Lei, semplicemente Mia
di kri87

19/01/09, ore 20:01

bè, direi che mi metterò a saltellare per casa battendo le mani e urlando... ihihihihihihih.. ok, sono pazza.. comunque il capitolo è fantastico, ma prchè Harry e Ron arrivano sempre sul più bello?!?!?!?!?!?cattivaaaaaaaaaaa!! no dai , però aggiorna presto, ok? ci conto.. kizkiz evy

19/01/09, ore 15:26

*.* O.O O.o ecco queste sono state le mie espressioni durante la lettura del nuovo capitoletto... problemi cardiaci? solo? stavo per svenire durante la descrizione di Draco... e ti assicuro che la tastiera è stata inondata di bava mentre la mia testolina creava l'immagine di quel gran pezzo di ragazzo che aveva Hermione davanti... sbav! ok questo punto è sicuro! Draco Malfoy è uno gnocco! il prossimo... vorrei tanto capire l'utilità di harry e ron. perchè davvero! ok che sono pazza, ma anche sforzando tutti i miei neuroni (2 poverini si tengono compagnia!) non sono riuscita a capire il loro ruolo... SEMPRE IN MEZZO! (ironico ovviamente, capisco che per la trama quei due debbano essere dei personaggi presenti, ma la prossima volta faremo una chiacchierata con la cara Zia Row e le diremo che harry e soprattutto ron li può anche rinchiudere in un cassetto! muhahah) ok sorvoliamo (questa è la pazzia che avanza)! grazie per la spiegazione, non avevo visto la cosa sotto quel punto di vista, ora ho capito tutto e ora rivalutato la scena, l'ho già detto i miei due neuroni oltre un certo punto non vanno XD ah mi dispiace per le minacce di morte... non volevo! bhè no, per essere precisi, volevo, eccome!, ma chiedo venia lo stesso... eccoti accontentata con la recensione lunga... anche se mi ci metto di impegno non ci riesco a farla di poche righe come le persone normali, ma visto che non ti fai problemi perfetto! aspetto con ansia, con moooooolta ansia il prossimo capitolo e quello in cui hermione riuscirà a riscattarsi ahah (non perchè io sia pervertita ma la nostra cara eroina deve darsi una mossa e cedere davanti a Colui-che-fa-impallidire-persino-Adone! io avrei ceduto più che volentieri =P) alla prossima recensione! bacioni Laura =)

19/01/09, ore 14:22

oddio!! ho commentato il 14 perchè non mi ero accora del 15!!! che sbadata che sono!! hehe.. Comunque capitolo bellissimo!! finalmente i due hanno avuto uno scambio di opinioni!! e si..ti ho odiata per aver fatto arrivare harry e ron proprio in quel momento..tu vuoi farmi morire!!! spero che tu possa continuare presto e in bocca al lupo per gli esami!!

19/01/09, ore 14:13

Beeeeella questa fic!!! l'ho scoperta da pochi giorni ma mi ci sono subito appassionata e prima di recensire sono arrivata fino all'ultimo capitolo che hai postato..che dire..mi piace un sacco!! e attendo ansiosa gli sviluppi di questa storia!! posta presto!! ah dimenticavo, sono del toro!! 13 maggio, testa calda io..zizi

19/01/09, ore 13:36

prima il commento, poi la risposta alle tue domande... AAAAAHHHH!!! OH MIO DIO! avevo la pelle d'oca mentre leggevo il capitolo, giuro! non puoi farmi venire questi infarti e pretendere di passarla liscia, lo sai? hai presente la gocciolina di sudore freddo che ti scende lungo la tempia quando sei agitatissima? ecco più o meno ero in quella situazione... dunque, giudizio più che positivo! ora passiamo alle risposte: ebbene sì, sono una testardissima toro! anche se forse sarebbe meglio mulo come segno zodiacale vista la mia caparbietà. judo lo pratico attualmente, sono da poco cintura arancione (era uno degli esami che dovevo fare a dicembre ^_^)e mi hanno appena detto che posso iniziare a fare le gare ç_ç. per il resto, non puoi fare seppuku, perchè sennò dopo chi la continua la storia? e l'esame che dovevo fare era di cosmologia (voto 26 ^_^). come vedi, non sei l'unica che studia cose strane. alla prossima. baci

19/01/09, ore 13:15

Conferisci un po' di nerbo in più a Hermione! è o non è una Grifondoro?? Quanto al kalashnikov, te lo spedisco via pacco postale: togli la sicura prima di usarlo. ^^ ...e sì, sono una testona. Buona giornata!

19/01/09, ore 11:26

draco va benissimo così.... niente di eccessivamente ooc, ma è quello il bello del nostro "bello e dannato"!!! baci al prossimo =)ps la prima battuta di draco non è favolosa, di più!!

19/01/09, ore 00:34

Saooooooooo!!! Anzi Sayonara o qualcosa del genere! Ho sentito anche Ni hao.. tipo.. possibile? Vabbè.. comunque: ciao. (Così va meglio!) Oooook.. la prossima volta scrivi SPOGLIATIIII (*me sbaaaaaaaaaaaaaaav*) Lo amo lo amo lo amo lo amo lo amo lo amoooo.. ja ma è normale?! Comunque.. chappy troppo bello!! Ma adesso a Harry&Ron li ammazzo!!! Uff.. non potevano andarsi a fare una partita a scacchi, un'altra di Quidditch, un festino nella stanza delle necessità, QUALUNQUE COSA, proprio a mettere i bastoni tra le ruote dovevano finire??? Che palle! Vabbè.. visto che sei stata così rapida nell'aggiornare fallo anche stavolta! Dai che Herm sta sbav-sbav anche lei! Kissetti!!!

19/01/09, ore 00:33

uh che bello che bello...!!!La tua ff è STUPENDOSAMENTE STUPENDOSA :D Questo draco è meraviglioso e si mantiene quasi completamente al draco originale..!!! bravissima! Continuerò a dirtelo all'infinito..e oh mio dio!!! vorrei essere hermione..me lo sogno di notte! sto letteralmente impazzendo..ehehehhe!! Raggruppa le ideuzze fantastiche che hai e continua presto!! Sayonara

19/01/09, ore 00:13

Kry buonasera!! non si spara sulla Croce Rossa!!! Descrivere Draco in quel modo è togliere tre anni di vita alle tue lettrici e intasargli i sogni per almeno un paio di mesi!!! Harry e Ron invece meritano un bel Cruciatus solo per il pessimo tempismo ma...la reazione di Draco..favolosa! sfuggente e passionale(Il lato dei Black che tanto mi piaceva in Sirius;-)ma sempre sicuro di sè fino alla spocchia.. Il mojto e la palme sono il retaggio delle mail struggenti che mi giungono dai miei amici in Thailandia...Ogni messaggio è una coltellata:-( Qui fa un freddo boia e io...DEVO STUDIARE...so che mi capisci!!Saluta il bonsai da parte mia, ormai è come una mascotte...e digli (o dille, non so come l'hai chiamato;-) di resistere!!! Salutissimi, attendo paziente ( in realtà non molto...chi ha orecchie per intendere..intenda!!!;-) Liv

18/01/09, ore 22:42

Che billooooo hai risposto alla mia recensione *-* (me felicissima *-*) Sai, sono felicissima che questa storia vada per le lunghe, vorrei che non finisse mai XDXDXD così potrei continuare a leggere e a farti complimenti XDXD Bellissimo il dialogo fra Draco e Hermione e...wow... ho davvero avuto bisogno dei sali per riprendermi dopo che hai descritto il fio... cioè Draco ^^' Non so cosa gli farei se ce lo avessi sotto mano.... (me in preda all' asma) Capitolo bellissimo, come sempre, e lo dico perchè è vero! E' una storia che non stanca e il coraggio e la resistenza di Herm (che di solito cede a Draco dopo appena 5 capitoli) è ammirevole (io cederei al secondo rigo del primo capitolo XDXD) Adesso ti lascio, aggiorna presto!! By gelb_augen

18/01/09, ore 22:22

T.T sono appena tornata dal'ospedale...l'equipaggiamento che tu avevi raccomandato di usare non è servito ad un accidente! sono svenuta lo stesso! xDD ahaha dai scherzo! da dove cominciare?? che questo capitolo è stupendoso?? mah te lo hanno già detto tutti immagino ma è la più pura e assoluta verità!!!! draco draco.....lo amo troppo! non l'hai fatto diventare occ, l'hai descritto davvero bene...non ho niente da criticare!! sisis mi è proprio piaciuto...piano piano...buono buono!! xD dai no dicevo, piano piano stiamo scoprendo le carte...ed è questo che è uno degli ingredienti principali di una fic...anche se poi certo non deve diventare troppo prolissa! cmq veramente bello!! ahahaah e tu chiedi se è nella norma ricevere 26 recensioni?? magari le avessi ricevute io!!! il massimo che ho raggiunto sono state 17 dopo aver detto che se la storia no sarebbe piaciuta non l'avrei continuata(quindi diciamo che i lettori si sono sentiti in "obbligo"!!) cmq non è nella norma! storie con 200 e passa preferiti sono quelle che rimangono nella storia delle dramione! puoi considerarti fiera di te stessa!! alla prossima che non vedo l'ora di leggere cosa accdrà!! baci Deborah ps grazieeeee per aver pubblicato subito!

18/01/09, ore 21:59

Oddio!non riesco a respire ahahah!hai fatto bene ad avvisare all'inizio..sai la bomboletta d'ossigeno eheheh è servita molto ...ma forse non è bastata!Comunque quanto è belloo?? Se non hai capito a chi mi riferisco, intendo quel dio greco...comunemente detto Draco Malfoy....oddio è troppo bello...mamma mia...a volte sbavo sulla tastiera per davvero ahahaha Non mi succede spesso eheheh dovresti essere onorata perchè è merito tuo e del tuo straordinario modo di descrivere Draco..Comunque è ovvio che è un bellissimo capitolo ^_^ davvero complimenti e beh...........sono senza parole..ti giuro ogni volta mi lasci a bocca asciutta,e con un blocco mentale... mamma mia..vabbe io vado.ancora complimenti e beh che ti posso dire...continua così che sei fantastica!

18/01/09, ore 21:12

questa storia mi appassiona sempre di piu!! mamma mia!! poi malfoy...no comment XD XD XD!! ciaooo posta presto presto! bacioni

18/01/09, ore 20:40

*_____________________________________________________* O MIO DIO ! Hai fatto bene ad avvisarvi all'inizio,la bomboletta d'ossigeno(o meglio,bombolona xD) mi è tornata molto mooolto utile :] Ma quant'è belloo?? *______* . Vabbè lascio perdere le mie uscite sulla Bonazzità come dico io di Draco Malfoy e passo al capitolo . Come sempre, f a n t a s t i c o :] Sai,in molte storie,anche long-fiction,ho visto un Draco trasformarsi così,da un momento all'altro,e innamorarsi perdutamente di Hermione.Qui invece,nella tua adorata storia *_*,nè lei nè tantomeno lui modificano così,all'improvviso,il carattere che ha loro dato la cara Rowling. Hai ragione tu: stanno crescendo insieme e forse il momento della loro resa arriverà tra un bel pò ;] La descrizione è stata fantastica,giuro! Ho detto ad una mia amica con la quale parlavo "aspetta sto leggendo una descrizione fantasmagorica su Draco,quando mi riprendo ci risentiamo " xD . Alla fine,ovvio -.- , qualcuno doveva interromperli e chi se non Harry e quel mongoloide di Ron?(l'ho già detto che lo odio :faccettadaangioletto: ? ). Comunque ti perdono per aver lasciato il capitolo precedente a metà e di averlo interrotto proprio in quel momento(ti ho odiata,davvero U.U) Comunque caVa,brava brava brava :] Bacioni,Sere :]