Lei, semplicemente Mia
di kri87

20/07/09, ore 09:40

Ciao kri87! Ho letto questa fanfiction e devo complimentarmi perché hai un metodo di scrittura davvero unico. Il modo in cui hai descritto l'intera storia è brillante, mi piace molto e mi domandavo se avessi intenzione di aggiungere altri capitoli per continuarla senza lasciala credo, momentaneamente, in sospeso... Spero in ogni caso di poter leggere, sempre se deciderai di accosentire alla continuazione, altri splendidi capitoli come quelli da te già postati... Ne sarei veramente entusiasta...Un bacio

18/07/09, ore 20:43

Che dire?? Un brava mi sembra poco, riduttivo. Di fronte a questa ff sono rimasta senza parole: ottimo italiano, una storia fantastica che mi ha preso e mi prende sempre di più. Basta. Ci tenevo a dirtelo. Continua così. PS L'unica cosa è che per un tipo come Herm mi sembra insolito che si faccia mettere le mani nelle mutande dal primo bellissimo Malfoy che passa senza rifilargli un sonoro ceffone...Ma comunque sono ansiosa di leggere il seguito...

18/07/09, ore 02:16

Cioè, ma che bella sorpresona! Circa una vita che non vado sul profilo EFP a leggere qualcosina di new e cosa vedo... l'aggiornamento di Mamma-Chan! Con dedica speciale a tutta la sua famiglia *O* Grazie! E ora come ogni brava figliola mi dilungherò nel tessere le tue infinite lodi! Bravissima! Così si fa... fai attendere i tuoi fans ma li ripaghi sempre con perle di capitoli! XD Bè, che dire... è veramente spaziale! Ti ringrazio per quando tanto tempo fa (sembra passata una vita XD) mi mandasti l'e-mail con la prima parte da leggere e commentare *O* Non so quanto sarei riuscita a resistere senza avere qualche spoiler su come va avanti! Mi piace sempre di più, non smetterò mai di dire che adoro il tuo modo di scrivere! Cioè... sai riesci a far ridere, piangere e sorridere con le tue storie! You are the best! Non è che nei geni che mi hai trasmesso c'è un pò di questa bravura? Nà nèè? Uff... peccato! Io sono pessima a scrivere le cose lunghe XD Fantasia pochissima quasi zero! Vabbè ora vado che sto crollando dal sonno! Ghiro-Chan non è più abituato a stare sveglio fino a tardi! XD Ti adoro Mamy, continua cosi! Chan pawaaaa! piesse> Capitoli-spolier sono sempre ben accetti, ricordalo!^^

16/07/09, ore 15:40

Eccomi quì sono una nuova lettrice e devo dire.... cioè questa ff è stupenda! ho fatto la nottata per leggerla tutta di fila con il mega sbrocco di mia madre questa mattina quando si è alzata per andare a lavorare e mi ha trovata ancora davanti al pc... -.-" bè va bè ma questa è un'altra storia.... comunque come ti ho detto la storia mi piace tantissimo ti prende in un modo assurdo e la coppia Hermione-Draco mi piace parecchio (inizia a dare le testate contro il muro perchè fino al giorno prima non vedeva altro che la coppia Ron-Hermione).... tu sei bravissima a scrivere mi trasmetti delle emozioni pazzesche e le descrizioni sono tutte ben fatte! In più ti voglio solo dire che sei un mito perchè studi giapponese!^^ adoro quella lingua ma purtroppo sò dire solo qualche parola sconnessa XDXDXD comunque spero che posterai presto il prossimo capitolo....ci conto e... arigatou gonzaimasu (spero di averlo scritto bene^^) per aver scritto questa storia! Un bacione *3* P.S. scusa per il commento pieno di cavolate messe qua e là....XD (naturalmente quelle sulla ff e su di te non sono cavolate ù.ù)

14/07/09, ore 18:31

uao... Lo sfogo di Herm è assurdamente stupendo... Bello tutto il capitolo.. ti prego, non farmi aspettare tanto per il prossimoo ç_ç ps. è sempre più bellerrima

11/07/09, ore 13:27

Ciao volevo dirti che sei davvero bravissima...mi affascina molto la tua storia non vedo l'ora di sapere come finira....mi piace anche molto come stai interpretando i due protagonisti...adoro molto la coppia Draco e HErmione...non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo sei bravissima cia Nana

09/07/09, ore 13:05

Oh bonjour!^^ Finalmente *sospiro di sollievo* pensavo fosse successa una catastrofe ihihi un terremoto,un uragano, un maremoto o che so io..ma alla fine,come volevasi dimostrare..è sempre colpa della scuola!ihihih A proposito buona fortuna con gli esami ^_^ Mmmm parlando del capitolo..sono fantastici!Amo sempre di più il mio Draco!*_* E la sfuriata di Herm ihihih proprio divertente. (vai così Herm!) Dovresti fare in modo che Herm...sia irresistibile,così tanto da far andare in tilt Draco!Sarebbe proprio forte vedere il Principe delle Serpi,il latin lover del secolo,colui che può avere ogni ragazza ai suoi piedi..cedere alla bellezza e al fascino di Hermy ^^ Beh allora complimenti,e alla prossima.Non sparire eh?Se no ti vengo a cercare ovunque tu sia.Baci Ps:Salutami Terry^^

08/07/09, ore 12:55

letta al volo tra ieri e oggi, direi che anche dopo 24 capitoli la storia è solo all'inizio ihihih quindi non resta che attendere il nuovo capitolo, sempre che hermione non riesce a sabotare il divieto di materializzarsi per finire direttamente nel dormitorio dei bassifondi AHAHAHHA TI CAPISCO,anche io in preda agli esami sono fuori fare, cmq posta presto!! XD

07/07/09, ore 23:11

Sì, ti prego aggiorna presto! Anke io ho gli esami... ke palle... il cap mi è piaciuto un casino e Draco è stato veramene una serpe ^///^ roba da violentarlo sul posto. Alla prossima baci, Sara... p.s. sn felice ke il tuo terry sopravviva a me ne sono morti due... ho il pollice nero, invece ke verde :P

07/07/09, ore 18:32

ho letto la tua storia, su consiglio di momob. e devo dire che non si è sbagliata a giudicare la tua ff. veramente ottima, molto bello lo stile di scrittura, la sintassi quasi sempre corretta, scorrevole, accattivante. la trama non è per niente scontata. un'ottima storia, in breve. pero che aggiornerai presto. A presto, Ylenia.

07/07/09, ore 18:09

finalmente!!!dirò all'esercito di ritirare le truppe e a chi l'ha visto di trovarsi un'altra storia per la prossima puntata!ma dico...mi hai fatta preoccupare un casino...stavo per chiamare la CIA e l'FBI per farti cercare!!! non farmi di nuovo una cosa del genere perchè il mio cuore potrebbe non reggere! e mi è pure passata l'arrabbiatura leggendo il magnifico cap che hai scritto, come sempre del resto! ma come caspian fai???BOOOO...comunque aspetto presto il prosimo cap, non farmi preoccupare di nuovo....=P ovviamente sono felice che tu sia tornata...e bravissima come sempre, mi è piaciuta tantissimo la parte in cui dracuzzo fissava il muro con espressione ebete!sarebbe stato proprio un pupiddu di zuccaru!!! mi immagino la scena...e poi blaise, mio adorato, non avrei sopposrtato lo sfregio del suo bel faccino! e poi così il nostro harry avrebbe concorrenza in quel campo e noi non vogliamo... altra parte k mi ha fatto divertire è stata la sfuriata di herm, il ciclone alla riscossa...wow, sembra proprio me quando mi arrabbio con il mio migliore amico (anche se non lo paragonerei a ron, per certi versi assomiglia a draco!)! non è che mi hai spiato xk era sorprendentemente simile alle mie di sfuriate... inquietante ma divertente!!! e devo dire che draco è piuttosto convincente, non so come herm gli resista ancora per certi versi anche se si è molto lasciata andare con lui...la parte della rosa è stata tenerissima, molto romantica e inaspettatamente velata di tristezza...mi sono molto emozionata! tante emozioni diverse ma legate poi in quella che è la complessità del rapporto fra quei due....complimenti!!! aggiorna presto, bacioni Elena =)

07/07/09, ore 15:18

salve la storia la seguo da un bel pò però non penso di aver lasciato recensioni,mea culpa!Mi piace molto, devo dire però che mi manca un pò il Draco dei primi capitoli quello che appena vedeva qualcuno vicino ad Herm si infervorava, mi divertiva troppo!Fossi in Draco non ghignerei troppo, Herm è sempre una grifoncina.Aspetto il prossimo capitolo spero che in estate riuscirai ad aggiornare più in fretta, comunque la ff è tra le preferite quindi non scappa, ciaooo

07/07/09, ore 14:36

(“le regole non contano se l’intento è nobile”- massima Potteriana) AHAHAHHA piuttosto fantastico draco.. siamo al primo capitolo e gia lo adoro..XD

07/07/09, ore 14:21

Ehi ciao! mi spiace commentare solo adesso, ma ho letto tutta la storia nel giro di un'oretta ç . ç non ci vedo più ma in compenso è stata una lettura fantastica XD Complimenti per la stroia, è proprio bella... so che questa recensione è minuscola, ma ti abbandono perchè gli occhi mi stanno lasciando! =) un bacio

07/07/09, ore 11:56

*Morgana sbatte le palpebre un paio di volte, strofinandosi gli occhi*...*Alla fine conclude che l'aggioramento non è un MIRAGGIO!* Ma che meravigliosa sorpresa vedere questo nuovo spettacolare capitolo! Estasiata è dire poco...Nonostante tu sia impegnata con gli esami (e fidati quando ti dico che so perfettamente cosa vuol dire! ^^) sei comunque riuscita a scrivere qualcosa che semplicemente mi ha lasciato senza respiro. Credo di essere rimasta in apnea dall'inizio alla fine! Eh eh eh! =) ...Scherzi a parte, hai creato qualcosa di veramente indescrivibile. Intenso, coinvolgente, avvolgente. Un piccolo diamante incastonato alla perfezione nel gioiello che è questa fic. Il tuo modo di scrivere è sempre sorprendentemente piacevole, fluido come lo scorrere di un fiume. E travolgente come l'alta marea per tutte le sensazioni che riesce a trasmettere. Quindi credo proprio che non smetterò mai di sbandierare ai quattro venti i miei complimenti! ^^ In attesa del prossimo aggiornamento, ti faccio il mio più sentito in bocca al upo per gli esami che ti restano! Un bacione e alla prossima...Morgana