuramente fatto un piacere all’umanità. XD Si capisce che non la sopporto molto?Mi ha fatto morire la frase di Lumacorno -Grilli per la testa Miss Granger?- giuro… me lo proprio sono immaginata mentre la riprendeva ihih… lo so, rido delle cose più insospettabili XD Poi quando Lui la riprende… ahhh, di quello non riso di certo… avevo gli occhi a forma di cuoricini XD Oh my god… Draco che si ingelosisce di Harry e Ron per il bacetto innocuo… ma il bacio di Draco NON è PER NULLA FRATERNO!!!! Ehhhhh (lungo sospiro…) magari ci fosse per davvero un dio come lui! Mi inchino a te che hai fatto diventare Draco Malfoy mancinoo… proprio come me^^ Uau… che onore che ho! Mi sento proprio lusingata… hehe XD Ehiii non puoi interrompermi così il capitolo! Ora morirò nell’attesa di sapere cosa fa Hermione dopo aver rincorso Draco (anche se una cosina la posso immaginare) *me pervertita* ma sei tu che mi chiudi così e lasci volare la mia immaginazione XDXD! Ci sentiamo sul SF Kri, kisses e complimenti come al solito.

10/05/09, ore 21:23

Oh sei tornata^^ Stavo già andando a "chi l'ha visto?".."scomparsa scrittrice in erba,trovatela al più presto!" Però non ce n’è stato bisogno per nostra fortuna^^ Piccola curiosità:è bella la Germania? Chiudendo questa parentesi,torniamo al capitolo!Allora..Draco è veramente incredibile..ogni capitolo che passa scopro un dettaglio che inevitabilmente mi colpisce!Beh è lui d’altronde che ci aspettiamo?Il fatto che sia mancino..non so il motivo..forse perché qualsiasi cosa gli riguarda mi affascina all’inverosimile..comunque mi piace da matti!Hai notato che sono sempre più pazza di Draco??Che dirti..la serpe mi ha catturata,che posso farci io??^^Beh come al solito,tanti tanti complimenti!E mi raccomando,aggiorna presto. Un bacione

10/05/09, ore 21:16

“Voglio essere io la tua vita. Voglio essere tutto ciò che ti circonda: il tuo nord, il tuo sud, il tuo est e il tuo ovest. Voglio essere l’aria che respiri e l’acqua che bevi. Voglio essere le fiamme del tuo inferno ed i cori del tuo paradiso. Voglio essere i tuoi pensieri come tu sei i miei. E voglio che nessun’altro possa essere qualcosa per te, come nessun’altra è qualcosa per me. Voglio te…” Ma come diavolo hai fatto a scrivere una cosa così perfetta, così romantica, dolce e al contempo possessiva e tanto potente ed avida da essere quasi crudele? Credo che sia una delle frasi più belle che ho letto nella tua fiction, e credimi ce ne sono state davvero molte con cui ha potuto competere in questa gara. Mi ha fatto venire il cuore in gola...Quale donna non vorrebbe sentirsi dire una cosa del genere? Probabilmente si piegherebbero le ginocchia di chiunque..Quanto al finale, beh, si commenta da solo. Lussuria, passione...amore. Complimenti!

10/05/09, ore 21:03

ma ci lasci sul più bello! nooo e ora che succederà? sono mooooolto ansiosa di leggere il prossimo capitolo... *-* per quanto riguarda questo invece, non ti devi preoccupare è venuto davvero una meraviglia, complimentoni come sempre! mi dispiace ma questa volta niente recensione chilometrica (fiuf, meno male, chi la regge più questa! Ndtutti) sono molto di fretta e la geometria mi aspetta a braccia aperte! XD a prestissimo baci =)

10/05/09, ore 21:01

waaaaaaaaaaa voglio leggere il prossimo capitolo *-* continua a essere bellerrima, veramente