Lei, semplicemente Mia
di kri87

17/04/09, ore 18:07

hai ragione, si vive una volta sola!!!!Mi è piaciuto troppo questo capitolo hai un futuro come scrittrice...mi raccomando continua a scrivere!!!!!!!Bacioni

17/04/09, ore 17:46

Holaa Kriii! come mi hai promesso prima ecco subito il nuovo aggiornamento!!^^ muhahah *me salta dalla gioia*... non nascondo che anche a me quella gocciolina ha fatto sudare freddo,,, magari fossi stata io nei panni di Hermione in quel momento XD, non so se mi sarei controllata XD... ora però passo dalla parte della maniaca,,, vabbé, quando ho letto l'inizio del capitolo ero cosi O____O ma come, dove si sono incontrati? quando l'hanno fatto? e invece poi si scopre che è tutto un sogno, muhahah *che sadica che sei XD* comunque Blaise è davvero un mito! Mi ricorda molto quello di Savannah, è ovviamente un complimento perchè il suo praticamente è un mito, e tu stai rendendo molto bene la sua idea!^^ ora scappo, lo studio mi aspetta. se stasera vado su SF ci si sente li^^... chissà quando aggiornerà la Magister! sono in astinenza da nuovi capitoli! un bacio, ci si sfida stasera^^

17/04/09, ore 17:43

Ciao! Beh, innanzitutto... wow. O.o In questo capitolo Draco è davvero… come dire… “intenso”… rendo l’idea? Ogni particolare che lo riguarda ispira pensieri poco casti… La frase sul fatto che Hermione è sua e deve marchiarla forse è un po’ teatrale (e non si sposa molto con le mie idee sull’emancipazione e l’indipendenza femminili…) ma si addice bene al carattere del personaggio. Il finale comunque ripara a questo piccolo eccesso con una scena semplicemente dolcissima, da far scappare una lacrimuccia… Poi volevo ringraziarti per i commenti alle mie ff! Mi fa sempre piacere ricevere dei consigli (e anche dei complimenti eheheh…^///^). Spero che aggiornerai presto… Non vedo l’ora di sapere come procede la storia… Ma possibile che Hermione ancora non abbia ceduto??? Baci… MmeBovary (eheh… il mio nickname piace tanto anche a me…)

17/04/09, ore 17:35

ma è bellissimo! ok no con clama sto parlando di Terry ma andiamo in ordine... MA E' FANTASTICO! questo è il capitolo... ho ancora gli occhi a cuoricino, che ci vuoi fare Draco malfoy mi manda in confusione totale! XD il pezzo dell'albero mi è piaciuto davvero tantissimo, una delle parti migliori secondo me di tutta la ff mi è davvero piaciuto tantissimo... *.* l'ho già detto che ho gli occhi a cuore? XD per Ron ti capisco, bisogna perseverare per cercare di farlo meno stupido, ti ritengo una persona fantastica solo per volerci provare! XD sto impazzendo, ma questo ormai si sa... ma ora diamo tutte insieme allegramente il benvenuto a Jake! XD io adoro i gechi... *.* comunque... per quanto riguarda la sezione nuova trovo sia un'ottima idea, ma sono d'accordo con te, non ho il coraggio di cancellare le storie dai preferiti per metterle in quelle seguite, penso lo farò con le prossime, senza caricare troppo la sezione preferiti... adoro anch'io Sweeney Todd, ma a fare la differenza è Jonny... *.* è bravo e bello, no? XD penso di doverla finire qui perchè questa recensione sta diventando sempre più lunga e non voglio farti morire di vecchiaia davanti al pc per leggere le mie cavolate... XD ah un'ultima cosa e poi prometto che la chiudo... per la storia che stai scrivendo, non vedo l'ora di leggerla, e l'idea dei due tre megacapitoli mi incuriosisce ancora di più (sono leggermente curiosa, ve?) tienimi aggiornata XD al prossimo capitolo bacini bacetti (ned flanders mi perseguita!) fox =) Ps: la gocciolina di sudore ha mandato in crisi anche me! XD

17/04/09, ore 17:20

Kry buondì!!!E va bè...però non vale!!!Draco che fa Jogging è da censura...La scena è bellissima e romanticissima anche se la figuraccia di Herm iniziale con Lavanda e Calì è favolosamente da incorniciare!tu tutto bene? Io sto passando un momentaccio, con mia madre col fiato sul collo per tutto.. e leggere è l'unico modo che ho per estraniarmi...Oh me Tapina!!Cmq la tua storia come al solito mi rallegra la giornata...Un bacione immenso e attendo impaziente, un bacino anche a Terry;-) Liv

17/04/09, ore 17:00

Hola! 10 e lode Chica! letto solo 2 volte perchè sono a lavorare e rischio il collo XD non ti preoccupare per la scena dell'albero, è molto tenera e come al solito è descritta splendidamente, anzi secondo me un po' ci voleva questa tenerezza tra i due, istinto, lussuria, un po' di caressine ci stavano! Aspetto il prox capitolo! Ciao a te, al piantino e al nuovo arrivato! Un bacio! Ps. non sei l'unica che ha sudato per la gocciolina XD

17/04/09, ore 17:00

17/04/09, ore 16:49

gocciolina.. gocciolina... il mio cervello è andato in tilt... non ho mai desiderato così tanto essere una gocciolina come in questo momento...naturalmente QUELLA gocciolina.. ok sto delirando..penso siano gli effetti collaterali nell'immaginare malfoy... stra carina la scena sotto l'albero..dava un bellissimo senso di tranquillità e love love..sembra una scena di due fidanzatini...caaari..=3 mi sembra una bella cosa la novità di EFP solo che probabilmente ci metterò le storie che magari mi ispirano da leggere...nn ho cuore di spostare fanfic dai preferiti mi ci sono affezionata.. tu mi capisci vero? aspetto con ansia il nuovo capitolo! baci cha

17/04/09, ore 15:49

Guarda se tu vuoi avere rasoi x sgozzarela gente (tra l'altro sweeney todd aveva ragione), io vorrei avere le maledizione senza perdono, in special modo il crucio. Capitano momenti ke ti senti di odiare tutti ^^... proprio come Bellatrix. Ti do ragione, ank'io avrei saltato addosso a Draco, facendo arrossire ogni genere di creature nel raggio di cinque km XD (non sn una deprevata ^^... okay forse un pokino, ma cm si fa a resistere a tutto quel ben di Dio).Non sai quante volte mi è capitato di fare dei sogni come quelli di Herm e mi sn svegliata proprio cm lei, soprattutto incazzata, però. La scena dell'albero è venuta benissimo, tranquilla e mi piace molto la parte della gocciolina di sudore (roba da sbavo). Mi è piaciuto come lui le si addormentato in grembo, davvero bello. Spero ke avrai la possibilità di aggiornare con più frequenza. Hai pienamente ragione riguardo alle opere personali. Io nelle mie cerco di mettere poco di me, proprio x non restare ferita da commenti negativi, ma poi nn ci riesco e mi ci affeziono così tanto ke scriverne la fine mi addolora. Cerkerò di farmi coraggio e pubblicare qualcosa, ma non garantisco nulla. Grazie x avermi dato una così bella risposta. Ti prometto ke leggerò sia Kysa ke Axia, anke se nn in questo xiodo. Bacionissimi Sara!

17/04/09, ore 15:46

Hai assolutamente ragione, è davvero bella l'ultima parte...lui che dorme appoggiato a lei poi...chi l'avrebbe detto che l'algido Draco possiede un cuore?? L'attrazione è davvero forte, manca poco per vederli davvero innamorati cotti! A presto! Kiss, Fede

17/04/09, ore 12:37

Ciao Krii!! Sono Ale...del SF!!^^ Quella con cui ti diverti nei nostri bellissimi topic-inutili XD. Quando ho letto che avevi scritto una fic sono corsa subito a leggerla^^... devo dire che l'avevo segnata in parte da leggere, se sapevo che eri tu a scriverla l'avrei iniziata prima^^ comunque mi sono fatta perdonare xke l'ho letta praticamente tutta in una sola mattinata... prende tantissimo!^^ poi ci sono alcune descrizioni, le parole che hai usato, mi fanno venire letteralmente i brividi!^^ Ti giuro, non pensavo fossi così brava (ma brava non è il termine giusto, forse fantastica sarebbe meglio) a scrivere!!! Ora la seguirò sempre e ti darò il tormento sul collo ogni volta che aggiornerai^^ hehe, no dai scherzo... comunque aspetterò con ansia il prossimo capitolo... voglio proprio vedere come Hermione se la caverà con tutta questa situazione complicata^^ intanto ci sentiremo su SF!!^^ alla prossima, kisses

16/04/09, ore 16:02

hai idea di quante volte io abbia riletto la tua ficcy?!?! non è favolosa...di più!!! Scritta da Dio [cosa molto rara al giorno d'oggi], trama molto bella e sentimenti che trasudano da ogni singola parola. Bella la trovata di scrivere in corsivo i pensieri dei personaggi...quindi complimenti!! Aggiorna presto sennò continuerò a rileggere all'infinito fino a consumarmi gli occhi!!! XD Hola a te chica e Ciao anche alla piantina! XD

14/04/09, ore 12:57

Allora, prima di tutto: COMPLIMENTI! Questa storia è davvero bellissima! Ho iniziato a leggerla per caso dopo cena e ho fatto le 2 di notte davanti allo schermo perché non riuscivo a staccare gli occhi dalle vicende di Draco e Hermione! Non mi succedeva da un pezzo! Mi piace molto come hai definito i personaggi e adoro il tuo modo di scrivere, in particolare l'uso che fai del corsivo per trasmettere i pensieri inespressi. Ancora, complimenti! Baci, baci. MmeBovary

13/04/09, ore 00:41

Oh my God... Ti giuro, questo capitolo contiene uno dei più bei momenti Draco/Herm che abbia mai letto... La scena iniziale è semplicemente perfetta! Lascia senza parole e con un sorriso inebetito sulla faccia... A masterpiece!^^

07/04/09, ore 11:08

Kri,è moolto bella questa fic! Non so se riconosci il nick, leggermente diverso da quello del forum che è invece Sly_monica-Sly_forum. Tesoro questa tua storia mi è capitata sotto mano per caso ed è stata una piacevole sorpresa. Forse hai ragione, non è particolarmente originale, ma è scritta davvero bene! Ciò che più ogni altra cosa apprezzo è l’uso pressoché perfetto dell’italiano! Purtroppo di questi tempi è difficile trovare autori di fan fiction così attenti all’ortografia… Per cui: complimenti! Aspetto il prossimo capitolo! Baci