Lei, semplicemente Mia
di kri87

09/02/09, ore 13:44

Ciao! Secondo me è un bel capitolo, assolutamente non da riscrivere. E non trovo troppo affrettato nemmeno il bacio. Andiamo... quale essere umano di sesso femminile potrebbe resistere più a lungo al fascino di Draco Malfoy? Secondo me ci sta tutto. Continua così!

09/02/09, ore 13:16

Bellissimo capitolo, la nuova hermione con gli attributi mi piace molto, ma... avrei una domanda. Un bonsai che si chiama Terence???? Attendo il prossimo capitolo (sul pacco del kalashnikov metterò chiaramente un avviso di pericolo, assieme a un'ingegnosissima microcamera per vedere l' immancabiole esplosione del postino ^^)

09/02/09, ore 12:58

Kry buongiorno!!!Favolosa questa parte, è valsa veramente la pena aspettare!!!E brava Hermione, mi piace questa sua doppia vena di santerellina/indemoniata e soprattutto mi è piaciuta la parte dove spiazza Draco alla grande con la risposta al bacio...Girl Power;-) Per il commento dell'altra volta...anche io amo disperatamente il freddo, di solito amo passeggiare in riva al lago (abito a due passi da uno dei laghi più belli d'Italia...campanilista!!!)quando la sera all'imbrunire c'è quel freddino distensivo che apre i polmoni e ti fa sentire vivo...Il problema è che odio l'umido e ha piovuto per giorni mannaggia!!! Quando piove non posso uscire o per meglio dire...non mi fanno uscire...ho un'età nella quale sono libera di sposarmi ma non di decidere se prendermi un raffreddore...scherzi a parte...sono un porto sicuro per ogni Virus che prenda gola o polmoni nel giro di una decina di Km...percui... Mi è scappato l'occhio sul primo commento che hai lasciato e ho notato una sfilza di Blaise..la cosa perdonami mi ha incuriosito dato che è uno dei personaggi che preferisco e...spero presto di postare la mia prima fan fiction con protagonista proprio lui...ma sono una che comincia 2000 cose e poi non trova mai il tempo per finirle e le mie creature giaciono incomplete; speriamo che da domani sera le cose cambino...Domani mattina finalmente discuto la tesi!!!Sono così felice che devo stare attenta agli aerei tanto sto volando alto (è la vechhia quadriennale ormai andata in pensione...e a dire il vero non ci speravo più di finire;-)E tu? com'è andato l'esame? caspita esame sulla cerimonia del thè...dev'essere interessantissimo, il Giappone mi ha sempre affascinato tanto, mi ha sempre dato l'impressione di un mondo magico(anche se dev'essere un mondo di regole rigidissime...)E... Terence!?Sì, sì, ci sta proprio, degno nome del mitico bonsai/mascotte...salutamelo tanto e dagli una lustratina alle foglie da parte mia;-) Aspetto con ansia che Hermione vada a quel benedetto appuntamento...invidiandola da matti...Un salutone enorme e in bocca al lupo per gli esami Liv

09/02/09, ore 12:20

la pazzia è il pane della vita,quindi no problemXD.secondo me il bacio ci stava.dai è già anto che lei abbia resistito sempre senza far mai nulla...al posto suo gli sarei saltato addosso capitoli faXDXD.non credo che avrà bisogno di fertilizzante il tuo terence,altrimenti va a finire che ti ritrovi con una quercia in casaXDXD...forza con lo studio e non postare troppo tardi,che ci fai soffrire T_________T...kisses

09/02/09, ore 12:19

forse sn stata una delle poke a nn prendere le armi quando hai aggiornato, anzi ho riballato la conga...e per le lezioni per i nuovi iscritti pretendo di farti da assistente, mi ci vogliono 4 risate per ora!col film horror k ho visto ieri...ma parliamo d'altro, se avessi aggiornato in giapponese nn avrei capito una emerita mazza...le mie conoscienze linguistike si limitano a italiano, inglese e francese!!!ma finalmente ho trovato qualcuna k adora blaise!!!!ME FELICISSIMA!!!(anke me!!!Sn tr figo!!!Nd Blaise)(e tr modesto..Nd me-.-)(ma frequentando uno cm draco k pretendi!!!Nd Blaise)(su qst hai ragione xò...Nd me)(^_^ Nd Blaise)(EHIII nn mi mettete in mezzo!Io sono DRACO MALFOY, ecchecavolo!!!Nd Draco ò_ò)(eccolo!!!Nd Blaise)(Credo sia meglio tornare dopo sulla discussione!!bye bye Draco e Blaise...Nd me)(Ciao!Nd draco e blaise)ok ora che quei due sclerati a cui perdoniamo ttt x il loro bel faccino se ne sn andati posso tornare me stessa e continuare a recensire! la herm di qst cap è molto decisa e anche se ha cabiato idea mooolto velocemente credo k kiunque al suo posto avrebbe fatto lo stesso...cm hai dt anke tu:è pur sempre umana!credo che alla fine il cap sia venuto molto intenso...e ti do ragione anke sul fatto ank'io k ron stia contagiando harry...penso sia meglio intervenire al + presto o potrebbe essere tr tardi!!!hihi...cmq ora vado, aggiorna presto!!!Baciottoli...Elena=)

05/02/09, ore 18:22

ciaoooooooo! molto carina la storia...studi lingue? anche io! dove? vabbè non ti assillo, aggiorna presto, mi raccomando!

03/02/09, ore 00:09

Bellissimo!!! Il tuo Draco è perfetto. Chi non lo vorrebbe un ragazzo così. Anche la sotria mi piace un casino. L'ho letto d'un fiato e mi sn emozionata tantissimo. Spero ke agiornerai presto. Kiss, Sara.

02/02/09, ore 00:25

Ciao,per prima cosa volevo dirti che adoro il tuo modo di scrivere e seconda cosa il riferimento a 'il mago dal cuore peloso' è geniale,anche perchè secondo me quella storia è una delle più carine del libro!Giulia.

01/02/09, ore 22:21

Kry buonasera, certo che se noi ragazze ci innamoriamo dei belli e dannati loro come al solito puntano quelle che li trattano male...Hermione però è Hermione e ci sta alla grande!!!dal tuo PS vedo che sei passata da diagonalley...bello vero? pensa che Martedì prossimo discuto la tesi proprio su quel sito(non sono matta...E'un'analisi delle forme comunicativo-culturali dell'era digitale..detto così magari suona un pochino più accademico;-). Adesso però sono davvero curiosa di vedere come fa Draco ad avvicinare ancora Herm...Si prospettano scintille!!! Un bacione e saluti al bonsai/mascotte Liv

01/02/09, ore 21:06

che dire..è fantastica!!Ha proprio ragione Draco..è fantastica!Fronteggiare così il Principe delle Serpi..beh ci vuole coraggio da vendere!Ma ovviamente è proprio questo che contraddistingue la nostra amata Regina dei Grifondoro!!E' mitica..questa scena ..ahahah ti giuro che l'ultima parte del capitolo mi ha fatto ridere da matti...soprattuto quando Blaise ha trovato Draco..fermo nel corridoio!ahahah!"Vuoi che chiami al San Mungo per prenotare la solita stanza? Quella con la vista sul laghetto?" ahahah mamma mia...ha riso per 5 minuti buoni davanti allo scherzo del computer xD!Bravissima!Ciau alla prossima

01/02/09, ore 20:24

eccomi! carino il capitolo, anche se mi apsettavo di più...magari qualche scena in cui c'è una svolta...va be' cmq quando ho visto l'aggiornamento mi soon quasi emozionata dalla felicità, tanto era la voglia di leggere il continuo! aggiorna il più presto che puoi(se mi vuoi bene! xD)e buona fortuna per l'esame!! ciauu Deborah

01/02/09, ore 19:52

Wei, mamma mia certe tue frasi sono stupende!! DAVVERO COMPLIMENTI!! oh finalmente Hermione ha reagito, anche se sono una coppia davvero bella!! bacioni, alla prossima..greta

01/02/09, ore 17:53

bello! La parte in cui Herm lascia di stucco Draco non me l'aspettavo, ma è stupenda.. Mi sembrava troppo debole, in effetti, la Regina di Grifondoro non poteva essere così debole nelle mani del Principe. Ti prego, posta presto. Questa storia mi piace sempre di più *-*

01/02/09, ore 16:24

Partiamo dal fatto che questo lato del carattere di Hermione è...spettacolare! In fondo è così, no? Chi mai può permettersi di mettere i piedi in testa alla Regina dei Grifoni? ^^ Basta pensare alla scena del terzo film, quando sferra quel poderoso cazzotto sul regale nasino di Malfoy...la ragazza ha carattere da vendere, quindi è giusto che in un modo o nell'altro lo sottolinei e le renda giustizia. Sorprendente è il fatto che in tutto questo, Draco non perde un attimo di luce, calcando la scena al pari di lei eppure discostandosi appena in questo capitolo per farla emergere. Imprevista la reazione di Draco...ma ci sta dentro alla grande! =) Divertente l'ultima scena, non smettevo più di ridere! ^^ Quindi, cosa dirti altro se non il solito, ripetitivo, monotono e anche poco fantasioso...COMPLIMENTI???? Bhè direi...che sei una grande! In bocca al lupo per gli esami! E attendo trepidante il prossimo aggiornamento! =) Un bacione Morgana

01/02/09, ore 16:01

Brava, Hermione! Così si fa, potere alle donne!! (e naturalmente brava all'autrice...chiaro^^) Che altro dire, aspetto il seguito e ti faccio un grandioso in bocca al lupo per i tuoi esami futuri!!