After All
di Eevaa

28/01/21, ore 07:55

Ciao Eevaa chan, un altro grandissimo capitolo ricco di azione, colpi di scena e... sfighe, visto che la fusione di Gogeta si scioglie sul più bello! 😭 Però è davvero una bella immagine quella dei supersaiyan della Son Family schierati davanti a Loraymo pronti a sferrare la Kamehameha! 💥
Però arriva anche il terremoto, direi causato da Dende che disattiva le Sfere... Non avevo pensato a questa eventualità, ma in effetti ha una sua logica e la scomparsa di Shenron potrebbe sgretolare dall'interno il sistema infido della Dimora dei Draghi, tanto poi Dende potrebbe riattivarle in seguito come già aveva fatto in passato, presumo, per riportare in vita i caduti, a cui a quanto vediamo si aggiunge anche l'intrepido Riff, che vince il premio "Addio Tensing" anche nel 2021! 😂
Niente, complimenti per come avevi portato avanti questa epopea, per le pagelle finali e le scene d'azione palpitanti! A presto!

20/01/21, ore 07:30

Ciao Eevaa, mai come stavolta "addio Tensing" fu più indicato 😂 Adesso mi aspetto che Riff si attacchi come una cozza alla schiena di un nemico e si faccia saltare in aria inutilmente 😂 No vabbè dai, poverini 😭
Bellissima la citazione della ricerca delle Sfere, sembra proprio di rivedere Goku bambino e Bulma all'inizio, quando ricordi! E hai ragione, ha sempre il suo fascino la ricerca delle Sfere, dopotutto Dragon Ball nasce proprio così 😍 Mi chiedo quale dediserio voglia esprimere Dende... Forse richiamare tutti i defunti nell'aldilà?
Intanto molto tenero Goku quando dice a a Vegeta che è bello combattere con lui, secondo me gli manca suonare un po' il trombone del principone 😂😉
Ottimo che Juno abbia fatto rinsavire un po' di guerrieri e che ora i nostri abbiano nuovi alleati, mi conforta anche aver saputo che la mia Lazuli se la sta cavando sempre alla grande e che sta bene con suo fratello! 😍
Top come sempre tu, bravissima! A presto!

15/01/21, ore 08:08

Ciao Eevaa chan, complimenti per questo capitolo perché è davvero emozionante, mi ha messo una. Africa incredibile addosso e mi ha commosso, sei stata bravissima a rendere questo turbinio di emozioni, a farci immergere nei ricordi e a descrivere tutte le scene di azioni.
La parte iniziale è scritta in modo splendido, anche se è devastante vedere la fine del Genio dagli occhi di Goku, però i ricordi per un nostalgico come me sono stati stupendi 😭 E poi Freezer, vecchio stronzo, come con Crilin su Namek fa impazzire Goku 😭
Vabbè, la parte della fusione di Gogeta è spettacolare, così come la sua rabbia verso i due guerrieri bastardi che lo fronteggiano... E che arrivano a fondersi tra loro nonostante in vita si fossero ammazzati a vicenda, pazzesco! 💥
Stupendo il disegno di Giosuè poi 😁
E niente, Mr Satan dice bene, in qualche modo Goku e i nostri alla fine ce la fanno sempre... E sembra avere un'intuizione geniale, mi chiedo a cosa abbia pensato Dende adesso! 🤔
Bravissima come sempre, anche per aver fatto dire una frase a Marron, così ho pensato a sua madre 😍😂. E non alle fusioni di altro tipo che prima o poi riprenderanno a fare Goku e Vegeta 😂

04/01/21, ore 08:14

Ciao Eevaa chan, ma che finale atroce, povero Genio 😭 Sotto gli occhi della mia cara Videl poi 😭 Meno male che almeno poco prima avevi citato gli androidi, la mia Là sta bene e continua a combattere 😍💪
Sto malissimo per Aymo che dà del fidanzatino a Vegeta e Goku per far incazzare il Prince 😂
Molto bella la fan art di Juno 😍 E meno male che almeno lui si è ripigliato dall'incantesimo, certo che ci vorrà un botto di tempo per risvegliare tutti i buoni, inoltre resta sempre il problema degli spiriti immortali dei cattivi come Freezer 🤔 Che macello! 😭
Bravissima per come hai spiegato tutto nella parte dedicata al contratto stipulato a suo tempo tra il Drago Superiore Cazzone e quel beota di Re Yammer, hai pensato a tutto e la cura anche in questi dettagli è un vero plus nelle tue storie, soprattutto perché sono canoniche e quindi so bene quanto sia complicato far combaciare sempre bene tutto! Forse è per questo che sono diventato col tempo uno scrittore di AU 😂
A presto e stammi bene col tuo piede, eh! 💪😉 Fammi sapere come va! 💪

29/12/20, ore 08:00

Un bellissimo capitolo Eevaa, complimenti per come hai reso le scene di azione, perché non è mai facile! 💪
In tutto questo ciò che salta fuori è agghiacciante, Freezer e gli altri sono eterni, penso che l'unica speranza è che siano tutti stati ipnotizzati come Juno e possano tornare in sé ribellandosi ai draghidimerda, ma la vedo dura. Alcuni saranno malvagi di natura, tipo Freezer 🤔 Che non si può vedere mentre dice bubusettete in effetti, fa bene il Prince a definirlo ripugnante 😂
Ho idea che sarà Goku Jr prima o poi a prendere in mano la situazione, i geni di Vegeta e Goku fusi insieme non ci deluderanno! 😎
In attesa che quei due potranno tornare a fare le "fusioni" con cui si dilettavANO fino a qualche capitolo fa 😂
Un bellissimo capitolo come sempre, spero tu stia passando dei nei giorni di festa e che la neve non abbia troppo rotto gli zebedei ieri, io ne ho piene le palle in compenso dopo ieri 😂☃️

20/12/20, ore 21:06

Ciao amica mia, sappi che mi viene seriamente da piangere nel leggere le tue note finali... Il Lucca Comics, la M sulla fronte... Quanti ricordi cazzooo 😭 Torneremo a fare tutto questo?! Torneremo a farlo in fretta?! Sappi che è da ieri sera che ho molta malinconia sotto questo aspetto e leggere proprio oggi questo capitolo le ha fatte aumentare 😭 Poi pensa che proprio ieri siamo tornati per la prima volta a quel pub vicino ai Navigli, ci torneremo di sicuro presto insieme eh! 😁💪 E torneremo anche a una fottuta fiera con una fottutissima M sulla fronte, ok? E al Lucca, per forza! 😍😎
OK, questa rece non è una rece ma prendi quel che passa al convento Eevaa 😂
Sappi che temo che Freezer abbia ottenuto la tanto agognata immortalità e sappia qualcosa su Trunks, per il resto hai descritto divinamente la tensione e le scene di lotta, in più quel ragazzo che ti faceva le fan art è bravissimo, non lo conosco 😉
Per fortuna i miei cari androidi tengono duro, Goten mi è piaciuto un casino con Bra e anche Gohan che fa pace con Goku 😭
Stupendo il dialogo tra il Prince e la lucertola albina, bravissima!
A presto e scusa il delirio iniziale 😂

17/12/20, ore 07:14

Ciao Eevaa, secondo me per uno Junior così cazzuto ci voleva anche un 10 in pagella, ma mi rendo conto che il 10 lo si dà solo a C18 e quindi va bene il 9,5 per lui 😍😂
Cmq è stato spettacolare il suo arrivo, il suo modo di spronare Gohan, il loro rivedersi dopo 15 anni... Adoro da sempre il loro rapporto, il modo in cui Junior sa prenderlo, un po' padre e un po' maestro. Riesce a farlo tornare quello di un tempo e ha fiducia in lui, è bello vedere Gohan impazzire di rabbia, non c'è scampo per Aymo!
Fantastica poi Eva che si trasforma, come una cometa, e direi che è indicato a poco più di 7 giorni al Natale 🎄🎅😉
E infine trasuda cazzimma il faccia e faccia finale tra il Prince e l'imperatore, vedremo come andrà!
Sei sempre super, grandissima! A presto!

10/12/20, ore 11:31

Ciao Eevaa, un capitolo meraviglioso dal punto di vista dell'azione, devo dire che sei stata fantastica! E anche dell'introspezione, perché mi ha emozionato leggere i pensieri della mia adorata 18 (e in generale il suo siparietto con 17, quanto mi piacciono! E quanto li hai resi bene 😍), ma te la sei cavata alla grande pure con questo Gohan che prenderei a calci. Ok per Pan, ma a Videl non pensa? A Goten, alla Terra, al fatto che se non sconfiggono questa minaccia non potrà certo tornare in vita Pan? Che testa di c... 😭
Mi chiedo chi l'abbia salvato, spero Goku ma immagino di no, secondo me è tornato in grande stile Trunks o addirittura la stessa Pan in qualche modo, grazie a lui 😉.
Freezer viscido come sempre, ma anche gli altri della ddd non scherzano, voglio vedere Gohan impazzire in stile DBZ Vs Cell quando si trova davanti l'assassino di Pan 💣💥
Adorabile Bra quando sputa in faccia al nemico depravato 😂 e bravissima Eva!
Goku che dice Vè mi ha ricordato Rad con i suoi Là, Vì e Gò 😂
Top come sempre, a presto!

03/12/20, ore 08:06

Meravigliose le pagelle finali Eevaa chan, quella di 18 la trovo perfetta, soprattutto quel bella tusa 😍😂 Però io le avrei dato 11, una scala da 1 a 10 non basta con lei 😂
A parte le cazzate, bellissima la descrizione dei due cyborg in disparte, eleganti, "belli e angoscianti" poi mi è piaciuto molto... Così come quello che fa e dice Lazuli a Videl e Genio, che in effetti fanno quel che possono ed è stato anche bello vederli combattere insieme (sperando che alla fine quel porco non le dia una palpatina 😂)
Bu perfetto con quel "Ti mangio", Onyma stronzissimo e bello poi che i Son abbiano percepito qualcosa in Eva, loro parente del resto.
Stupenda la descrizione della fase preliminare della battaglia, della quiete prima della tempesta e dalla tempesta vera e propria scaturita dall'uccisione del povero namecciano.
Vediamo cosa farà Freezer e chi sono quei misteriosi 6 personaggi alla fine... Che siano sei dei Draghi di GT?
Bravissima come sempre, a presto!

24/11/20, ore 07:33

Un capitolo palpitante e davvero ben scritto eevaa chan, sembrava proprio di essere lì è la tensione era tangibile in modo direi asfissiante, hai descritto alla grande il ritmo incalzante degli eventi che seguono il folle sfogo di Gohan, che per lo meno torna in sé 😭
E adesso è un bel casino, Goku e Vegeta devono pensare a salvare la terra se vogliono continuare a fare le loro serenate a ritmo di piffero 😂
Bellissimo cmq il modo in cui Vegeta va da tutti i non guerrieri per portarli da Dende, compresa Marron, anche se le parti più toccanti sono riservate a Goku jr e Martha 😭 Meraviglioso ed emozionante quello che dice loro nel finale Vegeta, ho idea che i due piccoli Saiyan dovranno combattere in qualche modo in questa lunga battaglia 💪
Aspetto con ansia l'arrivo di 18 😍 e su Alphonse non ho idea da dove hai tratto ispirazione 😉
Bravissima come sempre, a presto!

16/11/20, ore 07:36

Eh già Eevaa Chan, Gohan l'ha combinata bella e adesso non vorrei che possa fare la fine di Pan... a meno che trovi un rifugio, se torna in sé ovviamente, tipo da Re Kaioh o un luogo simile, portando con sé anche Videl magari 🤔
Trunks magari è andato ad allenarsi da qualche parte e Goten lo sa, immagino sia furioso per Pan e voglia farla pagare ai draghi stronzi 😎💪
Bellissime le scenette di Goku e Vegeta, tra un milkshake, un limone (ops, limonata 😂), un bambino a cui badare e un fidanzamento così all'improvviso in perfetto stile da shojo scolastico 😍 Con Bra che li becca, avrà capito che sono dei trombettisti provetti ormai? 🔥😂
Bellissima poi la parte in cui Vegeta parla con Bra e in cui pensa a Bulma 😭
Bravissima come sempre, davvero! Questa storia è il top e si vede che ci avevi messo tutto il tuo cuore! 👍

11/11/20, ore 16:02

Un capitolo stupendo mia cara, ti sei superata come sempre, sia nella descrizione delle devastanti sonate al chiaro di luna dei nostri due Saiyan sfascia letti che nel momento finale sulla battigia della Kame House in cui Vegeta ricorda i suoi fantasmi del passato... e il vecchio porco di Muten capisce anche che sono due pifferai molto affiatati e infuocati quei due 😉🔥
Bellissimo che tutti si stiano allenando, soprattutto la mia amata 18 con 17, in giro a sfasciare isole come ai vecchi tempi 😍 Peccato che non possa tornare Crilin, ma almeno arriva Junior! E davvero toccante il momento con Pan di Goku 😭
Non capisco di Trunks, oddiioooo 😭
Sempre super, spero tutto bene per il resto voi!💪
PS Vegeta tifa Raptors e Goku Boston, giusto?
Teo
(Recensione modificata il 11/11/2020 - 04:47 pm)

05/11/20, ore 07:19

Buongiorno a te carissima, un capitolo stupendo in cui vediamo in allenamento Eva e scopriamo che sa anche trasformarsi in SS, figata! 😍 E vabbè, contro Gogeta c'era poco da fare... anche se il metodo poco ortodosso che sceglie Vegeta per farla diventare più forte in poco tempo è effettivamente la scelta più logica e più comoda avendo dalla propria parte un guaritore come Kibitohshin! 💪
E dici bene sulle pare mentali che si fa Goku alla fine per Eva e la sua famiglia, questo vuol dire che sta finalmente maturando in certe cose... e suona quasi come una minaccia la sonata di trombe e clavicembali che si ripromettono telepaticamente lui e Vegeta 😂
Parlando della mia amata C18 e del suo epico scontro con Vegeta in DBZ (uno dei miei preferiti della serie 😎), non me ne voglia l'orgoglioso Prince, ma quella volta lei non è che l'ha messo alle strette, gli ha letteralmente fatto il culo a strisce, gli ha spezzato un braccio e l'ha umiliato davanti a tutti proprio nel momento in cui la sua arroganza aveva toccante punte mai viste 😂 E non è un caso che lui non le abbia mai più rivolto la parola da lì in poi se ci fai caso, nemmeno in DB Super e neanche per sbaglio 😂😂
I tuoi aggiornamenti sono sempre bellissimi anche se li sto leggendo in ritardo, per il resto tieni (anzi tenete) duro! 💪😉 A presto, ci vediamo in zona rossa! 😂 (rido per non piangere)

28/10/20, ore 07:30

Pazzesco Eevaa, avevo ipotizzato che Radish potesse essere il quindicesimo combattente, ma mai avrei pensato che avesse una figlia e che fosse lei, ancora di più che fosse quella musicista a cui si era avvicinato Vegeta da alticcio (altro che aura! 😂😂😂).
Mi avevi anticipato in quella bella e alcolica serata (da ripetere prima o poi 🍻😉) che sarebbe arrivata una certa Eva, che c'era qualche collegamento con Eevaa e con Eevee 😉, ma mai avrei pensato che fosse (o che tu fossi? 🤔😉) la figlia di Rad, una guerriera e anche una musicista come te! Figataaa! E prima o poi leggerò le tue vecchie storie, bravissima che già a 15 anni pubblicavi!
Questa svolta promette benissimo intanto, geniale che Goku l'abbia già allenata in segreto in passato e adoro che dici che Radish sarebbe potuto cambiare come Vegeta se avesse potuto avere una seconda possibilità. Magari anche il suo spirito sarebbe cambiato nella ddd al fianco di Goku... mi spiace che Eva sia nata da una violenza, speravo che Radish avesse avuto semplicemente un momento di passione con una donna terrestre, ma è in linea col carattere che aveva purtroppo 😭. Bellissima la fan art poi, anche io mi immagino Eva più femminile nei tratti del viso, ma è stupenda! A presto!

19/10/20, ore 07:30

Ciao cara, ma come si è permesso Vegeta dj definire la mia Lazuli "Lattina petulante numero 18"?! Questa non gliela perdono al Prince! 😂 Comunque stupenda la parte introspettiva su di lei davanti alla tomba di Crilin mentre sente il discorso emozionante e sincero di Goku, così come mi è piaciuta la parte che hai dedicato a tutti gli altri Z Warriors. Dal Genio e a quello che pensa di Goku, dal sorriso di Junior negli Inferi, alla rabbia di Gohan che vorrebbe Junior con sé e a Tensing e Riff che ho sempre sospettato alternassero allenamenti a scene yaoi! 😂
Detto questo e cazzate a parte, ma chi è il quindicesimo guerriero dagli occhi neri? Un OC? Radish? Bardack? Avevo già buttato lì Pai Kuahn ma dubito...
Complimenti per queto capitolo emozionante e per questa storia splendida, e anche per aver pubblicato nonostante il jet lag ai tempi!