Lei, semplicemente Mia
di kri87

02/01/09, ore 15:13

ahahah mi hai scoperto...bhè dai ero anche nascosta bene no?? nn mi ha visto nessuno a parte te vero? hihihihihi bhè ragazza mia certo k se tu mi scrivi quelle cose a fine capitolo come faccio a non pensare male??? xD xD bhè dai anche lei con questi pensieri su di lui...è comprensibilissimo..!! xD xD bacioooo

02/01/09, ore 14:40

Che bello!!!Un inizio anno direi fantastico!Con questo capitolo che è ovviamente...eccezionale! Ma veramente...tu descrivi ogni situazione in maniera perfetta!Tutte le emozioni,sensazioni,pensieri dei personaggi...Abbiamo una Rowling versione giovane hihihihi Tipo la scena dei capelli....beh che dire...wowwwww!io al posto di Hermione..ero così -.- Ci credo che era in preda al panico eheheh.Comunque ho finito.Contenta?.... direi di sì.Ciao alla prossima

02/01/09, ore 11:51

Aaaaaaaaaah, che bella sorpresa per l'inizio dell'anno!! *_* Direi che è un bel toccasana per me, povera tapina che ha avuto l'influenza e che ha passato uno splendido Capodanno in compagnia del mio letto e del mio cuscino. Qunata delizia in ogni cosa che scrivi! *_* Io veramente non ho parole per descrivere le miriadi di sensazioni che provo ogni volta che leggo un nuovo capitolo. E'...E'...indescrivibile! Se davvero è come dici, e cioè che la storia nasce da sola e sono le dita a muoversi seguendo solo l'ispirazione, sei davvero stupefacente. Hai una capacità straordinaria, e non smetterò mai di ripeterlo. Quindi, per iniziare bene il nuovo anno...COMPLIMENTI!!! Almeno non rompiamo del tutto con le vecchie tradizioni, no?? ^^ Un bacione e alla prossima!! Morgana P.S.: Aggiorna presto, mi raccomando!!

02/01/09, ore 09:52

Ahahahah la tua risposta mi ha fatto davvero rideree ^__^ Comunque,questo capitolo è..è...Eccezionale! Ma veramente..cioè io sarei morta e resusiscitata,per poi morire di nuovo al posto di Hermione..Ci credo che era in preda al panico!(Avere uno come DRACO MALFOY dietro di te che ti tocca i capelli...Maledetta campaanaaaaaaa U__U . Ron come sempre è un mongolo che non capisce nulla(microcefalo deficiente[Scusa mi sta un pò,ma un pò eh,sulle ballss :@]) mentre Harry ovviamente sente che c'è qualcosa che non va(e meno male!Se no quella poverina di Hermione non avrebbe persone che la capiscono..^__^). Devo dire che mi piacciono particolarmente quelle frasi che inserisci all'interno del racconto,per spiegare meglio le sensazioni,le emozioni e i pensieri dei personaggi:così il capitolo trasmette veramente tutto ciò che provano Hermione e Draco in special modo ^__^ Ps: hai ragione..quando una cosa non mi piace anche io la abbandono subito.Altrimenti mi sento costretta a fare qualcosa che non voglio. Pps: da 0 a infinito? Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeneeeee xD Dai almeno avrò un'altra bella storia da leggere che mi appassionerà fino a rimanere incollata al pc mentre la leggo ^__^ Ppps: Oh vabbè quello è un conto..Ma secondo me sarebbe meglio un bel mix tra paroline moooolto acide e una bella scazzottata.Ron mi dà ai nervi :@.... Bien,credo di aver finito . Alla prossimaa . Un bacio =*

01/01/09, ore 23:54

Sguardo Bramoso... eh grazie!! Ha dietro il più bel ragazzo di tutta la scuola (lasciando stare i pregiudizi)! Scherzi a parte, bella fanfic (divertentisima la soave parola uscita dalle rosee labbra della Bella Addormentata). Attenta a non giocare troppo con Ron, me lo fai morire di infarto! Sono curiosissima (bramosa più che altro) di assistere al continuo della fanfic. Ma è anche una Blaise/Daphne? Auguri di buon anno ^^

01/01/09, ore 22:56

Buon anno anche a te. Mi piace come fai evolvere piano piano le cose tra Draco ed Hermione. Bellissima la scena in cui il Serpeverde accarezza i boccoli della nostra Grifoncina. Che altro dirti? Ah si, continua ad improvvisare perché ti riesce benissimo. A presto

01/01/09, ore 22:49

Questa storia è bellissima, non avrei mai immaginato un draco così intenso nei suoi gesti e pensieri,ed hermione così coinvolta in questo sottile corteggiamento! Sei bravissima!

01/01/09, ore 22:33

COMPLIMENTISSIMIMISSIMISSIMI!!!bellissimo questo cap ed anche la descrizione del caro vitious...devo dire che sono pienamente d'accordo con te riguardo la staesura dei capitoli, anch'io sono maniacalmente attenta ad ogni dettaglio e anche se è da un pezzo che non aggiorno la mia fic (beh ne approfitto per chiederti se ti piacerebbe darci un occhio, è incentrata ovviamente su draco ed hermione, si intitola se solo quella sera)le dedico la massima attenzione quando mi ci metto, faccio persino la brutta in carta!ma veniamo a noi... che teneri i coniglietti!!!me li immagino già multicolor, pelosi e rotondi con le orecchiette lunghe che squadrano i ragazzi...caaari!!!e, beh, la scena dei capelli...l'hai descritta magistralmente...mi vedevo benissimo la scena...complimenti davvero!spero di non essermi dilungata troppo...;)a presto

01/01/09, ore 22:13

la scena della lezione è stat breve ma intensa.mi è piaciuta^^!!sono davvero curiosa di vedere se draco farà un'altro passo,oppure chissà cosa...spero che le tue dita ritornino a scrivere prestoXD

01/01/09, ore 22:09

La tua fanfiction l'ho letta solo oggi (i miracoli della nullafacenza vacanziera...) e devo dire che la trovo molto interessante. Aspetto il seguito. Buon 2009!

01/01/09, ore 21:43

Ciao Kry, degno capitolo di questo anno nuovo;-)!!!Tensione alle stelle e curiosità stuzzicata a mille!!!Una delle cose che mi piace di più del tuo modo di scrivere è la caratterizzazione che dai dei personaggi, delle loro "tempeste interiori"...e non mi hai per nulla delusa..anzi ti riconfermi tra le letture più piacevoli di questo ultimo periodo!!!Grande inizio anno..Attendo impaziente sviluppi;-)Salutoni Liv

01/01/09, ore 21:11

ma ron è 1 pervertito!!!ma vedi te...io prima o poi gliela farei pagare cara se fossi in hermione...certo draco è un caso a parte ma lui è lui...non sarebbe draco se non fosse pervertito!!!il biondo è giustificato,il rosso no...e poi ne vedremo sicuramente delle belle a lezione!!! cooomunque,non credere di avere l'esclusiva x le lezioni di bon ton, ce le dividiamo!!!xk tu 6 l'autrice, ma io ho avuto l'idea!!!!XD XD....penso k come accordo può andare bene, k dici?!?fammi sapere presto...Buon anno!!!baci...=)elena!

30/12/08, ore 21:34

ooooooo da quanto tempo che non lascio una recensione !mi disp tantissimissimissimo.. però sai mi hanno formattato il computer e ....beh c'è voluto un sacco di tempo.(sti tecnici del cavolo)Comunque,anche se in ritardo,Buon Natale!E Felice Anno Nuovo! Vabbe passiamo al capitolo(approposito i capitoli precedenti erano stupendi!!!)Draco è ....Draco!!! come sempre.e beh per me Hermione è proprio scemotta,ma scemotta forte ehehehe scusa....apre gli occhi e si ritrova davanti Draco ,che fa piange??ma è pazza ..Mah non ho capito perchè piange,mentre Draco sorride felice...Boh chi li capisce è bravo xD... Comunque non vedo l'ora di vedere cosa succede tra Hermione e Draco...sn curiossima Aggiorna presto eh?Un bacione anna96 ^_^

29/12/08, ore 12:30

in poco tempo ho letto tutti i capitoli per ora postati!!mi piace davvero molto,e spero che tu posterai presto il suguito...complimenti^^

28/12/08, ore 18:48

ho appena letto la tua storia e devo dire che ne sono rimasta incanta... molto bella specie le descrizioni che sono al posto giusto e al momento giusto. Le scene erotiche sono descrittebene e devo dire che, nel caso di Draco, lo impersonificano a meraviglia. Mi piace il personaggio di Hermione e quello burlone dfi Blaise (io adoro Blaise Zabini in un modo o nell altro XP) hermione è sia forte che fragile. La scena della festa da Lumacorno è stata molto originale e i vari cap sono freschi, non pesanti da leggere. Mi piace il modo di vedere ossessivo di Draco e il fatto che tu lo abbia fatto sorridere. Metti molta suspance alla fine dei capitoli e devpo dire che mi viene un infarto ogni volta cheleggo un cap. Devi capirmi, sono una lettrice =) Spero che posterai presto. non prometto d recensire sempre dato che ho linea un giorno si e uno no ma la storia la metto nei preferiti e farò del mio meglio. baci momob.