Lei, semplicemente Mia
di kri87

21/04/09, ore 22:17

Prima cosa:scusa per aver commentato così in ritardo..sono stata molto impegnata!ogni giorno avevo qualcosa da fare..prima si rompe internet,poi dv studiare,poi parto per le vacanze di Pasqua..o gesù... Comunque..sorvolando sulla mia appasionante vita (è + appasionante vedere il tg5..)il capitolo è g.r.a.n.d.i.o.s.o.!Se vuoi te lo canto,lo mimo,lo scrivo,lo sottoscrivo,ci faccio uno spettacolo a tema..tutto quello che vuoi per farti capire quanto è grandioso!Daltronde tu sei grandiosa!scrivi divinamente..e ogni volta rimanga cn la bava alla bocca..e poi mi fermo a pensare:Wow..come diavolo fa???Beh cn questo piccolo sclero..volevo farti capire che ti considero una scrittrice fantastica!ti ammiro moltissimo.E i tuoi Draco ed Hermione..ormai mi sn entrati nel cuore..e nn ne usciranno facilmente! Poi il biondino diventa sempre più ..wow..ogni capitolo che passa..ed Herm non fa che cadere dolcemente nelle sue braccia!(ke fortuna xD) E vogliamo parlare delle scene che descrivi??..mamma mia..sono bellissime! Che ti posso dire..tanti,tanti complimenti!E aggiorna presto,eh? Un bacione grande.Ps:ho visto Terry!^^ che bell'alberello! mandagli un bacio anche a lui!Pps:un caloroso benvenuto a Jake!

21/04/09, ore 02:53

Tessoro!!!!!!!!
E' inutile, ti amo sempre di più!!
Leggo il post sul forum riguardo la tua facoltà e sogno di essere lì anche io, apro la tua pagina su EFP e trovo ua citazione di Peter Pan (la mia storia preferita) e Lentamente muore (la mia poesia preferita!)... ma dove sei stata fino ad ora???!!
Per non parlare della Voldy-Dance e del fumetto magnifico di cui hai l'immagine al fondo!!
Per quanto riguarda la neuro ammetto di non aver mai tempo....
Passiamo ora alla storia, rivedendo la mia scorsa recensione mi sono quasi vergognata! Era terribile, dovevo essere fusa! E ora lo sarò anche di più vista l'ora, ma mi sono riletta l'intera fic perchè non ricordavobene alcuni punti e questo è il risultato! Quindi ora posso dirti che è veramente bella in TOTO (la scorsa volta non so perché, ho parlato solo del tuo italiano). Concordo (e quando mai?) pienamente su ciò che hai risposto a Morgana85 riguardo la questione "originalità"! I personaggi poi... Blaise, vabbè, sono di parte,Blaise è sempre uno dei miei preferiti, me lo porto appresso tipo koala e mi fa sempre compagnia (oltre a limarmi lui le unghie); la tua Daphne è molto simile a come la vedo io, mentre discordiamo su Pansy (poverina), Ron è un'idiota, su questo non ci sono dubbi (è tanto che non abbia creduto alla storia di Herm con Vitious!! Ma che poi come tivengono in mente certe genialate??!?) quindi è perfetto, o morto o idiota da sfottere, non ci sono alternative (se non il Ron di Kysa, che rimane cmq insipido... non è colpa della Babi, è proprio insito nella di lui natura...); Harry invece un po' più sveglio lo apprezzo, così come Ginny. Marcus Belby sembra interessante e quando Herm lo rifiuterà (perché piccino, non ha proprio speranza) io sarò pronta a consolarlo!! XD
E ora i due protagonisti: Hermione mi piace, non è praticamente OOC, ha la sua dignità e il suo orgoglio, ma è cmq una donna, con le sue voglie, scatenate inevitabilmente dal biondo Slytherin... ma dico, sei impazzita a descriverlo a petto nudo con i pantaloni cascanti e quella gocciolina di sudore, in pieno pomeriggio??!? Per poco non ci rimanevo secca!!! Lui a mio avviso è decisamente OOC, ma di questo abbiamo già parlato tramite mp e cmq ho letto le tue precisazioni, lui è teatrale, ma soprattutto è passionale, vive tutto in modo assoluto e vede o bianco o nero... so che è assurdo, perché la giusta via è quella dell'equilibrio, ma adoro i personaggi così, o tutto o niente! E quando li ho trovati sulla mia strada mi ci sono persa dietro senza senso!!
Quindi, giudizio finale: BELLA, davvero davvero!
Scusa il ritardo nel recensire, ma ero senza internet, in compenso ora penserai di essere perseguitata dato che questo pomeriggio ti ho anche mandato un mp... (in realtà dovreimandartene anche un altro su un altro argomento, ma non voglio farti spaventare al punto di over chiemare la polizia gridando alla "maniaca"!)
Ok fine sclero, vado a nanna!
Bacioni e Semper Fidelis!!

20/04/09, ore 23:04

L'ho letta tutta oggi ed è già tra le mie fanfic preferite. Primo perchè amo la coppia Draco/Hermione, secondo perchè amo il tuo modo di scrivere. Quest'ultimo capito ha scatenato in me delle emozioni indescrivibile, lui che dorme sulle sue gambe o quelle frasi dannatamente dolcissime. Complimenti davvero **

20/04/09, ore 15:41

ma ciao!capitolo molto bello e romantico...la scena di draco che si addormenta con la testa sulle gambe d hermione mi è piaciuta moltissimo!molto dolce draco nel suo essere^^..quella specie i dichiarazione farebbe gola a chiunque!!!per quanto riguarda la relazione di herm con il prof vitius potevi anche dirmelo!ho rischioato l'infarto!!!!...lavanda poi io non la tollero!!!!se si potesse eclissare un personaggio da hp farei petizione perchè toccasse a lei!!!!ti mando un bacione!con qst cap ti sei fatta perdonare x il ritardo!!!kiss kiss

19/04/09, ore 18:53

oooooooo si!!!ora me lo rik...cmq mi sono divertita 1 sacco e ho pure lasciato il "Segno" a capri, su una roccia in riva al mare...k bellissimiiiiiiii giorni! cmq cmq...hai ragione, draco è in assoluto il migliore e poi nell'ultimo cap era tr tenero...k caaaaaaariiinoooo!!!marcus non ha proprio possibilità contro di lui...cmq si uso NVU ma nn so xk non mi pubblica nulla.. va bè ora ti saluto k sono un pò di fretta...ciaooo guaglioncella!!!bacioni elena =)

19/04/09, ore 17:13

Ho scoperto questa storia da poco..e l'ho letta in pochissimo tempo!Sei bravissima..complimenti!Sai rendere tutto intenso e coinvolgente!Scusa se ti lascio una recensione così corta..ma devo studiare!Aspetto impaziente il tuo prossimo capitolo..bacioni w.p

19/04/09, ore 03:30

"-No tranquilla: non mi spiace affatto-

Così dicendo Draco fece qualcosa che definire sleale sarebbe stato un eufemismo. D’altra parte era un Serpeverde.

Con un gesto lento e fluido si tolse la maglietta, contraendo gli addominali in un modo che era sicuramente fuorilegge in almeno 50 Stati C.M.I.*.

Hermione deglutì, mentre i suoi occhi andarono immediatamente a seguire quei movimenti flessuosi: un incauta gocciolina di sudore percorse il collo del ragazzo, scendendo sui pettorali e sugli addominali scolpiti, esitando ai margini dell’ombelico ed estinguendosi sull’elastico dei pantaloni che ricadeva lento, lasciando scoperto mezzo inguine."

Ho solo una parola da dire: WOW.
E ora, se non ti dispiace, vado a raccogliere la mia mascella.
E' sparsa da qualche parte sul pavimento.

18/04/09, ore 16:38

Tranquilla Kri, il capitolo è stato parecchio di mio gradimento, anche se diamine sono cortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XD Susu non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento che adesso sono curiosissima di sapere che diamine succede!!!
xoxo
Silvia

18/04/09, ore 13:43

L'immagine di Hermione che se la fa con Vitious è alquanto comica ^^. Il capitolo è bellissimo come sempre, comunque. Ho visto la foto di Terry: gran bell'alberello. E sono contenta anche per il nuovo membro della tua famiglia (il geco): dicono che porti fortuna, lo sapevi? Per quanto riguarda la nuova sezione del sito (storie seguite), sappi che sto adottando la tua stessa politica: ignorarela cosa finchè non varò sufficiente tempo e voglia per esaminare tutte le mie fanfic preferite. ^^ A presto (spero)! PS. Vada per i puffi e Gargamella. ^^

17/04/09, ore 23:09

mi è piciuto molto questo capitolo.certo che quelle i cavolo loro no??molto dolce la scena sotto l'albero...davvero tenero draco^^....spero non passerà troppo tempo dalla prox aggiornazione...kiss

17/04/09, ore 23:00

Nuova lettrice XD Non potevo non recensire questa storia*-* stupenda, unica, divina, mi piace davvero troppo^^ Hai un modo di descrivere molto particolare e preciso, che non annoia per niente, ma che rende il tutto più interessante. la storia scorre in modo giusto, né troppo lenta, ma nemmeno troppo veloce ed è per questo che una presunta love-story tra Draco ed Herm sviluppata così bene e dettagliatamente risulta credibile^^ Ho letto all'inizio che sei una fan della mitica Savannah e pensavo, dato che ti ispiri a lei, di trovare questa storia simile ad una delle sue FF, invece, anche se entrambe bellissime, sono completamente diverse e posso dirti che questa storia mi sta prendendo proprio come quelle di Savannah (che spero anch'io pubblichi un seguito, ma vabbè ç_ç)il pezzo in cui Draco si toglie la maglietta.................*-* Oddio, ma tu vuoi farci morire? XD Al prossimo aggiornamento, kiss, fede^^

17/04/09, ore 21:43

Ovvio che mi è piaciuto ^^ però ormai mi sento ripetitiva.. ps per la battuta non ti preoccupare. ce ne sono di peggio xD

17/04/09, ore 19:42

Eccomi qui a recensire Kri, se ti stai chiedendo chi sono, beh ti accontento! Sono Cami, avevo detto che avrei letto la tua fanfiction e l'ho fatto, sono molto veloce nel leggere e soprattutto lo sono di più quando qualcosa mi piace e non vedo l'ora di andare avanti per scorprire cosa succede in seguito.
Comunque, passiamo a commentare la storia. Allora, cominciamo con Draco, mi piace moltissimo come lo descrivi, perfetto come ci si aspetta dal principe di Slytherin e poi adoro come si pone con Hermione. Il suo modo di fare, con una punta di sarcarsmo in ogni occasione.
Adoro come la vede: sua. Completamente sua e lei non deve far altro che cedere del tutto, anche se siamo sulla buona strada a quanto vedo!
Le scene che descrivi di loro sono bellissime, mi piace il tuo modo di descrivere, così poetico e incalzante, davvero complimenti Kri.
Adesso attendo il prossimo capitolo, perchè sono molto curiosa! Un bacione!
Cami

17/04/09, ore 19:39

piiiiiiiiiiii che tenera la scena finale!!! Ma Lavanda e Calì non potevano pensare ad un altro prof? Proprio quel mezzo tappo di Vitius? Mah... Comunque sono felice che tu abbia aggiornato. Anche io ho letto le storie di Kysa e mi sono piaciute moltissimo...ti consiglio anzi di leggere quelle di anfimissi se ancora non l'hai fatto (anche se aggiorna ad ogni morte di papa)...comunque sia Savannah resta la mia preferita in assoluto non posso farci nulla! Io proporrei una petizione affinchè scriva il seguito di Original Sin...tu ci stai? Scommetto di si! Tornando alla storia, mi raccomando non farci attendere troppo a lungo... Un bacione collega!

17/04/09, ore 18:45

Stavolta mi impegnerò per mettere insieme una recensione degna di questo nome, invece di uno di quegli sgorbi di due righe in croce a cui ti ho abituata. Anche perchè questo capitolo merita proprio ogni onoreXD. Non che gli altri fossero da meno però...Ok, niente, lo ammetto. Le altre volte non avevo mai il tempo e la pazienza di concentrarmi su una recensione decente, mentre oggi sono in pace col mondo e ho proprio voglia di scriverti un po'. Lo so, sono un po' incoerente, soprattutto considerando il fatto che sono ormai tre minuti buoni che divago in ogni senso...*Concentrazione sul capitolo mode-on* Ok, ricominciamo! Allora, il capitolo è perfetto, anzi molto di più...Mi sembrava di sentire sulla pelle le emozioni di Hermione (o forse è la bava che hai fatto venire anche a me mentre descrivevi Draco? Mah..), ad ogni aggiornamento migliori sempre di più...Ci sono ogni volta maggiori descrizioni, maggiore intensità, maggior coinvolgimento, e di questo ti faccio un sacco di complimenti. Hermione tra l'altro ormai si sta sciogliendo a vista d'occhio (chi potrebbe resistere comunque?) e Draco sembra sempre più un felino che si lecca i baffi in attesa di assaltare la sua preda. Eppure si vede che non c'è solo lussuria, anche se spesso dai suoi comportamenti possa sembrare così. Ed è anche per questo motivo che penso che tu sia grandiosa: sei riuscita a far trasparire e a farmi avvertire cose che non vengono più di tanto esplicitate con le parole...ed è una dote straordinaria in una scrittrice. Bene, credo di averti detto tutto, ora tolgo il disturbo! Alla prossima, mia geniale autrice!