After All
di Eevaa

06/04/18, ore 10:36

E no, vabbé... ma dillo che mi vuoi male! Io avrei una certa reputazione da mantenere, e sorridere intenerita davanti allo schermo non mi aiuta.
Comincio da Bra, che è quella che mi ha colpito di più perché in DBGT compare pochissimo (ed è irritante).
Qui è una donna sicura di sé e molto simile agli aspetti migliori di sua madre, con in più la forza di volontà (e di combattimento) del principe dei Saiyan. Insomma, Goku ha di che temere!
Come e quando Bra abbia imparato a volare e forse anche a combattere sono sicura che lo spiegherai più avanti. Mi fido perché fino ad ora non mi hai mai deluso nel presentare situazioni diverse dal Canon.
Ho adorato il dialogo tra padre e figlia.
L'aria di complicità, di divergenza di opinioni ma di fondamentale rispetto reciproco... tutto!
E poi arriva capelli a palma che ha l'ardire di abbracciare il principe dei Saiyan.
Lì non sapevo se ridere o lasciare spazio ai feels.
La reazione spontanea è perfetta per Goku, solo che ha scelto proprio il soggetto peggiore verso cui indirizzarla XD
Quel momento in cui restano tutti e due bloccati è stato bellissimo, e davvero credevo che tu avessi dato il meglio, e invece c'era ancora un gradino più sù: Vegeta!
Vegeta che è tornato la mia "principessa dei Saiyan isterica con le sue cose e NON è SUCCESSO NIENTE; CHIAROOO??!!!".
Ti adoro per come scrivi queste scene.
Mi spiace che le vacanze siano finite, io attenderò con pazienza il prossimo capitolo anche se non dovesse essere di domenica.

04/04/18, ore 16:43

Tu mi vuoi morta.
Dillo! È così, non è vero? Vuoi che io muoia!!
Come posso trascorrere tranquillamente i miei giorni pensando a questi due che si abbracciano teneramente senza capire il perché della loro confusione?
E vogliamo parlare della reazione finale di Vegeta?
No, non ce la posso fare.
Meno male che, almeno, il principe è riuscito a convincere la figlia a non far danni.
Non so davvero cosa dire, credimi!
Se non che ti odio e ti amo.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, scegli il giorno che ti è più comodo: ti aspetterò in ogni caso con grande ansia!

04/04/18, ore 15:25

Goku: -oXXXo miooooooooo- *corre qua è là*
Vegeta: -oXXXo miooooooooo lo dico iiioooooooo- *corre qua e là pure lui*
Bra: -invece di correre qua e là come due iXXXti, vedete di vuotare il sacco grazie...
Beccati da Bra😶 ellallàààààààà!!!!😶
Notare come Goku se la fa letteralmente addosso davanti ad una donna che mostra un atteggiamento ostile...
E notare come Bra parrebbe possedere un'anima da peppia, visto come solo l'intervento di Vegeta la fa desistere dal fare il gazzettino...
***
Goku perse il controllo di sé e, preso da un attacco di euforia e gratitudine, si scagliò addosso al principe ribaltandolo indietro sul divano in un abbraccio decisamente goffo. (cit)
Vegeta: Aiuto *viene travolto dall'altro* devi metterti a dieta, guagliò-
Goku: -O.o-
Vegeta: -sei più pesante di un macigno, caXXarola!!!! >/////<
A proposito, speriamo che adesso il principe non uccida l'amico/rivale😂 vista l'uscita inopportuna del capelli a palma...
***
Quel tonto di Goku ha atterrato il principone, ma la sua reazione non è esattamente quella che si aspettava. Si è sognato tutto oppure semplicemente Vegeta sta facendo finta di nulla per il troppo imbarazzo? XD (cit)
La seconda che hai detto-
Vegeta: -seeeeee *rotola* IO imbarazzato, ma andiamo *poco dopo diventa peggio di una melanzana* ok, forse lo sono solo un pochino-
Goku: -alla faccia del pochino😶 sei diventato violaceo, sai-
Vegeta: MA COME TI PERMETTI, KAAROT- *insegue il rivale*
Goku: -occaXXo- *scappa*
Vegeta: -torna qua, dannazioooneeeeeeee!!!!! >/////<
***
Voi preferite che io aggiorni il sabato, la domenica oppure il mercoledì? (cit)
Io preferisco il mercoledì😊 grazie-
Bra: -e vedi di spiegare alla svelta quello che ha combinato quello BIIIIIPPPPPP di Goten😒 famme 'sto piacere, piccirella-
Vegeta: -😶😶😶
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 04/04/2018 - 03:26 pm)

01/04/18, ore 01:03

Hanno dormito insieme di nuovo, sto volando haha
Quindi Trunks aveva capito tutt’altro, mi ha fatto venire un colpo. Ora li ha visti Bra, e questa volta sono stati scoperti davvero, niente equivoci.
Non so perché, ma ero convinta che Goten e Bra stessero insieme. Invece ora scopro che è appena nata la figlia di Goten e Bra. Boh, ogni tanto mi sogno le cose haha
Baci e buona Pasqua

01/04/18, ore 00:49

Hanno dormito nello stesso letto, non posso farcela. Che belli che sono. E poi quando si rincorrono per tutta la casa? Ahhh amatevi e fate una famiglia da fare invidia a Neil Patrick Harris e suo marito! Ok sto divagando, ma ultimamente sono troppo in fissa con How I Met Your Mother ed il cast hahaha
Torniamo a noi. Come diavolo ha fatto Trunks ad accorgersene? E comunque mi unisco al coro hahaha. Dovrebbe farsi un po’ gli affari suoi, decisamente!

01/04/18, ore 00:03

Hahahhaa Vegeta ubriaco oddio! Amo questo capitolo. Il riferimento all’Irlanda poi. Io voglio andarci assolutamente. Prima o poi nella vita devo visitarla!
Goku a quanto pare sta avendo dei ripensamenti, chi sa, magari alla fine decide proprio di restare sulla Terra!

29/03/18, ore 14:30

Ooook...
Vaaaa beneeee.. *Cleo cerca di non impazzire*
Dunque, assodato il serio problema che Vegeta e Bra hanno con l'alcol, mi chiedo come il principe non abbia potuto neanche considerare l'idea che lei potesse svegliarsi e scoprire che nasconde il decerebrato in casa sua.
No comment.
Veramente, non so cosa dire. A parte che non vedo l'ora di scoprire di più!
Grazie per la nota! XD Scusa se gioco a fare la detective!
Ti lascio gli auguri di Pasqua sin da ora.

29/03/18, ore 12:10

Che bello, stavolta sono in pari con i capitoli!
Dunque... Trunks mi aveva fatto prendere un colpo, perché anche io avevo fatto il ragionamento di Vegeta.
E invece no! Trunks ha rischiato di essere spedito nell'aldilà da un principe dei Saiyan più incazzato che mai XD
Adesso mi hai messo troppa curiosità di sapere cosa è successo tra Goten e Bra *modalità zitella pettegola on".
Comunque ho adorato come Vegeta l'abbia trattata.
Niente sfuriate, niente lavate di capo, il riconoscerle che è una donna adulta e che se vuole ubriacarsi può farlo.
Mi ha fatto molta simpatia quando non l'ha rimproverata perché anche lui giorni prima era nelle stesse condizioni.
Adesso vorrei vedere Vegeta invitare davvero in casa tutta quella gente XD
Mi piace molto questo carattere del principe, perché non si perde in smancerie ma sa esserci sempre e fare la cosa giusta. Anche se nel frattempo ha l'istinto di staccare la giugulare a qualcuno ma vabbè, dettagli...
Quanto a Goku, mi piace anche lui, con questa nuova fragilità che deriva dall'essere cresciuto e dal farsi delle domande.
A rigore di logica avrebbe potuto andare a dormire in qualche remoto villaggio o addirittura tra i boschi, dato che è sopravvissuto da solo da bambino, ma è perfettamente credibile che non lo faccia.
Perché non vole restare solo, magari, o perché ora che ha trovato una certa routine familiare non vuole lasciarla.
Quindi scelta in contrasto con la logica ed il buonsenso ma tutta giustificata dai sentimenti, ed in questo sei stata molto brava.
E poi Bra si sveglia. E succede il patatrac! E adesso io passerò il ponte di Pasquetta a rosicchiare cioccolato ed a chiedermi "E adesso?"

28/03/18, ore 15:56

Ciao-
Vegeta: -fiuuuuuuuuuuu😂 forse mio figlio ha solo equivocato...
Dicevamo; ciao :)
***
Ed ecco spiegato perché Trunks aveva parlato in quel modo al capitolo precedente-
Vegeta: -praticamente pensa che il sottoscritto abbia un'altra spasimante-
Io: -e beh, hai tutto il diritto di rifarti una vita😊 ma se lo spasimante in questione fosse un lui-
Vegeta: -MA MA MA MA MA!!!!!!😶
***
«Una fidanzata. Tsk! Cose dell'altro mondo!» borbottò tra sé e sé il principe sorvolando quella che era la parte vecchia della città «e io che temevo che avesse scoperto che tengo nascosto in casa mia l'iXXXta!» (cit)
L'ho temuto anch'io😂 è la pura verità!!!😂
***
Nel frattempo il principe ha trovato la figlia ubriaca fradicia, e la sottoscritta pensa che sì, Goten in passato tradì la cerulea...
Ed ecco spiegato perché il saiyan non lo può più vedere😒 anzi, ringraziamo che non l'ha ancora ammazzato!!!!!!!😂
***
E forse inizio anche a capire il perché di quello Scoperti come titolo-
Bra: -galeotta l'è la mia presenza, la quale -una volta svegliatasi- vede un certo capelli a palma che non fa in tempo a nascondersi pensando che stessi ancora ronfando-
Vegeta: -iXXXta di un Kaarot-
Goku: -ma cosa caXXo c'entro ioooooooooo!!!!😭
*legge il finale di capitolo*
Lo sapevo, la giovane li ha scoperti😶 e adesso cosa facciamo-
Vegeta: -te lo dico io cosa facciamo, summer *afferra Goku e lo solleva di peso come se niente fosse* ma vai a fare in BIIIIIPPPPP, deXXXXXXte di uno *scaraventa il rivale fuori dalla finestra* e non farti più vedere-
Goku: -ooooiiiiiiiiiiiii-
Bra: -però, che reazione composta, papà-
Vegeta: -TSE'!!!😣
***
Dai, un pochino Goku stavolta aveva ragione, non poteva portarla alla Capsule Corporation?! (cit)
Vegeta: Certo, così poi Trunks faceva il caXXiatone 1)a me, colpevole di avere fatto ubriacare sua sorella; 2)a Bra, colpevole di essersi sbronzata; 3)poi il lilla andava da Goten e lo ammazzava😣 ed in quel caso chi se lo sorbiva lo sclero di Marron neo-mamma e C18 neo-nonna?!??😣
DI SICURO NON IO!!!! >/////<
***
Come sempre bel capitolo😊 anche se non oso immaginare COME adesso i due saiyan si salveranno tu sai cosa...
Il fondoschiena😶 altrimenti chiamato cXXo...

26/03/18, ore 08:49

Ehilá! Sono tornata! Il principe dei Saiyan ubriaco e pure molesto vale da solo tutto il capitolo.
Ma anche Goku che è abbastanza maturo da capire cosa fare e da prendersi cura di lui.
Quando lo ha riportato a letto ho avuto un flash di quando lo ha sollevato tra le braccia per seppellirlo dopo che Freezer lo aveva ucciso. Ma per fortuna qui deve solo metterlo a letto e non in una tomba.
Poi il rapporto tra loro è cambiato e mi piace molto questa loro nuova complicità.
E Trunks... Mi unisco al coro, dai!
Questa storia mi piace sempre di più, scusa se ogni tanto non recensisco

25/03/18, ore 23:09

Ed ecco che credevo di aver trascorso una domenica delle Palme serena e mi ritrovo qui a tribolare per questo capitolo. Mannaggia a te!!
Ok, mi è preso un colpo quando ho letto che hanno dormito nello stesso letto.
Quando capiranno che si amano? Quando si baceranno? Quando avrò l'ennesimo colpo al cuore per le cose brutte che accadranno? Perché so che accadranno...
Ma senti, io non credo che Trunks abbia davvero scoperto che Vegeta nasconda Goku... Forse, pensa che abbia un'altra donna!! E qui, Vegeta forse capirà che sta iniziando a provare qualcosa!!
CHE ANSIA!
Ovviamente dovrò aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo.
Rinnovo i miei complimenti e ti saluto.

25/03/18, ore 16:51

Goku: -ma quale Ciao😶 abbiamo il principe ubriaco-
Vegeta: -HIC😶 non scappare Kaarot😒 noi due abbiamo un discorsetto da finiiIIIHICre!!!!!!😒
Riprendiamo; ciao :)
***
Vegeta portato a letto *NUOOOOOOOOO!!!!!! nota del principe; Nel senso che ti ha messo sul letto a dormire, bello... nota di me; FIUUUUUUU!!!!! nota del principe* è veramente il colmo😂 ehi Gokuzzo, ma gliele hai rimboccate le coperte-
Goku: -QUOOOIIIIIIII-
Vegeta: -EEEHIIIIIIIIIIIIIII!!!! :|
***
Notare come, la mattina dopo, un certo principone si incaXXa con il capelli a palma dopo che gli è stato raccontato cos'è successo la sera prima-
Vegeta: -quel citrullo mi ha scambiato per un poppante-
Goku: -la prossima volta, allora, ti mollo sul pavimento-
Vegeta: -guarda che non mi serve l'infermiera *immagina Goku con indosso un completino sexy* BLEEERRRGGGGGHH-
Goku: -io lo sapevo-
Vegeta: -guarda che se ho voXXXXto l'è stata colpa tua😒 non è stata la sbornia!!!!!😒
***
«So cosa stai nascondendo, papà. O meglio, chi stai nascondendo» (cit)
Vegeta: Chi😇 io😇 nooooooooooooo-
Trunks: -allora spiegami chi era quell'idraulico che, dai racconti di mio figlio, l'era identico a Son Goku-
Vegeta: -ma lo sai come sono fatti i mocciosi, hanno una fervida immaginazione e-
Trunks: -papààààààààà-
Vegeta: -dimmi
Trunks: -smettila di arrampicarti sugli specchi e vuota il sacco-
Vegeta: -UUUUUUUUUFFFFFFFF!!!!!😒 *intanto si ritrova a pensare* Quella peppia di mio nipote, più quel creXXno di Kaarot, uguale sono nella mXXXa...*
***
E qui il fandom di After All si unisce a me in unico grande coro: Trunks, fatti i c***i tuoi! XD ma come diavolo avrà fatto? E soprattutto, adesso cosa succede? Vegeta come si tirerà fuori da sto casino? (cit)
1)secondo me, Trunks ha saputo dell'idraulico dal figlio; sempre se non si è messo a pedinare Vegeta stile investigatore privato
2)Vegeta: A quel STO serve l'apostrofo😒 così *attendere, prego* 'sto
3)Proprio non lo so come il principe si salverà il regale posteriore!!😂
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 25/06/2018 - 03:21 pm)

23/03/18, ore 21:53

No, vabbè, io TI ODIO.
Altro che non devo odiarti!!
Ti odio perché termini sempre il capitolo sul più bello e perché scrivi queste cose che poi non mi fanno dormire!

(Anche io sono così perfida? Mamma mia!!)

Tu vuoi farmi secca, sorella... Credimi, ogni capitolo diventa più coinvolgente e bello del precedente.

Vegeta è sempre il primo che si lascia andare, alla fine dei conti.
Leggere di un principe così piccolo, così vulnerabile è... E'... NON LO SO!
Perché è gioia e sofferenza insieme, è amore e odio, è... TUTTO!

Grazie...
Grazie per farmi emozionare ogni volta come se fosse la prima.
Continua così!

22/03/18, ore 13:56

Ma io credevo che l'aggiornamento fosse solo di domenica! Mi ero persa un capitolo, scusa! Qui ho quasi pianto a leggere di Burma e della corsa contro il tempo di Vegeta.
Mi è piaciuto leggere di loro perché non c'è niente di superfluo o di sdolcinato.
Lo spirito combattivo della razza saiyan qui è portato ad un altro livello: Goku lo recupera come puro spirito combattivo, invece Vegeta lo ha trasformato in dedizione verso la sua famiglia.
E tutto questo non stona nemmeno un poco con il canon originale.
Gli scontri tra Goku e Vegeta sono in realtà modi per comunicare, il che tra Saiyan ci sta benissimo.
Il tuo stile di scrittura mi piace molto: riesci a trattare tematiche mature ma non in modo pedante.

21/03/18, ore 15:30

Ciao-
Vegeta: -fiuuuuuuuu *sospira di sollievo* per il momento non mi macchierò di Kaaroticidio-
Goku: -😶 cos'è quel termine, scusa😶 te lo sei inventato sul momento-
Vegeta: -sì sì sì sì sì-
Goku: -oXXXo mio... *facepalm*
Dicevo; ciao :)
***
Alla fine Gokuzzo se l'è fatta sotto, neh😋 all'idea di farsi ammazzare dal principone-
Goku: -non me la sono fatta addosso😒 *poco dopo* oppovero me *si guarda i calzoni* ok, forse sì- *si inabissa*
Vegeta: -giuinott *guarda male Goku* certo che te fai sXXXXo al cubo!!! >////<
***
«Ancora mi stupisco nel contare quante rotelle hai fuori posto!» constatò lui scivolando con la schiena sul prato in posizione supina. (cit)
Quand'è così...
Non contarle, amico😂 non se ne salva neanche una😂 te lo dico io-
Vegeta: -😂😂😂😂😂😂😂😂😂- *rotola*
Goku: -oooiiiiiiiiii!!!!!! >////////<
***
Whiskey, così si chiamava. (cit)
Vegeta: Non credo che la E serva, piccirè-
Io: -a proposito, che stia per fare il suo debutto un Vegeta ubriaco fradicio-
Vegeta: -NO!!!!😒
***
*legge del ritorno del capelli a fiamma a casa*
Alèèèèèèèè😂 abbiamo il principe ubriaco-
Vegeta: -HIC-
Io: -vedere com'è inciampato come un povero coXXXXne sullo zerbino di casa-
Vegeta: -cosa che a te può capitare anche da sobria😂 imbranata come sei-
Io: -oooiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!😒
***
Il principe degli sbronzi xD e chi lo avrebbe mai detto che il compostissimo principe dei saiyan avesse un debole per i superalcolici? (cit)
Di sicuro NON IO *rotola* e meno male che il Vegetone non si è ammazzato in volo e/o inciampando e demolendo praticamente mezza casa😂 ed immagina cosa potrebbe combinare il giorno dopo-
Vegeta: -oXXXo mio😶 che cerchio alla testa *vede la casa in disordine* KAAROOOOOOOT😒 cosa caXXo hai combinato ieri sera😒 ti sei forse dato alla pazza gioia in casa miiiaaaaaaa-
Goku: -veramente hai fatto tutto da solo, Vè- *detto questo racconta all'altro della sua stessa serata brava*
Vegeta: -😶 aiuto mamma mia😶 *si inabissa*
***
E sì, per i due sono guai seri-
Goku: -aria di yaoi, eevaa-
Vegeta: -NUOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!😶