After All
di Eevaa

02/01/19, ore 11:56

Buongiorno e buon anno!!
Come sempre, non sono stata puntuale nella lettura del tuo nuovo capitolo, ma spero di riuscire a farmi perdonare qui nella recensione.
Dunque dunque... L'hanno scampata!! Avevo una paura folle che tutti, ma proprio tutti i namecciani, finissero con l'estinguersi.
Hai descritto benissimo la scena, credevo di essere lì con loro, e sappi che ho letteralmente adorato la parte in cui Vegeta "vede" Bardock. Paragone azzeccatissimo quello tra la distruzione di Vegeta Sei e quella di NeoNameck.
È così, i draghi rimasti hanno intenzione di far resuscitare tutto l'inferno, eh? Mah...
Dico io, però, re Yammer non potrebbe fare un altro controllo tra quelle sue scartoffie e togliersi tutti i dubbi a riguardo? Insomma, non possono davvero averla vinta in questo modo! Che so, non potrebbe far reincarnare tutti subito?
Uff...
E, soprattutto, come faranno a rintracciare le sfere in tempo?
L'ansia cresce a dismisura...
Bene, ciò detto, torno a studiare!
Ancora tanti complimenti!

30/12/18, ore 17:17

Ciao Eevaa! Scusami se non ho recensito il capitolo precedente. Ero fuori città senza connessione, con pochissimo internet sul cell e tremila cose da fare...T.T
Sono tornata e sono molto felice di lasciare un commento, innanzitutto complimentandomi con il tuo amico per i bellissimi disegni, ma ovviamente anche con te per il capitolo da infarto che hai pubblicato xD ...povero Vegeta!!! Mi ha fatto tanto ridere il modo con cui si è accanito contro Goku per lo spavento che gli ha fatto prendere e per il modo arrogante con cui si è rivolto a quell'incapace di Re Yammer. Alla fine, comunque, uno scompenso cardiaco l'hai fatto prendere a me, con questa "brillante" idea di Onyma di resuscitare TUTTO L'INFERNO!!! Ma, dico, siamo pazzi?! O.O ...i nostri piccioncini non riescono più ad avere un attimo di pace... >.<
In attesa del prossimo aggiornamento, ti auguro un 2019 ricco di ispirazione e soddisfazioni! <3
Baci, a presto!

30/12/18, ore 16:50

................
Freezer: Un due tre, là là là, il vandalo sto a fààààà-
Vegeta: -@_@-
Goku: -minkia, Vè, caXXo fai, svegliate mo', daaiiiii-
il Son prende a sberle il principone
Vegeta: -AHIA😶
e niente saluto, to'
Solo per quello che ha fatto qua Freezer - causando al Vegetone un'allucinazione - per quest'occasione ripristino la pagella solamente per lui, e-
Freezer: -ma se le pagelle, la eevaa, non le sta mettendo più-
Vegeta: -quella si chiama eevaanella, la fusione tra eevaa e una monella-
Goku: -che bello, c'è una modella-
Vegeta: -ho detto M O N E L L A -.- Kaarot-
il principe restituisce le sberle al capelli a palma
Goku: -urca-
Io: -stavo dicendo *facepalm* ripristino la pagella solo per Freezer e gli appioppo un S. T. U. P. D. M. C. P. L. D. S. S. L. P. B. D. T-
Freezer: -caXXo hai detto-
Io: -Sei Talmente Un Pezzo di XXXXX Che Persino Lucifero Dello Show Supernatural L'è Più Buono Di Te-
Lucifer: *guest star da, appunto, Supernatural, serie appartenente alla CW, sempre se summer non ha cannato il disclaimer* -BLEERRGGGHHHHH- *voXXta come se non ci fosse un domani*
Vegeta: *legge il voto dato al congelatore* -questo l'è senza ombra di dubbio il voto più lungo mai dato/appioppato nella storia di After all *fischia* e la maXXXXa *schiva il voXXto della guest star* ammazza, ma che schifo che fai -.- per l'occasione diamo un voto anche alla guest star, il quale è P. U. A. E. V. D. Q-
Lucifero: -O.o-
Vegeta: -Piglia Un Antiemetico E Vattene Da Qui-
la guest star alza i tacchi e se ne va
Vegeta: -alleluia😂 e, adesso, torniamo al commento, summer-
Io: -va bene, capo-
Vegeta: -e non chiamarmi capo-
Io: -sissignore😂
epic facepalm di Vegeta
Meno male che, alla fine, il principe s'è, come dire, svegliato-
Vegeta: -spero solo non a suon di sberle com'è successo in recensione...
Come se non bastasse, oltre a Freezer, ci mancava che anche quel pirla di Goku causasse un quasi infarto al povero capelli a fiamma - pur riuscendo a fare mettere in salvo al saiyan i nostri poveri namecciani - per provare a salvare un povero bambino in solitario-
Vegeta: *arrivato da Re Kaioh, non vede il rivale da nessuna parte* -Kaarot *cerca* Kaarot *ri- cerca* 'ndo stai, Kaarot *ri- ri- cerca* dove caXXo sei finito, Kaarot *fa il giro del mondo in tipo 80 secondi* Kaarot *cerca un'altra volta* 'a pirla, se ci sei batti un colpahia *riceve uno scapaccione che lo fa praticamente ribaltare* era ora -.- ma 'ndo caXXo eri finito, Kaarot-
Goku: -'a Vè, arrivato adesso, sono...
facepalm del principone
A proposito-
Vegeta: -ringraziate che anche il sottoscritto sa usare il teletrasporto -.- altrimenti, alleluia...
facepalm dei presenti, summer compresa
«Tu...» sussurrò lui alzandosi lentamente, percependo ogni singola cellula del suo corpo andare in escandescenza dalla rabbia.
«Ciao Vè!» si limitò a dire con una risata nervosa, causando però così un'esplosione incontrollata nell'aura del suo amico il quale, adirato più che mai, si fiondò addosso a lui colpendo il pieno viso con un pugno abbastanza forte da farlo ribaltare all'indietro, sul pavimento.
«TU VUOI FARMI MORIRE DI INFARTO!» lo accusò il principe con gli occhi color verde acqua ed i capelli dorati mossi da scariche elettriche, tentando poi in qualsiasi modo di calmarsi, di tranquillizzarsi. Cielo, che vergogna! Aveva appena dichiarato davanti a tutta quella gente e sopratutto davanti a quel cretino che si era spaventato sul serio. (cit)
Vegeta: Accidenti a te, streevaaa, o forse dovrei chiamarti eevaaista, l'autrice catastrofista, ho quasi avuto un colpo-
Io: -e non solo te, mio caro-
Vegeta: -O.o-
Io: -ok, ragazza *squadra la eevaa* sgancia l'ansiolitico, adesso -.- uno a/per Vegeta, ed uno a/per me, grazie...
O.o di Re Yammer
A proposito di Re Yammer, quoto decisamente la sfuriata del principone-
Re Yammer: -ma ma ma ma ma-
Io: -visto come non stai facendo un emerito caXXo, con la scusa della clausola del contratto fatto chissà quanti eoni fa con i draghi della DDD *a queste parole, Vegeta appioppa il premio fancaXXista al guardiano dell'aldilà; facepalm di Re Yammer* adesso ospiti i namecciani senza fare storie, chiaro-
Re Yammer: -no, scuro-
l'uomo si becca in testa la sfera di cristallo di Baba, lanciata dalla stessa in direzione della sua testa calda, oltre che vuota
Re Yammer: -ahia-
Vegeta: -braavaaaaa-
il principe porta in trionfo la Sibilla
Baba: -O/////O🍅
Baba diventa flambè
Meno male che c'è stata la Sibilla, a calmare gli animi :)
Baba diventa nuovamente flambè
«BADA A COME PARLI, RAGAZZO!» abbaiò Re Yammer completamente iracondo per l'insolenza mostrata da quell'uomo, quel saiyan con il quale aveva già avuto l'occasione di avere a che fare. (cit)
Vegeta: Dopo quest'uscita di Re Yammer, adesso voglio una fanart dello stesso in versione cagnolino😂 è stato pur sempre detto che ha abbaiato, qua😂
epic facepalm di Re Yammer
E, per finire in bellezza - ma anche no - si parte per un altro pianeta-
Goku: -Namiub *Un nome più strano no, vero... nota di Vegeta* stiamo arrivando😂
Mentre quello XXXXXXX di Onyma ha deciso di sguinzagliare l'intero inferno contro i nostri Goku e Vegeta-
Vegeta: -'a Yammer😂 adesso ne hai, di spazio, per ospitare i namecciani-
Re Yammer: -miseriaccia a te! :|
i due si guardano in cagnesco
Dai, non ditemi che avete creduto che avrei fatto fuori Goku così, per colpa di un'esplosioncina xD
Vogliamo parlare di Re Yammer? Quanti insulti avete elargito nei suoi confronti? Voglio saperlo. (cit)
Vegeta: 1)ne saresti stata capacissima, monellaccia, perciò zitta e mosca-
Io: -2)come hai potuto vedere poco più su, ho fatto appioppare al guardiano dell'aldilà il premio fancaXXista, consegnatogli direttamente dal nostro amato principone😂 per gli insulti, invece *rullo di tamburi* più che quelli, avrei voluto letteralmente massacrarlo, a Re Yammer -.- perciò, fai un po' te...
fuga del guardiano dell'aldilà
Siete pronti alla prossima avventura? E cosa starà accadendo sulla Terra? (cit)
1)nun sacc-
Vegeta: -2)sulla Terra, di sicuro/ci scommetto, c'avrai fatto scappare chissà quanti morti, eevaarice, la sterminatrice-
Io: -meglio eevaalek, la fusione tra la eevaa ed un Dalek-
Vegeta: -parli dei Dalek del Doctor Who della BBC, quelli che sanno dire solo Exterminate alias/aka Sterminare, per caso-
Io: -proprio quelli-
Vegeta: -naahhhh -.- guarda, secondo me, la eevaa l'è imparentata con Freezer-
Goku: -EEEEEEE-
Vegeta: -ma quale EEEEEEE, pirla -.- più che seminare vittime non fa altro, da un po' di ciappy a questa parte -.- e quando sembra che qualcosa va' un po' meglio, ecco che spunta un'altra magagna -.- perciò, l'autrice l'è eeveezer, la fusione tra eevaa e Freezer-
Eevaa: *chiamata in causa* -oggi m'avete fusa con un sacco di gente, ragazzi-
Vegeta: -guarda che te le cerchi, tesoro...
l'autrice alza gli occhi al cielo
Alla prossima...
Saluti - di circostanza - da summer_moon

30/12/18, ore 14:00

Freezer con questa fissa di distruggere i pianeti non la smetterà mai! Comunque Vegeta non è stato l’unico a rischiare un infarto quando Goku non si muoveva a tornare haha
Anche se devo ammettere che ho avuto gli occhi a cuoricino quando ha fatto l’eroe e ha salvato il marmocchio. Mi hanno fatto morire questi due in questo capitolo, soprattutto Vegeta, con la sua solita sfacciataggine e i suoi scatti d’ira.
Un altro drago è andato, per fortuna. Chissà come se la caveranno sul prossimo pianeta...
Buon 2019 anche a te, baci

28/12/18, ore 11:15

Goten è vivo, Dio grazie! Mi era quasi venuto un infarto nello scorso capitolo. E la cosa migliore è che lui e Trunks hanno finalmente fatto pace ed è tornato Gotenks. Ti sto amando tantissimo hahaha
Che coraggiosi che sono i due marmocchi💞
Se non ci fossero stati loro probabilmente Dende sarebbe già all’altro mondo.
Vegeta e Goku se la stanno cavando bene, però chi sa come usciranno da questa situazione... quella maledetta lucertola non molla mai, che strazio. Vabbè, come sempre speriamo bene haha
Bacii

28/12/18, ore 10:22

Ciao cara!
Certo che hai davvero deciso di farmi impazzire! Stavolta, però, impazzisco di gioia: Dende e Goten sono vivi! Altro che George Martin! Tu fai parte dei buoni!
Ho adorato questa tua scelta!
Sai, per un attimo avevo creduto che volessi far provare la fusione ai due Trunks, ma non so se ciò sia possibile... Sta di fatto che mi sento più tranquilla. Quasi sollevata! O, almeno, mi sentivo così prima di arrivare a fine capitolo. Possibile che quella dannata lucertola viscida e schifosi non voglia passare a miglior vita una volta per tutte?
Che chicca, comunque, far sì che sia stato proprio su NeoNameck, lo scontro tra Freezer e Goku.
Mi sono emozionata!
E i piccoli? Vogliamo parlare del loro immenso coraggio? Sono dei veri saiyan, pronti a onorare il loro re e il loro popolo!
Il disegno è meraviglioso! Complimenti all'autore!
Devi essere orgogliosa di ciò!

27/12/18, ore 15:11

Ehi-
Trunks: -ROOAAARRRR-
Goten: -adesso s'è svegliato, il pirla...
seeeee, ciao
A proposito-
Goten: -mi soon salvaaato il XXXXoooo, ma graazie, eevaa, neh-
Trunks: -ma resti un poco streeega, un coolpo ho avuuto, neh😂 ma resti un poco streeega, un coolpo ho avuto, neh...
E, finalmente-
Gotenks: -eccomi qua😂 un applauso, grazie-
Vegeta: -ma fa' un po' il serio, caXXo -.- sei un uomo fatto e finito, ormai-
Gotenks: -................
epic facepalm di Loraymo
Passando a Dende; due piccoli *E caXXuti, accidenti!!!! nota del namecciano mentre sgrana gli occhi come due tazze da tè* guerrieri sono entrati in azione-
Dende: -siete i miei eroi, ragazzi😍 ma vi avevo chiesto di scappare, neh-
Goku Jr: -ma sì, ma sì -.- lo facciamo dopo-
Martha: -sempre se ci salviamo il XXXX-
Goku Jr: -eevuccia, non tradirci, neh😊 caaricaaaaa-
il bambino si lancia all'attacco
Dende: -jingle bell, oh my XXX, volan botte, qua-
Goku Jr: -ora te le buscherai -.- non scapperemo maaaiiiiiiii-
Dende: -ma ma ma ma ma-
Martha: -guarda che diceva al nemico, non a te-
il verde tira un sospiro di sollievo
Martha: -caaricaaaaa👊
volano botte da orbi per tutto il fandom
Nel frattempo-
Goku: -Neo Namek, stiamo arrivando-
Vegeta: -siamo arrivati, semmai, pirla-
Freezer: -ohohoh, il principino a chi lo do-
Vegeta: *facepalm* -ecco perché eri disperso da chissà quanti capitoli -.- sei scappato qua-
Freezer: -io non sono scappato, scimmione-
Vegeta: -seeeee -.- crediamoci...
ed ecco come Freezer s'è appena beccato del codardo
«Ma prego, fate pure!» li invitò Vegeta smettendo finalmente di ridere «uccidetelo, così la facciamo subito finita e le sfere si disattiveranno da sole!» (cit)
Vegeta: Della serie Ma quanto sono iXXXti 'sti due😂
facepalm dei nemici
Da notare come Goku s'è messo a perdere tempo giocando con Freezer-
Vegeta: -ma datti una mossa, pirla😒 a saperlo, lo ammazzavo io, a quello là-
Freezer: -ancora-
Vegeta: -sì, ancora, non mi stancherò mai d'ammazzarti😈 muahahahaha-
Goku: -a proposito *fa un bel respiro* Freezy, arriva il regalo di Natale😋 in ritardo, ma-
Freezer: -vedere, vedere-
Goku: -Kame-hame-haaaaaaa-
Freezer: -ma và a dà via i ciap, scimmione *viene disintegrato, di nuovo* te ed il tuo regalo del caXXo! :|
yeeeee
E, finalmente-
Polunga: *guest star poiché soltanto nominato* -e, come disse Shenron alcune recensioni di summer fa, l'ho seguito -.- eccome, se l'ho seguito-
Vegeta: -peccato che lo XXXXXXX *indica Freezer* adesso voglia distruggere il pianeta...
Guarda...
Adesso ci vorrebbe che Onyma, visto come il congelatore ha fallito il proprio compito, decida di eliminarlo per sempre-
Freezer: -ma va a da via el XX, summer-
summer sminkia il bianco di legnate
Freezer: -@_@...
uno a zero per summer
Ecco il mio regalo per voi: niente morti xD (cit)
Namecciano ucciso da Freezer: Cicciillaaaaa, ed il sottoscritto dove lo metti -.- sono pur sempre morto, io-
Polunga: -e pure io lo sono, piccirè-
Vegeta: -oXXXo mio, ma che pignoli che siete...
epic facepalm di Vegeta
Chissà come faranno il principe e "consorte" a sbrogliarsi dalla catastrofe che sta accadendo su Namek (cit)
Ipotesi nata sul momento-
Onyma: *guest star; appare come una sorta di ologramma su Neo Namek* -tuuuuu *indica Freezer* hai fallito il tuo compito😒 il Polunga l'è andato-
Freezer: -ma che colpa ne ho se quello scemo l'è andato in vacanza-
Onyma: -l'è andato nel senso che l'è appena creXXto, imbecille-
Goku e Vegeta rotolano come se non ci fosse un domani nel sentire il drago superiore nell'atto di dare dell'imbecille a Freezer
Onyma: -per questo motivo, adesso lo seguiraaaiiiiii-
Onyma ammazza - definitivamente, stavolta - il congelatore
Freezer: -eccheccaXXo🌋 nuooooo-
il bianco sparisce prima di potere lanciare il suo colpo mortale
Goku: -evvaaiiiii-
Vegeta: -ma quale evvaaiiiii, creXXno, abbiamo altri 5 draghi da ammazzare-
Goku: -ops😂 me l'ero scordato-
Vegeta: -ma povero me...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 28/12/2018 - 01:49 pm)

26/12/18, ore 09:12

Buongiorno, tesoro!
Finalmente, ce l'ho fatta a rimettermi in pari.
Che dire? Due morti in un solo capitolo non sono mai facili da digerire. Ti dirò, non nutro per il Goten adulto la stessa simpatia che nutrivo verso la sua versione in miniatura, ma devo molto a questo personaggio, e vederlo morire un istante prima di ricevere perdono dal suo migliore amico è stato un duro colpo.
Il coraggio di Dende, poi, è stato più che ammirevole.
Ai nostri piccionci... emmm... volevo dire, ai nostri eroi non è stato affidato un compito per niente facile. Non li invidio.
Mi chiedo come reagirà Goku quando saprà che il suo secondogenito non è più tra loro. Avere la consapevolezza che non ci saranno più draghi a intervenire fa crescere in me l'ansia.
Ciò detto, non mi resta che rinnovare i complimenti e attendere con pazienza che arrivi domani.

25/12/18, ore 18:19

Eccomi qui, anche se con estremo ritardo.
Capitolo bellissimo. Non sai che gioia leggere di Mirai Trunks! Lo adoro. Non voglio togliere niente al "nostro", di Trunks, ma lui è speciale. Ho apprezzato tantissimo il modo in cui ci hai narratore delle sue avventure.
La reazione di Vegeta è stata a dir poco pertinente. Lo hai caratterizzato benissimo. L'incontro con Bra è stato commovente... Quanti ricordi di chi se n'è andato possono rievocarci coloro che sono ancora qui?
Bravissima!

23/12/18, ore 17:22

...E fuori anche Goten! Non ti voglio male per la decisione, voglio fidarmi quando dici che c'è uno scopo ben preciso in tutto questo "sterminio di massa" che stai compiendo... ma è comunque triste vedere cadere uno ad uno i nostri eroi come pere dall'albero. Sei un'assassEevaa ed io sto terminando le idee per i tuoi soprannomi, quindi fatti due domande! xD
A parte gli scherzi, è una guerra ed è giusto così, senza morti non sarebbe realistica.
Per il resto, credo che Dende si meriti una medaglia al valore per il coraggio che sta dimostrando di avere. Accetta il suo destino senza vacillare, ma comunque spero che in qualche modo riesca a salvarsi dal sicario... chissà...
Per fortuna non bisognerà attendere neanche una settimana per scoprire cosa accadrà ai nostri amici. Questo sì che è un bel regalo di Natale, graziee! <3 Ricambio gli auguri e ti mando un bacione!

P.S. L'immagine è troppo carina! Ahahahah
Mi chiedo cosa attenderà i due innamorati in questa nuova avventura che dovranno affrontare...

23/12/18, ore 17:19

................
Credo che inizierò la recensione con un breve, ma chiarissimo, XXXXX XXXXXXX -.- alla faccia del detto A Natale siamo tutti più buoni-
Loraymo: -jingle bell, là là lààà, eevaa, va' a caXàààà-
Goten: -ciccì, dovrei essere io, a sfogarmi, qua-
Loraymo: -se proprio insisti-
il guerriero passa il microfono a Goten
Goten: -Loraaymo l'è uno XXXXXXX😂 non loo neegaare, neh-
Loraymo: -😶-
Goten: -nemmeeeno eevaa scheerzaaa, ché uuna streeega èèèèè -.- nemmeeeno eevaa scheerzaaa, ché uuna streeega èèèèè...
e niente saluto, tiè
A proposito, scommetto che, dopo la proposta/ordine di Dende di darsi alla fuga, Jirobei ed Oscar avranno fatto i salti di gioia-
Jirobei: *guest star* -alè, alè alè alèèèèè😂 si scaaappa, alèèèèè😂
epic facepalm di summer
Nel frattempo, Goku e Vegeta hanno iniziato il loro viaggio come sterminatori di sfere del drago-
Vegeta: -o come sterminatori di saggi-
Goku: -come come come-
Vegeta: -non abbiamo scelta, Kaarot, o distruggiamo poche vite per il bene di molti altri, oppure puoi dire addio all'intero genere umano-
Goku: -oXXXo mio...
epic facepalm di Re Kaioh
Un uomo alto, massiccio, dalla pelle color ocra e gli occhi completamente neri come due fessure. Si squadrarono per qualche interminabile e densissimo secondo, poi Dende chiuse gli occhi pronto a ricevere quella che sarebbe stata la sua ultima condanna. (cit)
Dende: Salutatemi, gente, sto ppe muri' -.- letteralmente parlando, voglio dire...
tutti fanno ciao con la mano al povero namecciano
E, come se non bastasse-
Goten: -ciccì *guarda male eevaa* te m'hai appena ammazzato -.- ma và a dà via i ciap-
Trunks: -O.o-
Goten: -e, già che ci sei, vacci anche te, Trunks-
M.Trunks: -caXXo c'entro io, mo'-
Trunks: -infatti ha mandato a fare in XXXX a me, amico...
epic facepalm del Mirai
VI PREGO NON UCCIDETEMI! Confido nel fatto che a Natale siano tutti più buoni xD (cit)
Tutti: COME NO, CICCI'🌋 SEI PROPRIO UN PEZZO DI PANE-
Goten: -al veleno...
tutti squadrano l'autrice
E adesso?! E adesso cosa diamine succederà? (cit)
Goku viene a sapere della dipartita del figlio
Vegeta: Kaarot, ma cosa caXXo-
fuga del principe
Goku: -GENKIDAMA-
il Son attacca eevaa
Eevaa: *chiamata in causa* -e la maXXXXa😱 aiuutooooo-
schivata, più fuga, di eevaa
Goku: -torna qua, monellaccia di una *insegue la donzella* ecco perché oggi non hai messo le pagelle🌋 ci sono state ben due vittime, qua-
Vegeta: -spero che tra queste non ci sia uno dei miei figli-
Goku: -una delle vittime l'è il mio, di figlio, Vè, il più piccolo-
Vegeta: -occaXXo...
il principe patta il povero Son sulla spalla
Alla prossima...
Un'incaXXatissima summer_moon-
Vegeta: -e se vede, caXXarola -.- guarda, eevaa, manco i saluti finali, t'ha fatto-
Io. -e/ma fa' silenzio, te🌋
summer squadra in tralice il saiyan; fuga dello stesso
Un'incaXXatissima summer_moon - again -
(Recensione modificata il 26/12/2018 - 02:53 am)

23/12/18, ore 16:04

NOOOOO GOTEN😭😭😭😭
Trunks del presente ha appena perso tutti i punti che aveva guadagnato portando il suo gemello del futuro. Non ci posso credere che per il suo orgoglio abbiamo fatto fuori Goten💔
Mi chiedo se Goku e Vegeta ce la faranno a compiere la loro missione senza fare guai hahaha
Ti mando un bacio e ti auguro un Natale felice e sereno❤️

16/12/18, ore 18:15

We-
Trunks: -finalmente, forse, non sono più M. I. A-
Vegeta: -in compenso, giuinott, sarai presto R. A. M. P-
Trunks: -traduci, papà-
Vegeta: -Ridotto A Mal Partito-
M.Trunks: -ciccì, come hai osato ridurmi ad un vecchio bacùc-
Vegeta: *rotola* -sei diventato Nonno Mirai-
M.Trunks: -ha parlato la mummia-
Vegeta: -tsk-
Loraymo: -ma la finite di fare salotto, sto mettendo giù le ragnatele -.- immaginate che du' paXXe-
Tutti: -BLEERRGGGHHHHHH😷
seeee, ciao
Passi il M.Trunks stagionato *E che sono, un formaggio??? nota del guerriero* visti gli anni che sono passati, ma dovevi proprio fargli uno chignon-
M.Trunks: -ciccì, ma dove l'hai visto l'uomo con lo chignon, e, soprattutto, chi m'ha insegnato a farlo -.- mammà non se lo faceva mai-
Trunks: -la Mirai signora Son, magari...
facepalm del brizzolato
E, finalmente, s'è scoperto dov'era andato a finire quel disgraziato di Trunks-
Trunks: -dal mio doppio, ero-
Vegeta: -avvisare no, veerooooo-
Trunks: -ceertooooo -.- così i vermoni *indica i draghi spioni* scoprivano tutto, papà -.- visto come si sono divertiti a fare il Grande Fratello con te e Goku, vale a dire i guardoni...
epic facepalm di Vegeta
Da notare come il principone ha fatto i salti di gioia nel vedere suo figlio-
Trunks: -seeeee😂 ma se ha provato a linciarmi-
Io: -senza contare quant'è scemo Goten-
Vegeta: -tutto suo padre...
Adesso immagino che Goku e Vegeta, con l'arrivo dei due gemelli, potranno andare sui vari pianeti a spaccare facce e distruggere sfere-
Vegeta: -e scommetto che, nel migliore dei casi, ci metteremo come minimo 65 milioni di anni -.- vero, eevaaega-
Goku: -cosa sarebbe quell'eevaaega-
Vegeta: -la fusione tra eevaa e una strega-
eevaa: *chiamata in causa* -ma quanto sei cafone, Vè-
la ragazza picchia il principe con una padella in pieno stile Rapunzel
Vegeta: -ma XXXXX BIIPPPPP🌋
E, adesso...
Arrivano le pagelle, gente-
Tutti: -nuooooo😭
A Trunks metto 6, poverello-
Trunks: -grazie mille😊 a proposito-
parte la citazione
-Trunks: non posso fare a meno di concordare con Vegeta e Bra nel dire che QUESTA STORIA NON E' UN ALBERGO! Va via e non avvisa, lo chiamo e non risponde. (cit)
fine della citazione
Trunks: -una domanda, tesoro *guarda male l'autrice* chi ha avuto la bella idea di farmi andare via -.- naturalmente te, eevaa cara -.- e quando caXXo mi avresti chiamato, sentiamo, non ci sono tue chiamate, sul mio GPS -.- e nemmeno sul cellulare - mistero su come ha ottenuto il mio numero, boh - il castigo dovresti subirlo te, semmai, non io...
A Mirai Trunks lascio il 10 di eevaa, e gli aggiungo anche la lode-
M.Trunks: -grazie, grazie *piange dall'emozione* graazieeeee!😍
A Vegeta lascio l'8 dell'autrice, e pure un mattarello per menare il figlio disgraziato-
Vegeta: -lo userò subito, ciccì *lancia l'oggetto in testa a Loraymo; Ti sembro forse tuo figlio, pirla?? nota del nemico; No, ma rompi troppo 'o caXXo... nota del saiyan* vorrà dire che con Trunks farò tipo quello dei Simpson-
Trunks: -O.o-
Vegeta: -brutto bacarospo-
il principe comincia a strozzare il povero lilla
Trunks: -gasp😶
A Goten rifilo il voto M. Q. S. P. O. C. S-
Goten: -O.o-
Io: -Ma Quanto Sei Pirla Oltre Che Scemo-
Io: -e gli rifilo anche il premio personaggio più deXXXXXXte di tutto il 2018-
Goten: -ma ma ma ma ma😶
E, per finire, a Loraymo...
Altro che 1, io gli mollo uno 0, a quel feXXXte-
Loraymo: -ma và a dà via i ciap, summer-
Vegeta: -ma vacci te, ciccì, tornatene a limonare con quel tuo Aymo -.- aahhhhh, già, essendovi fusi non puoi farlo...
i due si guardano male
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

16/12/18, ore 15:21

Sììì che bello! Avevo ragione su chi fossero i componenti di quell'eroico duo! *^*

Mirai Trunks hypster deve essere davvero troooooppooo sexy, cavolo!!! :Q____ Look assolutamente approvato da tutte le donne presenti (suppongo). Lo rende proprio degno figlio del padre, altro che quel disgraziato che ha quasi fatto prendere un infarto a tutti! Però, alla fine, era per una giusta causa, dai... lo perdoniamo<3
Contenta di sapere che adesso i due purosangue possono teletrasportarsi da una parte all'altra dell'universo per cercare di distruggere le sfere, ma non mi è piaciuta affatto quella risata malefica che hai messo nelle note!! Perché mi devi far sempre preoccupare?! T.T CattEevaa.
Ah, quasi dimenticavo di dirti che ho apprezzato molto la fantasia che hai dimostrato nel descrivere la vita difficile di Trunks. Il fatto che abbia deciso di vivere su un altro pianeta e sposare un'aliena è stata una chicca! Mi dispiace, però, per tutto il dolore e la solitudine che ha dovuto patire... :(
Beh, adesso sono solo impaziente di vedere i due "gemelli" in azione e di capire che tipo di ostacoli dovranno superare Goku e Vegeta. Riusciranno a portare a termine la loro missione?? Voglio saperlo.
Baci, cara xD alla prossima!
Luu.

PS Ho pubblicato il nuovo capitolo di BP... se, a tempo perso, ti va di dare un'occhiata... <3

16/12/18, ore 14:55

Odio Mirai Trunks! Non lo avrei mai detto! Trunks del presente è perdonatissimo, ok che è sparito senza dire niente, ma ha portato Mirai Trunks! E si è pure dovuto prendere la cazziata dal padre e dalla sorella. Guarda un po’ che succede a fare un’opera di bene. Goten che “si è sdoppiato” io boh, lo amo un sacco. Finalmente le cose si mettono bene. O almeno così sembra haha
Ho amato un sacco questo capitolo, anche se mi è un po’ dispiaciuto per quel poveretto di Trunks del futuro. Non gliene va bene una!
Baci!