After All
di Eevaa

17/02/19, ore 19:29

Che colpo basso manipolare i genitori di Goku e Vegeta. Questa volta i draghi sono stati proprio delle merd- no ok forse non si può dire.
Mi pare logico che Vegeta sia impazzito, come si fa a restare lucidi in una situazione del genere? Poi per quanto riguarda il capo dei saggi, mi costa dirlo, ma non aveva altra scelta. Il tempo è poco e lui era stordito.
Il momento finale tra Goku e Vegeta mi ha fatto esplodere il cuore hahaha “fallo per noi” mamma mia come sono belli. Ti giuro che mi fanno venire voglia di innamorarmi💖💕💘💖💓💗💘💕💖
Goku Jr me lo immaginavo diverso, pensavo che assomigliasse molto di più a Goku con i capelli, ma devo dire che mi piace molto di più così!
Baci

17/02/19, ore 19:02

Ci avrei scommesso che Goku si sarebbe fidato di Radish, però non avrei mai immaginato che quest’ultimo volesse aiutare sul serio. Mi è dispiaciuto un sacco per lui, avrebbe potuto avere un nuovo inizio, una nuova vita e invece non è stato possibile. Ci sono rimasta proprio male. E poi leggere di Goku in quello stato mi spezza il cuore. Fortunatamente con lui c’è Vegeta che, a modo suo, sa dargli conforto.
Chissà ora cosa li aspetta sul prossimo pianeta...

17/02/19, ore 16:32

Ehi-
parte la citazione
Lui era solo arrabbiato perché Vegeta si era lasciato fregare mettendo a repentaglio la sua pelle. (cit)
fine della citazione
Vegeta: -ma raccontalo a qualcun altro, Kaarot -.- te. Sei. Geloso...
seeeeee, ciao
A proposito; finalmente quel pirla di Goku l'ha ammesso a se stesso, di essere geloso-
Vegeta: -loooo sapeeeeeevo-
Goku: -sgrunt🔪
O.o
Dall'altra parte, invece, abbiamo avuto un/il bel Vegeta scaXXato all'ennesima potenza😶 vedere il cataclisma che ha creato sul pianeta-
Goku: -se poi lo scoprono, so' caXXi suoi...
oooook
Meno male che ci ha pensato Kibitoshin a fare una bella ramanzina/strigliata a quel pirloide del Son😂 sperando che, adesso, riescano a trovare in tempo il principone-
Vegeta: -guardate che l'è quasi finito KO, il vostro principone-
Io: -senza contare quanto l'è incaXXato nero -.- il nostro principone-
Vegeta: -anche *si ripiglia* whaaaaaat-
Io: -sì -.- sei decisamente incaXXato-
Vegeta: -ricordati che un certo imbecille/pirla/iXXXta/creXXno/mettere insulto/parolaccia a piacere di un Kaarot ha osato insultare il sottoscritto, summer🔪 e per forza che sono incaXXato -.- aahòòòòò🌋
aiuto
Piuttosto, eevaa-
Goku: -uno; ci hanno attaccato alle spalle-
Kibitoshin: -e meno male che il Son mi ha salvato la pellaccia-
Dende: *guest star poiché soltanto nominato* -ehm ehm-
Kibitoshin: -ops, scusa😂 cioè, meno male che il Son mi ha salvato la pellaccia seguito da meno male che Dende mi ha rimesso in sesto in un battito di ciglia-
Dende: -ehehehehe-
Vegeta: -due; 'a streevaa/eevaandere/freevaa/eeveezer😒 qua mi stanno tirando peggio di quando prepari la pasta per il pane e/o per la pizza😒 uaaaahiaaaaaa-
Goku: -sto arrivando, Gigione-
Vegeta: -non mi chiamo Gigiaaahhhhh, cioè, Gigione, Kaarot-
Goku: -ma chissenefrega, mo' ti vengo a salvare-
Vegeta: -faccio prima a salvarmi da solo, imbecille-
facepalm del Son
Kibitoshin: -alèèèè -.- alleluia...
epic facepalm di summer
E, per finire in bellezza-
Vegeta: -ma và a dà via i ciap, strega- *guarda male l'autrice*
Io: -non dicevo quello-
Vegeta: *vede arrivare Goku* -WTF *sgrana gli occhi* Kaarot, ma cosa caXXo ci fai tu qua-
Goku: -anch'io sono felice di vederti *si fa aria con la mano* piuttosto, per rispondere alla tua domanda, Vè; l'unione fa la forza-
Vegeta: -ma valà, Kaarot; meglio soli che male accompagnati e/o chi fa da sé fa per tre-
Kibitoshin: -intanto, a pensarla così, ti sei salvato per miracolo -.- e ce l'hai fatta solo perché questi poveri iXXXti *indica i nemici* non hanno pensato a tirarti anche la coda, oltre alle braccia e alle gambe-
Io: -a proposito, aiuto-
Vegeta: -O.o-
Io: -'a Vè, se ti avessero sul serio bloccato anche la coda-
Vegeta: -oddiiooooooo😱 a quest'ora sarei stato di sicuro/sicuramente morto e stramuortooooo😱
panico mode on
Arrivando al sodo, eevaa...
Mi hai fatto venire un colpo, cribbiooooo-
Vegeta: -e tutto grazie alla sua idea del biiiiip *Ma povero me, ci mancava la censura, adesso... nota del saiyan* di farmi tirare dai nemici peggio di come fanno con la pasta per il pane e/o per la pizza-
Io: -altro che catteevaaa -.- te sei tiranneevaa, picciré-
Vegeta: -speriamo solo di non rimanerci/restarci secchi, a 'sto/questo punto-
Io: -ma che ottimismo, saiyan...
epic facepalm di Vegeta
Adesso non ci resta che vedere se i nostri due eroi metteranno da parte l'ascia di guerra. Faranno pace o continueranno a fare i testoni fino ad un punto di non ritorno? (cit)
Kibitoshin: Quei due fare la pace -.- con te, eevaa -.- annamo, come minimo si ammazzeranno tra di loro, adesso -.- mettendosi a litigare peggio di una coppia di sposini-
Goku: -EEEEEEE-
Vegeta: -EEEEEEE al quadrato-
Io: -insomma, al momento dubito fortemente che quei due testoni *indica i saiyan* faranno la pabooooom😶 'a eevaa, procurami/passami un senzu, valà -.- Vegeta mi ha appena finalflashata dritto dritto/direttamente sul muso-
Vegeta: -muahahahaha😈
Alla prossima...
Saluti - si fa per dire - da summer_moon
(Recensione modificata il 17/02/2019 - 04:37 pm)

17/02/19, ore 12:57

Ciao cara!
Buona domenica!
Oggi è una bella giornata di sole, sono di buon umore e sono veramente contenta di aver letto questo nuovo capitolo!

Bene bene...
Finalmente, Goku ha capito l'errore commesso. O meglio, ha capito che a questo suo problema non esiste soluzione, ma può solo conviverci più o meno pacificamente.

I draghi sono sempre più perfidia.
Li odio.

Chi è arrivato in soccorso del nostro bellissimo principe?
Sono estremamente curiosa!

15/02/19, ore 19:48

Se Goku si fida di Radish mi teletrasporto nella storia e lo ammazzo con le mie mani. Sinceramente credo che ci sia ben poco da fidarsi di lui, poi boh, magari mi sbaglio e ha veramente deciso di dare una mano. Comunque non ci credo più di tanto haha
L’ironia di Vegeta anche in queste situazioni è fantastica haha lo adoro!

15/02/19, ore 18:46

Ehiii!
Innanzitutto ti chiedo scusa per l’enorme ritardo, sono proprio sparita per l’ennesima volta. Diciamo che la prima sessione invernale della mia vita mi ha tolto ogni energia e ogni briciolo di voglia di vivere. Arrivavo la sera che leggere era l’ultimo dei miei pensieri, mi scocciava pure leggere i messaggi haha
Comunque bando alle ciance.
Ho apprezzato moltissimo la parte di Gohan e Videl, quei due sono proprio relationship goals. Sono felice che finalmente stiamo tornando ad amare Gohan, è tornato in sé e non potrei essere più contenta. Tra l’altro sono d’accordo con te, penso che dovremmo essere tutti contenti del Gohan che abbiamo visto in Super e GT. Alla fine è diventato ciò che ha sempre voluto essere e quindi va bene così. Diciamo che se avesse continuato almeno un po’ ad allenarsi sarebbe stato di certo più utile, però la base, diciamo sarebbe stata comunque quella.
Sono più delusa di quello che stanno combinando con Goten e Trunks, sinceramente. Loro due hanno sempre mostrato di apprezzare il combattimento e sopratutto si sono rivelati da subito fortissimi. Potrebbero essere addirittura i più forti, però boh, stanno facendo un casino con loro due secondo me. Comuqnue vabbè, questo è proprio off topic e mi sto dilungando inutilmente haha
Per quanto riguarda il piccolo Goku Jr, posso immaginarmi quanto sia stato orgoglioso Vegeta in quel momento. Ma poi del principe che arrossisce di continuo vogliamo parlarne? Boh, lo amo!
Piano piano recupererò e recensirò tutti i capitoli, adoro la tua storia e non posso assolutamente perdermi nulla. A proposito, è già un anno che è iniziata! Passa troppo in fretta il tempo.
Baci!

12/02/19, ore 23:09

Buonasera sono una tua nuova lettrice che si è divorata 68 capitoli in 3 giorni. Iniziamo dicendo che nei primi capitoli non ho apprezzato molto la storia per colpa di tutti i decessi xD però mano mano leggendo capitolo dopo capitolo mi sono appassionata. Le storie dei personaggi sono intrecciate alla perfezione e sopratutto amo che siano tutti adulti.. Diciamo ke ho quasi pianto x la morte di Pan anke se nn mi è mai stata molto simpatica xD
Infine premetto che non sono una fan della coppia Goku/Vegeta ma in questa storia la loro relazione è nata piano piano e l'adoro. Mi piacciono tantissimo insieme. Ora aspetto con ansia la fine di questa lunga battaglia!! Alla prossima un 💋

10/02/19, ore 17:17

Ciao, aspettavo questo capitolo è devo dire che li ho adorati. Che dire... Certo non è il momento per simili sceneggiate, ma capisco Goku. È totalmente inesperto nella gestione dei sentimenti, non ha mai "amato" davvero, quindi anche la gelosia è qualcosa di estraneo per lui, anche in una situazione come questa. Ormai manca poco al finale, aspetto trepidante di scoprire che cosa hai in serbo per questi due. Chissà come la prenderanno i loro figli. Non vedo l'ora di scoprirlo. A domenica prossima!

10/02/19, ore 17:16

Gokuuuu, ma che ci combini?!?! xD
Mi schiero con tutto il cuore dalla parte di Vegeta. Non si può pretendere che anni di amore viscerale per la sua donna svaniscano nel nulla senza lasciar traccia. Bulma è sempre stata la sua più grande forza e debolezza. Lo sanno tutti e lo dovrebbe aver capito anche quello scemo di Goku, che tra l'altro ha conosciuto la turchina quando era ancora un ragazzino e sono sicura che l'abbia amata come una sorella maggiore. La gelosia in un rapporto è sempre lecita, ma secondo me, in questo caso, avrebbe dovuto tenersela per sé. Ha esagerato, facendo la figura del ragazzino immaturo e adesso i nostri eroi hanno inevitabilmente litigato, regalando a noi fan malate un piccolo momento di gioia ahahah quanta follia nel godere dei bisticci tra i due piccioncini! xD
Bella anche la scena tra Gohan e Mirai Trunks, è stata toccante <3 non come il finale, che invece preannuncia solo grossi guai... >.<
Eevaa... vedi di non farmi prendere un infarto, eh! <3
Un bacionee :* sempre bravaa!!! *^*
Luu.

10/02/19, ore 16:15

Insomma-
Vegeta: -io lo sapevo -.- lo sapevo -.- lo sapevo che volevi spedirmi all'inferno😒 ooiiiiii-
Io: -maccheccaXXo, eevaa -.- nemmeno è iniziato il capitolo, e già s'è scoperto che Gigione *Ma quale Gigione, eehiiiii!!! nota del principe* ha rischiato di creXXre per via del sonnifero -.- miseriaccia, eevaassina-
Vegeta: -la fusione tra eevaa e un'assassina...
niente saluto, minkia
A proposito, ringraziamo Dende - il quale è riuscito a curare per tempo il principone - e Kibitoshin che gliel'ha portato in tempo-
Goku: -ok, Kibitoshin, vorrà dire che non t'ammazzerò più come avevo minacciato di fare un commento fa-
Kibitoshin: -alleluiaaaaaa😂
la divinità fa i salti di gioia
E, finalmente-
Vegeta: -sono sveglio, alleluia -.- ma non capisco perché Kaarot l'è improvvisamente così freddo con me-
Goku: -guarda che fa freddo, Vè-
Vegeta: -ma non in quel senso, imbecille...
Passando alla Terra-
Gotenks: -fischia, che botta😶 urca, che volo😶 miiiiii, quant'è XXXXXXX *guarda male Loraymo* parlo con te, mascalzone, guarda che sei XXXXXXX forte/sul serio-
Loraymo si fa aria con la mano
Gotenks: -e ascoltami quando ti parlo, coXXXXne-
Loraymo: -sì, ok - yaaawwnnnnn - sono solo un povero XXXXXXX -.- sei contento, adesso-
Gotenks: -............
A proposito-
Goten: -ci mancava solo che ci separassimo, strega-
Trunks: -appunto, ci mancava solo questa-
M.Trunks: -ma ammettilo, eevaa, te sei imparentata con Loraymo -.- per questo gli fai andare tutto quanto a meraviglia-
Io: -appunto-
Tutti: -confessa, malandrina di una, parla-
Eevaa: *chiamata in causa* -ok, ok, ok, lo ammetto; Loraymo è mio fratello-
Tutti: -bleerrrgggghhhhhh😷
non scherzo, eevaa, te sei veramente imparentata con Loraymo, caXXarola; gli fai andare tutto sin troppo bene, eddai
Tornando a Goku e Vegeta-
Vegeta: -Namirah - e namecciani tiranni demmerXa - stiamo arrivando-
Io: -e stavolta, Vegeta, se Kibitoshin cerca di dirti qualcosa-
Vegeta: -tsk-
Io: -ascoltalo -.- vista la figura del coXXXXne che hai fatto qualche capitolo fa-
Vegeta: -sì, mammina...
pronti, partenza, via
una volta arrivati su Namirah
E, per finire in bellezza-
Kibitoshin: -ecco l'ennesima prova di come quei due *indica Goku e Vegeta* sono solamente degli emeriti idioti all'ennesima potenza *niente censura, questa volta, valà* la massima dice L'unione fa la forza, e cos'hanno appena fatto, quei due stramaledetti coXXXXni-
Io: -si sono separati-
Kibitoshin: -appunto...
Goku, Vegeta...
Siete degli I D I O T I over 9000!🌋
summer squadra i due saiyan
Immagino che i draghi se ne approfitteranno sì-
Konero: -almeno, i due che sono rimasti...
Alla prossima...
Saluti - finti - da summer_moon

10/02/19, ore 15:31

Bene.
Anzi no. Non va affatto bene. È tutto complicato e sul punto di collassare, il tempo stringe, i nemici avanzano e il nostro Goku cosa fa? Si lascia trasportare dalla gelosia facendo una scenata epica. E il punto è che lo capisco perché avrei fatto lo stesso! Sarò immatura sicuramente, avrei anche capito la reazione di Vegeta rispetto a Bulma, ma avrei sofferto troppo e non sarei stata in grado di trattenermi troppo a lungo.
Li capisco entrambi, e proprio per questo non riesco a schierarmi. Anzi, non voglio proprio farlo.
So solo che mi fa male il cuore a vederli così.
Mah...
Ovviamente, i draghi approfitteranno di questo momento per giocare i loro tiri mancini...
Non ci voleva. Non ci voleva proprio.
Spero che sulla Terra riescano a resistere, nel frattempo...

05/02/19, ore 19:56

Ciao! Continuo a seguire con interesse la tua storia, anche se, ammetto, ci sono stati momenti un po' lenti e magari avresti potuto unire più capitoli insieme. Comunque, visto che sono rimasta indietro, devo dire che è stata geniale l'idea di far comparire Trunks del futuro, non me lo sarei mai immaginata. Sul serio, un colpo di genio, non ci avevo asslutamente pensato. Finalmente è tornato Gotenks e il confronti con i rispettivi genitori per Goku e Vegeta, senza parlare della "redenzione" di Radish...Grandi colpi di scena. Poi beh... Adoro i due protagonisti, anche se Vegeta, in quest'ultimo capitolo, mi è dispiaciuto che sia corso subito dalla finta Bulma... Non so, anche se è stata una reazione normale, mi è dispiaciuto tantissimo per Goku. Cosa succederà nel loro prossimo confronto? Non vedo l'ora che sitruggano i draghi una volta per tutte. A volte torno indietro con i capitoli, quando quei due zucconi si confrontano sui loro sentimenti, oppure quando fanno l'amore. Non lo so, io li trovo così perfetti... Tant'è che mi sta venedo voglia di riprendere una fic che avevo abbandonato divreso tempo fa... Quando leggo racconti così, dove ci sono tante emozioni, non posso fare a meno di sentire un prurito famigliare alla punta delle dite e penso che vorrei far emozionare anch'io i lettori, come stai facendo tu con me con questo racconto. Ormai l'appuntamento della domenica è una tappa fissa! Mi spiace se non sono costante con le recensioni, ma però sappi che ti seguo costantemente. Un saluto!

03/02/19, ore 16:07

Ehilà-
Goku: -sei un iXXXta, Vè, sei solo un povero iXXXtaaaaa-
Vegeta: -zzzzzzz... *traduzione; Colpa tua, Kaarot, a furia di stare con te mi si è rincitrullito il cervello*
seeeeee; ciao
Cominciamo il capitolo con il salutare Vegeta, il quale è stato appena dichiarato M. I. A. dalla sottoscritta-
Goku: -M. I cosa-
Io: -Missing In Action -.- vale a dire disperso, scomparso, ed altre variazioni sul tema-
Goku: -dove sei, Vèèèèèè-
Vegeta: -zzzzzzz- *traduzione; Ma cosa caXXo ne so, Kaarot, chiedilo ad eevaa*
Goku: -guarda -.- se devo chiedere all'autrice, allora ciao, neh😏 faccio prima a cercarti da solo...
epic facepalm di Vegeta
A proposito, freevaaa-
Kibitoshin: -O.o-
Io: -freezer più eevaa uguale freevaa-
Kibitoshin: -ora ho capito- * si schiaffa la mano in fronte*
Io: -stavo dicendo; sappi che quando Goku ha trovato Vegeta, io lo sapevo che non era veramente lui, alla faccia del mio intuito praticamente demmerXa-
Goku: -elementare, summer *guarda male l'autrice* se l'avessimo trovato immediatamente dopo il suo rapimento sarebbe stato tutto sin troppo facile, veeroooooo? :|
ok, ti conviene scappare, ragazza, ché il nostro Son mi sembra alquanto incaXXato
Passando al vero principone *Perché, mi hanno forse trovato? nota dello stesso; Così sembra, ma, visto i precedenti- nota di summer; -ho capito, andiamo con i piedi di piombo... nota di Vegeta* vedi di portarlo al sicuro come ti ha detto Goku, Kibitoshin, altrimenti ti metto sulla lista nera assieme a streevaa-
Kibitoshin: -credevo che si chiamasse freeva-
Goku: -quella è eevaatrofista, la fusione tra eevaa ed una catastrofista -.- piuttosto, tu che ci fai ancora qua-
Kibitoshin: -O.o-
Goku: -ti avevo detto di portare Vegeta al sicuro, miinkiaaaaaa-
Kibitoshin: -ok, ok, ok, non t'incaXXare😱
fuga della divinità con principone appresso
Con lacrime amare che gli rigavano il viso raccolse sopra le mani una gigantesca sfera di energia dal colore vola acceso, rendendola sempre più grande con il trascorrere dei secondi e con i vani tentativi dei tahabani di contrastarlo. (cit)
Goku: A dire il vero, eevuccia, sto piangendo perché a quel povero VIOLA è evaporata la I😢 ma cosa mi combini, ragazza, coosaaaaa?😭
arrivando al punto; serve una I nuova, ciccì
E, per finire in bellezza-
Goku: -'a eevaa *si strappa via i capelli* qua mi hai fatto distruggere un intero pianeta, minkia-
Io: -oltre a quello-
Goku: -oXXXo mio *corre qua e là come un povero pazzo* ma dove caXXo è Vegeta *perde completamente la testa* Kibitoshin, accidenti a teeeee-
Kibitoshin: -aiuto😱 s'è incaXXato Goku-
Goku: -giuro che appena ti metto le mani addosso ti ammaazzooooooo-
Kibitoshin: -viiaaaaaaaaa😱
fuga della divinità, parte due
Ma sopratutto... mo dov'è Vegeta? Che fine ha fatto? Si sarà svegliato? Che sarà successo una volta che Kibitoshin l'ha portato nell'aldilà? Aiuto. Un gran casino! (cit)
Vegeta: Conoscendo la eevaa, e soprattutto quanto mi ama - seeeeeee - sarò finito come minimo giù negli Inferi come residente di riguardo -.- in sunto, so' morto -.- non è vero, re Yammer-
Re Yammer: *guest star poiché soltanto nominato* -ma ti sembro l'autrice, io-
Vegeta: -grazie al cielo, no -.- a proposito, eevaa😏 si dice MO', distrattona...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

03/02/19, ore 13:59

Sono sotto shock.
OK, lo so, sono ripetitiva, snervante, ma non trovo un altro termine che possa spiegare meglio come mi sento.
Non avrei mai pensato di vedere Goku nei panni di Freezer. Goku, lui, il saiyan cresciuto sulla Terra, distrugge consapevolmente un pianeta e tutti i suoi abitanti.
Mio Dio.
Mia cara autrice, tu sai come stupirci, e hai sempre ragione nel compiere queste scelte: Goku ama e odia per la prima volta in vita sua  La reazione che ha avuto, poi, è pertinente all'azione commessa.
Spero solo che tutto ciò sia servito a qualcosa.
E Vegeta? Soffro per lui e allo stesso tempo mi perdo in romantiche fantasie.

03/02/19, ore 13:40

Premessa: mi piacciono tantissimo i 30 Seconds to Mars ed Hurricane non poteva che essere la perfetta colonna sonora per questo capitolo così esplosivo. Loooooved it. <3
Sentire l'energia sprigionata dalla voce graffiante di Jared Leto, mi ha fatta assolutamente immedesimare nell'ira logorante che ha investito Goku. Il nostro eroe è ufficialmente uscito di senno in queste drammatiche righe. D'altronde, come dargli torto... non si può pensare di giudicarlo per aver disintegrato il pianeta Tahab, dopo che ha visto il suo compagno venire rapito in quel modo orribile, dopo aver dovuto combattere contro tutte quelle sue copie esteticamente perfette.
Sono triste per quanto l'azione lo abbia sconvolto, ma sono lieta che le sagge parole di Re Kaioh gli siano state di conforto...
E adesso rimane solo un piccolissimo interrogativo, una domandina scema scema, buttata lì quasi a caso... DOVE C**ZO E' VEGETA?!
Ma insomma!!! Dai peròòòòò!!!!!!!!!!
Uffa.
Luu.