Lei, semplicemente Mia
di kri87

04/01/09, ore 19:43

Quant'è romamtico!! Mah, almeno sognamo con le fanfic e libri, no? Ma sai che è molto bella l'idea della rosa incantata con varie gradazioni? Complimenti davvero! Ma adesso Hermione come reagirà? Oddio sono curiosa... A presto^^ Baci

04/01/09, ore 19:03

oddio scusa non recensisco da una vita...non sono morta, tranquilla, ma la mia connessione sì! cmq mi piace lo sviluppo della storia, anche io voglio qualcuno che mi regali delle rose...sigh! spero che l'esercito non ti abbia stancato troppo, anche perchè sono solo i primi giorni. ma ron è innamorato di herm? non me lo ricordo... se sì prevedo rogne e guai! aggiorna presto baci

04/01/09, ore 18:26

un coro di voci angeliche si è sentito per tutta la mia camera quando ho visto che tu avevi postato! ho fatto i salti di gioia solo per questo, ma sorvoliamo... davvero un capitolo fantastico anche se ancora non riesco a capire al logica contorta di quel biondino, e a proposito di biondini... a me? quand'è che mi ritrovo una rosa sul banco? lo voglio anch'io!!!!!! ok la smetto sembro una ragazzina ma quando si tratta di un certo Draco Malfoy *o* sbav! ancora complimenti, sei davvero bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (hai detto che hai già scritto la scena dopo e poi hai aggiunto che ti piace tanto quindi puoi immaginare a quale livello sia arrivata la mia curiosità!) [altissima!(levissima! purissima! no quella era l'acqua... O.O) XD] un bacione foxina

04/01/09, ore 18:14

noooooo!! cattiiivaaa!! proprio sul più bello! XD complimenti per la fic, sei molto brava! Ciao ciao!

04/01/09, ore 17:58

Il forcone non lo poso fino a quando non posti il prossimo capitolo *_________*!!...sto scherzando...oppure no??!!il regalo che le ha fatto è stupendo,complimenti a draco (e a te ovviamente^^).....oddio,voglio leggere il seguitoooooooo.......ooooo.......

04/01/09, ore 17:24

Non sei la sola ad innamorarti sempre più del tuo Draco...Ti giuro che dopo un cap. così non sono per niente intenzionata a picchiarti, anzi. Che meraviglia di corteggiamento, ma se ne trovano di uomini così? Adoro poi le tue descrizioni ambientali, sembra di essere lì con Draco (magari!) ed Hermione. Inutile dirti, lo avrai già intuito, che aspetto il prossimo cap. con ansia... e se non lo pubblichi quanto prima potrei rivedere la mia idea riguardo ai forconi o ai piedi di porco. Ci siamo capite? A parte gli scherzi: brava. A presto

04/01/09, ore 16:49

*_*...Le ha regalato un fiore...Mamma che figoooo! Ok, sto decisamente impazzendo! Scusa, ora riprendo fiato! No davvero, che meraviglia!!! (ormai sto diventando ripetitiva, tu che dici?) Beh, comunque dovevi proprio vedermi, mentre leggevo che Hermione stava entrando in Biblioteca! Sembravo una pazza, con la faccia incollata allo schermo e il respiro affannoso per la suspance... (mi aspettavo che lei avrebbe trovato Draco ad aspettarla) E poi tu mi tronchi la scena all'improvviso...-.-...NO COMMENT! Diciamo che per questa volta sei perdonata, dato che il capitolo era bellissimo e mi è piaciuto da morire, ma ti prego, aggiorna prestissimo!!!

04/01/09, ore 16:47

Ciao! devo ammettere che seguo la tua storia da parecchio, ma non sono mai riuscita a lasciarti un commento per colpa dei mille impegni. Pero' dopo aver letto anche questo capitolo devo proprio farti i complimenti:scrivi davvero benissimo e il tuo stile semplice e diretto mi piace troppo! E poi la storia...semplicemente splendida! La stai strutturando davvero bene e inoltre riesci ad aggiornare con regolarita' e la cosa mi fa davvero piacere! Sai e' piuttosto snervante dover aspettare mesi e mesi per leggere un capitolo, ma fortunatamente con te non e' mai successo..quindi complimenti due volte! Ti dico anche che io ADORO il tuo Draco! Il modo in cui inizia lentamente a far sentire la sua presenza ad Hermione, quel suo modo di fare che e' un misto fra il glaciale ed il romantico...aaaaah magari esistesse davvero uno cosi'!! ^^ Aspetto con ansia il prox chappy perche' ormai questa fiction mi ha letteralmente conquistata! baci

04/01/09, ore 16:45

ma ciao!!! bellissimo il capitolo e fantastica l'idea della rosa... davvero.. il tuo modo di scirvere mi piace un sacco, non so è così..... poetico, diciamo... le frasi scritte in corsivo sono davvero belle.. ma come fai?!?!?! bravissima, complimenti, aggiorna presto, mi raccomando!! Oh, buon anno, anche se in ritardo.. bacibaci.. continua così che voglio leggere il seguito!! ;)..kizkiz mizz me

04/01/09, ore 16:33

Per la cronaca, io in mano avevo direttamente un kalashnikov... ^^ Attebndo il seguito.

04/01/09, ore 10:11

Ciao. Hai chiesto il nostro parere ed io ti do il mio. E' la migliore fanfic su Draco Malfoy che abbia mai letto sino ad ora. Io ADORO Draco Malfoy. Ne sono incondizionatamente innamorata da anni. Questa è la prima fanfic che rispecchi Malfoy come io sono convinta che sia. Spesso, in altri lavori, chi lo descrive si fa prendere da sentimentalismi di vario genere e gli da un carattere persino sdolcinato, il che è all'antipode del suo modo di essere, per come la penso io. Lui dovrebbe essere arrogante, freddo, impenetrabile, impeccabile, derisorio, orgoglioso, seduttore e... beh non trovo un termine per esprimere quest'altro aspetto se non ghignante. Questo è quello che è fuori. Dentro, invece, un personaggio sempre orgoglioso e convinto di avere la meglio su tutti, ma anche con un pizzico di bontà. Con un cuore. Cose che non mostra ma che ha, anche se difficili da scoprire. Quello che però non cambia mai è l'atteggiamento esterno, che ho descritto prima. Vedi... tu hai descritto Malfoy proprio così. TU, finalmente, gli hai dato il carattere che si merita. i miei più seinceri COMPLIMENTI! un bacio. Bratty

03/01/09, ore 19:02

k dolce!!!hai corretto il capitolo mentre postavi...X ME!!!piango di gioia!!! 6 meravigliosa!cmq devo dire che in questo cap sono riuscita a condividere le stesse emozioni di hermione, credo che sia una cosa molto particolare e sopratutto molto bella...solo i migliori ci riescono e tu ce l'hai fatta alla grande!!!prima di te ci sn riuscite solo la rowling e stephanie meyer nel mio caso... complimenti veramente!!!il cap mi è piaciuto 1 casino, ma l'avrai già capito quindi ti saluto e ti incito a postare presto!!!Bacioni elena =) ps:sono contenta k la mia idea di dividerci draco ti sia piaciuta!!!

03/01/09, ore 17:03

Non ci posso credere...E' davvero bellissimo! Non avrei potuto sperare di meglio. "L’ago della bussola che ritrova il suo Nord" ...Ma come ti vengono fuori frasi del genere? Sono meravigliose. Hai reso perfettamente l'idea. E poi quando lui le ha toccato i capelli...Un gesto così delicato ma deciso...Perfetto! Complimentissimi!!!

02/01/09, ore 18:58

WOW! ho letto la tua ff tutta d'un fiato e quando mi sono accorta che i capitoli erano finiti ho lanciato un -NOOOOOOOO_ disperato! sono "nuova" e non avevo mai letto la tua ff ma devo dire che è davvero fantastica! come ho fatto a continuare a vivere senza averla letta? sono proprio pazza! comunque tornando alla storia è davvero fantastica, meravogliosa eccezionale... mi piace molto il tuo modo di scrivere e devo dire che adoro i "tuoi" personaggi, così come li vedi tu diciamo. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono davvero curiosa? cosa farà il nostro adorato draco (sbav!) per far cadere la granger ai suoi piedi? perchè prima o poi succederà vero? bè non mi resta che farti ancora i complimenti per la tua ff e chiuderla qui perchè questa recensione sta diventando davvero troppo lunga! ciao e alla prossima! PS: spero tu non ti offende ma trovo Ron un tantino stupido... ma giusto un po'! Ndparte diplomatica di me (solo un po'? Ndparte mooooolto sincera e mooooolto poco diplomatica di me) ok sono matta, la smetto! *.*

02/01/09, ore 17:53

Ovviamente anche per questo capitolo inserisco una recensione! avevi qualche dubbio per caso?! bello anche questo, comunque. Avevo già notato che curi moltissimo tutti i più piccoli elementi della storia, e ho apprezzato molto gli incantesimi di questo capitolo... che, se non sbaglio, non sono presenti nella saga, vero? Se si, scusa per la gaffe... se no, complimenti per l'impegno ^^ Penso che sia una cosa bellissima il fatto che ti faccia semplicemente trasportare dalla storia, spesso capita anche a me. Attenta solo a non farti venire un blocco, cosa che purtroppo a me accade spesso =.=' per questo faccio un lavoro che è un po' un mix, tra il lasciarmi trasportare e il progettare qualche passaggio, tra l'inventare e il documentarmi. Molto d'effetto la scena della ciocca di capelli. ;) Grazie del regalo prima dell'apertura della scuola, brava come sempre. Mi permetto di farti una piccola domanda che non c'entra nulla con la storia... spero che non ti dia fastidio. Sono al primo liceo e stavo pensando a quale università prendere. Ovviamente c'è tempo, però sono sempre troppo in anticipo, io! XD stavo valutando la facoltà di lingue e cultura orientale, e in particolare mi interessava la lingua giapponese. Me la consigli? E in quale città studi? Grazie in anticipo e scusa se ti ho chiesto una cosa che non c'entra nulla con la storia. Un bacio