Lei, semplicemente Mia
di kri87

10/05/09, ore 21:01

waaaaaaaaaaa voglio leggere il prossimo capitolo *-* continua a essere bellerrima, veramente

10/05/09, ore 20:41

capitolo bellissimo!complimenti..mi è piaciuto molto il modo in cui draco si esprimeva dolce ma crudele, il punto debole del genere femminile!!!i miei complimenti!!un bacio Ps fortuna he il bonsai è sopravvissuto!

10/05/09, ore 20:41

Com'era la Germania??? Cmq tranquilla ke il capitolo è stato davvero bellissimo. Uffam xò mi hai lasciata sul più bello :( spero ke almeno posterai presto il prossimo cap, esami xmettendo. Ank'io dovrei essere a studiare :P. Ma davvero Draco è mancino? Non lo sapevo uff. Un bacione Sara

04/05/09, ore 18:28

Kriii!! Ciao donna!! Sono Ali del SF...Il tuo peggior incubo!!Muahahaha...ok, basta. Finalmente, dopo mesi e mesi che avevo la tua fic tra i preferiti, ho finito di leggerla tutta. Perdonami ma ho avuto pochissimo tempo in questo periodo, e solo negli ultimi giorni mi sono immersa totalemte nella lettura. Che dirti? Ritiratiiiii! No, scherzo, é bellissima, davvero. Spero che tra i tuoi giretti per la Germania trovi il tempo di aggiornarla (già ti immaggino in giro per le strade con il fiocco sulla testa XD e la gente che ti corre dietro per rifilarti il gelato alla nocciola). A proposito di roba da mangiare..Sicura che non la vuoi, la mia mela? Eddai, è buonissima, Lexie poi ci rimane male...XD . Allora, parlando della fic...Bella, scritta bene (mi sono piaciuti molto i pensieri di Draco all'inizio, quelli scritti in corsivo). L'idea è originale, non cadi mai nel banale. Il che non è facile, ho in molte storie che ho letto dopo un po' sai già come va a finire...Non è il tuo caso, mettiamolo in chiaro. La storia mi piace molto, la si segue molto volentieri. Il tuo Draco mi è piaciuto molto, bello e dannato come al solito, ma anche insistente e determinato al punto giusto. Mi domando ancora come abbia fatto Herm a non perdere la pazienza con lui, in guferia...XD. Però è dolcissimo con la sua Hermione...*me che sosprira*. XD. Ok, ora ti lassio e vado a sclerare un po', come mio solito XD. Mi raccomando, ricordati di portarmi il cioccolato! Me l'hai promesso, nè? Altrimenti porto le mie coinquiline a sclerare tra le tue recensioni!!XDXD. Buona permanenza tra i tedeschi, non ingozzarti! Ciao, ci vediamo, al prossimo capitolo. Ali

30/04/09, ore 21:13

ciauz! Scusa se disturbo ma oggi stavo guardando in giro e ho trovato la tua storia!!! è veramente stupenda... poi scrivi veramente bene!!! mi sono quasi sciolta nella scena con la gocciolina ke scendeva giuuuuuuuuu...(alla fine evaporo da quanto sono rossa) insomma si è cpaito dove... bellissima poi loro due... adoro le dramione perchè loro sono così diversi eppure così simili! Bello anzi bellissimo! scusa se non ho fatto una recensione molto intelligente ma non mi sento molto bene!!! apparte questo sai quello che hai scritto tipo nel 3 chap credo.. di consigliarti una bella storia? ce ne ho 2... sempre della stessa! l'uno è il continuo dell'altra... non so se le conosci... ma forse si e allora farò una figura di merda però... la vita! Allora la prima si intitola "Luce e Buio" il seguito che viene scritto ora si intitola "Il sangue della regina o in inglese The queen's blood" apparte questo sei tra i miei preferiti come autrice e come storia e anke su storie seguite! un bacione e aggiorna presto! beso!

29/04/09, ore 01:17

ciao gioia!! eccomi, anche se in ritardo =) però ci sono!!!!!! partiamo dalla scena di blaise che vola fuori dal dormitorio (ho riso per mezzora ih ih ih!!) e la scena sotto l'albero.... f-a-v-o-l-o-s-a!!! semplicissima ma piena zecca di emozioni contrastanti!!! giuro mi è piaciuta un macello!! ovviamente sono impaziente di leggere il seguito =) ps x l alchimia se aggiorni prima tu e sai quando esce il prossimo chap, me lo fai sapere??? thanks!!!! alla prossima (presto eh!!!!!) bacioni oni oni!! carol ^___^

25/04/09, ore 14:17

ebbene sono arrivata all'ultimo chap aggiornato e ora???????? Aggiorna!!!!!!!! ho risparmiato di recensire gli ultimi chap per evitare di sprecare quel po' di ossigeno che mi è rimasto nei polmoni.... se quella gocciolina ti ha fatto sudare freddo ... pensa a me... cavoli, le sensazioni che prova Hermione le fai vivrabare in modo così netto e preciso che rendi partecipe tutti nella storia, la continua corsa tra i due, ogni chap è uno sfinimento psicologico ^__^... complimentoni veramente, il tuo modo di scrivere mi piace molto, perchè riesce oltre ad imprimere il giusto pathos usare abilmente le metafore per esprimere quello che sta accadendo... complimenti, al prox chap!

25/04/09, ore 13:38

ok sono stramazzata al suolo... ho un groppo in gola che neanche riesco a deglutire.... non so perchè ma in questo momento mi sento molto Hermione... anche se sinceramente avrei fatto penare un altro po' Draco.... proseguo che è meglio ^_^

25/04/09, ore 12:56

evviva!!! la risconssa della Regina... grande vita alla regina!!!! corro a leggere l'altro (ps: stavo aspettando con ansia questa scena Malfoy mi stava dando sui nervi per la sua sicurezza era ora di metterlo al suo posto! Vai Granger sei tutte noi!!!)

25/04/09, ore 11:09

oooooooooooohhhhhhhhhh ho bisogno di ossigeno... stramazzata al suolo... a dir poco sublime... proseguo... si vado....

25/04/09, ore 10:44

da togliere il fiato... uaf... sono senza parole... con "squallido sgabuzzino" hai reso perfettamente l'idea >> proseguo

25/04/09, ore 10:23

mi piace troppo il tuo modo di descrivere azioni e personaggi... bello, bello, ... proseguo sono troppo curiosa per spendere altre parole

25/04/09, ore 10:15

che ne penso??? Stupendo!!! Mi piace troppo come inizio perciò non perdo tempo e corro a leggere il prox chap!

22/04/09, ore 15:18

oddio io nn lo sapevo k eri abruzzese..!! mamma mia qnt ho pianto x le immagini dei tg..!! parlando di cose èiù allegre..!!altro k doccia fredda sono dovuta andare a trovare i pinguini al polo nord x riprendrmi e fermare i bollenti spiriti dopo il sogno e dopo la gocciolina di sudore..!! tra le altre cose...si può invidiare una gocciolina di sudore???? *.*Q________________ oooo finalemnte Herm è innamorata ve??? ooo ma è vergine?? caraaaa..!! ok ammetto k neppure io avevo tnt connesso ma dopotutto ho appena letto della cara gocciolina k vorrei essere io (senti Sara sono stata zitta fino ad ora ma la devi smettere di fare pensieri impuri su Draco..!!NdCoscienzaKEraAndataInVacanzaPerRilassarsi oh dai dai suvvia k li fai pure tu NdMe) ok ok sono tornata e ora nn mi ferma più nessuno..!! tocca a teee..!! bacio bacio bacissimoooooo un esplosione di baci

22/04/09, ore 10:18

Stamattina (visto che finalmente ho qualche ora libera XD) stavo vagando tra le mie storie preferite...e come sempre sono finita a rileggere l'ultimo capitolo della tua storia. Per accorgermi di cosa? Che non avevo recensito!!! Evidentemente il giorno in cui l'ho letta, ero talmente fusa che me ne sono dimenticata. E visto che questo capitolo è doveroso commentarlo...eccomi qui!^^ Dunque, ormai devo dire che le parole si sprecano per la tua fic...credo che la Garzanti dovrebbe aggiornare il suo vocabolario per inserire qualche altro aggettivo in grado di descrivere questa meraviglia. Ogni volta è una sorpresa, una scoperta di un'emozione così nuova ed intensa, sempre diversa, che ti incolla allo schermo fino alla fine del capitolo. E quando sei arrivato alla fine, maledici il fatto che sia finito, perchè vorretsi solo continuare a leggere!XD Sei veramente incredibile, le tue parole una fonte continua di sorrisi e sospiri. In particolare, in questo capitolo ho adorato, ma davvero ADORATO, le ultime due frasi. Di una dolcezza infinita, indescrivibili. Sarò ormai ripetitiva e noiosa ma...BRAVA BRAVA BRAVA!! Adesso aspetto impaziente il prossimo capitolo *_* Un bacione e a presto! Morgana P.S.: Terry è veramente fotogenico/a!!! *_*