After All
di Eevaa

02/07/18, ore 13:20

Oh cavolo! Questa fic è splendida, sul serio! Ma quanto sono teneri e pucciosi Goku e Vegeta? Li adoro e li stai gestendo molto bene! Complimenti davvero. Beh, quando ho letto che Pan aveva sentito della Dimora dei Draghi ho immaginato che potesse succedere qualcosa. È risaputo che l'esistenza di quel luogo dovesse rimanere nascosta. E ora? Non sarà facile per niente. Attendiamo il prossimo capitolo per scoprire che cosa riserverai a noi lettori! Attendo impaziente. Un saluto!

02/07/18, ore 13:14

Di male in peggio.
DI MALE IN PEGGIO.

Pan non ha mai suscitato in me particolare simpatia, ma questo... Non mi aspettavo che venisse attaccata e - temo - uccisa da un ipotetico nemico di cui credo si sia già parlato (ho una pessima memoria, purtroppo).

Sta di fatto che Goku e Vegeta si perdono in un bicchere d'acqua sin troppo spesso...
Peima o poi verrà tutto a galla, credo. Ma non adesso. Non dopo quello che è successo a Pan.

"Goku pensò, pensò, ripensò, poi diede la risposta più sincera che potesse dare.
«Saluterei mia moglie, i miei figli, i miei amici. Cielo, sì, mangerei con loro per tutto il giorno e poi... prima di andarmene, combatterei con il mio rivale di una vita, per mostrargli quanto sono migliorato» disse Goku sgranchendosi le nocche.
«Il tuo rivale?»
«Si chiama Vegeta. E' il principe dei saiyan. Combatterei fino allo stremo e poi, per ultimo, lo ucciderei»
Goku spalancò gli occhi, ma Juno non lo notò. Non poteva averlo pensato per davvero.
«Per vendicarti di qualcosa?» domandò il ragazzo senza far troppo caso a ciò che il suo amico gli avesse detto.
«No... per farlo arrivare qui. E combattere insieme a lui per l'eternità»".

E Cleo ha pianto lacrime grosse quanto un bottone.
Mamma mia!!
Grazie per le emozioni che mi fai provare.
Continua a raccontarmi la loro storia, ti prego.

01/07/18, ore 16:21

Ciao-
Vegeta: -ma quale Ciao😐 adesso il debosciato se ne uscirà con frasi del tipo Ma io ti amo, zuccherino😷 BLEEEEERRRRGGGHHH-
Goku: -peròòòò *facepalm* quanto sei delicato...
Stavo dicendo; ciao :)
***
E Invece Vegeta, nonostante tutto, era riuscito a farlo. Il suo cuore di pietra era riuscito a provare amore per un persona, la sua Bulma. (cit)
Vegeta: 1)a quell'INVECE c'è la I maiuscola; 2)guarda che si dice UNA persona -.- bambola...
***
Da notare come il povero pricipone ha cercato in tutti i modi di impedire a Goku di confessare quello che prova per lui-
Vegeta: -come se quel deXXXXXXte fosse in grado di provare qualcosa del genere-
Goku: -sei crudele, tesoro-
Vegeta: -*sente il tesoro detto dal Son e comincia a voXXXXre*-
Goku: -E LA MAXXXXA!!!!😶
***
«Perché se veramente senti ciò che millanti di provare, se veramente riesci a provare finalmente un minimo di empatia, se credi davvero in quello che dici... non mi chiederesti di ucciderti» (cit)
Finalmente gliele hai cantate, Vegeta👏 braaavoooooooo!!!!!!!👏
A proposito-
Goku: -pare che laSIGH strigliata sia serviSNIFFta😢 visto come sono arrivato a piangere come un bambino senza più volere smettere-
Vegeta: *al momento fuori scena* -ma piantala, che finalmente hai capito anche molto altro, Kaarot-
Goku: -tu dici-
Io: -oXXXo mio, quant'è pirla-
Vegeta: -cos'è, summer, adesso te ne sei accorta??😇
***
E così, alla fine, il Son ha deciso di non volere più morire per diventare uno spirito guerriero...
Nel frattempo, però, la Pan ha scoperto della Dimora dei Draghi-
Pan: *spirito* -e, per colpa tua, cara eevaa, la Pan c'è appena rimasta secca😒 quindi altro che psichiatra, come hai scritto nelle note, a te servirebbe uno strizzacervelli😒 ti propongo lo zio Goten, ti va-
Io: -seeeeee -.- così alla eevaa verrà la Gotenite e tanti saluti-
Pan: -ALMENO COSI' NON AMMAZZERA' PIU' NESSUN ALTRO!!!!!!🌋
Piuttosto...
Io dico che ad uccidere la povera moretta l'è stato uno dei draghi stessi-
Pan: -ci vorrebbe che adesso, essendo io stata una guerriera in vita, finisca in chissà quale modo in quella fantomatica DDD durante il mio viaggio verso l'altro mondo, così da potere prendere a pugni lo sXXXXXo che comanda quella baracca😇 famme 'sto piacere eevaa, valà...
***
Spero che non ve la siate presa più di tanto, suvvia... cosa volete che sia un braccio che attraversa il torace di qualcuno?! U_U (cit)
Ed hai osato pure dire cosa volete che sia?????🌋
MA SEI, CAXXO!!!!!!🌋
La sottoscritta se l'è presa, qua, ti avverto...
E PARECCHIO!!!!!!!! ://////
***
La cosa peggiore è questa; se qualcuno nella tua storia finisce/finirà con il morire, lo rimane/rimarrà per sempre -.- hai dimenticato che non esistono più le sfere del drago?🌋
E dubito che i parenti di Goku e Vegeta vogliano trasferirsi in pianta stabile dai namecciani così da potere usare le loro, di sfere del drago-
Namecciano preso a caso: -anche perché, a lungo andare, potremmo romperci i coXXXXni -.- Neo Namecc non è mica una meta turistica, sapete...
Alla prossima...
Forse...

25/06/18, ore 10:50

Sei riuscita a farmi commuovere.
Capitolo bellissimo, perfetto, MAGISTRALE!!
Quanta passione, quanti sentimenti traspaiono dalle tue parole? Sono LORO. Sono Goku e Vegeta, insieme ai loro tormenti, alle loro paure e fragilità. Ho apprezzato molto la scelta di non scendere nei dettagli. Sarebbe stato superfluo e temo che avrebbe potuto rovinare la magia che hai creato.
Bravissima.
Un

25/06/18, ore 10:33

Torno a ripetermi, me ne rendo conto, ma ogni capitolo nuovo si rivela migliore del precedente.
Quanta verità? Quanta intensità? Da brivido.
Imperdonabile, da parte mia, questo colossale ritardo.
Volo a leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio

24/06/18, ore 17:34

Eccomi di nuovo! :D
Non potevo non recensire questo capitolo così passionale! Ho trovato assolutamente verosimile il rapporto sessuale tra i due saiyan, due veri guerrieri anche nel ricevere e dare piacere. Ottima descrizione, non hai voluto strafare con dettagli troppo spinti, dando spazio alle emozioni che sono innumerevoli e conturbanti. Questa è esattamente la mia idea di genere erotico, con quadri della situazione che non sono scientifici, bensì poetici, gli unici a dare davvero valore all'atto. Perché in fondo le modalità con cui avviene le sappiamo tutti, non c'è bisogno di elencare ogni azione, magari tralasciando eccessivamente la sfera emotiva in gioco, solo con lo scopo di far eccitare il lettore (scusa la schiettezza xD). Tu fortunatamente sei stata bravissima e hai reso giustizia ai protagonisti, che sono maschi alfa per eccellenza. Meravigliosa anche la scena successiva, quando Vegeta addirittura scansa la mano di Goku dal suo petto, dopo essersi lasciato toccare in un modo ben più spinto. Sembra un paradosso, ma hai fatto centro anche stavolta. Sarebbe assolutamente un comportamento da lui, perché, come hai fatto ben intendere, è il momento di quiete a rendere il tutto più autentico, è l'istante in cui la mente torna lucida e pensante e quindi capace di porsi tanti interrogativi che intimoriscono, confondono ed innescano una sorta di rifiuto per autodifendersi da qualcosa che ci ha destabilizzati. Però il pezzo finale... mio Dio che dolcezza! *^* Goku è stato romanticissimo e mi piace un sacco la piega che sta prendendo la fiction! Ne vedremo sicuramente delle belle e non vedo l'ora! ^^ Bravissima, Eevaa! <3
Luu.

24/06/18, ore 16:54

Ciao :)
Finalmente i due pirla -ché ammettiamolo, sono due pirla- si sono baciaaatiiiii-
Goku: -😍😍😍-
Vegeta: -😶😶😶 della serie Ma cosa caXXo ho combinato...
***
Da notare come, nell'impeto del momento, l'è stato Vegeta a tirare un caXXotto al capelli a palma per poi spogliarlo-
Goku: -quando la summer, come ti ha detto la volta scorsa, sperava di vedermi nell'atto di tirare bonariamente un bel caXXotto al principone...
***
Goku grugnì di dolore, poi infilò le mani tra i suoi capelli per attrarlo nuovamente verso le sue labbra. (cit)
Goku: Non ho capito se volevi proprio scrivere ATTRARLO, oppure se volevi scrivere ATTIRARLO e, nella foga, l'è come evaporata una I-
Vegeta: -allora, quand'è così, sta' un po' zitto...
***
Alla fine i due si sono, come dire, scatenati alla grandissima-
Goku: -peccato che qualcuno *guarda male il principone* poco dopo, ha letteralmente rovinato l'idillio -.- ma guardatelo, prima si è lasciato andare con il sottoscritto, dopo -quando pure lui ha come preso l'iniziativa- mi è venuto a dire che quello che abbiamo appena fatto è sbagliato-
Vegeta: -è sbagliato, appunto-
Goku: -ma di' la verità, Vegeta, per essere così lunatico hai sicuramente le tue cose, ammettiloAHIO *il principe ha tirato un calcio all'altezza dello stomaco di Goku* ma cosa diavolo ti è preso, adesso-
Io: -oXXXo mio *diventa flambè* ma che razza di discorsi fai-
Vegeta: -appunto, iXXXta, questi non sono discorsi da fare, proprio no -.- e, comunque, l'è tutta colpa tua, Kaarot!!!!!😒
***
Da notare inoltre come i due saiyan non si trovano mai, e dico mai, d'accordo su nulla...
***
«E lo sai perché, principe dei saiyan? Io lo so, io l'ho capito! E l'ho accettato, a differenza tua. Lo sai? LO SAI QUELLO CHE...» Goku si interruppe, deglutendo rumorosamente per riuscire a riprendere il controllo delle proprie parole, ammorbidendosi, sorridendo e avvicinandosi a lui con il viso per sussurrare con un filo di voce «...lo sai quello che provo per te?» (cit)
Vegeta: Non lo so, e non lo voglio sapere😒 dato come alla fine dovrò essere io a farti fuori per raggiungere quella maledetta DDD o come caXXo si chiama quel luogo del caXXo di cui mi hai parlato😒 perciò sparisci, cosa diavolo aspetti, vattenn-
Goku: -ma uuffaaaaaaaaa!!!!😒
***
Guarda, adesso ci vorrebbe il principone nell'atto di sbraitare qualcosa di simile a pochissimi centimetri dalle orecchie dell'altro saiyan-
Vegeta: -magari😂 così lo rendo sordo😂 muahahahaha!!!!😂
***
E adesso... beh adesso non vi resta che aspettare domenica prossima e sappiatelo: sarà un capitolo veramente particolare.  (cit)
Vegeta: Senti un po', te *squadra eevaa* adesso non dovrò mica sentire il debosciato nell'atto di dichiararsi al sottoscritto, veeerooooo??? :/
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 24/06/2018 - 04:55 pm)

24/06/18, ore 14:47

Beh, che dire: finalmente i due PICCIONCINI (Vegeta ora mi uccide) l'hanno fatto (tra l'altro bene che hai deciso di non dire se c'è stato lo schema seme-uke presente nel 99% delle FF yaoi)!
Devo dire che in questo capitolo, pur avendo fatto anch'egli degli errori (in primis lasciarsi andare all'istinto), mi sento solidale col Principe: forse anch'io mi sarei lasciato andare così con la persona che amo, pur sapendo che presto se ne andrà, e capisco la sua rabbia dopo l'atto. Sostanzialmente ha ragione: come può accusarlo Goku di essere un vigliacco dopo tutte le bugie che lui ha raccontato, dopo aver lasciato così i suoi cari? Anzi, Vegeta è maturato molto già per il fatto che, in fondo, ammette i sentimenti che prova per lui. Non basta dire "Ti amo", caro Goku. Devi pure dare sicurezza al tuo partner, non creare con lui un rapporto con "data di scadenza".
Sei stata grandiosa come sempre, Eevaa. Il capitolo è bellissimo, anche se per nulla erotico, anzi, così secondo me hai colto molto meglio il lato sentimentale! :)
Bellissimo come hai mischiato amore, passione e violenza. Anch'io m'immagino così il sesso saiyan!
SALUTONI!

The Big Dreamer

22/06/18, ore 16:09

Ciao Eevaa!
Come è possibile che non mi sia mai capitato di leggere questa meraviglia?! O.O E se non fosse stato per te e per la tua recensione forse non l'avrei neanche mai scoperta! Per questo ti ringrazio infinitamente, sul serio! Mi sono innamorata di questa storia, di ogni singolo capitolo, non ho potuto evitare di inserirla tra le seguite e adesso sono in trepidazione per l'aggiornamento di domenica. Vegeta ha baciato Goku *^* non ci credo, hai descritto tutto in un modo così credibile e dolce allo stesso tempo. Quel ricordo sbiadito della madre è stato tenero e commovente, una di quelle scene che fanno bene al cuore ^^ ed ha fatto da catalizzatore al compimento di un gesto che il principe non avrebbe mai pensato di poter bramare. Ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa tua fiction, non ho trovato una singola nota stonata e mi è sembrata di una profondità come poche! <3
Ora, purtroppo, devo scappare! Ma ci sentiamo presto (spero)!
Baci, Luu.

19/06/18, ore 00:43

Mi sono perso un sacco di cose mentre ero via, in primis la reunion di Goku coi suoi cari (che tenerezza quando conosce Goku jr), poi l'evolversi del suo rapporto con Vegeta.
Attrazione e rivalità che si fondono in un connubio che incredibilmente trovo azzeccato, nonostante non vada pazzo per gli yaoi (come tu ben sai). Rabbia che cercano di canalizzare nella lotta, nel ferirsi fisicamente a vicenda, per scacciare il pensiero, ma che alla fine non riescono più a trattenere, e che culmina infine nel bacio tanto evitato, soprattutto da Vegeta, ma che, in fondo, entrambi volevano.
Sei bravissima a creare la suspense, lo devo ammettere. Inoltre il mistero dei Draghi s'infittisce sempre di più. Chissà cosa comporterà la scelta di Goku, e se egli avrà veramente il coraggio di farsi uccidere arrivato il momento fatidico.
Ti faccio ancora i miei complimenti! Sei G-R-A-N-D-I-O-S-A. Got it memorized?
SALUTONI!

The Big Dreamer

18/06/18, ore 15:04

Ciao-
Goku: -il nostro saiyan *si indica* ha appena dormito all'aperto😂 e te credo, pure qua si muore di caldo -.- cosa credete -.- almeno sono stato un po' al fresco...
***
Cominciamo la settimana con un bel caXXotto sul naso del Son😂 rifilato direttamente dal nostro principe preferito-
Vegeta: -buon inizio di settimana, Kaarot😂 ecco a te i miei migliori auguri, esclusivi e personali-
👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 del capelli a fiamma all'indirizzo dell'altro
Goku: -ahia😶 buon lunedì anche a te, Vegeta...
***
Notare come, per un Goku letteralmente confuso *@_@... del capelli a palma* abbiamo un Vegeta che 1)non esita a tirare sul serio un caXXotto al rivale; 2)gli sorride beffardo per spingerlo a lottare-
Vegeta: -andiamo, cosa aspetti, pappamolla-
Goku: -MA!!!!🌋
***
E solo a quel pensiero Goku rabbrividì strinse più forte le mani. (cit)
Premetto che questa è solamente l'opinione mia personale, ma-
Vegeta: -secondo noi suonerebbe meglio rabbrividì E strinse più forte oppure rabbrividì, strinse più forte...
***
quando egli si era fatto impossessare da Baby (cit)
Vegeta: 🌋 come se quella volta avessi scelto io di farmi possedere da lui, quel feXXXte di Baby non era una pseudo-cavalletta da quattro soldi *ETCIU'!!! nota di un Babidy spedito per direttissima all'inferno* era un parassita -.- un parassita, caXXo!!!🌋
***
Notare inoltre come entrambi i saiyan si sono lasciati andare ai ricordi-
Goku: -e, per finire in bellezza, il principone mi ha appena baciaaatoooooo😍 che bello-
Io: -alla fine hai ceduto😂 eh, principì-
Vegeta: -occaXXo!!!😶
***
Cedette a lui e senza mollare la presa, inaspettatamente, si incatenò alle sue labbra. (cit)
AAAA-LLELUIA😂 AAA-LLELUIA😂 ALLELUIA, ALLELUIA, ALLEEEEEEE-LUIAAAAA!!!!😂
Era ora, Gigione!!!😂
***
Questo gran bel bacio finale promette qualcosa di buono... siete curiosi di capire come andrà avanti? (cit)
Personalmente sì😊 anche se sotto sotto-
Goku: -eevuucciaaaaaaaaaa *urla a squarciagola all'indirizzo dell'autrice* guarda che adesso la summer si aspetta che il sottoscritto, per vendicarsi, tiri bonariamente un bel caXXotto sul muso del nostro capelli a fiamma-
Vegeta: -MA MA MA MA MA!!!!😶

11/06/18, ore 15:10

Io non ce la faccio ad aspettare un'altra settimana!!! NO, NO E POI NO!
Uffa!
Questi tuoi capitoli mi lasciano sempre sconvolta.
Racconti la loro storia con semplicità e passione.
Ho apprezzato molto le tue riflessioni personali riguardo all'omosessualità. La penso esattamente come te. Spesso, a riguardo, vi sono solo preconcetti. Io riporto sempre questo esempio, a chi sostiene che l'omosessulità sia una malattia o che sia contronatura: cosa fareste se fosse "normale" stare tra uomini e donne dello stesso sesso ma a voi facesse ribrezzo? Io non so come si possa pretendere che possano fingere o forzarsi. Non provo niente per le donne e non riuscirei mai a provare qualcosa per una persona del mio stesso sesso, perché loro dovrebbero reprimersi?
E poi: "noi", "loro"... Ancora? Naaa...
Per fortuna, noi autori/lettori di Fanfiction siamo di larghe vedute.

Orbene, principe dei casinisti, invitiamo Goku a un appuntamento o no?
Pensaci, Vegeta...
Non aver paura di soffrire.

Sai, ho fantasticato tantissimo su come sarebbe stato questo capitolo, e sei riuscita a sorprendermi. In perfetto stile "Cleo" (ovvero Angst da fare schifo), avevo immaginato pianti, urla, lacrime e pugni, nonché fughe e tentativi di inseguimento con un finale (ovviamente) tragico.
XD
Scherzi a parte, TI ADORO. E adoro la tua storia.
Non vedo l'ora che sia domenica prossima per sapere cos'altro inventerai.

A presto

10/06/18, ore 18:55

Ciao-
Goku: -udite, udite, il principone si è fatto baciaareeeeee-
Vegeta: -😶😶😶😶😶😶😶😶😶-
Io: -idem...
***
Notare come prima Vegeta ha concesso al rivale di baciarlo-
Goku: -per poi tirarsi indietro-
Io: -mettila così, giovanotto, almeno non ti ha preso a schiaffi-
Goku: -per adesso...
***
E notare inoltre come Gigione ci stava andando in iperventilazione😱 oXXXo miiioooooo-
Vegeta: -cosa c'èEHI *viene centrato da un sacchetto di carta* ok -.- cosa caXXo è questo-
Trunks: -respiraci dentro, magari così ti riprendi-
Vegeta: -MAH!!!!😒
***
«Bra...» sussurrò lui sospirando «avevi ragione tu... c'è qualcosa che non va» (cit)
Alleluia, mi sa che a breve i figli di lui mangeranno la foglia...
***
Guardingo ma non troppo sorpreso, l'uomo semi calvo dai capelli arancioni prese la bottiglia del whiskey preferito del suo cliente e glie l'appoggiò di fianco al bicchiere. (cit)
1)GLIEL'APPOGGIO' si attacca; 2)alèèèèèè *facepalm* il principe l'è andato a prendersi l'ennesima sbornia...
***
Non immaginavo di vedere Vegeta tormentarsi così tanto, sai, io credevo che-
Vegeta: -ma di' la verità, credevi che avrei massacrato di botte a quell'iXXXta di Kaarot e tanti saluti-
Io: -appunto-
Vegeta: -SEEEEEEEE!!!! :/
***
«Da quando te ne sei andata ho perso me stesso, ma ora... ora posso ritrovarmi. Posso ritrovarmi oppure perdermi per sempre». (cit)
Bulma: *guest star dall'altro mondo* E tu vieni a parlare con una statua -.- ma sei scemo, per caso-
Vegeta: -IAAAAHHHHH😱 il fantasma di Bulma-
Io: -sempre se la turchina non gli appare in sogno dicendogli Ma rifatti una vita, tesoro, anche con quel pirloide di Goku va bene, basta che non mi raggiungi all'altro mondo perché, boh, perché hai deciso di farla finita-
Vegeta: -ma siamo matti-
Bulma: -guarda che a furia di bere e/o sbronzarti ti partirà il fegato, sai-
Vegeta: -EEEEEEEEEE!!!!!😶
***
Per rispondere alle note...
Dubito che il nostro capelli a fiamma cederà così facilmente-
Vegeta: -appunto...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 25/06/2018 - 04:34 pm)

03/06/18, ore 22:07

Oh mio Dio!! SI SONO FINALMENTE BACIATI!!! O meglio, Goku lo ha baciato! Il mentecatto ha avuto il coraggio di baciare il suo principe! Mi credi se ti dico che mi sono messa a saltare sul letto e ho baciato il mio ragazzo dalla gioia?
Mi hai resa felice come non mai. Vegeta ha ammesso a se stesso e a Goku il motivo per cui aveva deciso di ucciderlo e così facendo ha anche spiegato perché lo ha salvato.
E niente: sono al settimo cielo.
Capitolo scritto magistralmente. Il tuo modo di parlare dei loro sentimenti è scorrevole e sentito. Mi sento lì con loro.
Pazienza se lo yaoi non ha più i fan di un tempo: ti prego, continua a scrivere. Continua a raccontarmi di loro. Sono qui, per te, e ci sarò fino alla fine.
A presto.

03/06/18, ore 16:07

Goku: -miraaacoloooooo😂 Vegeta ha accettato la mia mano-
Vegeta: -guarda che l'ho accettata semplicemente per riuscire ad alzarmi, e non perché intendo sposarti😒 quindi non esultare come un creXXno -.- ok che lo sei, un creXXno, intendo-
Io: -chissà cos'ha capito il principone-
Goku: -è sempre il solito testone-
Vegeta: -🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋
***
Notare come Goku *Alla buon'ora!! nota di me* si è reso conto di come ha in realtà bisogno del principe-
Goku: -mentre il suddetto principe *guarda male Vegeta* mi tratta sempre a pesci in faccia-
Vegeta: -seeeeee -.- ciao, Kaarot, e domani guai se arrivi in ritardo... *detto questo si teletrasporta via*
E notare inoltre come -sempre il principe- non vuole ammettere di avere, sotto sotto, bisogno del capelli a palma-
Vegeta: -SEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!😒
A proposito-
Bra: *vede il padre apparire praticamente dal nulla* -E LA MAXXXXA😱 ohi scè, ma avvisare no-
Vegeta: -a chi hai chiamato ohi scè-
Bra: -a te, pirla -.- volevi rendere orfano tuo nipote, per caso-
Vegeta: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-
Bra: -e ringrazia che sono riuscita ad inventare su due piedi una paXXa convincente per giustificare il tuo arrivo...
***
No, c'era decisamente qualcosa che non quadrava nel suo comportamento, e avrebbe indagato a fondo per scoprire di cosa di trattasse. (cit)
Ohi Bra😂 tuo padre si sta innamorando del suo stesso rivaaleeeee-
Vegeta: -'a summer, ma vai a fare in cXXoooooooooo!!!!!🌋
***
Ripensò ai suoi occhi di petrolio così simili ai suoi, ripensò allo sguardo che l'aveva imprigionato, ripensò al momento in cui, dopo essersi trasformato in Oozaru, lo aveva abbracciato tornado al suo stadio naturale.
Vegeta: E te credo che ho gli incubi😶 la eevaa ha appena trasformato un semplicissimo verbo in una calamità naturale -.- si dice TORNANDO qua!!!!😒
***
«Beh? E adesso che fai?» lo sbeffeggiò Vegeta con un tono di voce molto simile a quello del loro primo scontro, quando avevano lottato per la prima volta sulla Terra, più di cinquant'anni prima. (cit)
Goku bacia il rivale
Vegeta: BLEEEERRRRGGGGGHHHHH *voXXta come se non ci fosse un domani* ma quanto fai sXXXXo-
Goku: -ti avevo detto che eri nei guai-
Io: -lo ammetto😂 qua ho pensato alla yaoi-
Vegeta: -*si sente male all'idea*-
Goku: -e la maXXXXa seguito da 'n cXXo uguale aiuto😱 adesso io mi ammazzo-
Vegeta: -io ti ammazzo, se non mi togli subito da addosso l'albero😒 quella pianta di mXXXa mi sta solleticando il sedere-
Goku: -EEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!😶
E finalmente-
Goku: -oXXXo mio, l'ho baciato-
Vegeta: -oXXXo mio, mi ha baciato-
Io: -😍😍😍😍😍😍😍😍😍-
Vegeta: -e la cosa peggiore è che non ho fatto niente per fermarloooooooo!!!!!😶
***
Ma quanto sono carini? Ma vi immaginate la faccia di Vegeta quando quello squinternato lo ha baciato?! O____O sarà sconvolto, poretto! (cit)
Solo sconvolto, dici-
Vegeta: -adesso ti dico io come reagisco, eevaa *parte con la lista*
1)parte un ceffone contro Kaarot👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊
2)BLEEERRRGGGGGHHHHH😷 maXXXXa, che sXXXXo😷
3)giusto per essere coerente, prendo io l'iniziativa per poi baciare lui *detto questo si automaledice*
4)TUMP-
Io: -aiuto, è collassato il principone-
Vegeta: -@_@...