After All
di Eevaa

27/05/21, ore 07:33

Ciao eevaa chan, che super capitolo questo! 💣💣💣
Davvero inquietante e solenne il drago Onyma, bellissimo il disegno e anche il tuo modo di farlo parlare, con tanto di dialoghi staccati dal resto del testo 😍. Direi che Goku vacillerà innanzi a questa proposta perché è un generoso, lo sappiamo, ma sarà il Prince a farlo riflettere e a rispondere di no per lui. E poi credo che il drago stia mentendo.
Inoltre, Goku ha promesso "mi unirò a te" a Vegeta, e non credo parlasse solo di unirsi a lui per bere whisky 😂😂
Stupenda la parte in cui si dicono "insieme", è davvero l'ultima grande battaglia, ed è emozionante anche la comparsata da loro di Kaiohshin il Sommo, e, soprattutto, quello che stanno facendo tutti gli altri Guerrieri Z per difendere la Terra 😭
Mirai Trunks è a pezzi, ma è bello vedere Videl che lo difende, così come è spettacolare Junior che combatte al fianco di Gohan e soprattutto il discorso di Gohan! E poi vabbè, la mia Lazuli sta bene e continua a lottare con suo fratello 😍😍💪
Bravissima, è stato un capitolo stupendo e sono onorato che sia proprio la mia la rece numero 450 di questa tua magnifica storia! 🎉

20/05/21, ore 07:56

Ciao Eevaa chan, mega complimenti per il cap 70, che traguardo pazzesco! 🎉
per fortuna direi che i piccoli problemi di cuore dei nostri Vegeta e Goku sembrano essersi risolti 😁
Goku ammette di essere stato stupido, e mi uccide Vegeta che fa il sostenuto e gli fa notare che ci ha messo 70 anni per capirlo 😂. Comunque i due si chiariscono e mi ha fatto tenerezza ma anche ridere Goku quando prende in braccio il Prince, con lui che si vergogna 😂
E poi molto toccante anche quando Goku gli dice che non si era mai sentito così geloso... Anche se un po' mi spiace per Chichi, tuttavia è vero che nella serie non abbiamo mai visto un Goku geloso con lei 😭
Per il resto stava anche per dichiarare a Veggy il suo amore 😍 e, secondo me, più che un pugno in gola, puntava ad avere qualcosa d'altro in bocca! 🚀😂
Passando alla battaglia, stupenda la fusione e anche il modo in cui Kibithoshin perde le staffe, il fatto che liberino i namecciani soggiogati dal drago malvagio e poi mi ha fatto piacere rivedere il mitico Mirai Trunks, anche se la situazione sulla Terra sembra disperata 😭. Spero che la mia 18 stia bene, in compenso 😍.
E poi bellissima l'idea del Cerchio Magico!
Bravissima come sempre, a presto!

06/05/21, ore 07:28

Ciao Eevaa chan, un capitolo dedicato alle pare mentali e agli struggimenti interiori dei nostri trombettieri preferiti, che separati non riescono a dare il meglio di sé e stanno perdendo la bussola proprio nel momento più importante... Vegeta sta tornando spietato come un tempo, Goku, senza la sua guida, si fa travolgere dai sensi di colpa per gli avversari che devono per forza di cosa abbattere per raggiungere l'obiettivo.
E, in più, continua a a essere geloso per Bulma, anche se poi alla fine sembra capire quello che ha provato Vegeta e che, in fondo, è stupido paragonarsi a Bulma... E anche Vegeta fa I suoi ragionamenti su Chichi.
Direi che questi due hanno bisogno di prendersi una stanza a darci dentro per un po', magari la Stanza dello Spirito e del Tempo, poi vedi che il Prince tira fuori il Big Bang Attack dai pantaloni e ciao! 😂
In tutto questo, Kibithoshin prova a far ragionare Goku, rischia di crepare, ma alla fine i nostri due Saiyan zucconi gelosoni sembrano essersi riuniti 💪
Bravissima, a presto col cap 70!

20/04/21, ore 07:37

Ciao Eevaa chan, io comunque sto male per la scenata di gelosia di Kakaroth! 😂😂 Qui urge una bella sonatina di tromboni insieme al chiaro di luna per fare pace! 😂😂
Ma dai, ma come si fa?! Io la penso come te, team Prince tutta la vita in questo caso! Cioè, capisco il fastidio provato da Goku, però a Vegeta dopotutto è apparsa Bulma a causa di quel mutaforma, come poteva non esserne scosso? Io credo che Goku non possa neanche capire quello che ha provato Vegeta nel corso della sua vita forse perché lui non ha amato nello stesso modo Chichi, hanno avuto un rapporto diverso e in fondo per lui era come se fosse morta già da 15 anni, da quando era andato nella DDD. Poi la morte vera e propria di Chichi un mese e mezzo prima l'ha sicuramente scosso, però Goku ha sempre avuto lacune a livello sentimentale, lo sappiamo.
Ecco, finito questa riflessione, mi ha emozionato vedere Mirai Trunks che combatte con Gohan e pensa al suo maestro 😭 Mi fanno sempre commuovere questi due 😭
Anche Gotenks non molla, immagino che anche i miei amati cyborg stiano continuando a tenere duro! 😍💪
Un bellissimo capitolo, ormai stiamo per tirare le somme! A presto!

13/04/21, ore 07:35

Eh sì mia cara, un vero Hurricane questo capitolo, sia dentro Goku che fuori di lui!
Davvero magistrale il modo in cui ci hai trasmesso la rabbia, lo scoramento e anche l'angoscia finale di Goku per quello che ha fatto e mentre lo faceva.
E la penso come Re Kaioh, non deve certo paragonarsi a Freezer... Goku è un man on a mission adesso, era necessario eliminare quei fetedi mutaforma così infidi e il loro drago.
Chissà se Goku sognava di fare una bella sonata d'orchestra con tutti quei Vegeta? 🤔😂
Comunque bellissimo che capisca subito che la prima copia non era il vero Prince, a questo punto mi chiedo dove sia finito quello vero nell'aldilà!
Bravissima come sempre, a presto!

05/04/21, ore 10:23

Pazzesca la tua idea dei mutaforma di quel pianeta Eevaa chan, e ancora più pazzesca l'idea di far sì che ingannesero Vegeta con l'aspetto e l'aura di Bulma! 😭 Una scena straziante che mi ha riportato ai primi capitoli, quelli dedicati ai ricordi dei convulsi e strazianti momenti in cui il Principe aveva provato a salvare sua moglie dalla malattia 😭. Qui è bello perché vediamo che Vegeta la ama, la amerà per sempre anche se ora si dedica al flauto magico di Kakaroth, e questo gli è fatale... I draghi sono proprio stronzi, li odio 😭
Bellissima poi la parte su Bra e Ub! 😍
Ed è stato bello rivedere Mirai Trunks e gli altri, ormai sotto assedio da 10 ore, soorattutto i miei amati cyborg che fanno il culo a quel viscido di Cell, altro che odio 😂
Bravissima amica mia, un super capitolo per una super storia scritta da una super autrice! 😁 Buona Pasquetta, a presto! 🍻

30/03/21, ore 07:34

Ciao Eevaa chan, complimenti per questo capitolo così duro, bello e struggente. Questo incontro di Goku e Vegeta coi loro genitori è qualcosa che avrei sempre voluto vedere nella serie originale, soprattutto Goku con Bardack e Gine e Vegeta con Rosicheena, dato che con Re Vegeta qualcosa abbiamo avuto modo di vedere. Nel film Broly mi era piaciuta molto la parte di Goku coi genitori e in generale avrei voluto che la parte sui Saiyan durasse molto di più, comprese le scene di baby Rad e baby Veggy ovviamente 😍.
Vabbè, mi piace come hai tratteggiato il rapporto tra Vegeta e la madre ed il modo in cui lui ha quella crisi dopo. I draghi sono stati stronzi anche stavolta, puntavano sul far crollare psicologicamente i nostri mettendogli davanti I genitori soggiogati. Kakaroth ne soffro relativamente perché per lui sono due sconosciuti, ed è bello come rincuori Vegeta, poi alla fine quelle due dita sotto il mento hanno molte vibrazioni yaoi, sento che si avvicina il momento in cui torneranno a dare fiato alle trombe 😂
Bravissimo poi il Prince che risolve il problema Sfere di Namabak a modo suo, con tanto di titolo del capitolo dedicato a questo! 💪
Bravissima anche stavolta, vediamo adesso come se la stanno cavando i miei cyborg e i Trunks sulla Terra!

25/03/21, ore 07:34

Ciao Eevaa chan, ma come hai potuto fare questo a Radish?! 😭😭😭 Spero che tutti i tuoi lettori ai tempi abbiano sofferto come me e te, che Rad fosse amato anche allora 😭😭. Anche a me è sempre stato sulle palle Napa, in più questa scena è stata davvero crudele, ormai era fatta 😭😭
Mi è piaciuta la sofferenza di Goku, e quella frase che gli hai messo in bocca quando parla di Rad con Vegeta nell'aldilà : "avrebbe potuto diventare come te". Come sai, è quello che penso anch'io, che pensi anche tu e che pensano in molti, se solo Toriyama gli avesse concesso una seconda chance. E se Goku si fosse mai ricordato prima di avere un fratello che poteva meritare una seconda chance, soprattutto nel momento in cui non era più una minaccia essendo meno forte di lui 😭
Spero che in qualche modo possa conoscere lo stesso Eva, magari riesce a tornare in vita lo stesso, non so 😭
Mi chiedo chi saranno i nuovi nemici sul nuovo pianeta, nel frattempo sulla Terra mi auguro che la mia amata 18 stia bene e sia impeccabile come sempre 😍😂
Bravissima, storia soettacolare, a presto!

16/03/21, ore 19:16

Certo che ci fidiamo di Raaaddd!!! E che cazzo, brava amica mia che ce l'hai riportato indietro e gli stai dando una seconda chance! 😍💪
Penso che la notizia di avere una figlia l'abbia fatto smattare sul serio, magari ha anche capito che può avere sul serio una seconda chance da sfruttare in qualche modo come ce l'ha fatta persino uno come Vegeta. Poi oh, Rad ha tutte le ragioni del mondo per avercela con Vegeta e anche con Goku, dal suo punto di vista. E Vegeta si rende conto di averlo sempre trattato male anche senza motivo, così come ha fatto con Napa... Boh, nel film Broly a me è piaciuto vedere una certa complicità tra loro da bambini, anche se per pochi secondi purtroppo. 😍 Poi qui è stato bello vedere Goku che lo risparmia, e poi sì fida di lui alla fine 😍
Belle anche le parole in lingua Saiyan, bravissima!! A presto!

11/03/21, ore 07:59

Ciao Eevaa! Che Fottutissima bomba però ritrovare Rad alla fineee!!! Immagino che inizialmente non sarà docile, anzi, però ho fiducia che magari conoscendo la figlia potrà decidersi a passare dalla parte dei buoni... E q quel punto diventerà un eroe, trovando la gloria e lo spazio che avrebbe meritato nella serie originale, dove invece è stato dimenticato 😭. Ma per fortuna l'oblio non ha condizionato noi appassionati, quindi eccoci qui, vai Radddd! 😍💪
Bellissima e leggiadra C18, termini stupendi, mentre ammazza nemici a ripetizione col fratello 😍😍😍 che poi vabbè, questi purtroppo tornano sempre in vita, è una cosa frustrante 😭
Stupenda la parte di Gohan e Videl, mi piacciono molto come coppia e adoro sempre quegli episodi relativi a Great Saiyaman, alla loro conoscenza, le prime scopat- ehm, i primi allenamenti 😂
Tra l'altro quello che stava facendo del male a Videl mi ricordava Spopovitch, non so se era voluto, nel caso bravissima 😁
Fantastico poi averci mostrato Bra ancora più intelligente di Bulma, Goku Jr quasi super Saiyan e anche il mitico ritorno in scena a sioresa di Gil, peraltro reso benissimo!
A presto e grazie per questo capitolo!

02/03/21, ore 07:30

Ciao Eevaa chan, certo che un finale del genere è stato proprio pazzesco! Quindi adesso arrivano tutti, ma proprio tutti i vecchi nemici?! Mi immagino anche Cell, Re Cold, Majin Bu, il padre di Junior e soprattutto la mia amata squadra Ginew, i migliori disagiati della galassia 😂. Però io in realtà a questo punto mi auguro di rivedere in scena Radish ovviamente, e mi chiedo se avrà finalmente un faccia a faccia con sua figlia, io dico di sì 😍 e con Goku, magari, mi sta sulle palle che nella serie originale tutti si siano dimenticati di lui, a partire dal suo fratellino 😭. E mi domando anche se arriveranno Bardack e Re Vegeta, non so se l'allucinazione (bellissima) di Vegeta all'inizio sia stata profetica.
Comunque Freezer e i Draghi sono degli infami, quello nuovo che deve essere distrutto adesso me lo immagino tipo una specie di Buddah giallo fluo 😂
Un capitolo stupendo, scritto alla grande, palpitante anche il momento del teletrasporto da Neo Namek all'Aldila!💥

25/02/21, ore 07:32

Ciao Eevaa, ma quando ce lo toglieremo dalle palle Freezer?! 😭 Mi chiedo se ci sarà bisogno di creare un terzo pianeta Namek, Neo Neo Namek, la situazione è drammatica anche se Vegeta e Goku sono riusciti a disattivare le Sfere di Polunga. Comunque molto bella la battaglia sul pianeta e anche i rimandi a DBZ, sembrava di fare un tuffo nel passato, mentre è stato straziante vedere il Prince che ripensava a Bulma. 😭 Il loro primo incontro e anche l'ultimo 😭
Figata che Goten è stato a salvato da Gohan (e meno male che non ha dovuto dargli i senza come aveva fatto Mirai Trunks con Mirai Mai in Super 😍😂) e che così è avvenuta la fusione!!! Subito di terzo livello poi, chissà che bomba! 💣💥
E poi mi è piaciuto un casino quello che dice Goku Jr a Dende, il compito che gli ha dato suo nonno, il fatto che lui e Martha salvino così il Supremo!
Bravissima come sempre, sembra ieri che ho iniziato questa lunga storia e siamo già al cap 60! 😁 A presto!

16/02/21, ore 08:05

"State uniti. Sempre. Solo insieme potrete farcela, dovete guardarvi le spalle a vicenda"
Ciao Eevaa, stavo pensando che questa frase detta da Re Kaioh a Goku e Vegeta suona piuttosto ambigua in questa storia, o sbaglio? 🤔😂😂
Bene, cazzate (o sonate) a parte, davvero un gran bel capitolo carico di azione, pathos e sentimento, hai fatto un lavoro eccellente anche se è chiaro che il destino di Dende (forse) e quello di Goten ci fanno piangere 😭
Andando con ordine, è stato molto bello rievocare lo sterminio che fece Vegeta su Namecc quando ancora era un villain, vedere quel ricordo declinato dall'attuale principe è stato stupendo... Spero non dovrà farlo di nuovo, perché lui non lascerà che sia Goku a macchiarsi, seppur per necessità, di una cosa simile e poi Goku non saprebbe farlo 😭
E poi meraviglioso il riavvicinamento, la pace appena sfiorata, il perdono raggiunto nel cuore di Trunks per Goten, l'amico fraterno dj sempre ormai odiato da 2 anni a causa dei casini avuti con Bra. Ma è bello che sia lei, oltre che Gohan, a spronarlo... Avrei tanto voluto rivedere Gotenks, magari anche i fantasmi kamikaze 😭
Vabbè, buon Natale anche se sono passati una cinquantina di giorni, ma ci tenevo a mantenere lo spirito natalizio delle tue note finali 🎄🎅☃️🦌🎉😂😉
Bellissima l'immagine che hai scelto, a presto!

09/02/21, ore 08:08

Ma che figata il ritorno di Miraiiiii 😍😍 Ci avevo azzeccato, ne vado fiero e sono felicissimo, hai trovato un modo meraviglioso per farlo rientrare in scena e, alla fine di tutto questo macello, spero che deciderà di restare a vivere in questa epoca! 😁 È sempre così triste la sua storia, così bello il suo carattere... Mi piace che nelle pagelle hai scritto che lo ami, come sai è anche uno dei miei preferiti, sul mio podio personale con C18 e Vegeta 😍.
Poi bellissimo davvero il dialogo tra i due Trunks e il modo in cui l'hai reso, in un certo senso mi hai fatto tornare indietro di 3 anni esatti perché proprio allora stavo per esordire su efp con la mia primissima e acerba long che vedeva appunto protagonisti due versioni adulte di Mirai Trunks che interagivano tra loro, di età diverse (anche se solo di 5 anni nel mio caso).
Molto belle anche le tue idee per la vita che ha avuto il buon Mirai, l'eroe buono, colui che sembra essere destinato ad aver solo una felicità a sprazzi però prima di ripiombare nella solitudine. Ed è strano leggere queste cose alla luce degli eventi di DB Super, di Mai, del post Zamasu ecc, ti faccio i miei complimenti per la tua fantasia, che non conosce eguali. E poi in generale ho adorato proprio l'atmosfera e le emozioni del loro dialogo, la commozione, il momento in cui Mirai vede Bra e rivede in lei Bulma, quello che pensa di Vegeta e il momento in cui si rivedono 😭
Bellissimo anche il disegno, peccato solo che Trunks non abbia potuto dire a Mirai tipo "sì tutto bene nostro padre, da un po' di tempo si accoppia anche selvaggiamente con Goku di tanto in tanto" 😂
Tornando seri, un'ottima strategia quella di far arrivare i due Trunks per permettere a Vegeta e Goku di partire.
In tutto questo, grazie per questo capitolo, uno dei più belli della long (anche se la mia C18 viene solo nominata indirettamente attraverso la sua sexy controparte malvagia futura), spero che in questa linea temporale il vecchio Mirai potrà trovare il suo posto del mondo, dopo averlo cercato in tutto l'universo. E so che non può succedere perché qui si sfocia in Super, ma si meriterebbe davvero anche una Mirai Mai, il loro rapporto e quello che sono l'uno per l'altra sono secondo me una delle cose più belle di DB Super, una gioia per lui dopo anni e anni di dolore e in mezzo a un destino infame 😍.

03/02/21, ore 07:22

Ciao Eevaa, complimenti per questo capitolo palpitante, sei stata straordinaria per tutte la parti strettamente legate alla battaglia, che sono sempre mooolto difficili da rendere secondo me!
E poi che dire del modo in cui hai descritto la dipartita necessaria del buon Shenron?! Grandeee
Adesso vediamo se riusciranno a eliminare Polunga e via via gli altri draghi veramente stronzi... Il piano di Dende è ottimo e anche l'organizzazione logistica orchestrata dai Kaioh, ma chiaramente dalla DDR hanno già cominciato a prendere le contromisure.
Per i due nuovi arrivati che entrano clamorosamente in scena alla fine in modo spettacolare io punto su Trunks e Mirai Trunks! O comunque una sua versione futura, diciamo 😍