Lei, semplicemente Mia
di kri87

17/01/09, ore 11:57

Non so proprio darti consigli suoi bonsai. Io faccio morire anche i fiori di plastica. Sono riuscita persino a far appassire quelli di zucchero sopra la mia ultima torta di compleanno. XD Che, per inciso, è stato solo quattro giorni dopo il tuo aggiornamento. Lo prendo come un regalo, questo tredicesimo capitolo... E che regalo!!! Questa fanfiction sta diventando una droga per me. E ogni capitolo che posti mi dico "okay, questo è il mio preferito" Poi ne posti un altro e mi dico "no, è QUESTO il mio preferito" e via discorrendo. ^.^ Potrei sbagliarmi, ma questa situazione stia portando una crescita per Hermione. Nei primi capitoli la vedo molto diversa rispetto a questi ultimi. E anche Draco. E' questa la cosa più bella della tua fanfiction: non abbiamo i due personaggi e la storiella sotto, punto. E' veramente un rapporto in cui tutti e due danno qualcosa e crescono insieme. Ho letto che molte persone odiano le Dramione perchè portano tutti e due OOC. Ma dove?! Io qui ci vedo esattamente ciò che vedo in Harry Potter, solo con una forma diversa. Il fatto che in questa fanfiction tu crei situazioni nuove che fanno cambiare i personaggi, non vuol dire che vai fuori dal personaggio iniziale. Anzi: la tua grande bravura sta nello sviluppare il personaggio proprio come lo farebbe la scrittrice che li ha creati, se mai si fossero trovati in quella situazione. Lo so che è un ragionamento un po' contorto, però spero che sia abbastanza chiaro XD In ultimo, fiuto aria di novità nel prossimo capitolo... Chissà che ci proporrai! In ogni caso, sono certa che sarà fantastico come i precedenti. In bocca al lupo per l'esame, speriamo che ti riesca a ritagliare comunque un momentino per postare presto ^__^

17/01/09, ore 11:37

dai non è malaccio...ma ti conviene comunque postare il seguitoin fretta..grrrr...io sono una bilancia ascendente leone...il che mi fa troppo pacata e con troppa pazienza..mah... dai su...non farti pregare... un bacio

17/01/09, ore 01:13

Dimenticavo... Io sono toro, sono nata il 10/05! (ascendente ariete... un'incornata coi fiocchi se nn posti presto quindi!!! XD)

17/01/09, ore 01:08

Questa ff nuoce gravemente alla salute del cuore dei lettori! XD XD XD Dai che scherzo! Grande Hermione che fa la sadica con Draco!!! Ron non credo che ci capisca più niente però... XD A prestissimo! (vero??? ;P)

16/01/09, ore 23:40

allora...prima di tutto, non era tanto male il capitolo: da come lo avevi descritto sembrava da buttare via, e invece ci stava un capitolo per smorzare i toni e accrescere l'attesa del colpo di scena. quindi, tranquilla, hai almeno un giudizio positivo ^_^. però ora devi aggiornare in fretta, perchè voglio sapere come prosegue...e voglio tanti dettagli succosi! per il resto, io sapevo che nei casi come il tuo(cioè chi è nato a cavallo di due segni zodiacali) si dice che è una cuspide.nello specifico, tu sei sagittario cuspide capricorno. in pratica, hai le caratteristiche di entrambi! infine, per rispondere al tuo sondaggio: io sono toro(25/04). baci.

16/01/09, ore 22:30

non e' assolutamente vero che questo capitolo e' noioso!! l'ho trovato molto carino invece poi mi ha fatto sorridere l'immagine di Hermione mentre lanciava la bombarda all'innocente piatto Xb. Pero' e' davvero cattttttivo sospendere il chappy cosi! come faccio a dormire sonni tranquilli adesso?? uffa uffa! aspetto con mooolta ansia il prossimo aggiornamento (ti avverto che ho gia' pronti diversi corpi contundenti Xb)! Ah mi stavo quasi dimenticando..io sono del capricorno. baci

16/01/09, ore 22:22

non è successo nulla di importante,ma non è stato noioso!!chissà adesso cosa le tocca subire a hermXDXD...posta presto presto^^....p.s.sono della vergine,e sono nata il 30 agosto!!

16/01/09, ore 22:17

Scusa tanto, se non ho commentato prima, ma ho scoperto solo ora la tua storia e mi piace davvero tanto!! Bhè, il capitolo forse non era dei migliori, ma a me è piaciuto e aspetto con ansia il nuovo, per vedere come sarà "l' umanizzazione" di Draco, sono proprio curiosa! Ora scusa, ma ho poco tempo e ci sono così tante cose che vorrei dirti ma che purtroppo non riesco a scrivere! Continua e aggiorna presto, gelb_augen

16/01/09, ore 22:08

Dio, avevo deciso di commentare solo alla fine, ma questo capitolo è stupendo *___________*

16/01/09, ore 21:54

adoro le parti in cui ci sono i pensieri di Draco <<3 ps. scusa se non ti commento capitolo per capitolo, la commento alla fine, tutta, spero ti vada bene comunque. Lilith

16/01/09, ore 21:29

Non è affatto noioso, era bello come gli altri nonostante lo scherzetto finale( la motosega è temporaneamente tornata al suo posto). Ho riso immaginando Hermione che lanciava la Bombarda, povera ragazza qui ne va del suo equilibro mentale! Ancora complimenti, sono contenta di essere finalmente riuscita a recensire. Ah io sono Acquario(ascendente scorpione per la precisione)

16/01/09, ore 21:15

Ok, dillo subito che vuoi diventare pubblicamente il bersaglio per tutti gli ortaggi che ho in mano! Non si può interrompere così!!....Eh eh eh! =) Scherzi a parte, come sempre ogni capitolo è una meraviglia! Solo una cosa: SMETTILA di sminuire il tuo lavoro! Hai un talento fenomenale, quindi non inventarti che il capitolo fa schifo o cose del genere...Hai la straordinaria capacità di rendere ogni cosa perfetta, ogni sensazione reale e ogni situazione in grado di essere vissuta pienamente e con intensità. Davvero! Comunque, anche io sono sagittario...nata il 17 dicembre =) Già solo per quello mi vai a genio! Alla prossima... mi raccomando, aggiorna presto! Un bacione Morgana

16/01/09, ore 20:57

Kry buonasera, sostengo e credo non a torto, che se ci si affeziona ad una scrittrice è perchè...Piace.. e anche le tue punte di sadismo smuovono la curiosità al punto giusto rendendo i capitoli ancora più apprezzati!!però confido anche nel tuo saper essere clemente dato che la mia curiosità sta giungendo a picchi da psicanalisi!!! Io cmq sono del TORO con ascendente LEONE e questo conferisce degli spicchi di assurdità che vanno dall'amore sviscerato per tutto ciò che è lettura e fantasia ad un immenso bisogno di cooerenza tra le parti.. e questo è un pregio che mi sta legando ai tuoi testi come non mi accade spesso!!!un pò poi mi fa specie...anch'io dipingo, ricamo e ho tentato anche col karate(finchè alla seconda lezione non mi hanno amorevolmente fatto un livido di 10cm sul femore e mia madre ha detto basta alla mia ennesima follia XD) Attendo il seguito,con il mio bel moito ghiacciato tra le mani e la mia palmetta personale.. Un salutone Liv

16/01/09, ore 20:28

ciao...si uno strano istinto omicida si sta impossessando di me...uff non ci puoi lasciare così...cmq hai detto che posti presto il 14 vero? vero? vero?!! attendo...

16/01/09, ore 20:14

Aaaaaaaarrrrrrrrgggggggggghwwwwwwwwwwwwwwwwwww proprio adessssoooooo nooooo :[ Come faròò senza sapere cosa succederà? Non èèèèè giusttttoooooooo. . {Fine momento demenzialitààà :] . Dooonquueee il capitolo era molto carino,niente affatto noioso,almeno per me ù.ù (anche se hai concluso nella parte + bella ma tanto hai detto che aggiornerai subBito vero? *.* ) . La parte della lezione di Erbologia mi è piaciuta tantissimo: il discorso demente tra Daphne e penso Blaise(no?),l'arpia di Pansy Parkinson cacciata come 'na tipa con la lebbra dal nostro Draco e la gelosia di Hermione,e poi la "vendetta" della Grifoncina e l'incazzatura del nostro Biondastro.Bè direi che invece mi è piaciuto molto sìsì =D . Ovviamente Draco sempre più bono e sexy,specie in Guferia :sbavsbav: . Niente e nessuno compete con lui,neanche Marcus Belby ù.ù . Ma tanto Hermione sta già fuori di testa,no?Se no non avrebbe lanciato un "casuale" bombarda a quel povero e innocente piattino di argilla xD . Non vedo l'ora che tu partorisca(o meglio,che tu pubblichi)il prossimo capitolo x assistere alla fantastica scena in Guferia :Serenasifaifilminisuciòchepuòaccadere: . Bè dire che è tutto. . . Un bacione,Sere :]