Lei, semplicemente Mia
di kri87

29/03/09, ore 20:58

Ciaoooo... (questa è la mia faccia in questo preiciso istante O.o"...tradotto: Hermione sei pazza? Approfittane dico io!!) Capitolo(corto? Non mi sembra) intenso e supermegarcimaxibellissimo...COMPLIMENTONIIIII!! Come mi piacciono le frasi che scrivi in corsivo...sono davvero stupende..Poi Draco ha quel non so chè che lo rende unico ^-^, ok basta delirare...ripeto Bravissima!!! Alla prossima, (chissà se arriverà veloce come questa, baci Greta

29/03/09, ore 20:38

Orbene, iniziamo col dire che il falco è arrivato a destinazione (forse un pò ubriaco a dire il vero XD)...E poi...e poi...sono talmente senza parole che non so nemmeno cosa scrivere. Mi hai letteralmente sciolta. Ci credi che ho tremato sul serio quando Draco ha afferrato Hermione dall'oscurità? Incredibile, semplicemente INCREDIBILE. Ogni parola sembra scelta con un'accuratezza impressionante, tanto da risultare così d'effetto da riuscire a trasmettere ogni signolo respiro dei protagonisti. E poi diciamocelo, Draco in questa versione assolutamente Slytherin, mitigata solo dalla voglia di avere accanto la sua Regina, è assolutamente impareggiabile! *_* Ho trovato questo capitolo molto...vivido, si ecco. Meraviglioso. E poi è stato fantatiglioso trovare un tuo aggiornamento così presto! *_* Vai tranquilla che quando pubblicherai la prossima fic, andrò di sicuro a leggerla! Per adesso, aspetto impaziente il prossimo capitolo di questa (che ormai è entrata di diritto nel podio della mia personale top-ten di preferite! XD)! Un bacione grande grande e alla prossima! Morgana P.S.: Non è che per caso avresti in giro ancora un pò di quella vodka?? XD

29/03/09, ore 20:10

Eccomi di nuovo qua! Capitolo magnifico come al solito..E' vero, è un po' corto, ma credo che sia meglio così, perchè questo meraviglioso dialogo meritava un capitolo tutto per sè! Mi è piaciuto molto Draco, perchè è stato onesto, diretto, si è spogliato davanti a lei della sua maschera rimanendo però un po' scostante. Sei stata bravissima! Complimenti!

29/03/09, ore 19:47

Ma che bello! Hai postato proprio al momento giusto: questo finesettimana non sono stata bene e mi ci voleva un bel capitolo per tirarmi su di morale prima di una nuova settimana di scuola... Bellissimo come sempre. Lo Stile Kri colpisce ancora, eheheheh... Devo essere sincera, Hermione sta cominciando ad essere un po' un punto interrogativo per me: ci sta dicendo quello che prova davvero o...? Non sembra che siano solo quelli i motivi per i quali vuole "andarci piano". Beh, comunque, aspettiamo il tuo prossimo aggiornamento e vedremo! ;) A proposito de "L'Alchimia del Sangue", gli ho appena dato un'occhiata, ma ci ho capito poco XD nel senso che questa Axia, da quello che ho capito, continua una saga iniziata da Kysa (scomparsa nel nulla?) quindi credo che dovrò prima leggermi gli scritti di Kysa... sarà un'impresa titanica, credo. Ce la farò? Non ne ho idea XD Chiudo qui e corro a vedere il profilo di Kysa. E tu aggiorna presto. Bravissima come sempre (L)

29/03/09, ore 19:31

Gli ultimi due capitoli li ho letti assieme... Ma era una festa o un bordello, quella di Hermone? ^^ Molto gentile da parte di Draco decidere di aiutare Hermy a prendere la sua decisione razionale...anche se non credo che in quelle condizioni ce ne sia molta, di razionalità... Attendo il seguito. ^^ PS. la forma dei fuochi di artificio del kalashnikov di Hello Kitty si può programmare. la scelta verte su a)un catalogo di tutte le armi griffate disponibili; b) Hello Kitty c) i puffi.

29/03/09, ore 18:52

Il capitolo è bellissimo (anke se vorrei ke Draco scoprisse di Marcus XD). Herm ha ragione a fare le cose con calma (tanto di cappello, io gli sarei saltata addosso ^///^... tu no?). Mi piace la parte dove lui l'afferra da dietro, facendole venire un colpo. Ci voleva quel kiarimento di intenti da parte di lei, però. Riguardo Kysia la leggerò senz'altro e anke Alchimia del Sangue. Ma dato ke ho quattro esami a preparare e le giornate all'uni mi impegnano moltissimo, ho deciso di leggere qst fanfic qnd sarò più tranquilla con il mio povero cervellino ;( per darle l'attenzione ke si merita. Dici ke faccio bene? Se ti posso consigliare una fanfic da leggere (se non l'hai già letta), ti faccio il nome di Anfimissi e Immagini di un Matrimonio, io la adoro letteralmente. Beh, continua a scrivere, ke sei bravissima. Io cercherò di trovare il coraggio di mostrare i miei lavori a qualcuno. Kiss, Sara!!!!

29/03/09, ore 18:33

stupendo questo capitolo,come sempre!!vedere draco geloso è sempre stupendoXDXD...fammi sapere quando pubbluchi una di queste nuove fic che hai citato,le andrò di sicuro a leggere^^...alla prossima

29/03/09, ore 18:14

hai aggiornato molto in fretta!brava brava!il capitolo è meraviglioso...sarà orgoglio grifondoro quello che spinge Hermione a agre così oppure sarà semplicemente mentalità fredda???mmm..attenderò per saperlo...per quanto riguarda marcus non lo ritengo una minaccia, sà bene che non vale molto per hermione, però vedere draco che si scuote dalla sua maschera di dura insensibilità è una soddisfazione non indifferente!!!capitolo bellissimopieno di senttimenti!!!ti mando un bacione!continua così!

29/03/09, ore 18:10

Ciao! ma hai aggiornato in frettissima! uh che bello! *me felice* prima che mi dimentichi... ma quanto sei brava e coraggiosa! lo dico perchè rendere ron meno scemo è un'impresa difficilissima! XD no dai siamo serie... (io? seria? ahahah) il capitolo può essere stato pure breve ma è stato... WOW! tu sei un attentato al mio autocontrollo, e alla tastiera! la descrizione di Draco è stata... *-* sono senza parole... da iperventilazione... te l'assicuro se non sono morta questa volta, ti ritroverai le mie recensioni dappertutto XD mi fa piacere che tu ti sia ripresa e sono mooolto contenta della tua fantastica decisione di provare nuovi stili di scrittura... non vedo l'ora di leggere! bene penso che riserverò i miei altri scleri mentali per i prossimi commenti XD alla prossima recensione... continua così aggiorna presto che la curiosità mi si sta mangiando viva! XD bacioni =) Ps: un salutino a Terry, mi raccomando!

26/03/09, ore 22:52

Ehi ciao! Ho letto tutti e venti i capitoli in un colpo solo tra ieri e oggi... che dire... scrivi davvero molto bene e in modo scorrevole. Molto belle anche le descrizioni di ciò che provano i personaggi, l'elettricità tra Hermione e Draco è quasi palpabile, ed è davvero difficile trasmettere questi tipi di sensazioni! Ancora complimenti, e aggiungi presto il prossimo capitolo che sto morendo di curiosità!! xD Ciao, Laura.

26/03/09, ore 08:16

Complimenti per il tuo "28". Anche se ci hai "abbandonate" per un po' di tempo, ti assicuro che con questo cap. ti sei fatta perdonare alla grande. Rendi palpabili le emozioni che Draco ed Hermione riescono a scambiarsi con il loro gioco di sguardi, sei bravissima in questo. La tua Hermione è magnifica, ma il tuo Draco lo è ancora di più. Non è facile comprendere e, di conseguenza, descrivere il comportamento di due persone così emotivamente complesse. Brava e a presto

25/03/09, ore 15:32

Allora che dire!! Sono una nuova fan?Ammiratrice?Disperata Ragazza che agonizza un altro pezzo della storia?? Si questa definizione va bene. Prima di tutto complimenti, una storia da mozzare il fiato..e poi Draco...da infarto. E' un Dramione con i fiocchi, da 1000000000000000000000[....]00000000 e lode. E sono ora in agonia, angoscia cosa succederààààààààààààààààààà????? La mia curiosità è alle stelle,[ ho letto questa storia in due ore, 20 capitoli in 2 ore un record per me xD]...posta prestissimissimissimooooooo Attendo con ansia. Ya!! Janeisa

24/03/09, ore 21:54

Cioè, bah... Che fai come le ragazze magre come un chiodo che si guardano allo specchio, mettono il labbro in fuori e mugugnano "Sono graaaassa..." ?!?!? Altro che calo di autostima. Questo capitolo era assolutamente perfetto. Diciamo che tutti questi giorno sono serviti a qualcosa, no? Se poi ci sforni un capitolo così... eheheheh Devo ammettere che non ho apprezzato particolarmente la parte iniziale, mi sapeva troppo di commedia adolescenziale americana... Però era ovviamente necessaria per poter introdurre poi Hermione in versione "visione-paradisiaca,una-dea-appena-caduta-dal-Monte-Olimpo" XD Mi sa che Ginny ha una carriera assicurata come magiestetista! Mi è piaciuto trooooppo il fatto che tu abbia fatto le solite citazioni, come ti dico ad ogni capitolo XD (e questa volta ci hai anche messo le note, che brava *-*) Molto interessante la spiegazione degli alcolici! Sarei curiosa di assaggiare la Tequila Tutti i Gusti+1, ad esser sinceri. L'ultima parte, poi... beh, che dire. Uno spettacolo. In perfetto "stile-Kri". Le frasi ad effetto, brevi ma intense, e quest'immagine di Hermione in mezzo alla baraonda della pista che si ferma a fissare Draco... ho immaginato la scena con i brividi dietro alla schiena. Forse a te è sembrata una scena come le altre, però aveva un qualcosa di particolare. Oserei dire di speciale. Era come essere lì, in un certo senso. Avevo l'odore dell'alcool clandestino nel naso, e le luci colorate che danzavano intorno a me, e poi, proprio di fronte, Draco ed Hermione. E' stato un momento fantastico. Però... però... Però che fai, ti fermi così?!? E no eh! Ora devi aggiornare il prima possibile! Deciso U.U Ah, comunque complimenti per il 28!! Io ho preso 8 a scienze della terra, che per me è come chiedere un 30 in arabo XD XOXO Dee

24/03/09, ore 02:24

ok per l alchimia sei perdonata... =) ma non per il fatto che hai concluso così il capitolo!!!! non mi puoi lasciare così eh! erano 23 giorni che aspettavo questo incontro con draco e tu mi molli così??? su su al lavoro che aspetto il prossimo con ansia (e vedi di farti perdonare!!!) bacio =)

23/03/09, ore 23:35

eccomi qui a recensre nuovamente..capitolo bellissimo..che dire...farò un monumento a daphne!!!ci stava la battura e draco poverino c'è rimasto malissio!!eheh..ti mando un bacione!a presto!