Lei, semplicemente Mia
di kri87

21/03/12, ore 22:11

Ciao Cristina!
Sai non ci speravo più ormai. Sono contentissima che tu abbia finalmente aggiornato!!!
Scusa mi sono fatta prendere dall'entusiasmo, sono Ilaria e la tua storia, tempo fa, fu una delle prime dramioni che lessi. Non sto scherzando davvero...Ti confesso un segreto, grazie a te ho scoperto Savannah! In uno dei tuoi deliri a inizio capitolo la nominasti e presa dalla curiosità andai a cercarla, all'epoca ero nuova del sito e non ci capivo niente, pensa che lessi prima Original sing e poi The ground beneath her feet ma questa è un'altra storia.
Tutto questo per dirti che sono molto affezionata alla tua storia e spero che questa sia la volta buona e insomma che la porti a termine! Mi è piaciuta fin dall'inizio, è simpatica, divertente, scritta bene e poi moolto accattivante. Il "tuo" Draco mi fa morire, letteralmente, è lui in carne e ossa... Sei riuscita a mantenere il suo carattere borioso ed irruento senza farlo diventare all'improvviso smielato. Insomma sei coerente con la storia e segui una tempistica giusta, nè troppo accellerata nè troppo lenta. Insomma ci vuole un pò affinchè questi due si fidino l'uno dell'altra... Cioè dopo sette anni di angherie è il minimo!
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo e di scoprire cosa hai in mente per i nostri piccioncini. Ti posso dire che il nuovo capitolo, dopo gli anni di silenzio, è bello e scorrevole. E' normale che devi riprendere il ritmo ma non potrai che crescere e migliorare sempre più!
Un saluto e un ben tornata, spero per restare! Alla prossima!

19/03/12, ore 21:04

Ho iniziato a leggere la tua storia ieri e non ho fatto altro fino ad oggi..il tuo modo di scrivere mi ha incantata ho letto molte storie su questa coppia .. Ma senza dubbio posso affermare che la tua é più che meravigliosa .. Il modo un cui Draco corteggia hermione rende giustizia al suo personaggio.. La cura nei dettagli mi ha catapultata nella storia come se fossi io stessa la protagonista .. Ho percepito ogni singola emozione .. Continua a scrivere .. Non lasciarla in sospeso perché non vedo l'ora di continuare a leggere questo capolavoro ..

19/03/12, ore 14:40

Non so neanche come ho fatto a trovare questa storia...ma giuro che me ne sono innamorata!! Appena ho scoperto che non aggiornavi dal 2009 per poco non mi mettevo a piangere!! Ero totalmente disperata...pooi è avvenuto il miracolo *w* Ti meriti u enorme GRAZIE per averla continuata!! Ti prego pubblica il nuovo capitolo il prima possibile! Sono agitatissima e tra l'altro sto usando un saacco di punti esclamativi! Se non pubblichi il nuovo capitolo sappi che avrai la mia morte sulla coscienza quuuuuindi AGGIORNA!!! (è una minaccia u.u) Pubblica e complimenti e un bacione :3 Ciauu Alessia

19/03/12, ore 00:40

Grazi grazie e ancora grazie x aver ripreso questa fantastica opera!! Quando ho visto l'aggiornamento ho strabuzzato gli occhi ma subito dopo già esultavo!

18/03/12, ore 01:48

Ciao Cri finalmente sei tornata,è 1 anno che desidero leggere il continuo della tua bellissima storia.Non preoccuparti se i caratteri di Draco e Hermione sono un pò OOC,io adoro il tuo Draco e la tua Hermione.Anche se è passato molto tempo da quando ti sei fermata ti assicuro che la storia prosegue limpida e spedita come se la avessi scritta tutta in una volta.Che bello,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Mi raccomando lieto fine per questa coppia che io adoro.Ciao da chihuahua.

17/03/12, ore 22:50

Non ci posso credere! quando ho visto che avevi aggiornato questa storia, non stavo in me per leggere il seguito, anche se ammetto che anche ioho io ho dovuto rileggere alcuni capitoli per rinfrescare la memoria. ciaoooo

17/03/12, ore 21:34

Sei tornata!
Sono felicissima, mi era mancata questa fiction.
Non vedo l'ora di vedere come reagirà Hermione, dopo provocazioni varie e allusioni alle ex, credo proprio che sia proprio giunto il momento che scoppi la bomba Granger!

17/03/12, ore 19:53

ciao!!!
ieri ho finito di leggere questa storia e stavo quasi per scrivere una recensione quando mi sono accorta che non aggiornavi dal 2009 e mi sono fermata, comunque ho deciso di metterla ugualmente nelle preferite anche se non pensavo di vederla aggiornata. ora, tu non puoi sapere che sorpresa vedere che oggi hai aggiornato, quasi un segno del destino! sono felice perchè hai quello stile e quel mix esplosivo di personaggi che non si vedono sempre. Draco si sta comportando verosimilmente e anche Hermione fa vedere le unghie anche se si sta lasciando sciogliere come quel cioccolattino (ne voglio uno anch'io!!). ora stiamo a vedere cosa succederà. spero che i tuoi personaggi continuino a ispirarti!
baci e ciao!!!

17/03/12, ore 17:46

Non ho ancora letto il nuovo capitolo, credo mi rimetterò anche io a rileggerla dall'inizio perché non ricordo più nulla, ma...sappi che questa era ed è tuttora una delle mie Dramioni preferite!
Sono veramente contenta che tu sia tornata e non abbia "abbandonato" chi ti ha seguito, un GRAZIE è d'obbligo anche da parte nostra :)
Spero davvero tu riesca a continuarla e concluderla, noi siamo qui.
Un bacione!
Bec

17/03/12, ore 17:33

la tua fic mi è mancata moltissimo! credo di essere stata una delle tue lettrici che ti hanno pregata di tornare, quindi è ovvio che adesso sia felice come una pasqua per questa tua riapparizione XD. al momento non mi sembra che il tuo stile sia cambiato e soprattutto, non è peggiorato. ci sai ancora fare come una volta v.v. come sempre adoro il "tuo" draco e non vedo l'ora di scoprire i nuovi sviluppi.
spero che questa ispirazione duri abbastanza a lungo da terminare questa fic. ne vale la pena!! quindi spero di vederti presto con un nuovo aggiornamento, kisses!!

12/03/12, ore 11:11

Ciao Kri
sono Norma, ho finito adesso di leggere la tua ff e penso che tu sia veramente brava. La tua prospettiva sulla storia è interessante e per niente noiosa, lasciatelo dire da una che ha letto milioni di dramione; anche io vado pazza per Savannah o Mirya infatti. Mi è piaciuto il modo in cui hai saputo mettere in luce anche gli aspetti negativi di Draco come l'insicurezza, da cui nasce l'eccessiva possessività, e la sua lotta interiore che lo porta ad avere un rapporto un po contorto non solo con Hermione ma anche con i suoi amici. Insomma non è il solito supereroe poco credibile tutto bacetti e moine. Hermione è fantastica: niente gatta morta ma una davvero tosta che sa tirare fuori denti e unghie se necessario. Mi dispiace davvero che non aggiorni da cosi tanto tempo; fai un bel regalino a tutti i tuoi fan (compresa IO) e finisci la storia, ti prego; muoio dalla voglia di vedere come va a finire con quei due.
Con tanto affetto
Baci
Norma

25/08/11, ore 02:03

Non ci posso credere! ti sei fermata così............... beh non fraintendermi non nti volevo assolutamente accusare. ma la tua storia è bellissima ti prego devi andare avanti. Devo prprio farti i complimeti x come scrivi, nonsei mai troppo volgare o troppo banale. ciao spero a presto

19/07/11, ore 00:36

Ciao Kri mi associo alle richieste delle altre tue lettrici per chiederti di continuare questa tua bella storia, ben scritta, divertente e appassionante!!!  L'ho letta in questi giorni e mi sono divertita tantissimo nel leggere le tue simpaticissime annotazioni prima e dopo il capitolo, sei una ragazza veramente spiritosa e sai usare le parole con maestria!!!  Dacci almeno tue notizie, hai finito l'Università? e come sta Terry? Spero tanto in un a presto!!

09/06/11, ore 12:38

ciao, io sono una nuova lettrice della tua storia, l'ho scoperta da poco e mi ha interessato a tal punto da divorarla in un baleno arrivando subito al capitolo 24.io credevo fosse qll conclusivo dato che la storia è stata scitta un po di tempo fa, ma poi cn mio sommo rammarico ho scoperto che il finale era ben lontano e nonostante la mia curiosità insoddisfatta devo ammettere di essere felice xk qst storia ha ancr trpp da dire per poter finire al  capitolo 24... xò la domanda mi sorge spontanea... aggiornerai la storia cn il capitolo 25?.in attesa della tua risposta di tico in modo più esplicito quello che penso della tua storia, che come avrai gia potuto capire mi piace un sacco. La  tua scruttura è davvero sublime, credimi nn sto esagerando!, riesce a farmi sentire tt le sensazioni che prova hermione, il modo in cui draco la eccita e la spaventa al tempo stesso, xk è tt così nuovo e inesplorato.Posso sentire anche l'ossessione morbosa di draco che nn è altro che il suo modo per esprimere il bisogno d'affetto negatogli dall'infanzia.... davvero mi piace tt di qst fan fiction e forse la mia recenzione puo sembrarti solo una di qll che nonostante ti elogino nn possono aiutarti a migliorare, ma davvero  credimi io nn ho consigli da darti xk x i miei parametri qst storia nn ha nulla da migliorare!!! i suoi ritmi apparentemente lenti ma invece così veloci sono... strepitosii e nn riesco ad esprimermi in altri modi se nn utilizzando aggettivi al grado superlativo..  quindi per non diventare ripetitiva mi limito a complimentarmi per il tuo talento e ad attendere una tua risposte e un tuo eventuale aggiornamento..  :D

07/06/11, ore 21:27

kry che fine hai fatto....sono quasi due annin che non ti fai vedere!!!!! ho letto la tua storia tutta d'un fiato e me ne sono innamorata!!! I tuoi personaggi mi piacciono un sacco, il tuo draco è favoloso te sei favolosa ad inventarti una storia così carica di sentimento, passione, lussuria, e amore allo stesso tempo....sono arrivata tardi a recensirti, forse tra lo studio ed altri mille impegni che sicuramente avrai non hai più potuto continuare a scrivere e a regalarci il 25esimo capitolo con nuove emozioni....però spero che prima o poi ritornerai!!!! anche perchè ci hai lasciato con il fiato sospesissimo!!!!! è stato proprio un bastardo draco a far provare quelle nuove emozioni ad hermione,arrivare a farla volare in paradiso e quasi al culmine del piacere per poi all'improvviso farla precipitare nel baratro, nel vuoto, interrompendo quel turbine nella mente di hermione....però devo ammettere che draco, nonostante tutto ha fatto centro!!! ha trovato il modo per farla sciogliere anche se adesso lei è infuriata!!!! chissà draco come farà a calmare le sue ire e i suoi "bollori"!!! d'altro canto se non fa qualcosa ci rimette anche lui....
insomma cara kri spero che tornerai al più presto!!! mi miace molto leggerti!!! ciao allora...kisses -Pamela- ^_______________^