After All
di Eevaa

21/02/20, ore 15:34

Davvero emozionante la riflessione che fa Goku su Chichi e in generale sull'amore, hai reso benissimo l'amarezza che deve aver provato in quel momento nel rendersi conto di questo sentimento che non aveva mai saputo realmente provare... meraviglioso Eevaa, bravissima!
Mi è poi piaciuto un casino il finale, in effetti perché Vegeta si sente in dovere di proteggere il segreto di Goku?! 🤔 Stupendo poi lo sgamone di Goku jr, lo rappresenti sempre benissimo! 😂 Stavo male per la scusa drll'idraulivo! 😂😂
Bellissima poi la parte dei ricordi, in cui abbiamo saputo qualcosa di più: il mio preferito è il Genio che ha rischiato di crepare per aver guardato la tette a Bra, mentre mi è spiaciuto un casino per il povero Yamcha! 😭
A presto Eevaa-chan!

15/02/20, ore 13:18

Ciao Eevaa! Il flashback dedicato a Goku jr è stato meraviglioso, stupendo vedere Vegeta perdersi nei suoi pensieri e sciogliersi davanti agli occhi azzurri come quelli di Bulma! 😭 Molto triste vedere Chichi zoppicare, mentre mi ha fatto molto riflettere che Goku venisse aggiornato in modo telegrafico da Re Kaioh durante quei 15 anni ma che fosse "troppo impegnato" per poter tornare anche solo ogni tanto sulla Terra. 🤔
Si vede che ora è diverso, che quello che è successo l'ha fatto riflettere sulla vita che ha sempre condotto... lui è sempre stato visto come l'eroe buono, però ha davvero avuto tante pecche a livello familiare e anche nelle amicizie di una vita direi. Ora se ne è reso conto, come se ne era reso conto Vegeta di quanto sta passando nella testa di Goku, o meglio di Kakaroth, visto che anche lo stesso Goku accetta la sua reale essenza a fine capitolo!
Davvero una bellissima storia la tua, sono proprio felice di aver intrapreso questo viaggio! 😁

07/02/20, ore 09:17

Ciao Eevaa, devi sapere che ultimamamente sono preso bene da Marron versione adulta, più che altro perché me la vedo come una C18 venticinquenne coi codini alla Harley Quiin di Margot Robbie e la mia mente bacata fa voli pindarici, maggior ragione dopo aver visto il film al cinema ieri sera 😍😂.
Bene, deliri a parte, ho adorato la parte tra Marron e Vegeta, il modo in cui lui ha preso in mano la situazione e le sue riflessioni che hai reso perfettamente, compreso quel "mi dispiace" finale che ci fa vedere un altro suo step verso un carattere sempre più "umano". Poi vabbè, Lazuli ha illuminato la scena anche solo via telefono, sebbene la circostanza fosse terribile e mi è spiaciuto un casino per il buon Crilin. Ennesima dipartita per lui, ma stavolta per cause naturali! 😭
Stupendo anche il primo flashback con Vegeta e Gohan: proprio in questo periodo sto rivedendo la saga dei Saiyan e quella di Namek di DBZ ed è incredibile pensare in effetti al fatto che i rispettivi figli di uno spietato Saiyan come il Prince e un timido bimbetto come era Gohan avrebbero potuto sposarsi in futuro, quantomeno in questo futuro ipotizzato da te. 😉
Vegeta è cambiato in questo time skip, ma anche Goku è diverso.
Niente, bellissimi questi racconti sul passato, sei sempre una grande Eevaa-chan 👊🍻 A presto!

30/01/20, ore 18:45

Ciao Eevaa, e no, tranquilla, non sei caduta nell'ooc perché ci sta che il Prince dopo 15 anni e con quello che è successo nel frattempo arrivi a dire che la Terra è un posto bellissimo! Anzi, ti faccio i complimenti anche per le sue riflessioni dopo l'incontro con Goku jr, mi è piaciuto molto che si è ricordato quello che era per apprezzare di più quello che è diventato. Col nipote è stato dolce e delicato, bravo Prince! E poi ho adorato come hai reso la parte con Goku, sia il bisticcio (e mi ha fatto troppo ridere Goku quando si propone come domestica e anche la sua candida ammissione di voler usare i soldi del Prince 😂) che il passo fatto da Vegeta verso Goku, oltre a come hai descritto i loro allenamenti. Sei sempre molto brava, io ti ammiro per come scrivi e sono sincero 😉
Mi è piaciuto che hai sottolineato che la sola presenza di Kakaroth abbia ridato le motivazioni a Vegeta, che ora non vedo l'ora di vedere in versione storyteller, novello Federico Buffa, e immagino che un po' ci sarà da piangere, soprattutto quando parlerà di Bulma! 😭

23/01/20, ore 19:27

Ma quanto è tenero il momento Vegeta Goku jr alla fine?! 😍 E la domanda del piccolo mi spezza al cuore, adoro che hai deciso di farlo parlare così! Ma quanti anni ha che non ricordo? Poi bellissimo che Vegeta lo faccia già allenare, davvero fantastico! 💪
Ho amato Bra che fa la ficcanaso, col povero Prince che deve arrampicarsi sugli specchi per coprire Kakaroth, che mi chiedo perché non voglia vedere i familiari... a parte per il senso di colpa per gli ultimi 15 anni, ovviamente, compresa la scomparsa di Chichi senza che lui fosse tornato prima 😭
E poi vabbè, spettacolo le 7 ore trascorse a combattere senza rendersene conto tra Goku e Vegeta, un po' tipo quando da bambini giocavamo a calcio no stop sotto i 50 gradi di luglio finché qualcuno non veniva a recuperarci! 😂😂😂
Bellissimo capitolo Eevaa, mi piace un sacco il tuo Prince e sono stra curioso per Goku e i suoi ultimi 15 fottutissimi anni!

17/01/20, ore 15:20

Ciao Eevaa, mi stavo chiedendo se le pizze le consegnano anche su quel pianeta dove sono andati adesso Goku e Vegeta... 🤔 Arriva fin lì uno di quelli di Just Eat in bicicletta? 😂
Bene, cazzate a parte, mi ha incuriosito troppo quello che nasconde Goku, cioè quello che ha fatto e gli è successo nei suoi anni di lontananza post fine di GT. Mi chiedo perché non possa dirlo subito a Vegeta e perché pensa anche che il Prince sia l'unico che possa salvarlo... per non parlare di quei sette occhi finali, direi che potrebbero essere in 3 se uno ha tre occhi come Tensing, o in 4 se uno è Polifemo che dall'Odissea ha deciso di fare un giro qui! 😂 Che casino, maledizione!
Comunque bellissima anche la riflessione sul caffè di Vegeta, bellissima idea!

10/01/20, ore 19:00

Bene, Eevaa, con Vegeta e Goku con venti pizze nello stomaco secondo me la barca rischia di affondare se ci salgono insieme! 😂😂 Io mi sarei unito volentieri a loro a mangiare, Comunque! 😂
Ok, cazzate a parte, come dici tu nelle note il paragrafo finale sul Prince è da applausi a scena aperta, sono sincero. Hai reso in modo sontuoso le sue riflessioni, il suo dolore, le sue ansie.. in generale quello che deve essere successo e che deve aver passato lui dopo tutti quegli anni. Anche Goku sembra diverso, nonostante abbia sempre le sue solite uscite e faccia cose da scemo ingenuo, hai reso bene anche questo e lui e Vegeta insieme sono meravigliose ic anche in questo contesto. Ho adorato le risate per le scene comiche tipo i vestiti e le pizze, ma anche quelle che strappano il cuore come le riflessioni finale del Prince o quello che pensa anche di Chichi.
Capitolo stupendo Eevaa-chan, sei sempre una garanzia! A presto!

27/12/19, ore 12:30

Ciao Eevaa-chan, non ho mai ben capito cosa significa "shonen-ai, ma sticazzi perché la tua storia è tremendamente bella! Mi piace l'introspezione e l'angst che c'è qui, le riflessioni di Vegeta sul suo cambiamento sono le stesse che farei io e quindi ti faccio i miei applausi, così come i suoi pensieri strazianti su Bulma che mi hanno ucciso, così come su quello che hanno fatto (un farmaco sperimentale creato da Bulma?) che lo costringerà probabilmente a dover vedere tutti i suoi cari andarsene uno dopo l'altro senza che lui invecchi 😭 Bellissimo poi il momento con Goku jr e il fatto che veda gli occhi di Bulma in lui! Stupenda poi Bra in versione trentenne in carriera! 😍 Sappi che mi sta sulle palle Goten per aver la fatta star male, mi chiedo come faccia ad essere ancora vivo dato che Vegeta è gelosissimo della sua principessa! 😂
Goku è il solito ebete, ma rivedere la nuvola speedy mi ha fatto scendere la lacrimuccia 😍 Poi vabbè, la tua introspezione è stata stupenda e anche commovente come ti ho detto prima, non posso nemmeno fare battutacce come mio solito! 😉 A presto!

23/12/19, ore 18:13

Ciao Eevaa, devo dire che è scritto magnificamente questo capitolo dedicato al dialogo tra Vegeta e Goku, li hai resi in modo assolutamente splendido! Fa bene Vegeta ad essere così incazzato e a sbattere in faccia a Goku a muso duro certe cose, non può certo pensare di farla franca come sempre dopo le sue lunghe assenze... poi qui è clamoroso, non è tornato in tempo nemmeno per la povera Chichi, spero avesse un motivo più che valido! 😭 E poi Crilin, poveretto... ma C18 sta bene? Lei è un cyborg, ho fiducia e il mio cuore batte fortissimo per la preoccupazione nonostante tutto! 😭 Ora che il capitano della squadra di calcio di It Takes a fool to remaine sane è libero, potrebbe fare un salto qui da lei in qualche modo, no?! 😍😂 Ok, basta che è meglio 😂 Spero che anche il mio amico C17 stia bene, mentre il povero Yamcha addirittura suicidato?! Delusione d'amore, problemi di cash?! Boh... spiace un casino per Bulma, quindi ora vanno a fare i coinquilini Vegeta e Goku! 😂
Mi chiedo cosa abbiano fatto Bulma e Vegeta, penso abbiano usato le sfere del drago e Goku lo sappia perché ha passato 15 anni con Shenron, se non addirittura come un'unica entità con Shenron... non ho mai capito quel finale di merda di DB GT! 🤔😂

13/12/19, ore 22:49

Eccomi Eevaa, con quasi due anni di ritardo ma ci sono! 😂 Pronto a iniziare questo folle viaggio, ma amo troppo la tua scrittura per non farlo! 😉
Diciamo che non mi piace GT, mi mette un po' tristezza e il finale con Goku che va via così non ha senso... grazie al cielo è arrivato Super! 😍 Non mi è mai piaciuta Pan con Trunks, quindi già soffro pure per questo eperché immagino non vedrò la mia amata Mai 😭 Però appunto leggo lo stesso con entusiasmo perché sei tu a scrivere, sarà la mia seconda storia di pifferai magici e tutto questo grazie a te! 😂
Questo inizio mi ha stuzzicato molto, è scritto divinamente e hai reso bene l'atmosfera dei 15 anni post GT e anche la malinconia che aleggia, al di là della metà di Chichi purtroppo, perché i nostri si sono persi di vista oppure hanno rotto i rapporti, come immagino Bra con gli altri, dato che Goten si è bombato Marron e l'ha messa anche incinta. Nel casino, anche se mi intrigano come coppia! Hai anche nominato la mia C18, quindi sono felice! Spero avrà ruolo e che sarà più bella che in GT 😂
Mi mette un po' malinconia l'ambientazione post 15 anni, ma mi affascina terribilmente la tua idea e la tua voglia di mandare avanti gli eventi! Avevo capito subito che Vegeta aveva sentito Goku, non vedo l'ora di riuscire a proseguire! 💣💥🔥
A presto Eevaa!

23/10/19, ore 23:51

Partiamo da una premessa: sei riuscita a far piacere una storia yaoi a uno che lo yaoi nel fandom di Dragon Ball non l'ha mai digerito.
Il perché? Perché semplicemente i Goku e Vegeta di questa storia non sono quelli classici. Certo, condividono alcune loro caratteristiche, ma si tratta di personaggi sostanzialmente diversi, e devo dire, non meno complessi delle loro controparti originali, anzi, devo dire che con Kakaroth (abbi pazienza, io sono cresciuto col manga) hai fatto un lavoro eccellente, dandogli uno spessore che non pensavo potesse avere. Hai reso proprio bene la loro relazione, che si sviluppa lentamente, per i ritmi della storia, anche se in realtà ci mettono teoricamente un mese ad innamorarsi e ad "andare al sodo".
Tutti i personaggi hanno avuto un'ottima caratterizzazione, devo dire, non hai lasciato nulla al caso. Evangeline poi è davvero caxxuta. I Draghi sono dei villain assolutamente perfetti: totalmente amorali (eccetto forse Shenron. Poveraccio, era l'unico a non volere che i suoi fratelli dessero via a tutto il casino, ma doveva morire per forza), disposti a tutto pur di salvarsi, anche andare contro qualsiasi legge umana e divina. Dì la verità, ti ha aiutato un po' il concept di Zamasu. :D
La storia raggiunge picchi di epicità incredibili con la battaglia finale. Mio Dio, sembra proprio di VEDERE i combattimenti del manga/anime. Sei migliorata tantissimo su questo versante rispetto a Game of Ages.
Devo ammetterlo, quando Vegeta muore e Goku esplode di rabbia mi aspettavo che si trasformasse in Super Saiyan 5, invece abbiamo la Fusione con lo spirito del Principone che lo trasforma in Gogeta, altrettanto tamarra. In sostanza complimenti, sei riuscita a far piacere un sequel di GT a me che schifo GT con tutto me stesso.
Il fatto che Vegeta e Pan che vengono resuscitati grazie al sacrificio di Kibitoshin proprio non me lo aspettavo. Mi ero spoilerato per sbaglio la morte del nostro tenebroso guerriero, e avevo paura che QUELLO fosse il maggiore colpo di scena di tutti. Invece... brava, davvero brava.
Il finale poi, con i nostri eroi che sono ormai una coppietta sposata di fatto e hanno gli stessi litigi che avevano a inizio storia (io stesso li presi in giro all'epoca perché mi sembravano due vecchi coniugi che si punzecchiavano a vicenda), e il caro Veggy che diventa tutto tsundere con Bra, che sei riuscita a caratterizzare molto meglio di GT, dandole una personalità simile alla madre (e sono sicuro che Bulma sia felice di vedere che suo marito è riuscito a rifarsi una vita con una persona come Goku, nella quale lei riporrà tantissima fiducia).
E poi, bellissima l'ultima frase di Vegeta: "Certo! Dopotutto io... sono il principe dei saiyan", che sottolinea come lui nel profondo resti un orgoglioso guerriero, saiyan e al tempo stesso umano.
Bellissima opera quindi, che è diventata una perla del fandom di Dragon Ball (come testimoniano le numerose recensioni positive). Una sola bandierina verde non può dire quanto io la apprezzi. Si tratta pur sempre di una fanfiction yaoi ADORATA da uno a cui lo yaoi non piace per niente!
Concludo quindi un semplice: BRAVISSIMA!

The Big Dreamer

04/09/19, ore 02:50

Che dire
Beh, che dire
Che
Dire

Meraviglioso. Semplicemente meraviglioso. Un capitolo sublime per concludere una storia altrettanto sublime, a finale aperto, in cui ci si può immaginare qualsiasi tipo di futuro si voglia. E, nel mio caso, io mi sto immaginando un altro nipotino in arrivò per Vegeta, in questo caso da parte di Bra ed Ub(l’avevo capita fin dall’inizio, l’antifona tra quei due)! E, ovviamente, mi sto immaginando numerose avventure da parte di Goku e Vegeta e di questa grande famiglia che, negli anni, dall’inizio di Dragon Ball, dal principio, dal giorno in cui Goku incontrò Bulma per la prima volta, si è andata a creare.
E sì, sono sicura che quest’ultima, dall’alto dei cieli, abbia osservato tutto con occhi vigili come sempre, ed ora stia sorridendo beata. Ha vissuto la sua vita e l’ha vissuta accanto all’uomo migliore che l’universo possa conoscere.
Perché, cazzo, Vegeta è un vero uomo. Quel ragazzetto scontroso, irritante, sempre arrogante e sicuro di sé, che alla fine è riuscito a trasformarsi in quest’uomo fantastico, sempre scontroso, a tratti irritante, sempre arrogante e sicuro di sé, ma con un’anima luce nuova negli occhi. Il modo in cui hai espresso i suoi pensieri e le sue sensazioni in quest’ultimo capitolo è stato impressionante, e questa è una cosa di cui devo per forza renderti atto.
Perché Vegeta è un personaggio che sento mio, lo sento vero, profondo, penso che viva un po’ dentro tutti noi, ed è davvero speciale, difficilmente dimenticabile.
E Goku... oh, Goku non avrebbe potuto subire un miglioramento migliore di questo. Se all’inizio di questa storia era più inclinato verso il suo essere saiyan, ed all’inizio dell’opera originale era più inclinato verso il suo essere terrestre, alla fine di questa storia, ha finalmente trovato un punto d’incontro, un bilanciamento che l’ha reso un uomo più maturo, più responsabile e più sereno.
E, finalmente, dopo tutte queste battaglie, tutte queste sofferenze, tutte queste morti e resurrezioni, questa storia ha messo un punto finale. E questa è la cosa che ho apprezzato di più. Niente più sfere del drago, niente più combattimenti a causa di esse, niente di niente. Alla fine, il finale è giunto per davvero, e non mento quando ti dico che, cazzo, Akira Toriyama dovrebbe prendere seriamente ispirazione da un finale come questo.
Perché, in fondo, Dragon Ball ne ha bisogno. Ha bisogno di questo finale, ha bisogno di una tranquillità indelebile, e le sfere del drago... beh, quelle dovrebbero, infine, diventare soltanto un bellissimo, lontano ricordo. Il ricordo di quel primissimo viaggio che ha dato inizio a tutto.
E in fondo, mi verrebbe persino da ringraziare Re Yammer per aver permesso ai draghi tutte quelle libertà, perché senza di esse, non saremmo giunti a questo capitolo magistrale.
Ti ringrazio davvero di aver condiviso con noi una storia tanto preziosa, è stata di grande ispirazione per me, e spero anche per molti altri lettori, ed è entrata letteralmente nel mio cuore.
Ti ringrazio e ti faccio i miei più sentiti complimenti.

Alla prossima! Ti mando un bacio!

-JAY

Ah, ps: io l’avevo detto, che Bra l’aveva capito, comunque ;)

04/09/19, ore 01:57

Ti dirò, avevo seriamente una voglia matta di dichiarare guerra a qualcuno, in questi ultimi capitoli(e quel qualcuno era quell’impertinente di Loraymo, che finalmente è andato a farsi benedire, dopo averci sbomballato le scatole per letteralmente 3/4 di storia), ed ero triste, così triste che mi sono quasi messa a piangere(e bada bene, io non piango MAI, quindi vuol dire che questa storia mi ha segnata profondamente). Non era giusto sotto ogni fronte che proprio Vegeta dovesse subire un destino simile, non l’ho accettato neanche per un attimo, e dubito lo avrei accettato, se soltanto tu non avessi deciso di mettere in atto lo stesso piano che io avevo pensato per Junior! Beh, che dire, mi sento un genio, in fondo! Certo, non ho indovinato il personaggio, ma sono comunque riuscita a fare centro! E devo dire che non mi è dispiaciuto non indovinare il personaggio.
Non prendertela Junior, io ti adoro, ma in questo caso, ho dato manforte a Kibitoshin quando ha deciso di donare la sua vita al nostro principe preferito. 10 e lode alla nostra divinità. Letteralmente uno dei personaggi migliori di tutta questa storia: si è sempre messo in campo, ha sempre cercato di aiutare tutti, ha dimostrato una vera forza d’animo, una grande saggezza e lo spiccato altruismo che dovrebbe avere un DIO.

E, finalmente, dopo 75 sudatissimi capitoli, Vegeta ha detto a Goku che lo ama! Accidenti, ero proprio in un brodo di giuggiole in quel momento, e mi stavo sentendo proprio come Goku, ho sentito l’empatia per lui crescere a dismisura nonostante non senta questo personaggio poi così vicino! Sei riuscita a rendere Goku in maniera magistrale, e devo dire che il modo in cui hai trattato il suo personaggio mi è piaciuto molto di più del modo in cui hai trattato Vegeta. E non che Vegeta sia da meno, anzi! Solo che... Goku è stato qualcosa di veramente speciale, un personaggio da apprezzare a 360°, e credimi, sono rare le volte in cui succede. Io stessa ammetto di non saper troppo trattare personaggi come lui; quindi direi che sei una dei migliori in questo campo!

Ora sono proprio curiosa di sapere come finirà, e soprattutto se gli altri finalmente capiranno cosa c’è tra i nostri due saiyan(sempre che non l’abbiano già capito. O meglio, credo che Bra l’abbia capito alla grande)!

04/09/19, ore 00:10

Allora prima di tutto, questo Onyma chi diavolo si crede di essere? Sul serio, è dall’inizio della storia che non lo reggo. Se Shenron era più o meno sopportabile(in fondo era il più “buono” tra i draghi), questo Onyma se la tira un po’ troppo. E poi chi sei? Ma chi ti pensi di essere? Non tirartela troppo che prima o poi si stacca. Che babbo, ragazzi.
Tra l’altro, non so se conosci, ma suppongo di sì, ogni volta che leggo di lui, esteticamente lo associo al drago polvere di stelle di Yu Gi Oh 5D’s. Non so perché, forse perché me lo immagino costantemente bianco! xD

Io spero vivamente che Goku non faccia lo stupido. Non vale la candela questo giochetto che sta facendo Onyma, e non la vale perché se accettasse, anche Vegeta si scorderebbe del suo ritorno e di ciò che hanno passato insieme. E dubito che il principe permetterà mai una cosa simile al suo rivale, tbh.
Certo, il drago potrebbe riportare in vita Pan, ma ne varrebbe la pena, dopo tutto quello che hanno passato in 70 irrotti capitoli? Io non sono affatto di quest’idea, ed il fatto che Goku possa addirittura mettersi a pensarci su mi fa veramente arrivare alla conclusione che, probabilmente, è davvero idiota!

Plus, a me è venuta un’idea, mentre leggevo il capitolo precedente(ma anche questo): nessuno ci ha ancora pensato a prendere Loraymo, teletrasportarlo da qualche altra parte, magari su un pianeta deserto, e poi distruggere il pianeta? Non so se effettivamente questo combattente possa sopravvivere nello spazio aperto, ma non credo proprio, in quanto questo aspetto non è stato menzionato, quindi, anche se i draghi lo riportassero in vita(seguendo sempre la regola imposta dalle sfere), lui resusciterebbe sul pianeta in cui è morto ma, non essendoci più questo pianeta, continuerebbe a resuscitare nello spazio aperto, dove non avrebbe alcuna possibilità di respirare.
Ma le mie sono solo elucubrazioni, sto cercando, a modo mio, di trovare delle soluzioni a quella che sembra una lotta infinta.

Goku, nel frattempo tu non deludermi. Non farti soggiogare, per favore, rendimi fiera una volta tanto!

03/09/19, ore 14:50

Incredibile. Sono stata per due interi capitoli a pensare ‘bene, è finita, Goku è geloso’, ed anche mentre leggevo questo capitolo ed avevo in mente degli appunti da fare nella recensione, ho pensato di scrivere, come primo appunto, che secondo la mia idea Goku si comportasse così proprio a causa di quell’inconveniente con Bulma, o con qualsiasi cosa fosse che somigliava a Bulma. Insomma, è stato palese fin dall’inizio, e andiamo!
Però, a quanto pare, tu mi hai preceduto, perché i due hanno addirittura litigato! E davanti a Kibitoshin, per giunta, che si sarà sentito un po’ come Simona Ventura al falò di confronto di Temptation Island VIP! xD
Spero solo che chiariscano al più presto. Diamine, non mi sembra proprio il momento adatto per fare scenate del genere. Goku avrebbe potuto stare zitto ancora per un po’, non pensi? Poi, proprio ora che dovrebbero affrontare una minaccia maggiore di quelle precedenti!

Sì, Goku mi è sembrato parecchio immaturo, questo è vero, ma è anche vero che tutti, vedendoci palesare davanti la scena in cui letteralmente l’amore della nostra vita corre immediatamente a fiondarsi dall’ex come se nulla fosse, ci saremmo sentiti così. Non era il momento, okay, questo è vero, ma mi sarei un po’ arrabbiata anch’io. Soprattutto ben sapendo che, insomma, quello era soltanto uno stupido mutaforma!

Cambiando rotta, mi sembra che i nostri siano in seria difficolta; ed in più Junior tra pochissimo dovrà tornarsene nell’aldilà, ma leggendo mi è venuto un dubbio malsano: e se qualche divinità decidesse, com’è già successo in passato, di donare la sua essenza vitale al super guerriero namecciano in modo che quest’ultimo possa tornare liberamente a scorrazzare in giro per la Terra-e soprattutto al fianco di Gohan-?
Ok, lo ammetto, troppo bello per essere vero, ma sperare non costa nulla, giusto? xD
Mirai Trunks lo adoro: non solo si dà da fare senza nessuna paura contro un nemico che, da un certo punto di vista, neanche lo riguarda più di tanto, ma si sta facendo valere come il degno figlio del principe dei saiyan.
Goten e Trunks invece, devono ancora lavorarci, secondo me. Ma sono davvero impaziente di vedere questi due tornare i soliti amiconi di sempre, e non vedo l’ora che ciò succeda(perché succederà, non è vero? Non puoi farmi soffrire così T_T)

Adesso ti saluto e, come al solito, ti faccio i miei più sentiti complimenti! Questa storia si fa più bella ed interessante ad ogni capitolo che passa, me la sto letteralmente divorando!