Lei, semplicemente Mia
di kri87

18/01/09, ore 20:39

hai detto bene! Gli scorpioni sanno essere mooooolto vendicativi..quindi occhio a quello che scrivi! XD no dai scherzo, la storia sta venendo fuori proprio bene. Sono morta dal ridere leggendo il loro battibecco (Draco sa essere veramente esasperante a volte) e i discorsi sulla pazienza! Bravissimaaaaaa!

18/01/09, ore 18:30

ciao...ok da dove comincio...UNO apparte il fisico di malfoy che è un peccato mortale soltanto guardarlo, non puoi fermarti al momento cruciale, si stavano per baciare cavolo! uff cmq per il resto è molto intenso, bello...complimenti aspetto il prossimo ciau

18/01/09, ore 18:21

Si, in effetti mi sono persa un sacco di fanfiction che avevo tra i preferiti per strada, poi però ho recuperato XD Ti domandi se hai abbastanza successo? Beh, hai circa 200 preferiti in più di quanti non ne abbia avuto io con una fanfiction!! Altro che successo... è un best-seller *-* Questo capitolo l'ho visto molto interessante sotto vari punti di vista. Draco non era OOC, ma non era il solito. Anche Hermione era diversa. E qui si torna al discorso che facevo nella mia precedente recensione: questi due stanno crescendo insieme, in questa fiction. Draco appare molto più umano e Hermione, spiazzata, diventa una bomba ad orologeria d'orgoglio pronto ad esplodere XD Ho apprezzato molto la spiegazione (poeticissima) dei diversi tipi di pazienza delle Case. Arguta e sofisticata. Adoro. E molto interessanti anche le storpiature dei cognomi, stemperano un po' la tensione che si accumula nella parte iniziale del capitolo, con il dialogo tra Malfoy e Hermione. Bravissima, come sempre. Scappo a studiare, sigh. Aggiorna presto!!!!!!

18/01/09, ore 18:12

Draco è stupendamente OOC!! Attendo con impazienza il prossimo capitolo! Baci

18/01/09, ore 17:32

Non dirlo neanche per scherzo, io ADORO le risposte chilometriche!! *_* Mi rendono partecipe di quello che pensa l'autore, invece di quelle frasi striminzite e preimpostate. Almeno così posso immaginare da cosa derivi una determinata scelta, lo spunto da cui è partita la situazione che descrivi, quello che ciene immaginato nel momento in cui si comincia a scrivere. Quindi, scrivi pure tutto quello che vuoi! ^^ ...Parlando del capitolo: "Come avrebbe potuto Eva resistere al serpente se questo fosse stato anche solo vagamente somigliante a lui?" Questa frase credo proprio che sia da scrivere nell'albo delle frasi più belle che io abbia mai letto in una fic. E ti posso assicurare che ne ho lette parecchie di fic! Hai un'originalità straordinaria (forse il tuo segno zodiacale influisce, non credi?? ^^) e la grandissima capacità di rendere partecipe il lettore, qualunque sia la situazione che i personaggi stanno vivendo. Possiedi una freschezza nello scrivere che è davvero rara...senza troppi giri di parole, ma con il giusto grado di descrittività e intensità. In ogni momento riesce sempre a prevalere l'emozione più corretta, senza essere confusa o sbiadita da qualcos'altro. Ho adorato dalla prima all'ultima parola il confronto tra Hermione e Draco...ed è proprio come lo avrei immaginato io. Nessuno dei due ha rinunciato alle sue caratteristiche fondamentali. Intelligenza, tenacia, caparbietà per lei. Fascino, tentazione, schiettezza per lui. A mio avviso stai facendo un ottimo lavoro su entrambi, non discostandoli troppo da quello che sono realmente. Condivido in pieno che due che si sono odiati per sette lunghi anni, non possano innamorarsi nel giro di ventiquttr'ore. E capisco perfettamente l'autocritica...! Vale la stessa cosa anche per me ^^ .Bene, dopo questo sproloquio lungo come la fame, ti rinnovo ovviamente i miei complimenti! E come sempre, ricordati che sono impaziente di leggere il prossimo capitolo...quindi buona scrittura! Un bacione Morgana

18/01/09, ore 17:22

francamente non so cosa voglia dire OOC,ma posso dirti questo:draco qui è stupendo!!quel suo modo di essere geloso,freddo in altre occasioni e passionali e delicato in altrelo rende affascinante all'inverosimile!!certo,fisicamente mica lo buttiamo via. questo capitolo mi piace moltissimo,ma come al solito viene rovinato da cip e cipo (harry e ron =__=)...spero scriverai presto il prossimo capitolo per poi postarlo (me dipendente dalla tua fic *___*)....mi fa piacere che i consigli sul bonsai sono stati utili e non preoccuparti,io leggo mooooolte fic,e devo dire che il tuo sta avendo un successone!!...p.s.non parliamo di pazzia,che io non sono mai stata sana di mente XDXD

18/01/09, ore 15:59

Possibile che sia l'unica pesciolina qui??? (sono nata il 7 marzo) Non c'è niente da fare, il mio segno non è popolare... meglio così ^^. Questo capitolo non mi è sembrato troppo noioso anche se non c'erano colpi di scena o quant'altro, d'altronde è un capitolo di passaggio. Comunque era scritto molto bene, come del resto tutta la storia, complimenti. E' stata bella la scena nella serra quando, accidentalmente, un piatto è stato fatto a pezzi da un bombarda e una mascherina è volata, sempre accidentalmente, al suolo XD. Però hai fatto finire il capitolo proprio quando è arrivato Draco :(.... uffi. Aggiorna presto, sono curiosissima di leggere il 15° capitolo. Baci =). PS. hai interessi strani tu XD. Com'è il Giapponese? Difficile?

18/01/09, ore 13:40

Cancro (12 luglio) xD xD ehi, ad interessi stai QUASI peggio di me...xD xD cooooomunque...so io xk nn hai risposto alle recensioni. i motivi sono due: 1 sei restata scioccata dalla mia e 2 avevi paura x il mitra k nascondo nn troppo bene dietro alla schina vero?????? tranquilla, tuuuuuutto dipenda da qnd avverà la lettura del capitolo 15...xD xD baciooo

17/01/09, ore 22:53

ciao!!!! bella la storia!! mi piace moltissimo... davvero vai avanti al più presto!! io non trovo che il capitolo sia noioso, sarà che qualunque cosa riguardi Draco ed Hermione mi appassiona tantissimo... comunque io sono dell'Acquario: 16 febbraio. A presto, aggiorna appena puoi!! kixkix, bes88 evy

17/01/09, ore 19:54

sagittario?????? anche io!!!!!! 11 dicembre per l'esattezza!! sono fierissima di essere sagittario!! è uno dei segni migliori, modestamente! ed è vero che abbiamo un sacco di interessi e ci piace prova nuove emozioni!! dopo questa piccola digressione...ihihi capitolo normale...diciamo che per quanto riguarda i fatti hai scritto di meglio, e si vedeva che hai cercato disperatamente di scrivere qualcosa per colorare la vicenda...e ci sei riuscita! non vedo veramente l'ora di leggere il seguito...aggiorna più presto che puoi!! baci deborah, una fiera sagittariooooooooo!! xD

17/01/09, ore 16:58

Kri dalle mille passioni (ma dove trovi il tempo da dedicare a tutto?), come ti permetti di sminuire un cap. come questo? Sarà anche di transizione, ma decisamente è molto interessante il modo in cui Hermione sfida il "suo" (non ancora...)serpeverde. Sei però stata sadica a far finire tutto sul più bello. Sono una cancerina. Brava e a presto

17/01/09, ore 16:50

scusa, mi sono dimenticata. Io sono bilancia ascendente scorpione e sono nata il 30 settembre

17/01/09, ore 16:48

ciai, scusami se non ti ho commentato tutti i 14 capitoli, ma come promesso ti faccio un commento unico. E' davvero bella, come ti ho già detto adoro le riflessioni di Draco e Herm, e le parti in cui si sente "qualcosa che viene distrutto" mi strappano sempre un sorriso, aspetto il 15° capitolo... posta presto ^-^

17/01/09, ore 16:48

17/01/09, ore 13:34

15 ottobre! bilancia ascendente scorpione! La tua fic è a dir poco fantastica...non ho parole!!! Adoro ogni singola sillaba che leggo!! Continua così e aggiorna presto ti prego!!! ;D