Lei, semplicemente Mia
di kri87

16/01/09, ore 20:10

Sto cercando di diventare zen, quindi non ho preso in mano nemmeno per un istante il mio graziosissimo kalashnikov...però l'ho considerato! Ma quante cose hai fatto in vita tua?? Ragazza mia, deciditi e lascia in pace tutti quegli insegnanti e istruttori che vivono nella tua zona! (ma continua con le Lingue Orientali, eh!). Io sono dei Gemelli, comunque. A presto!

16/01/09, ore 19:57

mi è costata molta, moooltissima fatica riuscire a posare tutte le varie cose che avevo raccattato in tre secondi per uccidere una certa autrice che taglia i capitoli sulla parte più bella! che tristezza chissà quanto mi farai aspettare adesso! T.T ma siccome tu sei bella e brava e intelligente e fantastica e giovane e non vuoi morire... ehm dicevo... posterai in fretta vero? vero? (faccina che supplica che non ho idea di come si faccia XD) tornando a cose serie... (perchè le minacce di morte non sono cose serie? Nd parte malefica di me stessa) il capitolo... non è vero che è noioso, a me è piaciuto davvero tanto e sappi che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, Draco che piano piano "cambia"... la sua umanizzazione! evviva!*o* lo so cosa stai pensando in questo momento... ma quanto è scema questa??? O.o si a volte me lo chiedo anch'io... ma bando alla ciance! volevo chiederti una cosa... hermione ha accarezzato i capelli di ron solo per far ingelosire draco a cui si era attaccata come una cozza la parkinson, vero? se le mie ipotesi sono corrette... (cosa alquanto difficile di solito... -.-) non è stata un po' troppo cattiva? non che mi importi particolarmente di weasley, ma lui ora si illuderà e si farà i suoi ragionamenti contorti (per quanto due neuroni permettano di fare dei ragionamenti!) e l'assillerà e complicherà le cose! ma forse... no come non detto... ora i pensieri ingarbugliati ce l'ho io! XD prometto che la prossima recensione sarà più piccola e non occuperò metà pagina... promesso!!! al prossimo attesissimo capitoletto! bacioni Laura =)

16/01/09, ore 19:47

AAAAAH! Tu di questo passo mi manderai al manicomio, o come minimo all'ospedale! Cioè, ogni volta resto praticamente in apnea per mezzo capitolo, e ad ogni finale ho una serie di piccoli infarti quando mi accorgo che tronchi sempre sul più bello..-.-! Vabbè, posso chiudere un occhioXD. Capitolo bellissimo, come al solito, e soprattutto fantastica la parte in cui si ingelosivano a vicenda rischiando di ridurre in cenere la povera serra! Complimentissimi e aggiorna presto! Ah, comunque sono nata il 5 Novembre e sono uno scorpione! Un bacio!

16/01/09, ore 19:43

Calma?calma??tu dici a me di stare calma?!?! e no cara mia,non posso stare calma in un momento così!Sei salva solo perché sono contentissima che hai postato ^_^ perché se no …ehehe ritieniti fortunata.. molto.. molto fortunata hihihih.Comunque sorvolando su questo argomento *sono uscita pazza ,scusami* beh che dire..non è uno dei tuoi capitoli migliori,e poi come hai detto tu è un capitolo di passaggio,però è bello lo stesso!Complimenti!E mi raccomando!Aggiorna presto perché sono davvero curiosa!Ps:io sono Ariete!Ciau

16/01/09, ore 19:29

non era noioso questo chap anzi era molto carino.....chissa cosa accadra..sono molto curiosa..è dall'inizio che seguo questa storia ma fra studiio e attivita sportive alla fine nn riesco mai a lasciare una recensione!!!!visto che ora ci sono riuscita ti dico quella che penso:è una storia molto intrigante e affascinante, una volta che si inizia a leggere non si riesce piu a smettere...davvero complimenti nn vedo l'ora di vedere come andra avanti la stria. io sono del cancro!!! kiss

13/01/09, ore 14:50

ahahahah si, ma cn Draco davanti il mio orgoglio lo posso anche mandare a farsi un giro volendo...mamma miaaaa waaaa (x Herm: sono d'accordo cn Kri nn rompere altrimenti ha ragione a farti mettere cn Ron, e nn vedo punizione peggiore) cioè ma poi sinceramente ad un certo punto mi sono preoccupata per la sanità mentale di Herm...came cavolo fa, dopo k Draco gli ha detto quelle cose waaaa a nn saltargli addosso??? no no fagli fare una visista da uno bravo xk tnt normale nn è!!! cioè, ma se lui mi dice una cosa del genere...cioè...altro che stare a pensare...mamma mia sn malata si...xD bellissima la tabella oraria, xD ti fa proprio entrare ancora di più nella storia...(non k Draco nn ci riuscisse eh...)cmq conta k io mi diverto un sacco a risponderti e a leggere le tue risposte...xD baciooooo

13/01/09, ore 11:10

Prima di tutto i miei complimenti per lo studio del giapponese e un grosso in bocca al lupo. Venendo alla ff ti devo dire che anche questo cap. non mi ha deluso, anzi. Mi piace immensamente "l'incontro/scontro" fra Draco ed Hermione: entrambi orgogliosi e testardi, anche se lei inizia a cedere un pochino. Anch'io sono per il "meglio sola, che male accompagnata", ma (nonostante sia stata lasciata per un'altra) mi piace pensare che forse esiste una persona adatta a me. Sono andata a leggere il pezzo di R. R. Martin, ha ragione su tutto: è meraviglioso sognare e, a mio avviso, aiuta anche ad affrontare le difficoltà quotidiane. Bravissima e a presto

12/01/09, ore 22:36

bello,bello,bello! mi e' piaciuto moltissimo anche questo capitolo complimenti! davvero ogni volta che leggo questa magnifica storia mi sembra di essere li con loro*.*.. splendida!! non vedo lora di scoprire cosa accadra' nel prossimo chappy! per il momento ti rinnovo i miei piu' sinceri complimenti (adoroooooo questa fiction)!! bacioni

12/01/09, ore 19:35

spero k il bonsai sopravviva!!!mi piacciono tr quegli alberelli mini mini...sn tr duci!!!(dolci và...)cmq abbiamo avuto 1 incontro ravvicinato del terzo tipo (scherzavo...tranqui!!!)tra herm e draco...k dire, sta ragazza c'ha la testa più dura della mia migliore amica(ed è tutto dire....)!io dico ma siamo pazzi a resistere a DRACO MALFOY...no ma proprio DRACO MALFOY. anche tu come me ti 6 fatta 1 versione tutta tua dei personaggi di hogwarts e credo che concorderemo entrambe nell'affermare che il tuo draco è molto diverso da tom felton,non che lui sia brutto, come il mio...e penso k noi ce lo immaginiamo migliore di quanto non sia già...(e anche qst è tutto dire...)cmq sto divagando!!! torniamo alla storia, questo capitolo è molto bello anche xk torna il rapporto tra harry e herm che,come già sai, adoro....ma anche xk finalmente herm cede 1 pò al fascino della serpe...a proposito di lui,mi piace molto il modo con cui sei riuscita a descrivere ciò che prova per hermione,6 molto brava a scrivere! ma già lo sai,cmq prenditi tempo x studiare giapponese e x scrivere 1 bel cap anke sta volta...ma non c mettere tr!!!io aspetto...bacioni elena =)

12/01/09, ore 15:09

hey.... cm sai seguo la tua storia dall'inizio XDè sempre più ineressante io adoro la coppia draco/herm....quando l'ai interrota mi avevi proprio fregato c'ero rmasta male.. cmq va avanti così è molto bellaXDa presto

11/01/09, ore 22:17

Ciao, questa e una delle storie che amo di più, in ordine deve essere la seconda(sorry!! comunque tornando a noi!! e bellissima!! io sono un appassionata della coppia draco-hermione!! continua cosi!! bacioni greta e buona fortuna con l esame!! posta presta!

11/01/09, ore 20:49

Eccomi qua! la grande imbecille che salta proprio il capitolo che non vedeva l'ora di leggere-.-...Scusami tanto, ma me lo sono proprio perso, non so come sia potuto succedere dato che lo aspettavo con ansia. Comunque, dopo essermi prostrata ai tuoi piedi, anche se virtualmente, posso levarmi tanto di cappello(e parrucca, dato che ci siamo, perchè solo il cappello non basta) per questi due ultimi capitoli MERAVIGLIOSI! Non so dirti nemmeno io cos'è che mi è piaciuto di più, se la scena grandiosa della descrizione di Piton e del suo contrastante rapporto con lo shampoo, o le scene maledettamente sensuali tra Draco ed Hermione, che se devo essere sincera mi hanno lasciato un po' di bavetta...Oppure il modo splendido in cui hai descritto la furia e la brama di possesso di Malfoy (Salutò quindi i suoi due amici con un delicato bacio sulla guancia, ignorando bellamente il forte pugno al muro che risuonò secco dall’altra parte dell’aula)---> Come posso ignorare questa frase? A parte che ho sempre trovato estremamente sexy i ragazzi che prendono a pugni i muri XD (Che ci vuoi fare, ho qualche problema!), ma poi evidenzia perfettamente tutta la stizza, la rabbia di lui..Ah, che meraviglia! Tu sei mia e di nessun altro *_*..Quale donna non si vorrebbe mai sentir dire una frase del genere? Non ho parole...Aggiorna prestissimo, spero di non perdermi anche il prossimo capitolo, e complimenti!!!

11/01/09, ore 20:46

Ciao! Seguo la tua storia dall'inizio, e finalmente ho deciso di lasciarti una recensione. Scusami per non averlo fatto prima, ma leggo le storie prima di scappare a studiare o per altro xD Comunque, complimenti, hai rischiato che la mia prima recensione si rivelasse un semplice (ma efficace) CRUCIO xD Pensavo davvero che interrompessi il capitolo proprio quando lui la trascina nell'aula.. Ho sudato freddo, ero già impaziente del prossimo capitolo! Complimenti, mi piace tantissimo la tua storia e in particolare il tuo modo di scrivere, riesco quasi a provare le stesse emozioni di Hermione.. sei bravissima! E poi adoro come descrivi i personaggi, sono praticamente perfetti *-* Ancora complimenti, e in bocca al lupo per gli esami! Bacioni, Pam ;)

11/01/09, ore 20:21

calma...rispira, deborah...calma...sei a casa, davanti al pc...respira, forza...brava... ok, lasciamo perdere...xDD tutto questo teatrino per dirti che...(rullo di tamburi) non ho parole...be' in verità ce le ho xD a parte gli scherzi, il chap è stupendo!! e la storia mi intriga sempre di più!! veramente non sai quanto sto amando draco...quasi mi viene da piangere ti prego, ti prego aggiorna appena puoi!!! non farmi star male...ç__ç ciauuuuuuuu deborah

11/01/09, ore 19:24

Buonasera carissima, ho letto con un giorno di ritardo causa...la tesi...So che puoi capirmi!!!Per le letture intendevo che mi sono letta tutte le fan fiction che mi avevi consigliato di Savannah...Sono rimasta ammutolita, la Rowling dovrebbe rivedere un pò di cosette;-) Certo che nel sangue ti scorre una punta di sadismo alla Kamikaze...Quando a metà hai fatto sparire Hermione nella stanza fingendo la fine...Ho avuto una dilatazione della pupilla pari a quella di una civetta...Ero già pronta con un commento tipo "POSTA!!!SONO LA TUA COSCIENZA...POSTA" Invece...Mi sento molto soddisfatta!!!;-) Draco inizia a far piegare le ginocchia..Sexy e spregiudicato...Mannaggia, perchè a noi donne piacciono sempre i belli e dannati???? Io attendo..sono come quello che sul fiume attende...(preferibilmente se su una bella sdraio con un moito in mano...ma fa lo stesso) Intanto in bocca al lupo x l'esame e per consolarti...il mio bonsai aveva 13 anni quando mi è stato regalato...Il suo breve soggiorno in casa mia è durato 38 giorni...per poi accasciarsi miseramente e esalare l'ultimo respiro... Salutoni;-) Liv