Lei, semplicemente Mia
di kri87

23/03/09, ore 22:48

Ehi, ma ke dici??? La tua storia è bellissima e anke se non ho letto quella i Axia, sono convinta ke tu debba continuarla. Ogni scrittrice ha un suo stile e un suo modo di articolarela storia. Vuoi fare come me, ke ho scritto cinque romanzi ma non ho il coraggi di pubblicarli o farli leggere a qualcuno, xkè ho paura ke nn piacciano vengano gioudicato una cacca???? Dai!!! Insomma la tua storia mi ha emozionata tantissimo e il tuo Draco mi piace un casino. Non farti scraggiare!!! Questo capitolo era favoloso, e mooolto lungo (cosa ke io ho apprezzato ^^). Non vedo l'ora di sapere cosa farà Herm. Dafne è un gran ce..a (si capisce l'insulto?) anke se mi piace un casino. Vorrei essere come lei, una stronza. Purtroppo la natura mi ha donato un buon cuore (sotto sotto ^^). Al prossimo cap. E non ti sognare di smettere di scrivere, eh? XD. Un bacione, Sara!!!!

23/03/09, ore 22:45

posso dire che mi sei quasi mancata.ero già li a pensare:kri,perchè ci hai abbandonatoooooooo T_____________________T??ma per fortuna non lo hai fatto^^!!guarda che tu sei bravissima a scrivere...sei una delle mie scrittrici di fic preferite,anche se per ora ho letto solo questa tua ficXDXD...a parte questo:bello il capitolo...stupenda la parte dove draco la vede ballare e diventa una belvaXDXD..certo che pure dafneXDXD...spero posterai presto...baci

23/03/09, ore 21:39

Ciao Kry, innanzitutto i miei complimenti per il 28!!!E poi...Ma come cappero ti salta in mente di dire che la tua storia non ha fondamenta???Per prima cosa è SCRITTA benissimo, e lì ti prendi già il tuo buon centinaio di punti... Poi è avvincente, lo dimostrano i preferiti e le lettrici affezionate...e con questo arrivi al migliaio di punti...Se dopo ci metti anche che ormai siamo attaccatissime (parlo per tutte quelle che ti leggono costantemente) a te e Terry...Non puoi non credere in te!!!(vedi..non fa una piega...!!!) Ora...Tu come stai? la cerimoia del The è il famoso 28??? L'altro giorno t'ho pensata; stavo litigando per spiegare ad un troglodito delle caverne (un mio amico purtroppo) che in tutti i film, cartoni o immagini del giappone ci sono gli alberi di ciliegio(che sono similissimi a quelli di pesco e lì ne è venuta fuori una dissertazione apocalittica)mentre lui diceva che non è vero...Non ha mai visto Mila e Shiro..No!? Ti rendi conto!!!??? E Terry? Non sta bene o è solo un cambio stagionale?Speriamo il secondo... Dagli lo stesso una carezzina alla foglie da parte mia Un salutone Liv

23/03/09, ore 21:28

Stupendo...Tutto, dall'inizio alla fine, ma devo ammettere che nella parte in cui Draco vede Hermione ballare ti sei proprio superata. Mia, mia, mia....Mi sembrava di sentire la sua voce, bassa e sibilata, nelle orecchie, e di vivere in prima persona quell'ira che ribolliva, quella gelosia malata...quella passione. E quello sguardo, breve e intenso, che lasciava trasparire tutto...Era come guardare un film muto, ti giuro, sei stata in grado di farmi quasi toccare la massa informe di gente che ballava, e al centro lui e lei, e il filo che intercorreva tra i loro occhi. Grazie, perchè mi stai regalando emozioni indescrivibili.

23/03/09, ore 21:07

Calo di autostima?...CALO DI AUTOSTIMA???...Allora, le cose sono due: o lo schermo del tuo pc ha tredita di polvere e non ti permette di vedere quanto la gente ti ADORI (me compresa XD) e ADORI la tua fic, oppure non so darmi spiegazioni. Sei fantastica quando scrivi, hai uno stile tutto tuo che affascina in una maniera incredibile!! Alterni momenti esilaranti che ti fanno ridere davanti al pc, a istanti così intensi e colmi di una passione travolgenti che ti fanno tremare. E pazienza per il ritardo, ogni tuo capitolo vale pur la pena di aspettare. Quindi non ti scoraggiare!!! =) il fatto che tu possa incontrare qualcuno che reputi migliore di te, non può essere altro che uno stimolo ad andare avanti e migliorare! Aspetto come sempre impaziente il prossimo capitolo ^^ ...Un bacione Morgana

23/03/09, ore 20:55

Ciaooo, Scherzi? Crisi? La tua storia è bellissima!! L'adoro!! e una specie di droga...e tu sei un scrittrice bravissima, per essere alleprime armi ti assicuro che scrivi benissimo...al massimo sei tu che mi fai vergognare ogni volta che scrivo la mia di fiction...non ti proccupare assolutamente...se 301 persone ti seguono ci sarà o no un motivo? Ti rispondo io: la tua fiction ci ha appassionato!! Beh passiamo al capitolo..ora ho capito il significato del titolo"Lei semplicemente Mia"..devo dire che Draco è troppo fico quando fa così..certo che Hermione è proprio fessa, ballare con Ron o Harry e non fare niente con Draco!! Io al suo èosto sarei sparita per un po di tempo...a riprendere il "discorsetto" lasciato in sospeso...ahahahaha, beh spero aggiornerai presto e mi raccomado "stop alle crisi"!! Baciii Greta. Ti ho scritto un testamento!!

23/03/09, ore 20:42

ciao, ho appena letto la tua storia, accidenti... però se vai avanti così, la prossima volta rischio di schiattare più io per la frustrazione che draco!!!!!! e poi.... quel povero ronnie... che figura che fa, ma anche a me piace moltissimo la coppia draco e hermione sper di leggere il seguito mooooloto preesto.. luisa

23/03/09, ore 18:44

grandiosa! hai visto che il tuo stile personale è meglio? sei stata bravissima...spero che tu non ci sia rimasta male per il mio commento precedente...continua così...alla prossima collega a distanza! un bacione!

23/03/09, ore 18:00

ok e' la prima volta che t recensisco visto che le altre volte per un motivo e x un altro nn ho potuto,ma qst volta era d'obbligo!calo d autostima?guarda axia e kysa sn due dee,nn c'e paragone,ma nn credere d essere da meno!al contrario la tua storia e' ben scritta,grammatica corretta,scorrevole e anche se i tempi sn lenti nn annoi mai!la tua storia e' delineata da momenti d immensa dolcezza descritti benissimo e che nn cadono mai nel banale!ho adorato ilrapporto harry/herm,il piccolo spiraglio harry/ginny ma soprattutto l'ossessione d malfoy x herm che e' alla base della storia!insomma e' una storia che merita,ma ancor piu meriti tu che scrivi benissimo xcio vedi d continuare qst storia!e poi io adoro il tuo spazio autrice,nn puoi smettere d scrivere!m sn anche affezzionata al bonsai!prima o poi metterai una sua foto?quindi dp qst sproloquio t libero della mia presenza.perdona la lunghezza al prox capitolo!

23/03/09, ore 17:49

In realtà la domanda "che fine ha fatto?" me la sono posta spesso..ma poi ho pensato: sicuramente avrà molti impegni..ma se il problema è un tuo calo di autostima..è inaccettabile!Te lo sto ripetendo fino allo sfinimento che sei bravissima!Cavolo..non mi ascolti forse???(molto probabile xD) Ovviamente nn puoi pensare di scrivere come gli altri..perke è impossibile!nel mio modestissimo parere..penso che ognuno di noi è diverso,giusto?E' anke il suo modo di scrittura lo è..ma ciò nn significa che si è bravi o meno bravi degli altri!(E detto tra noi..se ti consola per me questa tua storia è un vero capolavoro!)Perciò non demoralizzarti,ok?Beh tornando al capitolo..è davvero bello.Draco sta diventando veramente..ossessionato da Herm!Quando diceva :Mia ..mia ..mia!Mi veniva da pensare.. "azz fortuna che ha Herm"..e lei che fa??Balla cn Harry....ma dico io..si può essere più sciocchi!E infine..."suonò il primo rintocco della mezzanotte" (e annamaria moriva di infarto xD)Non puoi concludere così il capitolo!Uff..aggiorna!E al più presto possibile anche!^^Beh è tutto...a proposito..con questo aggiornamento..mi hai fatto un bellissimo regalo per il mio compleanno!Grazie,e alla prossima!Un bacione.Ps:Salutami Terry.^^

23/03/09, ore 16:46

Ma no! Perchè il calo di autostima? ognuno ha il suo stile, e il suo modo di scrivere e, per quanto possa valere, il tuo mi piace davvero tanto tanto tanto... e poi se vogliamo essere sincere devo confessare che se smetti di scrivere e aggiornare questa ff perchè ti senti inferiore ad altre scrittrici... bè, SO DOVE ABITI! XD no in realtà non lo so, ma posso scoprirlo... no in effetti non posso fare neanche questo ma... bè hai capito il senso della cosa è una minaccia in piena regola! XD e come al solito mi sono dilungata troppo. passiamo alla recensione vera e propria.. *-* che bel capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono troppo curiosa! XD Draco è praticamente ossessionato da Hermione e lei? deve essere proprio pazza, voglio dire.. lui è... è... DRACO! bè lasciamo perdere prima che la tastiera si rovini... XD al prossimo capito che posterai il più presto possibile vero? (faccina supplicante) baci =)

23/03/09, ore 16:32

Non ti preoccupare stai andando alla grande... la storia è bellissima!!! Non vedo l'ora di rivedere Hermione e Draco insieme!!! Ciao...! Erika

22/03/09, ore 17:21

hola!!! scusa se nn ho recensito più.. ma il mio pc was fuori uso Oo" dunque...sbav sbav!! mi piacciono molto i capitoli, assolutamente nn male la parte data a ginny...e i suoi pensieri su Harry!!una piccola piccola cosina...Draco mi sembra troppo...troppo ma davvero TROPPo ossessionato da Lei....magari nn ossessionato ma decisamente posseduto! un bacione

08/03/09, ore 18:31

mi stupisci ogni volta di più.. vedo ancora le stelline! "MIONE! CI SEI?" mio pensiero : d'oh! ma caiser Ron, non rompere!! sempre più bellerrima *-* aggiorna prestoo

06/03/09, ore 19:34

A me una bomboletta d'ossigeno, prestooo! troppo,troppo,troppo fantastico! La scena nella radura e' scritta davvero bene quindi non devi preoccuparti...accidenti pero' sono stati interrotti sul piu' bello, uffa! lo so,lo so sono una pervertita, ma che ci vuoi fare..io ADORO questa storia! e ad ogni capitolo diventa sempre piu' interessante.Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy che spero (ti avverto ho gia' pronto il bazuca XD) arrivera' prestissimissimo! Inoltre sono curiosa di sapere se Draco verra' a conscenza del famoso bacetto sulla torre *_*.E poi vogliamo parlare del regalo di Dracuccio?? quel ragazzo e' strepitoso..ma perche' non esistono esemplari di sesso maschile tali e quali a lui??? Boh..i misteri della vita.aspetto il prossimo capitolo(occhio perche' mi sono munita di corpi contundenti XD). Baci