Lei, semplicemente Mia
di kri87

01/05/13, ore 22:14

Bellissima storia!!!!! Molto originale scritta benissimo:D
Ti prego continuala**
Con affetto
ElisynaUchiha <3

03/04/13, ore 09:25

Coinvolge, anche troppo.. Basti pensare che mi sn imbattuta casualmente in lei per la seconda volta e nonostante sapessi di averla gia letto nn ho desistito nell'immergermi nuovamente in essa... Sperando alla fine di trovare una conslusione .. Purtroppo nn c'é stata e me ne rammarico xké é davvero bella e soprattutto mi ha lasciato con una curiositá immensa.. Spero che inserendola nella scelte possa spingere l'autrice a continuarla..

03/04/13, ore 09:20

Nn riesco a capire perché tu nn abbia piu cxontinuato qst storia :( io la adoro... Ti supplico continuala mi piace troppo

23/12/12, ore 01:21

Ricordo perfettamente il giorno in cui lessi per la prima volta la tua fanfiction: era un pomeriggio di Agosto, nel lontano 2009. Io ero con mio padre, tentando di distrarmi al computer mentre lui lavorava e... bè, la tua storia mi ha distratto per un bel po' di ore. Ho inserito la ff nelle seguite, come facevo di consueto e ho atteso. Ho atteso talmente a lungo che avevo persino dimenticato la sua esistenza.
Poi, da fedele fangirl qual sono, in una fredda notte di Dicembre, in questa notte, mi è ritornato il vago ricordo di questa storia e mi sono impegnata a cercarla tra le millemila che aveva seguito. Non trovandola, ho creduto l'avessi cancellata: ci sono rimasta davvero male. Poi, eccola lì: pagina due, aggiornata, niente meno, che a Marzo 2012. Quando si dice "chi non muore si rivede".
Non ho letto questo capitolo, mi sono limitata a leggere il tuo commento finale. Sinceramente, spero vorrai tanto concluderla, anche perché ci sono molte persone, me compresa, a cui il futuro dei tuoi personaggi sta a cuore e vogliono conoscere, vogliono sapere. Le tue parole, in un altro frangente, mi rassicurerebbero della tua intenzione a finire la storia, ma poi vedo quanti mesi sono trascorsi e inizio a crucciarmi:"Ha deciso di interrompere?" "Le è successo qualcosa?" "Spero davvero possa concluderla" e così via.
Non leggerò a breve questo capitolo: personalmente, vorrei prima assicurarmi che tu finisca la storia, così da evitarmi un sicuro ictus per nevrosi da mancato epilogo LOL
Detto questo, spero, di nuovo, di avere presto tue notizie e della storia.
Con affetto,
Arianna.

22/12/12, ore 14:44

Ciao Cri ho letto l'intera storia ed è bellissima, davvero! Voleo sapere se non la continuavi più o se ti eri spostata in un'altro sito.
Grazie mille <3

02/12/12, ore 23:19

Mi sono accorta solo dopo aver letto tutti i capitoli d'un fiato che è da Marzo che non aggiorni la storia ç____ç ti prego dimmi che non l'hai abbandonata!!!! scrivi benissimo e la storia ha davvero del potenziale!!!

13/11/12, ore 23:23

Oddio ti prego dimmi che continui questa storia!!!!! Sei molto brava mi piace il modo in cui scrivi e la storia mi ha appassionata!!

27/10/12, ore 02:22

Sei fantastica!Questa storia mi ha rapito e come scrivi..Dio!!!pura magia!!continua ti prego xkè hai un potenziale enorme che non deve ssere bloccato o spento!!:)

13/09/12, ore 14:35

Per favore non abbandonare questa storia..è davvero molto bella. Spero che la riprenderai. Mi manca ''il culo più bello del mondo di Zabini'' :DD a prestoooo

26/08/12, ore 14:31

Come mai non continui più? Dispiace è molto bella la storia

Lapin

24/07/12, ore 14:36

Oddio sono due giorni che sono davanti a questo computer con la faccia ebete... sono circa due anni che seguo la tua storia sotto diversi account che sono cambiati col tempo e ho sempre sperato di poter continuare a leggere la tua fantastica storia... l'ho riniziata da capo per essere sicura di non essermi persa nulla durante il tempo in cui erano mancati i capitoli e... non lo so... mi da sempre le stesse fantastiche emozioni leggere la tua ff! quindi ti prego, per la mia precaria salute mentale, a questo punto non sparire di nuovo... rischio il collasso xD detto questo ti ringrazio ancora e aspetto il prossimo capitolo *-* un bacione!

16/07/12, ore 16:56

Cara Kri 87,
questa è solo la terza recensione che scrivo nonostante io abbia ormai letto un centinaio di storie. Dopo questa premessa che intendeva sia prepararti ad un commento non molto "profondo" da parte mia (non ne sono capace :() sia sottolineare il fatto che la tua storia mi ha davvero colpita, mi metto in ginocchio e ti chiedo di continuare a scrivereeeeee. Please! La tua storia mi piace molto: è originale, piccante quanto basta, hai un modo di scrivere fresco e pulito ma non banale, sei molto metodica nelle spiegazioni e nel fornire contesti. Hai saputo rendere il personaggio di Hermione molto accattivante: a dirla tutta mi sarebbe piaciuto che le fosse dato un ruolo dominante anche nella storia originale! Draco invece è reale: un perfetto connubio di malizia, passione, acume, boria ed eleganza. Mi piace!
Detto questo ti saluto e spero di poter leggere molto presto gli ultimi capitoli della storia.

Chikka 89

25/06/12, ore 18:50

O ... MIO ... DIO.
La tua storia è bellissima! Aspetterò con ansia il prossimo chapy!
Un bacione
Mewmisi

17/06/12, ore 15:31

Ciaooo !! Mi sono iscritta da poco nel sito, sono praticamente una novellina .... Ci tenevo molto a farti tutti i miei complimenti per la storia. Sono una fan delle draco/hermione e il personaggio di draco nella tua storia è molto affascinante... In poche parole sono già innamorata di lui :)) anche il personaggio di hermione mi piace, poi ovviamente apprezzo anche blaise che è divertentissimo ! Ho letto i 25 capitoli e sono bellissimi ! Trovo la tua storia molto coinvolgente e appassionante :))
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 03:37 pm)

26/05/12, ore 10:47

È un bel inizio, semplice, chiaro e ben scritto, senza errori grammaticali, cosa che oggi è alquanto difficile trovare...
Anche la storia mi sembra strutturata bene dall'inizio....
Sono curiosa di leggere che cosa ne verrà fuori :)
Per questo primo capitolo, complimenti :) mi ha colpita in positivo ;)
Però per il momento non posso ire altro, ne ho di strada da fare con la lettura per poter essere più approfondita nelle recensioni... :)
(Recensione modificata il 26/05/2012 - 10:49 am)