Lei, semplicemente Mia
di kri87

23/02/09, ore 22:23

mi fa piacere che ci sia un degno rivale per draco...deve sudare un pò il ragazzoXDXD...però mi è dispiaciuto non averlo per nulla in questo capitolo.spero che posterai un pò prima,la prossima volta...kiss

23/02/09, ore 22:10

La parte di Ginny ed Harry è stata bellissima! Ma a parte il fatto ke non vedo l'ora di leggere l'appuntamento di Draco ed Herm, più di tutto sono curiuosa di sapere se Draco saprà di quello ke è successo alla torre tra Herm e Marcus e come reagirà... ^///^ Bacioni, Sara... P.S. tranquilla, io nn ti voglio uccidere e anke se così fosse questo lungo e bellissimo capitolo ti ha fatta perdonare. Alla prossima.

23/02/09, ore 21:54

scusa, nel commento di prima ho fatto un sacco di errori (Delby al posto di Belby e commendo invece che commento XD) ma purtroppo scrivendo di fretta capita =) e poi mi ero dimenticata di congratularmi per l'ultima frase: "ha il ciclo"..esilarante! baci

23/02/09, ore 21:40

scusamiiiii! ero convinta di averti gia' lasciato un commendo al capitolo precedente ma poi sono andata a vedere e non c'era nulla!! che frana! comunque rimedio subito: il chappy 17 e' stato SPETTACOLARE! avro' riletto la scena del bacio almeno 20 volte perche' e' veramente incredibilmente bella! diciamocelo Draco e' dannatamente figo XD Anche il 18 mi e' piaciuto molto anche se ero convinta di leggere dell'appuntamento =( pero' l'idea del compleanno e' davvero molto carina anche perche' la mia mente malata sta gia' pensando ad un possibile regalo di Draco!! Delby mi piace come personaggio..immagino Draco geloso e mi piace!!!Insomma come al solito i tuoi aggiornamenti sono la mia felicita' quindi fammi contenta e cerca di postare presto! ormai la tua fiction mi ha provocato una seria dipendenza! bacioni

23/02/09, ore 18:39

Leggendo il finale mi sono talmente piegata in due dalle risate che non sono nemmeno riuscita ad arrabbiarmi per non aver letto l'appuntamento con Draco =)! No dai, il capitolo è molto bello, la parte con Belby ci stava davvero bene, non tanto per l'antagonismo con Draco, quanto per il fatto che se Hermione avesse preso il regalo e fosse fuggita sarebbe stato poco credibile...Comunque Draco rimane sempre Draco=) La parte su Ginny e Harry è come al solito bellissima, scritta molto bene e tremendamente dolce *_* Speriamo che si diano una mossa anche loro due! Detto questo, ti prego aggiorna presto perchè sono super curiosa di vedere cosa succederà...E complimenti! Un bacione

23/02/09, ore 18:04

Mi è piaciuto tantissimissimissimisssimo!!!! Non so perchè ma è così! Sopratutto l'ultimafase...in effetti la tecnica potrebbe funzionare... la dovrei adoperare anche conquelle amebiote ( amebe - idiote)dei miei compagni di classe... mhm... *.* comunque bellissimo, baci Francy

23/02/09, ore 16:42

Magnifico capitolo!Ti sei sicuramente fatta aspettare..ma sinceramente non me ne frega più di tanto,se questi (capitoli meravigliosiiiiiiii) sono i risultati finali!!!Che carina l'idea del compleanno di Hermione!Chissa...se Draco...gli farà un regalo(anche se gia la sua presenza..è un degno dono!!)Piccolissima parentesi:Ginny è troppo forte!!!!!"ha il ciclo" ahahah mizzica...idea migliore non poteva avere!!!Beh complimenti!!!Aggiorna presto!Ciau

23/02/09, ore 15:53

"ha il ciclo"...è geniale! Aggiorna presto. Un bacione!

23/02/09, ore 15:20

Hai fatto benissimo, mica può essere onnipresente! Molto carino un capitolo dedicato al comple di Herm!

23/02/09, ore 14:43

Kry buongiorno!!Ti sei fatta aspettare però come al solito ne è valsa la pena;-) La parte di Marcus è a dir poco VERA...Ora,io ormai faccio parte dei "definitivamente accasati", ma durante la mia giovinezza (ahimè ormai lontana...se mi sentono le mie amiche divento pappa per pesci XD)ho riscontrato che il genere maschile sembra avere un timer nella quale una ragazza diventa improvvisamente interessante all'ora X...non importa se magari per i tre anni precedenti non ti hanno neppure salutata...di colpo diventi l'unico loro pensiero (altro che "le donne vengono da venere gli uomini da marte"...qui parliamo di strutture cerebrali completamente agli antipodi!!!)In ogni caso molto interessante il bacio per uno sviluppo più piccante della situazione... Solo una postilla: Ginny è una grande!!! Lascia stare che abbia sei fratelli e che per lei sia un vero delirio...Ma è un'amica con i fiocchi!!! Mi ricorda tantissimo me e le mia miglior amica..quelle persone che anche se non sanno il perchè si fidano talmente tanto delle tue scelte da coprirti a "spada tratta"!!! Ora non mi dilungo oltre, aspettando con impazienza il prossimo...Ti prego non tardare...Credevo fosse successo qlc a Terence e iniziavo a preoccuparmi seriamente;-) Un bacione e una scrollatina di foglie alla mitica mascotte Liv

23/02/09, ore 14:39

Hey ciao sono rimasta un pò delusa alla fine del capitolo.... pensavo di scoprire come sarebbe andato l'incontro tra Draco e Hermione!!! Comunque la storia mi piace tantissimo hai fatto davvero un bel lavoro!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Ciao ciao Erika

23/02/09, ore 14:29

Direi che puoi ritenerti parzialmente perdonata, data la lunghezza del capitolo XD ...E ne è valsa la pena aspettare qualche giorno. Anche se in questo capitolo Draco non compare, la sua presenza è quasi "palpabile". Come se fosse sempre lì, accanto ad Hermione. Dolcissima la scena del bacio sulla Torre di Astronomia. Credo che esistesse almeno un uomo uguale sulla faccia della Terra, ci sarebbe la fila per corteggiarlo! Eh eh eh! =) Scherzi a parte...carina l'idea del compleanno di Hermione, assolutamente creativa la parte dei regali (azzeccatissimi oltretutto! ^^) e perfettamente reale la sua confusione e indecisione se andare a quell' appuntamento oppure no. Una ragazza come tante altre, che dietro le sue disarmanti sicurezze, cela quell'incredibile fragilità di una qualunque diciassettenne. Sei davvero grandiosa, riesci a caratterizzare ogni attimo con l'accento giusto, con un ritmo tutto tuo e particolarmente bello, pieno di alternanze tra momenti tranquilli e improvvisi cambiamenti. Davvero grandioso. Allora al prossimo capitolo...sono davvero curiosa di sapere cosa succederà! ^^ Un bacione Morgana

14/02/09, ore 17:54

nuova fan...ho letto la tua fiction tutta d'un fiato...i miei più sentiti complimenti...finalmente una bella fic su draco e hermione!!!brava brava..a presto!!kiss kiss

12/02/09, ore 21:35

L'unica cosa da dire è Wow!E' proprio fantastico il capitolo!E poi..il tanto atteso bacio è arrivato..che desiderare di più??Complimenti!Aggiorna presto ciau

10/02/09, ore 20:35

Nah, non mi urta u.ù Ah, e comunque, continua a piacermi... [una vocina dice, ma quand'è che schiaccianooooo? xD] comunque, è wow. Hermione che bacia Draco, finalmente. Continua...