Lei, semplicemente Mia
di kri87

11/01/09, ore 13:59

oooh! che bel capitoletto! *.* <- =occhi a cuoricino XD questa volta hai superato te stessa! Draco è fantastico e le cose che dice... *.* io davvero non capisco hermione però... cioè un ragazzo del genere mi dice cose del genere e lei lo lascia andare via? ok che è suonata la campanella, ma le lezioni di storia non sono poi così importanti davanti ad un Adone del genere! io le avrei saltate volentieri insonorizzando l'aula (non si sa mai che passi gazza e veda qualcosa che i suoi occhietti innocenti non devono vedere... XD poverino poi gli si blocca la crescita!XD) bella l'idea dell'orario molto utile e divertente (e non sei malata tranquilla, al limite lo sono io -.- gazza con un blocco della crescita per atti osceni in luogo pubblico di due alunni? fidati l'unica che merita un viaggetto di sola andata per un manicomio sono io XD), ma parlando di cose serie... è.é ho rischiato l'infarto quando ho letto spazio autrice! mi sono bloccata con gli occhi sgranati e la mano sul mouse. ero sotto shock, poi mi sono detta -no, non è così perfida, non lascia il capitolo così in sospeso, e poi di solito scrive di più...- a quel punto sono andata giù e ho capito, tutto in questo in tre secondi, ma sappi che ho perso più o meno dieci anni di vita ! oddio ma quanto è lunga questa recensione? bene basta la finisco qui... al prossimo capitolo e alla prossima recensione bacioni e salutami il bonsai! XD e in bocca al lupo con gli esami wow giapponese! O.O ok la smetto basta... un bacione e alla prossima! =)

11/01/09, ore 13:31

*_________* che capitolo meravigliosoooooo!!!!! ovviamente Piton non si smentisce mai!!XD ti devo proprio dire che quando ho visto il primo spazio dell'autrice ho pensato "spero sia uno scherzo"..e avevo già il mio mini bazzuca portatile in mano..ma poi per fortuna ho visto che continuava..salva per un pelo ^_^ .. sei bravissima, hai un modo di scrivere che adoro alla follia!!.. ancora tanti complimenti, posta presto!! baciii..

11/01/09, ore 11:34

"I miei occhi desiderano i tuoi più di quanto desiderino i colori" credo che in questa frase si possa riassumere tutta la meraviglia di questo capitolo... *_* mi hai fatto davvero brillare gli occhi!! *_* Assolutamente esilarante la descrizione di Piton, e veritiera fino all'ultima parola! Eh eh eh! =) Credo che una qualunque ragazza sana di mente si sarebbe sciolta come neve ad agosto per le parole di Draco...non so da cosa tu prenda ispirazione, ma ringrazialo/a da parte mia!! =) Ormai non ho quasi più parole per descrivere quello che si può provare leggendo ogni nuovo aggiornamento...Una riga sei piegata in due per le risate e quella dopo sospiri per una dolcezza e un''intensità che fanno tremare. E' un mix direi assolutamente unico e perfetto. Sei incredibile!! Alla prossima! Bacio Morgana

11/01/09, ore 09:47

Sfortunatamente, il kalashnikov di hello kitty vanta una grande sensibilità ai flash delle macchine fotografiche. Se facessi una foto potrebbe inserire il suo dispositivo automatico di protezione da intrusi e incenerirmi una mano. provvederò a fargli uno schizzo, però. Non c'è che dire, il professore di DCOA è estremamente amabile, per non parlare della sua grande sensibilità nei confronti degli studenti...

11/01/09, ore 08:59

Tu chiedi se è bello???Ma è palese che lo è...cioè quella parte..dove Draco dice-Io sono Draco Lucius Malfoy e ti voglio come mai ho voluto nessuna- Un leggero bacio dietro l’orecchio. -Il mio corpo desidera il tuo più di quanto desideri la terra sotto i piedi,ecc ecc. è stupenda!Non me l'aspettavo davvero un capitolo così lungo e pieno di momenti..emozionanti..ma dai..ne è valsa davvero la pena!Anzi se fai sempre capitoli così lunghi,tanto meglio hihih.Saremo tutte più felici(soprattutto se c'è Draco eheheh)Beh allora buona fortuna per l'esame...giapponese eh?mmmhh interessante hihih,e anche buona fortuna con il tuo Bonsai ^_^ Ciauuu!

11/01/09, ore 02:59

Ma non devi ringraziarmiiii!! io dovrei ringraziare te.. sono indescrivibili l'emozioni che mi fai provare leggendo quello che scrivi.. mi vengono i brividi solo a pensare al tuo DRACO! Comunque ti capisco perfettamente anche a me piacerebbe scrivere per poter sentirmi soddisfatta a pieno di un racconto ma non ne sono in grado quindi evito e lascio fare a quelli che invece sono bravissimi (come TE per esempio :D ) questa ff si accosta molto al mio pensiero di una storia fra draco e hermione..non è per niente banale e si legge praticamente da sola da quanto ben scritta!!ora la preghiera che ti rivolgo è solo di continuarla..sono impaziente di leggere il resto..:D bacio Wimpy P.S:in bocca al lupo per gli esami!! Giapponese eh? meraviglioso!!Adoro il giappone..il mio sogno è di andarci a vivere!! :D P.S.2:sarò MALATA anche io ma devo ringraziarti per aver scritto gli orari di Hermione..amo sapere proprio TUTTO quello che riguarda le cose che leggo...!!! :D

11/01/09, ore 01:13

>>Il principe Serperverde si avvicinò e, abbassandosi, prese a sussurrarle nell’orecchio. -Io sono Draco Lucius Malfoy e ti voglio come mai ho voluto nessuna- Un leggero bacio dietro l’orecchio. -Il mio corpo desidera il tuo più di quanto desideri la terra sotto i piedi- Un altro delicato bacio sulla tempia. - I miei occhi desiderano i tuoi più di quanto desiderino i colori- Un leggerissimo bacio questa volta su una delle palpebre che la ragazza aveva serrato - le mie labbra desiderano le tue più di quanto desiderino l’aria… Uno all’angolo della bocca. -… e il mio cuore desidera il tuo più di quanto desideri un corpo in cui battere- Uno sulla guancia. - E un Malfoy ottiene sempre quello che vuole - Dicendo queste parole sfiorò con i denti il lobo di Hermione. La ragazza rabbrividì, spalancando gli occhi, ormai senza fiato. Poi riprese a parlare. Le parole questa volta uscirono in un sussurro più roco e caldo. -Non scappare, sarebbe inutile- La mano che le teneva il viso scivolò verso il basso e slacciò i primi due bottoni della camicetta di lei. Nel frattempo, sfiorandola con la punta del naso ghiacciato, il volto del ragazzo percorse la linea della mandibola fino al mento inspirando forte il suo odore. Posò le labbra sulla gola e le socchiuse, alitandovi dolcemente. Hermione all’inizio si era prefissa di resistere a qualsiasi provocazione. Eppure contro la vampata di desiderio che l’assalì non poté fare nulla se non gettare il capo indietro e stringere tra le dita quella seta color dell’oro.<< . . . . Ti giuro leggendo questa parte sono quasi morta! =Q_________ Mi hai fatto quasi venire un infarto lo sai??eh?io tutta lì tranquilla a leggeree e pensavo "vabbè aveva promesso che nel prossimo capitolo ci sarebbe stato qualcosa di interessante" e credevo arrivasse finalmente il bacio dopo la scoperta.Un gran bel bacio.E invece ...mi hai portato a un quasi ricovero xD Io ti adorooooo per aver scritto questa storia e per farmi avere dei quasi-infarti ogni volta che scrivi certe bellezze della natura.Cè io sono rimasta scioccata.Se qualcuno mi avesse detto quelle cose,sarei prima morta,poi resuscitata e poi avrei avuto un orgasmo istantaneo.=Q______________________ scusa ma nn riesco a trattenermiiiiiii xD . Con la tua FF il mio amore già presente per Draco Malfoy mi sta facendo impazzireeeeeee xD. Credo di averti fatto capire come sia andato per me questo capitolo come ben sai che per me l'ultima parte è la m i g l i o r e (la prima,quella su Piton,mi ha fatto fare un bordello di risate,specie quando scrivi che il caro Severus non vede dello shampoo dal lontano '68 xD).Che altro dirti che sei fantastica?Che come sempre adoro i tuoi capitoli?Che quelle frasi,che io chiamo ad effetto,fanno veramente,almeno su di me,un effetto alquanto stupefacente{sisi tipo droga.Io mi drogo di queste storie bellissimeee *.*}? Che altro dirti se non che anche se sarai impegnata il tuo prossimo capitolo lo aspetto comunque con ansia?Mi raccomando voglio una scena veramente da urlo. =Q______________ . Brava brava brava! =**** Alla prossima caVa. _Sere. . Ps:giapponeseeeee???*.*

11/01/09, ore 01:01

ehilà, ma adesso ti dai anche al giapponese??? bello, mi piacerebbe farlo...io al massimo conosco i nomi delle tecniche di judo in giapponese, per il resto niente! cmq, passiamo ai commenti: oddio, voglio anch'io un uomo come draco: bello, sensuale, affascinante e che ti faccia venire i brividi ogni volta che ti guarda! la scena è stata FANTASTICA! e piton è sempre il solito str... (meglio che non parlo o rischio una maledizione senza perdono anch'io!), povero harry! beh in bocca al lupo per il tuo esame. se puoi prega anche per me, lunedì ho un esame anch'io! baci. ps: mi dispiace, ma anche il mio pollice verde lascia a desiderare. ho due tulipani che tentano il suicidio da qualche mese, e resistono solo per miracolo. dei bonsai proprio non so nulla.

11/01/09, ore 00:29

>////< è semplicemente fantastica!!! ti dico che ho letto la storia tutto d'un fiato (giacchè l'ho scoperta solo ora) sei bravissima ... sono contenta che luna sia stata schiantata è.é puoi rifarlo? ^^ mi piace un sacco continua^^ e buona fortuna per l'esame ^^ bacibaci

11/01/09, ore 00:20

nn so ke dirti...6 trpp brava e anke mooooolto simpa!!!! pensa ero csì presa dal chappy ke qnd ho letto SPAZIO AUTRICE(xò qnd l'hai scitto x skerzo!)ho dtt ad alta voce:NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!poi ho letto ke era 1skerzo e ho pensato MENO MALE!!!hihihihi!!!! comlimenti!!!!!

10/01/09, ore 23:28

la parte della descrizione di dcar è stata fantasticaXDXD...per il resto,che dire??....meraviglioso!!anche se sembra che la situazione vada piuttosto lentamente,in realtà,fa diventare le scne più intense e belle.spero che l'esame ti vada bene e che troverai presto il tempo per postare dinuovo...p.s.i bonsai si annaffiano poco,di solito cn uno spruzzino,è più comodo...e ogni tanto ti conviene tagliare i rametti secchi e levare le foglioline vecchie...kiss

07/01/09, ore 20:05

Complimenti per la storia...la trovo stupenda a dir poco,l'ho letta tutta d'un fiato e devo ammettere che ora non vedo l'ora di vedere come andrà a finire..Sei un'ottima scrittrice a mio parere (avrò zero esperienza in quanto a scrittura ecc ma so quando quello che leggo mi prende o meno :D)e devo dire che a me "Harry Potter" non hai mai entusiasmato più di tanto ma letto dal tuo punto di vista me lo fa amare..e che dire..il tuo Draco è il ragazzo o meglio "Diodelsesso" che ogni ragazza sana di mente vorrebbe nel suo letto :D quindi ti ripeto..BRAVA stai facendo veramente un lavoro eccelso..:D!!!

07/01/09, ore 19:29

SCUSA se non ho recensito lo scorso cap ma non ho avuto 1 momento libero!!! cmq prego x la recensione!!!niente di che...solo la verità!!!ho letto i cap 11 e 12 solo oggi e credo che tu ci sia ruscita ancora...sentivo le sensazioni che hai scritto sulla pelle!!!è stato molto particolare!!!cmq l'idea della rosa è 1 classico,ma tu hai fatto in modo che diventasse originale...sinceramente sono piacevolmente (Scusa la rima) colpita!!!e anche affondata direi...xk se nn posti il cap 13 presto non saprei più dove sbattere la testa x la disperazione!!!ci sentiamo presto e ancora complimenti!!1 bacio elena =)

07/01/09, ore 14:13

bhè diciamo k la levetta si POTREBBE spostare...mica dipende da me...xD DRACO DIO DEL SESSO DRACO DIO DEL SESSOOO di waaa mamma mia quell'uomo fa uscire la parte più malata di meeeee e se conti k da normale sono così...a posto stiamoooo...mamma mia spiegami come caaaa...volo ha fatto Hermione a non saltargli addosso e prenderlo lì così su due piedi (anzi sul tavolo, sul pavimento o OVUNQUE) mamma miaaaaaa ok, ecco il mio solito commento inutile... un baciooo

06/01/09, ore 22:26

Ho letto gli ultimi due capitoli in un fiato! Bellissimi *.* Okay, è ufficiale: nella lista delle cose che penso siano estremamente sexy e chic allo stesso tempo, terribilmente romantiche e da film, il bacio sul dorso della mano e poi sul polso è entrato in top ten in uno dei posti più in alto ** Complimenti di nuovo, sempre bravissima anche quando i capitoli "non ti convincono particolarmente" :D Poi, grazie infinite per le dritte che mi hai dato sull'università. So che è un po' presto (diciamo più di "un po'") per pensare all'università, anche perchè da qui al prossimo mese potrei trasferirmi in Australia o finire arruolata nella CIA o chissà cosa (questo in sintesi è il mio modo di dire in altre parole la definizione "potrebbe succedere di tutto fino al giorno del mio diploma") però sono troppo curiosa :) Beh, comunque. Grazie grazie grazie. E brava u.u