After All
di Eevaa

03/03/19, ore 17:18

Ciao :)
CAPITOLO 71 - L'ULTIMO DEI DRAGHI (cit)
Vegeta: Spacchiamogli la faacciaaaaa😂 alè, alè, alèèèèè-
Goku: -e la Terra, Vè-
Vegeta: -aXX -.- volevo dire Andiamo sulla Teerraaaaa; spezziam Loraymo in treeeee-
Loraymo: -nei tuoi sogni, forse-
Vegeta: -ma và a dà via i ciap, coXXXXne-
Loraymo: -ma vacci te, nanerottolo-
Vegeta: -almeno io - a differenza di te - so' fiXo-
Loraymo: -seeeeeee- *rotola*
Goku: -va tutto bene, Vè-
Vegeta: -sì, certo, sto una favola, Kaarot *poco dopo* 'a eevaa, ma fallo morire male, a quel coXXXXne di Loraymo!🌋
alleluia, l'è partito il principone
Da notare il coraggio di Onyma, eevaa cara-
Vegeta: -ceeeeeerto, perché mettersi in una posizione più sicura per sfuggire alla nostra ira è essere coraggiosi, vero *si ripiglia* aaaaahhhhhhh😂 Onyma l'è un codaardooooo😈 sei un gran caXone, teeeeeee-
Onyma: -ma va a da via el XX, saiyan-
Miele: *imbucato a caso* -miaaooooo- *traduzione; quel drago l'è una meerXaaaaa; alè, alè, alèèèèè*
Onyma: -non sei divertente, micillo-
Miele: -meo, meo, sshhhhh... *traduzione; e chissenefrega*
ed ecco come il drago squadra sia il saiyan, sia il gatto
Nel frattempo - sorvolando sul desiderio di 'mbriacarsi del nostro amato principone *Goku guarda male summer; Come semplicissime fan, cribbio -.- non farci il geloso, giuinott... nota della sottoscritta; facepalm del Son* dicevo; del nostro amato principone - i due saiyan sono pronti per la loro meta finale-
Goku: -e Vè mi ha appena concesso un appuntamento- *fa gli occhi a cuore*
Vegeta: -whaaaaat-
Goku: -leggere il Mi dispiacerebbe se non lo facessi quando gli ho chiesto se potevo unirmi alla mega bevuta di whiskey che farà lui stesso una volta finita questa storia-
Vegeta: -oXXXo mio -.- già ti immagino 'mbriaco...
facepalm del capelli a fiamma
E, arrivati su Namyoke-
appare il Drago Superiore
Vegeta: -ammazza😱 ma quanto sei brutto, ahò-
Onyma: -............-
Goku: -ma what-
Onyma: -macciao, imbucati -.- benvenuti - ma valà, va' - a casa mia-
Vegeta: -eevuucciaaaaaa-
Eevaa: *chiamata in causa* -cosa diavolo vuoi-
Vegeta: -ma fargli una plastica facciale no, vero -.- l'è talmente brutto che, al confronto, Freddy Krueger della saga di Nightmare è guardabile-
Onyma: -stai dicendo che sono un mostro, per caso-
Io: -decisamente , amico-
il drago fuma dalle orecchie
Onyma: -io non sono un mostro, sappiatelo-
Vegeta: -come no😂 e tutte le morti che hai seminato per la tua stupidissima guerra dove le mettiamo, allora-
Goku: -e tutto perché un semplicissimo umano *si indica* ha detto di no alla tua DDD della malora/del caXXo -.- ma cercarti un altro fesso disposto a viverci per sempre al mio posto nooooo? :|
epic facepalm dei presenti
Scherzi a parte, Onyma dev'essere a dire poco mostruoso😱 peggio di Zarbon beast!version e/o degli Hunter della saga di Resident Evil-
Vegeta: -scommetto che persino i licker provenienti sempre da RE sono più belli di lui-
Goku: -come se ci volesse chissà cosa per esserlo, Vè -.- a questo punto, chiunque è più bello di lui-
Onyma: -ma andate a fare in XXXX, voi due-
Tutti: -ma vacci te, cribbio-
Miele: -sshhhhhhh- *traduzione; all'attaaccooooo*
parte la rissa; il drago viene morso ai gioielli dal gatto
Onyma: -aauuuuhhhhhhh-
Vegeta: -al massacro-
Goku: -al linciaggio-
Vegeta: -O.o-
Goku: -ahò -.- se lo merita, scusa...
facepalm del principone
Passando alla Terra-
Eva: -ciccì *guarda male l'autrice* guarda che siamo messi malino, qui-
Bra: -malino-
Eva: -ok, ok, ok -.- siamo nella merXa fino al collo -.- sei contenta, adesso-
Goten: -ma se è la verità, cugy-
facepalm della rossa
Gohan: -basta cincischiare😒 datevi da fare😒 e te, eevaa *squadra in tralice l'autrice* farai bene a non farci creXXre, altrimenti giuro che verrò a stanarti persino dall'aldilà🌋
fuga di eevaa
Tornando su Namyoke...
legge la proposta avanzata da Onyma
What?🌋
What?🌋
WHAAAAT-
Vegeta: *legge a sua volta* -ma questo è un ricatto bello e buono, cribbio *afferra Goku per la collottola* vedi di non fare il creXXno, Kaarot-
Goku: -vale a dire-
Vegeta: -guai a te se accetti- *diventa ancora più spaventoso del drago*
Goku: -iaaahhhhhhh-
fuga del Son
Onyma: -magnifico *facepalm* e adesso a chi le rompo, le paXXe-
Vegeta: -a te stesso, coXXXXne...
facepalm del drago
Davvero, eevaa, quello di Onyma l'è un ricatto bello e buono-
Onyma: -tutto è lecito😇 quando serve a salvarsi la pelle-
Vegeta: -alleluia😂 il drago ha appena ammesso che se la sta facendo sotto-
Onyma: -occaXXo...
fuga di Onyma
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 16/04/2019 - 04:49 pm)

03/03/19, ore 16:56

OMG.
Questa proprio non me l'aspettavo!  O.o
E' una proposta che purtroppo Goku potrebbe persino accettare data la sua indole estremamente eroica. Solo il pensiero mi fa ribollire il sangue nelle vene, vederlo succube di una tale bestia... no, anche se per una giusta causa, non potrei davvero sopportarlo ed immagino che Vegeta farà di tutto per impedirglielo. Sicuramente di pippe mentali me ne farò in abbondanza, ma senza odio nei tuoi confronti, tranquilla! xD Sempre e solo tantissima stima per le tue idee brillanti. E poi, come ti si può dire nulla, quando tiri fuori certe scene come il fist bump tra i due saiyan o la risposta involontariamente tenera del principe, che mostra quanto ormai desideri costantemente la compagnia di Goku. Inoltre, concordo su quanto sia bello leggere di come i successori dei nostri protagonisti tengano alto l'onore della propria razza. Cazzutissimo Gohan, che come leader sta facendo un ottimo lavoro! 10 punti al Son! ^^
Ci sentiamo tra sette giorni! :D
Luu.

P.S. se Goku accetta, io infarto.

03/03/19, ore 14:19

Voglio sperare che Goku non abbia neanche potuto pensare di prendere in considerazione l'eventualità di accettare la proposta di quel pazzo scellerato di un drago!
No, ma dico, siamo forse impazziti?
Accettare di diventare un suo soldato. Certo, come no! Uno schiavo, vorrebbe dire!
Sono schifata, credimi.
Non ho parole.
Devo dire, però, che questa sua proposta potrebbe farmi pensare che questo maledetto mostro non abbia più carte da giocare, che sia disperato, insomma!
Vedremo cosa accadrà.
Resterò con te fino alla fine.
Carissima, ancora tanti complimenti.
Un bacino
Cleo

03/03/19, ore 13:26

Eccomi pronta a recensire!! Allora ho amato il momento dolcissimo tra Goku e Vegeta xD
Poi la scena sulla Terra della nuova squadra Z è davveto descritta in maniera stupenda xD ho davvero immaginato davanti agli occhi tutti schierati per resistere all'attacco... Bellissima ti sei superata!!
Anke se si poteva immaginare ke l'ultimo drago scendesse in campo la sua proposta fa più paura della sua comparsa. Il Goku ke conosciamo non rifleterebbe nemmeno un istante, accetterebbe la proposta, per salvare la Terra, per salvare Pan. Almeno io così penso perché nonostante alcuni pensano ke Goku sia egoista io ho sempre pensato ke lui voglia prima di tutto proteggere tutti.
Però adesso è cambiato, ha conosciuto l'amore.. Riuscirà a rinunciare? Mah xD se lo farà, sarà giusto ma molto triste...
Però ci potrebbe essere una terza possibilità.. Goku dice di no.. Uccidono il drago e tutti vissero felici e contenti.. Tranne la povera Pan xD
Aspettare fino a domenica prossima sarà una tortura... Un 💋 alla prossima

25/02/19, ore 13:59

Wow capitolo 70, mi sembra quasi impossibile! È passato tanto tempo dall’inizio e boh mi viene la nostalgia haha
Che carini Goku e Vegeta, pur essendo peggio di me nelle relazioni con la gente, ce l’hanno fatta a riappacificarsi. Li ho adorati un sacco, che tesorini. Purtroppo il tempo per troppe smancerie non ce l’hanno a quanto pare perché sulla Terra sta accadendo il peggio. Speriamo bene, se Goku e Vegeta faranno in fretta forse ci sarà una speranza anche per il nostro pianeta...
Baci!

24/02/19, ore 17:14

Ciao tesoro!
Questo aggiornamento domenicale era più atteso che mai. Capitolo numero 70. Non ci credi neanche tu, vero?
E invece, eccoci qui. E saremo accanto a te sino alla fine.

Ho sperato con tutta l'anima che i miei saiyan potessero fare pace, e così è stato.
E stavano per baciarsi. E Goku stava per dirgli che lo ama. Finalmente, stava per dichiararsi, ma così non è stato.
Non era il momento adatto, dai...

Per la miseria, non voglio che la Terra venga distrutta.
No, no e poi no!!!
Speriamo in meglio!

Un bacino
Cleo

24/02/19, ore 16:35

Ciao :)
Commento sul titolo del ciappy odierno-
Vegeta: *legge lo stesso* La Terra è in pericolo -.- e quando mai -.- ditemi una sola volta, U N A, in cui non lo è stata, perché io non lo so...
seeee, ciao
E così, alla fine, quello che ha raggiunto il principe scaXXato, oltre che allungato contro la sua volontà *memore dell'esperienza subita dal capelli a fiamma nel capitolo precedente* è realmente Goku-
Vegeta: -stammi. Lontano. Kaarot-
Goku: -...........-
Kibitoshin: -e meno male che dovrebbero collaborare, accidenti *facepalm* 'a eevaa, avresti dovuto intitolare questo capitolo La Terra - e due pirla - in pericolo, guarda-
Vegeta: -saremmo noi i pirla, vefischiarola *schiva un attacco nemico per puro miracolo* ok -.- poi ne riparliamo con calma, amico-
Kibitoshin: -ma anche no, amico😅
fuga della divinità
A proposito, Kibitoshin nell'atto di sclerare verso i due saiyan è stato a dire poco un momento da immortalare😂 non mi sarei mai aspettata di vederlo andare fuori dai gangheri-
Kinitoshin: -quelli non sono due saiyan -.- sono due poppanti, summer -.- quindi bisogna trattarli da poppanti-
Vegeta: -seeeee -.- adesso ci sculacci anche, per caso-
la divinità prende il principe alla lettera per poi sculacciarlo sul serio
Vegeta: -aauuuuhhhhhhh-
Goku: -😂-
Kibitoshin: -ce n'è anche per te, caro il mio Son-
la divinità sculaccia anche Goku
Goku: -uurcaaaaa-
Kibitoshin: -e, adesso, mi darete retta, spero!😈
ed ecco come i due saiyan si ritrovano a massaggiarsi il sedere
E, dopo la sfuriata-
Gogeta: -eccomi quaaaaaa😂 eccomi quuaaaaaaaa😂 ok *si ripiglia* andiamo a fare casino-
Io: -ma poveri noi *facepalm* ok, cosa volevo dire-
Gogeta: -che sono arrivato-
Io: -ah, già...
poco dopo
Gogeta, portando a termine quella faticosa spinta, si fece finalmente largo tra quella coltre di namecciani sfondando la porta, cadendo rovinosamente in avanti sul pavimento argentato della sala d'ingresso del parlamento. (cit)
Gogeta: Un volo più disastroso no, eevaa cara -.- mi sono sentito tanto summer, qua -.- sai com'è, solitamente è lei l'imbranata totale capace di fare delle cadute del genere-
Io: -non ricordaarmeloooooo😭
facepalm dell'ibrido
E, finalmente-
Tiranno namecciano: -ma XXXXX XXXX *viene letteralmente decapitato* una fine peggiore no, veerooooo-
Vegeta: -mettila in questo caso, amico, almeno non hai sofferto-
Goku: -quasi...
E, già che ci siamo, addio, Drago Konero-
Onyma: *guest star* -maccheccaXXo *guarda la DDD ormai deserta* ommerXa😱 sono rimasto solo iioooooo😱
il drago sbuffa come un treno a vapore
Notare come i namecciani sono tornati in loro dopo la dipartita del tiranno più drago...
E notare come un certo testone *indica il caro principone* non vuole ancora parlare con il povero Goku, almeno fino a quando non viene praticamente costretto dall'altro ad ascoltarlo...
parte un delirio alternativo
«No! Forse non mi sono espresso bene. Devo parlarti, non era una domanda. Vieni di là» lo interruppe serio e deciso Goku; al diavolo il suo orgoglio e al diavolo quella testa dura che si ritrovava «per favore» (cit)
Vegeta: Te lo puoi anche scordare-
Goku: -ok *poco dopo* vieni con me, testone-
il Son solleva di peso il principe per poi portarselo via
Vegeta: -ma che diavolo *si sente caricato sulla spalla del Son* aiuto, al sequestro-
Goku: -fa' silenzio, Vè, non urlare-
Vegeta: -io urlo quanto mi pare e piace, Kaarot -.- mi hai letteralmente sequestrato, minkia-
Goku blocca Vegeta in una morsa per poi tappargli la bocca
Vegeta: -mmhhhhh-
Goku: -allora, amico, mi ascolterai, adesso-
Vegeta: -...........- *traduzione; sgrunt*
Goku: -immagino che sia un no-
Vegeta: -...........- *traduzione; immagini bene, Kaarot*
Goku: -guarda che, mentre perdiamo tempo così, la eevaa - detta anche la portatrice di angst a iosa solo in questa long - potrebbe benissimo distruggere tutto, e adios alla Terra, ai nostri cari, e - soprattutto - a noi-
Vegeta: -...........- *traduzione; hai vinto, Kaarot*
Goku: -alla buon'ora😂 alleluia-
fine del delirio alternativo
Vegeta: -e meno male che Kaarot non è arrivato a sequestrarmi-
Io: -e per forza -.- ti ha convinto con le buone-
Vegeta: -noooooo😱 non dire che volevi vedere/leggere l'iXXXta nell'atto di sequestrarmi sul serio, summer-
Io: -ehm ehm...
epic facepalm di Vegeta
Piuttosto, eevaa...
MA KIBITOSHIN DOVEVA APPARIRE PROPRIO MENTRE GOKU SI STAVA DICHIARANDO AL PRINCIPONE?🌋
Ha rovinato tutto, cavolo-
Goku: -meno male che mi hai dato almeno il tempo di scusarmi con Vegeta, cribbio-
Kibitoshin: -ma ma ma ma ma *si ripiglia* guarda che sulla Terra sono tutti nella XXXXX fino al collo, Goku-
Goku: -O.o-
Vegeta: -occaXXo😵 ok, Kaarot, vorrà dire che ti dichiarerai un'altra volta-
Goku: -sempre se ci sarà, un'altra volta...
il principe fa il toccaferro
E, per finire in bellezza-
Loraymo: -muahahahahaha-
Io: -ok, eevaa, vedi di ammazzare *Definitivamente, magari... nota di un malconcio M.Trunks* quel feXXXte di Loraymo, grazie🔪
E vedi di non distruggere il pianeta, già che ci sei...
DISTRUTTREEVAAA🌋
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

24/02/19, ore 15:38

Eccomi!! Cavolo 70 capitoli complimenti!!
Mi è piaciuto tanto il combattimento e adoro la loro fusione xD
E poi sono dolcissimi!! Hanno 70 anni ma sembrano 2 ragazzini, odio ke Goku sia stato interrotto ma diciamo che sulla Terra è normale che abbiano bisogno di aiuto... Aspetto domenica prossima con ansia xD un 💋 alla prossima

24/02/19, ore 11:49

Eevaa, io ti adoro.
Sono super felice del momento romantico tra Goku e Vegeta che ci hai regalato, mi sono letteralmente sciolta nel leggere del loro quasi bacio. Un bacio interrotto da una notizia terribile. La Terra è quasi fottuta (e già si intuiva dal titolo, come hai detto tu, "rassicurante" xD) perché Loraymo ha deciso di farla diventare polvere stellare stile badass e non c'è tempo per limonare duro... mi è dispiaciuto per i cuccioloni, che adesso devono darsi da fare, ma sono lieta che tu li abbia fatti riappacificare subito. Ma poi, vogliamo parlare di quanto è immenso il potere di Gogeta?! No, vabbe, troppo figo.
Insomma, mi fa "piacere" che tu abbia tutte le intenzioni di farmi prendere un esaurimento nervoso per le dosi eccessive di ansia che hai intenzione di somministrare nei prossimi  capitoli... proprio contenta.
Ahahahah no, sul serio, non vedo l'ora! ;) <3
Luu.

P.S. Ho finalmente pubblicato il 14esimo capitolo di BP! Yeee!! Era ora.
Mi fa sorridere come entrambe utilizziamo determinate espressioni come, ad esempio, "stoccafisso" nei dialoghi tra i due innamorati! xD Siamo proprio in simbiosi, ormai! Ahahah
Un bacione, cara, ci sentiamo! :D

20/02/19, ore 12:48

Ormai Goku e Vegeta non possono proprio farcela a stare separati. Stanno diventando quasi dipendenti l’uno dall’altro, almeno in battaglia.
Menomale che Vegeta si è ricordato della coda, se no ci avrebbe lasciato le penne questa volta.
Goku amore mio hai trovato pace finalmente! Ora vedi di muoverti e vai a dare una mano a Vegeta.
Mi chiedo quante peripezie dovranno ancora affrontare. Sono sicura che gli ultimi due draghi daranno ai nostri eroi filo da torcere!

20/02/19, ore 12:23

Gokuuu ma ti pare il momento? Questo fino a ieri non sapeva nemmeno il significato della parola amore e oggi invece si mette a fare le scenate di gelosia nei momenti meno opportuni. Certo, capisco il suo punto di vista, ma non era il momento né il luogo adatto. Se succede un casino per colpa sua Vegeta fa bene a dargli un pugno sul naso. I draghi non aspettavano altro, ora non ci resta che sperare che vada tutto liscio.
Sulla Terra poi, che disastro. La fusione è finita e Goten e Trunks per poco non si fanno ammazzare. Il combattimento tra Gohan e Mirai Trunks comunque è stato troppo bello.
Grazie per avermi fatto presente che mi ero persa altri due capitoli, non so dove ho la testa haha

19/02/19, ore 16:37

Il cambiamento che sta avendo Goku nel corso dei capitoli è qualcosa di stupefacente. Sta imparando ad amare, ad odiare, sta iniziando a non avere più pietà per chi non se la merita. Ha distrutto un intero pianeta perché non aveva altra scelta e penso che siamo arrivati proprio all’apice di questo suo cambiamento.
Il nuovo Goku mi sta piacendo moltissimo, è più maturo, è diverso.
Comuqnue lui e Vegeta poverini stanno proprio perdendo la testa. Prima il principe impazzisce a causa del ritorno dei genitori, poi l’altro impazzisce per tutta la storia di Vegeta e dei cloni. Alla fine della storia avranno perso il senno entrambi haha
Che poi Vegeta? Che fine ha fatto? Sta bene vero? VERO?
Se gli è capitato qualcosa di brutto mi sparo in faccia haha
Bellissimo comunque il disegno della figlia di Eva!
Finalmente ce l’ho fatta a rimettermi in pari con i capitoli, vediamo se ora ce la farò ad essere puntuale e a non perdermi per strada haha
Baci!

19/02/19, ore 16:10

Che vuol dire che Vegeta non riuscì a vedere più niente? Mi verrà un infarto prima o poi leggendo questa storia hahaha
Per un momento ci ho creduto che fosse veramente Bulma, però era impossibile.
Comunque mi sta partendo già la ship tra Bra e Ub🤩

18/02/19, ore 17:24

Bomba, CattEevaa! xD (Ahahah Merluzz for president!).

Già... separati sono inutili.
Sono entrambi distratti da quell'incazzatura fuori luogo che li rende vulnerabili ed inconcludenti. Devono assolutamente sotterrare l'ascia di guerra e tornare a fare gioco di squadra, altrimenti è la fine... spero che nel capitolo 70 (complimenti, a proposito!) il battibecco venga risolto e che facciano pace, magari con annesso bacetto... ihih ^^ sarà che mi sento particolarmente romantica in questi giorni, ma sarebbe bello rileggere qualche scena un poco sdolcinata! xD

Vegeta, in tutto ciò, è stato stirato per bene, povere le sue giunture! Speriamo che almeno da questa brutta faccenda ne ricavi qualche centimetro in più! Ahahahah

Un bacio, a presto! :*
E di nuovo, un applauso per GhostFace, che ha disegnato un meraviglioso e super sexy Mirai Trunks! *^*
Good job, guys! For both of you <3

18/02/19, ore 14:37

Ciao!! Questo capitolo mi piace tanto, ci fa capire quanto abbiano legato i due sayan. Sarò di parte ma io capisco Goku la sua gelosia e i suoi dubbi anke se è immaturo, e poi è dolcissimo così insicuro ❤❤❤ spero che presto facciano pace perché hanno un compito da portare a termine x riuscirci devono farlo insieme. Un 💋 alla prossima!!!