After All
di Eevaa

25/11/18, ore 16:36

Finalmente una buona notizia. Forse, perché da te mi aspetto davvero qualsiasi cosa, arrivati a questo punto!

Tesoro mio, questi tuoi capitoli diventato ogni istante sempre più intensi, e hai sviluppato una capacità di creare "attese" a dir poco invidiabile.

Questa storia è un susseguirsi di colpi di scena imprevedibili.
Chi poteva mai aspettarsi una fusione tra quei due mostri??

Attenderò con ansia lo sviluppo della situazione. A cosa avrà mai pensato, Dende?

19/11/18, ore 18:51

Sappi che d'ora in poi potrei davvero iniziarti a chiamare Eevaa Martin! Ma dico... Muten?! No, sul serio, hai fatto fuori l'ideatore della Kamehameha?! Il maestro di Son Goku?!?! Il Genio delle Tartarughe che ha praticamente fatto da padre al nostro eroe e a Crilin??? Come hai potuto!!! T.T Questa notizia ha reso il capitolo quasi più angosciante della 3x09 di GOT!
E, per citare ancora Il Trono di Spade (giuro che poi la smetto), "Shame!" *dong* "Shame!" *dong* ... sì, insomma, vergognati! v.v
Ahahahah ovviamente scherzo!! Hai ragione, è tutta colpa di Re Yammer che non ha capito che NON si deve firmare nulla senza prima leggere! Non ho parole, che inutile babbeo!!! >:( La sua superficialità ha provocato la morte di Genio per mano di Freezer, che sì... qui si fa odiare come non mai!
Sono contenta comunque che Juno si sia risvegliato e spero riesca anche lui a far rinsavire quanti più 'buoni' possibili. Dai, amico! Puoi farcela!
Per il resto, direi che Vegeta ha risposto per le rime a quel presuntuoso di Aymo ed è inutile dire quanto mi abbia fatto ridere la scena! xD
Detto ciò, ti faccio di nuovo i miei complimenti (per la storia, ma anche per le pagelle! xD) e ti mando un forte abbraccio!
A domenica!

18/11/18, ore 17:48

Nooooo Muten non è possibileeeeee. Che bastardo Freezer, non lo sopporto!
L’ultima parte di questo capitolo è stata proprio una pugnalata al petto, sto soffrendo troppo. Re Yammer incommentabile, la blasfemia di Vegeta è giustificatissima , come hai detto tu e la rabbia del sommo è fin troppo poco. Goku e Vegeta che finalmente lavorano di squadra però sono troppo belli e non posso fare a meno di avere gli occhi a cuore, nonostante la situazione.
Bacii

18/11/18, ore 17:11

Ehm ehm-
Goku: -il Juno s'è svegliaatooooo!👍
E questo significa solamente che; 1)i nemici possono - forse - essere svegliati a suon di caXXotti-
Vegeta: -come se con Freezer servirebbe, svegliarlo a suon di sberloni -.- era nostro nemico quando era ancora in vita, e lo rimane pure adesso che l'è morto-
Freezer: -ma se sono qua-
Io: -come zombie, appunto, perciò sì, sei pur sempre morto-
Freezer: -ma che non vita di XXXXX...
2)secondo me, i draghi - essendo una banda di coXXXXni, nel senso che sono sXXXXXi over9000 - ammazzeranno tutti coloro che, nella loro schiera, mostreranno di ritornare loro stessi -.- ragion per cui-
Vegeta: -bye bye, amico di Kaarot-
Io: -sì- *piange*
Goku: -nuooooo!😭
Mica è colpa mia se i draghi sono dei feXXXti, saiyan-
facepalm di testa a palma
Vegeta: -e, visto il finale di capitolo...
summer toglie il saluto alla eevaa per la seconda settimana di fila
A proposito di Juno-
Vegeta: -sei in ritardo, amico -.- vedi, riguardo il combattere all'infinito, l'è stato Freezy a fare il gazzettino-
Freezer: -sgrunt! :|
Passando ad altro-
Goku: -dichiaro Trunks ufficialmente morto-
Vegeta: -KAAROT-
Goku: -ohi Vè, non l'hanno visto nemmeno alla DDD-
Vegeta: -MIIIIIIII!🌋
Nel frattempo, il povero principone-
Vegeta: -l'è da solo contro due avversari *guarda male Gohan* grazie tante, mammoletta-
Gohan: -scusa tanto se non possiedo l'energia infinita, amico-
Vegeta: -potevi anche non rammollirti, amico, ergo, avresti dovuto continuare ad allenarti-
Gohan: -e poi chi la sentiva, mia madre-
Vegeta: -ma non sei più uno studente da chissà quanti decenni, iXXXta-
Gohan: -ops😂
Meno male che l'è arrivato Goku ad aiutare il capelli a fiamma-
Lorayo: -bell'aiuto, guarda, l'è più distratto quello scemo di un bambino di sei anni-
Vegeta: -ma quanto sei pirla, Kaarot...
Da notare come Vegeta s'è messo a shippare Lorayo ed Aymo-
Aymo: -BLEERRGGGHHHHH😷 io non sono mica XXX-
Lorayo: -BLEERRGGGHHHHH pure di me😷 ammettilo, amico, come Cupido fai veramente caXXre-
Goku: -amico *guarda furibondo il principone* invece di atteggiarti a wedding planner con/per questi due iXXXti, pensa a non distrarti-
Vegeta: -sì, mammina...
facepalm di Goku
«Maledizione! Ma si può sapere perché lassù nessuno sta facendo niente? EH? RE KAIOH! KAIOHSHIN O CHICCHESSIA! COSA DIAVOLO STATE COMBINANDO? PERCHE' NON CHIUDETE LA PORTA DEL REGNO DEGLI INFERI?» (cit)
Il Sommo: Perché Re Yammer è un lazzarone-
Re Yammer: -ma come ti permetti-
Il Sommo: -amico, mica sono stato io a dire che non si può fare proprio un caXXo-
Re Yammer: -lamentati con eevaa, la storia la sta scrivendo lei...
ed ecco come Baba s'appunta di fare il caXXiatone alla donzella
A proposito, eevaa...
Appena Goku scoprirà come hai fatto secco il suo maestro, vedrai che t'ammazza...
Sempre se sopravviverai alla mia, di furia!🌋
Non uccidetemi! Non uccidetemi! Non uccidetemi! Non uccidetemi! Non uccidetemi! Vi prego non uccidetemi... ci penso già da sola a tirarmi la zappa sui piedi. Vi giuro che non sono parente di George Martin e che non ho mai odiato il Genio. (cit)
Muten: Certo, come no, non mi odi, ragazza *rullo di tamburi* te mi detesti -.- vista la fine orribile che m'hai fatto fare-
Freezer: -vuoi un cicchetto, nonno-
Muten: -ma sì, grazie-
il Genio si svuota l'intera bottiglia di Freezer
Freezer: -O.o...
T____T se vogliamo prendercela con qualcuno, prendiamocela con quel XXXXXXX di Re Yammer. Sìsìsìsì! E' colpa sua, non mia! SUA! E' lui che ha permesso che tutto ciò potesse compiersi, e ora non può nemmeno fare niente. Prendetevela con lui! (cit)
Re Yammer: Ciccì -.- mica la sto scrivendo io, la storia, scusa -.- se leggi i crediti della stessa, c'è scritto-
Muten: -autore: eevaa, perciò, bellezza, l'è tutta. Colpa. Tua -.- a proposito, visto come ormai sono qui, mo' ne approfitto e-
il Genio prende Re Yammer a pugni
Re Yammer: -minkia, se picchi forte, amico-
Muten: -questo è per le tue regole del caXXo, imbecille! :|
serve del ghiaccio per Re Yammer
E, per finire come si deve-
Freezer: -lasciami indovinare; adesso arrivano le pagelle-
Io: -oh, yeah...
epic facepalm di Freezer
A Juno lascio il 5,5 dell'autrice-
Juno: -perché non sai quale voto mettere, vero-
Io: -scusa-
Juno: -speriamo di andare meglio, la prossima volta...
Ad Aymo & Lorayo lascio, in compenso, il premio coppietta *i due voXXXXno come se non ci fosse un domani* oltre ad appioppare loro uno 0 in condotta-
Aymo: -sgrunt-
Lorayo: -bleah...
A Goku lascio l'8 di eevaa-
Goku: -yeeeee-
Io: -idem per Vegeta-
Vegeta: -e meno male...
Al Sommo appioppo un 10 e lode per l'insulto mollato a Re Yammer-
Il Sommo: -evvaaiiiiii😂
Passando proprio a Re Yammer...
Altro che -20, io gli lascio un -all'infinito, altrimenti conosciuto come H. F. T. S. D. N. E. N. C-
Re Yammer: -O.o-
Io: -ok, traduciamo; Hai Fatto Talmente Schifo Da Non Essere Neanche Classificabile-
Re Yammer: -ella peppa😶
A Freezer lascio uno 0-
Freezer: -ma che voto di XXXXX...
A Videl lascio il 6- di eevaa-
Videl: -😭 *non per il voto, precisiamo*
A Muten, lascio il 10 di eevaa-
Muten: -grazie...
E, per la prima volta in assoluto, metteremo il voto anche alla eevaa, il quale è-
summer lascia la parola a Vegeta
Vegeta: -0 in condotta😂 eevaa, proprio non va-
Io: -yeeeee😂 così impari a combinare stragi peggio dell'autore da te citato😋 a proposito; non l'ho mai letto, a dire il vero, ma visto come dici di non essere una sua parente, deduco come pure lui combini una catastrofe dietro l'altra in tutte le sue opere-
Freezer: -e poi dicono che quello sanguinario sono io-
Muten: -intanto sono morto proprio per mano tua, giuinott-
Freezer: -dettagli...
Alla prossima...
Saluti - finti - da summer_moon
(Recensione modificata il 19/11/2018 - 09:12 pm)

18/11/18, ore 15:51

Oh-mio-Dio.
Il Genio. Hai ucciso il Genio. Il maestro Muten, il vecchietto più sporcaccione, forte e valoroso mai apparso nell'anime.
Muoio.
E morirà anche Goku, quando se ne renderà conto.
Non so che cosa dire. Sono sconvolta. Credimi, sono veramente sconvolta.
Oggi è davvero un triste giorno.

La cosa che mi fa più rabbia è che il capitolo era iniziato "bene", considerando che almeno Juno è tornato in sé.

Rispetto a re Yammer, preferisco tacere.
Un "no comment" basta e avanza.

Ciò detto, vado a fare shopping natalizio sperando di riprendermi da questo colpo tremendo.

Grandissima, come sempre!

14/11/18, ore 14:51

La faccenda si fa sempre più difficile, sono proprio curiosa di vedere come si risolverà tutto il casino haha il fatto che i nemici sono eterni me lo ero immaginato. Anche se onestamente non mi aspettavo che fossero i draghi a resuscitarli, a volte ci arrivo tardi alle cose. Un po’ come Goku haha
A proposito di Goku, penso che in questo capitolo abbia capito una cosa importante, ovvero che gli avversari in realtà hanno subito un lavaggio del cervello. Sicuramente c’è un sacco di brava gente tra di loro (oltre ai farabutti come Freezer, ovviamente) e penso, o almeno spero, che questo sarà un punto a favore dei nostri eroi. Se così non fosse sinceramente non so proprio che cosa si inventerenno.
Tra l’altro pensavo a quel poveretto di Vegeta, che un attimo prima doveva fondersi con Goku e un attimo dopo si è ritrovato da solo ad affrontare un avversario fortissimo hahaha
Un bacio e a presto💕

11/11/18, ore 17:34

XXXXX XXXXXXX-
Vegeta: -ma proprio XXXXX XXXXXXX davvero😒 questi sXXXXXi - ché sono proprio sXXXXXi, ammettiamolo - hanno i draghi pronti a riportarli in vita ogni volta -.- questo è a, dire poco, un colpo ultra-basso, eevaa-
a proposito, indovina cosa c'è nascosto sotto le X
Goku: -e che problema c'è, Vè, distruggiamo i draghi-
Vegeta: -'a pirla *prende Goku a ceffoni; Urca!!! nota di capelli a palma* vedi forse qualche drago, nei paraggi-
Goku: -ehm, no-
Vegeta: -allora, iXXXta, spiegami come caXXo facciamo a distruggerli😒 visto come quei coXXXXni saranno di sicuro nella loro DDD del caXXo a godersi lo spettacolo con in mano bibite e popcorn!😒
oggi niente saluto, to'
Da notare come Jirobei - al solito - l'è, come sempre, un gran cuor di leone-
Goku Jr: -se quello è un cuor di leone, allora io sono nonno Vegeta-
Dende: -infatti summer era ironica, piccolo-
Io: -ops😂
Goku e Martha sorrisero, pregando con tutte le loro forze nei loro cari. E fu una vera fortuna che riuscirono a convincere tutti a rimanere perché, quel che ancora non potevano immaginare, era che una persona tra loro avrebbe giocato un importantissimo ruolo in quella battaglia. (cit)
Goku: Sempre se summer - visto il colpo basso di eevaa - deciderà di andare avanti, con la lettura, ché, al momento, non ne è per niente/per nulla sicura-
Io: -appunto...
Passando a Goku e Gohan-
Gohan: -OCIO-
Goku: -ma quanto siete sXXXXXi, voi due *guarda male Aymo e Lorayo* e poi vorreste farmi credere che, in vita, siete stati dei guerrieri con il senso dell'onore-
Gohan: -se quelli, in vita, hanno avuto senso dell'onore, allora io sono Alice, questo è il Paese delle Meraviglie, il Drago Superiore è la Regina di Cuori-
Vegeta: -e Kaarot è il Coniglio bianco-
facepalm di Goku
Goku: -non sei divertente, amico-
Vegeta: -amico a chi -.- annaamoooo-
Aymo: -ma andate a fare in XXXX-
Gohan: -MA VACCI TE! :|
E, per finire in bellezza-
Vegeta: -magnifico, l'è sparito Kaarot...
Ma dico io -.- ma proprio adesso, quello scemo, doveva andare da Juno -.- speriamo almeno che l'abbia svegliato...
poco dopo
E, adesso-
Freezer: -NUOOOOO-
Io: -fa' silenzio, te *silura la lucertola* dicevamo; e, adesso, le pagelle-
Vegeta: -io appioppo a Freezer uno 0😂 proprio perché l'è un gran feXXXte-
Freezer: -guarda che è la summer a fare le pagelle, non te-
Io: -infatti - visto quanto sei feXXXte, senza contare come hai osato interrompere la sottoscritta - altro che 0, ti appioppo un -530000, coXXXXne-
Freezer: -OCCAAXXOOOOO🌋
Quanto mi piacerebbe vedere i draghi punire gli appartenenti alla loro fazione che ricevono un brutto voto in pagella *Al di sotto del 6, siete fuori!!! nota di Vegeta* non riportandoli più in vita se vengono ammazzati/uccisi/liquidati-
Vegeta: -Freezer sarebbe già kaputt😂 guardate un po' che bel voto del caXXo, ha preso-
Freezer: -voglio proprio vedere il tuo, di voto, scimmione-
Io: -aspetta, allora...
A Vegeta lascio l'8,5 di eevaa-
Vegeta: -evvaaiiiii😂
Alla eevaa, però, adesso mollo un caXXiatone -.- guarda che si dice PERSPICACE, cavolo, non PERSPICACIE -.- e meno male che sei del mestiere, te-
Aymo: -spero solo che la eevaa non insegni la grammatica...
la ragazza, chiamata in causa, massacra Aymo a suon di sprangate sui/nei denti
A Martha e Goku Jr mollo un 9 per il coraggio da paura-
Martha: -gra- grazie mille-
Goku: -abbiamo preso un voto altissimo, wow😊
A Jirobei ed Oscar, invece, appioppo un 1, e solo perché voglio essere buona-
Jirobei: -certo, buona, come no-
Oscar: -ma mollaci uno 0, valà-
summer appioppa sul serio uno 0 ai due
Jirobei: -e bravo coXXXXne...
A Lorayo metto 5 per la viltà-
Lorayo: -ma ma ma ma ma-
Gohan: -non si falcia l'avversario alle spalle, sXXXXXo -.- te lo meriti, quel 5, neh!🌋
A Goku, invece, metto 6-
Goku: -O.o-
Io: -hai lasciato Vegeta nella XXXXX fino al collo-
Goku: -ma forse Juno s'è svegliato-
Vegeta: -allora spera che si sia svegliato sul serio, Kaarot, altrimenti, il sottoscritto, l'è già bello che foXXXto-
Lorayo: -evvai, adesso t'inXXlo, saiyan-
Tutti: -NON IN QUEL SENSO, IXXXTA! :|
A Juno lascio il 5 di eevaa, ma solo perché non so che voto mettere-
Juno: -ma che razza di spiegazione è, non so che voto mettere, se posso chiedere-
silenzio di tomba
Juno: -ok, ok, ok *facepalm* vorrà dire che mi accontenterò del 5...
Alla prossima...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 27/11/2018 - 03:26 pm)

11/11/18, ore 16:42

Buona domenica a te, mia cara!
Fortuna che ci siete tu e la tua fantastica Fic a distrarmi nei momenti di pausa dallo studio, altrimenti sarebbe un autentico inferno!

Bene. La situazione peggiora di minuto in minuto. Se i nemici hanno a disposizione un'infinità di vite, non so come si metteranno le cose, da ora in poi. Purtroppo, né saiyan, né terrestri né namecciani dispongono dell'energia infinita di C17 e C18...
Però, ci hai insegnato che, quando tutto sembra perduto, c'è un po' di luce nel buio. Questo perché Goku ha capito che alcuni guerrieri non sono realmente padroni delle proprie azioni, e ha anche capito come fare per svegliarli da questa storta di catatonia.
Ora, i nemici sono "solo" 179. Bravo il nostro saiyan!

Comprendo la paura di Oscar e Jirobai. Per fortuna, ci sono i due piccoli a rincuorare chi trema di terrore!
Li vedremo in azione? Mi auguro di sì!

11/11/18, ore 14:44

E così i guerrieri dell'esercito nemico vengono resuscitati dai draghi ogni volta che muoiono... Bene. :|
Eevaa, dire che ti piace "incasinarti la vita" è un eufemismo! xD In questa storia sembra che tu stia sfidando te stessa ad uscire da situazioni sempre più complesse che ti poni da sola ahahah questa cosa è davvero ammirevole ed è un modo molto efficace di mettere ansia al lettore. Per risponderti alla domanda posta nelle note, io sono TANTO sconvolta, non un pochettino! Ma voglio fidarmi di te e della genialità che dimostrerai nello sbrogliare questa matassa di faccende sempre più complicate... già il fatto che molti guerrieri sono sotto il controllo mentale dei draghi e che possono essere svegliati a suon di accorate mazzate, mi fa sperare che le cose in futuro potranno mettersi per il meglio... o,almeno, questo è quello che spero io! ^^'
Ora mi chiedo... CHI?? Chi sarà la persona che giocherà un "ruolo importantissimo in quella battaglia" e che si trova al palazzo del Supremo? Che sia proprio Goku Jr..?? Beh, chiunque sia non vedo l'ora di scoprire in che modo sarà determinante ai fini di quella guerra apocalittica in corso d'opera.
Che altro dire... pagelle ESILARANTI!
"Come i più grandi tecnici informatici insegnano: il primo tentativo da fare quando il pc non va, è quello di prenderlo a pugni" (cit.). Dio, ho riso come una cretina! XD Ed il commento della signora Peppina al TgKaioh non ha aiutato a farmi riprendere X'D ...Eevaa, ma come ti vengono?! <3
Grazie per le risate che mi hai fatto fare, ci volevano proprio dopo un capitolo così. Qui, in mezzo a te e summer_moon, il buon umore è sempre aggiudicato!*^*
Alla prossima settimanaaa! <3
Baci,

07/11/18, ore 00:16

Questa cosa che Freezer è ricomparso dal nulla mi puzza, ho un bruttissimo presentimento. Se questi tornano all’infinito la vedo proprio brutta per i nostri eroi! Voglio sperare che fosse solo un asso nella manica di quella lucertola.
Gohan finalmente è tornato in se e si è pure riconciliato con Goku, mamma mia ci hanno fatto pensare. Spero non si facciano ammazzare proprio ora hahaha
Goten è stato fantastico e sono contenta che si stia conquistando il perdono di Vegeta.
Ti mando un abbraccio, a presto

04/11/18, ore 17:50

Ciao-
Freezer: -ohohoh, il principino a chi lo *summer rifila un bel caXXotto all'albino* dOOOHHHH😶 'a summer-
Io: -muahahahaha-
Vegeta: -oh, là, là, guarda un po' chi creXXrà-
Freezer: -nei tuoi sogni, cucciolo-
Vegeta: -'a sXXXXXo😒 ormai sono un uomo fatto e finito-
Freezer: -se tu sei un uomo fatto e finito, allora, io sono *si ripiglia* allora, io sono una mummia😱 oXXXo miiooooo!!😱
epic facepalm di Vegeta
Da notare come un certo lilla è ancora M. I. A-
Trunks: *guest star poiché M. I. A, appunto* -ohi pà, invece di chiedere informazioni a quell'iXXXta di Freezer *A chi, iXXXta? nota del tiranno spaziale; A te, iXXXta... nota di summer; Vegeta rotola come se non ci fosse un domani; facepalm del congelatore* stavo dicendo; invece di chiedere lumi al bianchiccio, ma va' a Chi l'ha visto-
Vegeta: -seeeee -.- e cosa dico; Devo trovare mio figlio perché sta arrivando la fine del mondo, per caso? :|
***
Almeno, Vegeta, una cosa buona l'ha fatta-
Vegeta: -revenge *ride come un posseduto* bye bye, capo -.- cioè, ex capo; cioè, brutto sXXXXXXo-
Freezer: -oh oh *viene centrato in pieno* MA VAI A FARE IN XXXX, SCIMMIONE!!! :|
Ok😂 salutiamo Freezer...
Per adesso...
Passando ad altro-
Gohan: -oserei dire che siamo in un mare di guai-
Junior: -grazie a chi, pirla-
Gohan: -ehm ehm...
facepalm del namecciano
Per ogni avversario sconfitto ne spuntava sempre un altro dalla tormenta. (cit)
Ammettilo, eevuccia, sono scarafaggi, quelli, non guerrieri della DDD -.- non negarlo, neh-
Miele: *imbucato a caso* -meo, miao, sshhhhh- *traduzione; sono delle merXe ambulanti*
Vegeta: -ma vai così, micillo *porta miele in trionfo* perché non ti unisci a noi *si ripiglia* ok, dimentica quello che ho detto, troppo piccolo sei...
epic facepalm di miele
Con fatica si accovacciò sui talloni, sporgendosi poi a sinistra per controllare che tra la nebbia nessuno l'avesse seguita ma, non appena inarco le labbra in un sorriso compiaciuto, da dietro la roccia un energumeno dagli occhi completamente neri e gli artigli color avorio si fiondò su di lei colpendola sulla destra. (cit)
Bra: *sottovoce* Ciccì, ocio che a quell'INARCO' l'è sparito l'accento, l'hai perso al Lucca Comics, per caso-
Eevaa: *chiamata in causa* -l'accento, oXXXo miiooooo-
Bra: -O.o...
A proposito di Bra-
Bra: -mi servirebbe un - AHIA - un'ambulanza ben attrezzata-
Nemico di turno: -ma quale ambulanza, piccola, a te serve il becchino-
Goten: -quello serve a te, semmai -.- ciao ciao, amico, mandaci una cartolina dall'altro mondo, neh-
il Son fa secco l'avversario
Bra: -grazie, Goten-
Goten: -prego, Bra, e *guarda Vegeta* ma cos'aspetti a combattere, Gigiuzzo-
Vegeta: -non mi chiamo Gigiuzzo, ooiiiii!!😒
EccheccaXXo, Vè -.- invece di aiutare tua figlia, sei rimasto a guardare...
***
Nel frattempo, però, Goku e suo figlio hanno fatto pace-
Vegeta: -non distraetevi con delle scene alla Beautiful, voi, non ci troviamo in una soap opera, ooiiiii-
Io: -e, per finire, in bellezza-
Freezer: -ohohoh, il principino a chi lo do-
Vegeta: -nonono, l'è tornato Freezer, nuooooo-
Freezer: -muahahahaha😂
***
Vegeta vuole salvare i due saiyan ma, colpo di scena, Freezer ricompare dalla tempesta e io mi chiedo...CHE CA**O CI FA FREEZER IN PIEDI?! Vegeta lo aveva disintegrato! (cit)
Vegeta: Ma dico, io, te che sei l'autrice non sai cosa caXXo ci fa Freezer in piedi-
Freezer: -sono peggiore della gramigna-
Io: -puoi dirlo forte, amico...
Passiamo alle pagelle-
Freezer: -NUOOOO-
Io: -oh, sì, invece-
Vegeta: -adesso ti sorbisci la pagella😂 così, la prossima volta, impari a non tornare in scena, coXXXXne!😒
A Freezer appioppo uno 0 in condotta da fare paura a Re Cold in persona-
Freezer: -coosaaaaa-
Io: -avrei voluto darti 10 per l'uscita di scena, ma te, razza di iXXXta, hai voluto tornare indietro *rullo di tamburi* perciò ti becchi lo 0, e sta' zitto -.- a proposito, come combattimento ti do 2 perché sì-
Freezer: -ma che voto di merXa...
A Gohan lascio il 7 di eevaa, per consolarlo di come le ha buscate di santa ragione da Aymo-
Gohan: -grazie...
Ad Aymo, invece, appioppo un 2, giusto perché mi sta sul caXXo-
Aymo: -alla faccia dell'imparzialità...
Alla Bra lascio un 6, perché, nonostante l'inesperienza, ce l'ha messa tutta-
Bra: -grazie-
Io: -ma, d'ora in poi/d'ora in avanti, ocio-
Bra: -signorsì, signora...
A Goten lascio l'8,5 di eevaa-
Goten: -yeeeee😂 sono stato promoossooooo!😍
A Goku, purtroppo, devo lasciare un bel 4, perché l'è stato troppo disattento-
Goku: -O.o-
Io: -come ha scritto la eevaa, ma come puoi non accorgerti di come ti stanno per falciare-
Vegeta: -elementare, ragazze, Kaarot s'è, come dire, arrugginito-
Goku: -seeee -.- mo' sono fatto di ferro...
E, per finire in bellezza...
A Vegeta lascio il 7 di eevaa, appioppando, però, come bonus, un 5 per l'imprecisione del proprio lavoro -.- guarda che Freezy l'è ancora vivo, amico-
Vegeta: -&%&%&%& *sclera* ma vai a fare in XXXX, Freezer-
Io: -e, già che ci sono, ti do 1 come bonus pigrizia -.- aiutare tua figlia no, veeroooo-
Vegeta:  -MEERXAAAAA!😒
Una domanda, eevaa-
Vegeta: -ma siamo sicuri che questi siano i veri nemici, e non, come dire, degli specchi per le allodole-
Io: -O.o-
Vegeta: -e no, eh, dico io; l'avevo disintegrato, quello *indica Freezer* l'ho visto con i miei occhi, mentre veniva polverizzato, e adesso me lo sono ritrovato - di nuovo - in mezzo ai miei regali coXXXXni-
Freezer: -ma come/quanto siamo raffinati, principì-
il principe tira una sberla all'altro
Freezer: -ahia-
Vegeta: -insomma, sì, ma siamo sicuri che siano veri, i nostri avversari-
Io: -appunto...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

04/11/18, ore 15:45

No. Non è possibile, non lo accetto.
Freezer non può essere tornato! Insomma, Vegeta lo aveva ucciso in grande stile, lo aveva disintegrato con un colpo magistrale, lo abbiamo visto tutti! Come ha fatto a tornare sul campo di battaglia?? Non dirmi che i draghi, oltre ad averlo riportato in vita, hanno anche fatto sì che divenisse immortale! O.O
Eevaa, sappi che sei crudele, T.T qualunque sia l'effettiva ragione per cui i nostri amici dovranno di nuovo affrontare quella maledetta lucertola (che adoro)...

In questa guerra non si può mai abbassare la guardia, questo è sicuro. Ne sa qualcosa Bra, che ci ha quasi rimesso le penne stile Hannah Baker, come hai detto tu! xD Fortunatamente per lei, Goten non ci ha pensato due volte a salvarla, ritrovandosi nei panni di un cazzutissimo ed impavido eroe, che secondo me meritava la standing ovation di tutti i presenti. Lieta che Vegeta abbia letteralmente fatto piovere dal cielo un fagiolo di Balzar per sua figlia e che non si sia perso la scena dell'inaspettato gesto cavalleresco del figlio di Kakaroth. Dai, Veggie... in fondo è un ragazzo in gamba, ha preso 8,5 per aver evitato che la tua principessa morisse dissanguata strappando il cuore dal petto di un energumeno, mentre a te è toccato un buon 7... direi che è il caso di perdonarlo!
Bel capitolo, quindi, avvincente al punto giusto e soprattutto adornato di una bella dose di suspense finale, non solo per l'entrata in scena di un Freezer dato per morto, ma anche per l'attacco rivolto a Goku e Gohan, da parte di quelle due forze della natura di Aymo e Lorayo. Che paura! T.T Speriamo che non accada nulla di tragico, che con te non si sa mai! Ahahah <3
A proposito, DOV'E' TRUNKS?! Basta, voglio saperlo! xD

Al prossimo aggiornamento!

04/11/18, ore 10:25

Lo sospettavo.
Maledetto Freezer, sospettavo che avesse qualche asso nella manica.
Qual è il punto? Sono morti e non possono morire di nuovo? Sono delle "proiezioni", quindi torneranno all'infinito? E dove diamine è finito Trunks?
Ho troppi quesiti da sottoporti, ma so che - ovviamente - non potrai rispondere a nessuno di essi.
Un applauso a Goten e al suo salvataggio in extremis.

01/11/18, ore 22:44

Lo sapevo che era Juniorrrrrr!!! Menomale che ha fatto svegliare Gohan, mamma mia, finalmente. Goku che voleva fermarlo proprio ora poi, ma si è ammattito?
Deve assolutamente tornare Trunks, mi domando che fine abbia fatto.
Poi vabbè Goten si sta rivelando abbastanza inutile, ma come hai detto anche tu, almeno è servito a far trasformare Eva in super saiyan. Spero che Vegeta riuscirà ad avere la sua vendetta su freezer perché se lo merita proprio.
Baci

29/10/18, ore 14:05

Sìì!! Ahahah lo sapevo che era Junior!!! Quanto sono feliceee!! *^* Il nostro super guerriero namecciano ci è riuscito. E' riuscito a far rinsavire Gohan e adesso sono cavoli per quel bastardo che ha ucciso Pan! ...Beh, almeno spero...
Anyway, Vegeta ha colto il momento di distrazione di Goku per andare a prendersi questa meritata battaglia contro Freezer, è stato proprio un bel biricchino, non c'è che dire! xD Stupendo, comunque, il modo con cui il principe è avanzato verso il suo sfidante, a passo lento ma deciso, con lo sguardo puntato unicamente su di lui, come se per un attimo la guerra intorno fosse stata messa in sordina. Scambio di battute epico che mi ha gasata troppo, come un rullo di tamburi che proseguirà per tutta la settimana, interrompendosi solo al prossimo aggiornamento. Non sto più nella pelle di sapere come proseguirà lo scontro tra i due, anche perché io ADORO Freezer! Sì, non mi vergogno ad ammetterlo! xD E' in assoluto il villlain number one, concordo in pieno con te! Riguardo agli altri personaggi, hanno tutti ricevuto i voti che si meritavano e me lo sentivo che Junior fosse il tipico secchione della classe! E poi, il verbo "Nedstarkizzare" mi ha stesa! Ahahah sì, la povera Evangeline se l'è vista brutta, ma in questo modo ha mostrato a tutti il suo potenziale e la sua vera identità. Quindi, riassumendo, sono contenta! *^* E wow... 50 capitoli... congratulazioni!! <3 Mi sembra ieri di aver iniziato a leggere le prime righe di questa avvincente storia e spero proprio che proseguirà ancora per parecchio! ;)
Alla prossima settimana!