Lei, semplicemente Mia
di kri87

07/04/12, ore 14:05

hai ragione.. capitolo di transizione... però fa capire chiaramente i sentimenti di hermione, harry, draco e ron...
proseguo con la lettura..

07/04/12, ore 14:01

oh mamma.. oh mamma....
finalmente draco si è deciso a fare quello che gli girava per la mente... meno male.
avrei tanto voluto vedere la faccia di hermione quando è tornata la luce... mamma mia...
certo che anche lei non è da meno.. maiala al punto giusto!! hihi
ottimo capitolo :)

07/04/12, ore 13:53

ecco.. mi fa una pena draco così "attirato" da hermione..
povero non riesce a fare niente.. solo di nascosto...
e il profumo di cera bruciata ?? hermione proprio non ci arriva.... speriamo che draco le rinfreschi la memoria in qualche modo.. ihih
baci e ancora complimenti per come scrivi

ps. occhio all'html... se non l'hai fatto apposta i capitoli nel capitolo sono un pochino diversi di carattere e anche di font... :)

06/04/12, ore 23:34

oh mamma.. povera hermone.. mi dispiace tantissimo per lei..
e draco che la culla dolcemente mi fa impazzire.. anche il fatto che la desidera di più della stessa aria che respira..
ma è solo desiderio animale oppure c'è anche un birciolo d'amore ?
io spero che si tratti di tutte e due..
baci e complimenti per tutto ;)

06/04/12, ore 23:22

se draco non parla con hermione mi sa che devono ristrutturare il castello visto che il giovane continua a lanciare cose in giro!
ron è sempre tempestivo.. prima lei lo ama, adesso che lei è libera, la ama lui... tempismo perfetto oserei dire!
non faccio commenti su lavanda perchè mi viene il nervoso.. 'stà gallina oca giuliva!
comunque sia... ottimo lavoro come sempre!

06/04/12, ore 23:17

hermione ed harry sono proprio come fratello e sorella, si capiscono anche solo con un'occhiata, sanno sempre cosa prova l'uno e l'altra.. sarebbero una perfetta metà della famosa mela di platone, se non fossero solo amici.
la pura e semplice gelosia... mi piace che draco scagli cose qui e là...
non vedo l'ora di leggere quando draco dovra "mettere" le mani sulla nostra fortunatissima hermione :)
baci e complimenti.. per tutto !

06/04/12, ore 23:11

povera hermione che ha ancora il cuore spezzato.. spero che draco glielo aggiusti a modino!!
hihi
ottimo capitolo e ottima scrittura...
baci baic

06/04/12, ore 23:06

Complimenti.. scrivi divinamente!
l'inizio della storia mi piace tantissimo, io ero una fan della coppia harry/hermione più che altro perchè ron secondo me non era all'altezza di lei, ma poi ho letto tante fanfiction sulla coppia draco/hermione e ho cambiato idea.. hermione deve stare solo che con draco!
sono curiosissima di sapere che come procede la storia, perciò non perdo altro tempo e continuo la lettura!
complimenti ancora e baci

04/04/12, ore 10:32

Sei tornata finalmente e ne sono felice!!!  Anche io ho dovuto rileggermi i capitoli e ho provato le stesse emozioni della prima volta e le stesse risate che mi hai fatto fare con le risposte alle fans!! Sei straordinaria, hai un senso dello  humor così spiccato e naturale che sei una boccata d'ossigeno!!  Il capitolo è perfetto, è la giusta continuazione ai precedenti e visto che la voglia di scrivere ti è tornata aspetto con ansia i prossimi capitoli!! Quel bacio al cioccolato mi ha fatto venire l'acquolina in bocca!! Un bacio Igrain

02/04/12, ore 14:47

Sei tornata! *_* Io non ho mai recensito un po' perché ho letto la storia nel 2010 (non accorgendomi dell'ultima data di aggiornamento e quindi rimanendo a bocca aperta quando mi sono accorta che non avevi più aggiornato), un po' perché il tempo è quello che è e io sono una che deve riflettere mille e mille volte prima di recensire qualcosa in modo decente. Ma sono contenta che la cosiddetta "pietra" ti sia caduta in testa e che grazie ad essa l'ispirazione sia tornata! La storia è bella e scrivi bene e io non vedo l'ora di leggere il seguito... soprattutto leggere delle doti amatorie di Draco XD E si sente caldo già solo agli assaggi che dai, quindi riesco solo a immaginare come sarà il nostro Principe nella ginnastica da materasso XD
Il pezzo che più mi è piaciuto e a cui ho pensato spesso è stato il capitolo in cui Draco corre nel giardino e trova Herm a studiare sul pendio...e poi si addormenta sulle sue gambe! E' meraviglioso, è pieno di dolcezza e mi è piaciuto un sacco, davvero! I miei vivi complimenti, e non ti preoccupare, la scrittura non è cambiata molto, lo stile è rimasto il tuo (posso dirlo dato che ho riletto l'intera storia d'un fiato per poter ricordare tutto prima di leggere l'ultimo capitolo :) ). Ora non ci resta che aspettare il ventiseiesimo capitolo :)
Ma il bonsai Terry è ancora vivo?? XD
Spero che, a parte il sasso in testa, vada tutto bene! per la spilla, be': la devi ritrovare! XD
Baci!
AnnaW

30/03/12, ore 22:12

Bentornata, eh sì sono davveo contenta che tu abbia deciso di continuare questa storia! E' scritta bene,poi capitolo dopo capitolo mi semba anche che migliori è come se tu stessa entrassi nella storia!Lo so mi sono spiegata da cani :-P
Effettivamente quando un autore abbandona una storia per molto tempo e poi la riprende,al lettore sembra che a scrivere sia qualcun'altro, ma devo dire che nn è il tuo caso .Ti faccio quindi doppi complimenti, da fan inoltre cercherò di recensire quasi regolarmente!Ciaooo e al prossimo capitolo :-)))))Brava

26/03/12, ore 23:16

Ciao Kri
sono Norma, ho finito adesso di leggere il capitolo nuovo, dato che mi sono accorta solo poco fa che hai finalmente aggiornato. Non ci speravo più visto che è passato molto tempo, e invece mi hai fatto davvero una bella sorpresa. Mi sono chiesta spesso come avresti continuato e fatto evolvere la storia e se i capitoli successivi  mi sarebbero  piaciuti  come i primi; bè...devo dirti che ti sei riconfermata come una delle mie preferite: hai reso i personaggi più reattivi e coinvolti (soprattutto Hermione) e la storia, che inizialmente era un pò lenta, ma comunque precisa e piacevole, adesso ha acquistato quel tono più vivace   e accattivante che la rende davvero perfetta. Che dire del tuo Draco!!! è IRRESISTIBILE!!! una maliziosa, irriverente, arrogante, ossessiva ma dolcissima serpe a cui nessun essere di sesso vagamente femminile (compresa la sottoscritta) potrà mai resistere; capisco profondamente quella poveretta di Hermione e i suoi "svenimenti". Aspetto con ansia i capitoli successivi; ti prego ti prego ti prego aggiorna presto che io mi rodo dalla curiosità
con affetto
Norma

26/03/12, ore 22:08

ciao,all'inizio la tua storia non mi ha colpito molto,ma andando avanti da capitolo a capitolo mi a conquistato :) quindi spero davvero che arrivi presto il ventiseiesimo capitolo.e anche se io ho iniziato ieri a leggere la tua storia non ti preoccupare per il ritardo,sono cose che capitano :) anchio ne sto scrivendo una,ma mi sono bloccata al 5 capitolo non riesco ascriverlo mille e nessuna idea in testa,quindi non ti preoccupare e va avanti cosi :)

22/03/12, ore 23:40

Povero, povero Belby… certo che… arrivare a svenire pur di non dare una risposta… complimenti Granger!!
La Sindrome Umbridge è assolutamente geniale!!
Sei tornata e ho apprezzato davvero tanto questo capitolo<3

22/03/12, ore 14:04

Ciao Cristina,
ho trovato la tua storia in giro per caso l'altro giorno,leggendo il primo capitolo ho iniziato davvero a intrigarmi alla storia.
Mi piace tutto. Dai personaggi,fedelissimi a quelli originali,al tuo modo di scrivere. Davvero TUTTO insomma.
Poi una cosa te la devo dire:sei spassosissima!!! Cavolo tutte le volte che leggevo il tuo spazio autore e quello prima dell'inizio del capitolo,mi sbellicavo totalmente,avevo un pensiero fisso: Sta ragazza è fortissima!!
Ora visto che ho letto tutti insieme i capitoli,quindi non ho subito il distacco di anni come le altre tue fedelissime,posso dirti che questo capitolo lega alla perfezione con quelli passati,non è cucito a caso,anzi è perfettamente lineare con la tua idea iniziale. Poi non ti preoccupare dello stile,si può solo migliorare :)
Adoro da impazzire il tuo Draco,ma stavolta il ragazzo ha fatto un CASSINO,e credo che la nostra HERMIONE gliela farà pagare molto,molto,ma molto cara. E per Draco saranno,(spero che tu possa lasciarmi passare questa espressione)c***i amari.
Hermione,anche lei molto fedelissima all'originale,è perfetta,incarna a 360° lo spirito di un Grifondoro per eccellenza. Sono molto d'accordo con tu sul far evolvere le cose con calma,perchè se fosse tutto subito sarebbe un peccato,visto che questi si sono detestati per anni. Poi Draco non è da meno,lui è IL Serpverde.
Per quanto riguarda i personaggi secondari,odio profondamente Calì e Lavanda,questo mio sentimento va avanti già dai libri di JK,quindi è tutto normale detestarle anche nella tua storia visto che sono della stessa pasta. Per quando riguarda Ron,madonna come non lo sopporto quando dice 'Mione,cavolo mi fa suscitare istinti violenti.lo prenderei a testate :D
Harry è Harry,quindi va bene :D Idem per Ginny..non mi dispiace. ah un'altra da mettere nella cerchia delle persone più odiate è ovviamente Pansy,mamma mia quella è peggio di una cozza attaccata allo scoglio,ancora non ha capito l'antifona. Ma credo che appena inizierà a notare qualcosa di ambiguo indagherà,e perchè no?Potrebbe anche vendicarsi. Queste sono solo mie supposizioni,sto vaneggiando :D
Ah Blaise,che dire? Mi piace da matti!!!!!...tutte le volte che penso a lui e a Draco mi viene da sospirare come una ragazzina che vede Bieber(scusa il mio paragone orribile,ma questo per farti capire come sono conciata per questi due :D ).
Spero che continui ad aggiornare perchè la storia merita un sacco.
Grazie a te ho fatto le 5 di mattina per finirla,le ore di sonno perso migliori della mia vita! :) Quindi come riportato sopra,spero davvero di vedere un tuo aggiornamento :)
Complimenti!
A presto,