Lei, semplicemente Mia
di kri87

09/12/08, ore 19:47

Ciao, ho letto la tua fic tutta d'un fiato e devo dire....complimentiiii!!! mi piace davero tanto e nn vedo l'ora che aggiorni!!! ciaooo a presto spero

09/12/08, ore 16:00

wow!!! ke capitolo appassionante!!! bello bello! certo herm c'è rimasta praticamente secca ma oh.. ne è valsa la pena! baci!

09/12/08, ore 15:37

ciao ho scoperto questa storia solo ora e mi é piaciuta subito dal primo capitolo.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao

09/12/08, ore 15:11

......Ti giuro sono senza parole! Ma possibile che ogni capitolo sia sempre meglio del precedente? Non riesco nemmeno a descrivere quanto la scena tra Hermione e Draco mi abbia emozionato, non solo per il bacio in sè, ma per la perfezione, per la delicatezza con cui l'hai descritta. Per il modo dolcissimo in cui hai parlato dei sentimenti di Draco, dei suoi pensieri, per l'incredibile devozione con cui parla di Hermione. Bravissima! Mi è piaciuto molto anche il dialogo tra Draco e Blaise nel sesto capitolo, che purtroppo mi sono persa...(scusamiiii), comunque è divertentissimo, ho riso tutto il tempo! Passando ad altro, ho letto che vai nell'esercito! Cavoli, che esperienza dev'essere! Non sai quanto ti ammiro, io non avrei mai il coraggio di distaccarmi dal mio quotidiano, e dal sicuro rifugio di casa mia...Spero che ti sia utile quest'esperienza, e che non ti distolga troppo dall'aggiornare questa splendida storia! Attendo con ansia il prossimo capitolo, e complimenti!!!

09/12/08, ore 14:48

Che bello! ...finalmente il tanto attesso bacio è arrivato!Yuppi!!!sono feliceeeeeeeeeeee feliceeeeeeeeee!!!che fortuna hermione...mamma mia! Comunque auguri per la tua missione impossibile xD e torna presto se no muoio senza la tua storia!hihihih no davvero,spero che ti diverta tanto! alla prossima ciau baci

09/12/08, ore 13:01

Prima di tutto ti rinnovo ancora un "in bocca al lupo" per l'inizio della tua avventura. Per quanto riguarda questo cap., hai proprio ragione: hai scritto un piccolo gioiellino. A presto e brava.

09/12/08, ore 12:22

SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOO continuala ti preeeeeeeego..... sono sulle spine dall'ansia di leggere la continuazione! bacio

09/12/08, ore 12:05

NOOOO! non puoi lasciarci così per 2 settimane dopo un capitolo così! è crudele! =( è bellissimo questo capitolo... mi sono emozionata come se hermione fossi io... brava brava brava! in bocca al lupo, ci vediamo al prossimo capitolo (sob, è lontanissimo!!!!) ciao

09/12/08, ore 10:21

Uhhhh anche il momento del bacio tanto atteso è arrivatoooo ^___^. Bene che dire?..Che sono rimasta pietrificata al pc quando quel gran bonazzo ha spento le luci?(Si sapeva che era lui l'artefice di tutto!).Che sono rimasta attaccata allo schermo con gli occhi aperti nel momento in cui quelle dolci manine ghiacciate hanno "rapito" Hermione?(anche io vorrei essere rapitaaaaaaaaaaa xD). Che ho pensato subito a fine capitolo che anche il 7° è stato BELLISSIMO? Che altro dirti se non bravissima?^__^. Anche perchè hai fatto in modo che quel troglodita di Ron rimanga solo..Quanto mi sta sulle ballsss -.-'' Quindi thanksss xP Non vedo l'ora di vedere cosa fa Hermione quando aprirà gli occhi e vedrà davanti a sè quel gran figooo =Q________.. Ehm ehm..conteniamoci sù!..Ok. Perdonameee se nn ho commentato l'altro capitolo,Ma come vedi x questo l'ho fatto.Perdonata? Ah dimenticavo!Tanti auguri x la tua "missione" e torna sana e salva il 23 pleazzeee! io voglio l'8° capitolo xD Baci baciii* Sere.

09/12/08, ore 10:20

Ogni parola ha la giusta tonalità e l'esatto equilibrio di una nota musicale, fondendosi con le altre in una melodia a dir poco stupefacente. Chi non desidererebbe un bacio così?? *__* Nonostante non sia esattamente normale vedere Hermione lasciarsi andare in questa maniera, non avrei immaginato niente di diverso. Perchè ogni azione è la perfetta conseguenza dell'altra, trascinandoti in un vortice in cui si confondono emozioni, suoni, colori, e che ti fa desiderare di non smettere più di leggere. Sei grandiosa, dico davvero...e questo capitolo direi che ne è la testimonianza! ^^ Quindi aspetterò impaziente il tuo prossimo aggiornamento...e un grandissimo in bocca al lupo per la tua nuova avventura!! Un bacione Morgana

09/12/08, ore 08:51

in bocca al lupo per il viaggio che hai deciso di intraprendere... e soprattutto complimenti per la storia....

08/12/08, ore 16:15

eccomiiii...veloce veloce veloce xò...xD allora io ho una storia BELLISSIMA!!! la Rosa nera...è trooooppo bellaaaaa...ok, qst è il mio consiglio...cmq vai Draco vai Draco vai Dracooooo...cmq io Ron nn lo sopportoooooo =| mamma miaaaaaaaa...posta presto e nn fare follie...anzi no, falle le follie k sn le cose belleeeeeeeeeeeeee xD baciooooo

06/12/08, ore 16:11

ciao!! sai ke scrivi veramente bene?! sul serio!!! cmq ho iniziato a leggere la tua fic così x caso e stai tranquilla ke la leggerò fino alla fine! xò... Draco... quando si darà una mossa? dai dai! sono impaziente di leggere! bacii!

06/12/08, ore 14:58

Mamma mia...sei davvero brava, certe volte starei ore a rileggere i capitoli che hai inserito...cioè ehehehe sono stupendi!approposito volevo aprire una piccola parentesi è dirti..davvero parti per un anno di esercito?che casi della vita...ci credi che mio padre è un militare...ahahahah precisamente un maresciallo!ganzo no?xD comunque poi beh passando al capitolo beh che ti devo dire...i personaggi mi piacciono troppooooo!!Draco è .... sfrontato, bello, freddo , sexy,tremendamente orgoglioso ma semplicemente perfetto per me!e blaise hihihi mi fa morire dalle risate!Ti giuro che questa storia sta diventando una droga per me..ti prego aggiorna presto,ciau

06/12/08, ore 13:04

ciao!!! allora, allora... è troppo carino! blaise mi fa morire dal ridere, pungente e acuto al punto giusto. oddio sembra che sto parlando di un ago! cmq mi è piaciuto, anche se è solo un capitolo di passaggio! non vedo l'ora di leggere il prossimo. ciao e in bocca al lupo per l'esercito!