After All
di Eevaa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]
06/02/18, ore 10:17

Ciao cara!
Mi scuso per essere rimasta così indietro nella lettura di questo tuo scritto che mi piace ogni capitolo sempre di più.
Fino a ora, sei stata in grado di caratterizzare al meglio i personaggi e di creare un plot interessante e "umano".
Complimenti!
Cercherò di mettermi in pari al più presto.
Ti lascio un saluto e un abbraccio.
Cleo

04/02/18, ore 17:14

Ciao :)
E così, alla fine, Vegeta ha confessato al nipote di come il pianeta dei saiyan non esiste più, ma dirgli che sono rimasti solo in due -come saiyan puri- era troppo, vero-
Vegeta: -ehm ehm-
Trunks: -se poi nostro figlio comincia a credere che sulla Terra ci sono chissà quanti saiyan, la colpa l'è tua neh...
Vegeta: *facepalm*
***
Il principe vagò senza meta per la cucina per parecchi minuti, accorgendosi che fortunatamente quell'idiota si era ricordato di spegnere i fornelli e chiudere il frigo dopo essersi fatto da mangiare. Si era persino ricordato di mettere i piatti sporchi in lavastoviglie, e ciò fece ben sperare che quell'improvvisata (e breve, egli sperò) convivenza non fosse poi così disastrosa come aveva previsto. (cit)
E meno male che Kaarot si è ricordato di spegnere i fornelli e chiudere il frigo-
Vegeta: -altrimenti, se mi avesse fatto esplodere casa, prima lo costringevo a ricostruire tutto per poi mandarlo via a calci in cXXo-
Goku: *dorme* zzzzz... sei cattivo, Vegigi...
***
Da notare come il giorno dopo a cena Goku prima quasi commette un Vegetacidio, vedere come il povero principe quasi si strozza *Fare manovre di pronto soccorso, in questi casi, no, vero?!? nota di un capelli a fiamma ormai cianotico* per poi prendere pure per il cXXo lo stesso-
Vegeta: -a parte che Kaarot domestica *riprende a tossire* nun. Se. Po'. Vedè😒 l'è semplicemente un disastro senza alcuna nozione di economia domestica-
Goku: -grazie tante, amico...
***
Senza contare poi quanto è infantile capelli a palma, accidenti...
***
Il principe dei saiyan si guardò l'orologio al polso portato dopo che la prima volta avevano perso la cognizione del tempo (cit)
Miracolo che non sia andato distrutto😂 visto quanto si sono rivelati devastanti gli attacchi dei due saiyan!!!!😂
***
Chicchirichì, il principe sta per diventare un gallo cantastorie xD (cit)
Yeeeeee😂 speriamo che racconti anche cosa diamine ha combinato con la Bulmona-
Vegeta: -no no no😂 quello no-
Io: -ma uuuuffaaaaaaaa!!!!! >/////<
Saluti da summer_moon

PS: sotto sotto mi piace vedere come Vegeta, con il passare degli anni, si è un po' calmato😊 sperando però che non perda la testa con il proseguo della storia-
Tutti: -EEEEEEEEEEEEEE!!!!!! >/////<

31/01/18, ore 15:10

Ciao :)
Siamo passati ad un allenamento tra i due nostri saiyan, e ammazza che allenamento-
Vegeta: -puoi dirlo forte, ce le siamo proprio suonate...
***
Forza bruta contro forza bruta, erano quasi giunti alla resa dei conti quando, con un battito di mani, Kaiohshin il Sommo attirò la loro attenzione facendogli sciogliere quella presa da lottatori di Sumo protratta così a lungo da far perdere loro sensibilità alle dita.
«C'è qualche problema?» domandò Goku riprendendo fiato, volgendo il proprio sguardo ai due Kaiohshin comparsi improvvisamente sul pianeta satellite senza alcun avvertimento.
«State lottando ininterrottamente da più di sette ore! Non vi sembra di esagerare?» domandò il più anziano tra le due divinità con voce gracchiante.
«SETTE ORE!?» gridarono all'unisono entrambi i saiyan lanciandosi a vicenda un'occhiata incredula. (cit)
Kaioshin il sommo: 😶 vorreste farmi credere che non ve ne siete nemmeno accorti-
Vegeta: -😒 senti un po' te😒 ma ti sembra forse che abbiamo un orologio al polso e/o un orologio da taschino, per caso?!?😒
Kaioshin: Ehm... no?!?😇
Vegeta: Allora non fare domande creXXne, grazie...
***
Da notare come Goku non conosce nemmeno i modi di dire...
*si ode Vegeta urlare sghignazzando E te credo, è solo un povero iXXXta!!!! mentre il capelli a palma singhiozza*
***
«Nonno?» sussurrò Goku Jr guardandosi poi intorno di soppiatto per accertassi che non ci fosse nessun altro nei paraggi.
«Che c'è?» domandò Vegeta incerto sul da farsi soprattutto quando suo nipote, alzandosi svelto sulle ginocchia, si avvicinò con il viso e una manina al suo orecchio per potergli sussurrare qualcosa di estremamente inaspettato.
«Quando sono gande... mi potti sul pianeta dei saiyan?» (cit)
Immagino il principe andare nel panico perché non saprebbe come spiegare al nipotino-
Vegeta: -il come il mio pianeta di origine l'è sparito non so più quanti decenni fa😶 ma che razza di richiesta mi hai fattoooooooo?!?!?😶
A proposito, l'è ACCERTARSI accidenti😒 non ACCERTASSI!😒
***
Come reagirà il nostro principe alla richiesta del marmocchio? Gli spiegherà che il loro pianeta d'origine è andato distrutto?
E con Kaaort? Come proseguiranno gli allenamenti? Goku deciderà o no di svelarsi al mondo e rivelare il suo segreto?
Ricordatevi che mi fa sempre piacere ricevere i vostri commenti con ipotesi, consigli ecc... (cit)
Vegeta: 1)caXXo ne so se dirò a mio nipote che non esiste più Vegeta-sei; 2)si dice KAAROT bellezza, non KAAORT; 3)dubito che quel codardo si rivelerà al mondo; in compenso mi manderà in rovina😒 parola mia-
Goku: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE😶 addirittura in rovina!!!!! >/////<
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 31/01/2018 - 03:12 pm)

28/01/18, ore 23:54

Che emozione, Goku e Vegeta pronti a combattere, l’uno di fronte all’altro proprio come la prima volta. Non posso farcela haha
I loro battibecchi quando stavano per teletrasportarsi poi, aaaa sono bellissimi.
Mi domando che diavolo stia nascondendo Goku, mi sta facendo preoccupare hahaha
E poi quei due individui che parlano alla fine, non so chi siano, ma credo che non promettono nulla di buono...
Non vedo l’ora di scoprire qualcosa in più su tutte queste faccende, sono troppo curiosa! A presto!

28/01/18, ore 23:37

Ehilà!
Del tipo che ero convinta di aver recensito questo capitolo, poi sono andata a vedere e non lo avevo fatto. La mia testa perde colpi hahaha, rimedio subito!
Mi è piaciuto molto questo momento di vita quotidiana di cui hai parlato in questo capitolo, una vita che d’ora in poi cambia sia per Goku che per Vegeta. Mi è piaciuto molto anche il pezzo finale, infondo entrambi hanno una nuova vita da vivere, tanto vale farlo insieme haha
Vado a leggere il quinto capitolo!

24/01/18, ore 15:11

Commento al titolo Pronto-
Goku: -chi parla?😂
Vegeta: 😶 ma quanto sei scemo oXXXo mio...
***
Vegeta lo osservò a lungo sullo stipite della porta, domandandosi cosa ci facesse un gran dormiglione come lui già in piedi prima della sveglia. (cit)
Goku: Temendo di non riuscire a svegliarmi in tempo-
Vegeta: -spara-
Goku: -beh *si gratta la nuca* alla fine non ho dormito proprio!!!!😂
Vegeta: *facepalm*
***
Ma il caffè no, a quello non avrebbe mai più potuto rinunciarvici. (cit)
Hai reso Vegeta un caffeinomane per caso-
Vegeta: -scommetto che eevuccia si è ispirata a se stessa😂 della serie Datemi un caffè quando mi alzo, sempre se non volete vedermi in stile zombie tutto il giorno... *detto questo ride come un posseduto*
***
Quando Goku si avvicinò per mettergli una mano sulla spalla, il principe dei sayian avvertì come l'istinto di ritrarsi, di porre una distanza tra loro, ma sapeva perfettamente che era necessario utilizzare il teletrasporto per evitare di essere scoperti. (cit)
Vegeta: Ociu che a SAIYAN hai invertito di posto la Y e la I...
***
«Qualche? Avevi detto UN giorno!» gli rammentò il rivale ringhiandogli in faccia.
«Uno, due, cinque... vedremo!» (cit)
A questo punto inizio a temere che Goku non si rivelerà MAI-
Vegeta: -e no eh >///< non intendo tenerlo sempre a scrocco a casa mia!!!! >/////<
***
Di questo l'ingenuo saiyan non fu totalmente felice, ma promise loro di raccontargli tutto in separata sede con la scusa che non era gli concesso riferire certe cose di fronte agli umani nonostante, in realtà, la verità fosse ben altra. (cit)
Vegeta: COSA CI NASCONDI KAAROT?????? >/////<
***
Hola genteee! Ehehe... sopresa sorpresa! Chi sono quelli che parlano alla fine? Cosa avranno mai voluto dire!?
C'è qualcosa di sospetto, non trovate? :D forza: lanciatevi e ditemi le vostre ipotesi! Sono proprio curiosa di capire cosa ne pensate. (cit)
Al momento sto pensando ai sette draghi malvagi neh-
Vegeta: -a proposito, al primo SORPRESA manca una R-
Io: -e poi la pignola sarei io...
***
Adesso non vorrei che Goku stia cercando di nascondere che i sette draghi non sono mai stati del tutto sconfitti, a meno che non si venga a sapere di come in questi quindici anni sono come rinati...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 24/01/2018 - 03:11 pm)

20/01/18, ore 17:19

Ciao :)
«Si può sapere cosa stavi facendo in... aspetta!» si interruppe il principe dei saiyan squadrando quell'uomo di fronte al lui, impettito nel suo nuovo outfit che aveva un non so che di famigliare. Goku non era solito indossare dei vestiti che non fossero tute da combattimento, eppure sembrava sentirsi perfettamente a suo agio con quei pantaloni neri, la canottiera arancione piuttosto aderente e la giacca nera informale con il colletto. Vegeta ebbe un fremito, enunciando poi con tono gelido e pericolosamente calmo «quelli sono i miei vestiti!»
«Sì, ecco, avevo quella casacca addosso da chissà quanto tempo, effettivamente era tutta rotta e sporca così l'ho buttata. Come sto?» chiese il saiyan dai capelli a forma di palma guardandosi le braccia e le gambe «forse sono un po' cortini questi pantaloni, però sono molto comodi!» (cit)
Vegeta: Mistero su come riescano a stargli i miei vestiti😶 e non mi riferisco alla differenza di altezza neh😒 parlo di come qualcuno *indica il Tory creatore del canon* mi ha fatto più mingherlino rispetto a testa di palma...
***
Vegeta però, quando aprì la porta di casa con fare distratto, ebbe la disconferma della sua precedente affermazione servita su un piatto d'argento, o meglio, in una scatola di cartone. Venti. Venti scatole di cartone. (cit)
Vegeta: KAAROT!!!!!! >////<
Goku: Embè😊 avevi detto tu di ordinare le pizze scusa-
Vegeta: -un paio, iXXXta, avevo pur sempre detto UN PAIO caXXo😒 non capisci mai niente te!!!!!😒
Io: Intanto poco dopo...
***
In meno di quaranta minuti delle pizze non vi era rimasta che qualche briciola bruciacchiata (cit)
Io: ... ve le siete mangiate tutte-
Vegeta: -BURP!!!😶
Io: Oppoveri noi *facepalm* quanto sei raffinato principì...
***
Da notare come Goku, pur di non cercare un cassonetto, rischia di farsi scoprire polverizzando la spazzatura-
Vegeta: -non per niente il ragazzo ha perso il cervello-
Goku: -VEGETA-
Vegeta: -ah già😂 che pirla che sono... tu non l'hai mai avuto un cervello...
Goku: 😭😭😭😭😭😭
***
E sì, finalmente Vegeta ha avuto come una presa di coscienza...

18/01/18, ore 14:47

Ehiii!
Mi sto appassionando parecchio a questa storia. Il legame che unisce Vegeta e il nipotino mi fa sciogliere, mi piacerebbe molto leggere di qualche momento tra loro due. Mi chiedo anche che rapporto si instaurerà tra Goku grande e Goku piccolo haha
Quella storia della pazzia fatta da Bulma e Vegeta mi incuriosisce troppo, non vedo l’ora di scoprire che cosa hanno combinato.

17/01/18, ore 17:08

Ciao :)
Quando la richiamò a sé, per un attimo, Goku ebbe come l'orribile sensazione che neppure la sua amata nuvola accorresse da lui o peggio, che non l'avrebbe lasciato salire sul suo dorso. Eppure, nonostante fossero passati tantissimi anni, il fidatissimo mezzo con cui da bambino era solito viaggiare in giro per il mondo lo accolse come se in realtà il tempo non fosse mai passato. (cit)
Immaginiamo cosa sarebbe potuto succedere se la nuvola NON l'avesse lasciato salire😂
SBADABAM!!!!
Goku: Ahio😢 il mio povero deretano😭 ehi Vegeta-
Vegeta: -e no eh😒 quand'è così mi segui a piedi!!!!😒
*si vedono così il principe nell'atto di prendere il volo e Goku andargli dietro di corsa*
***
Dopo la morte di Bulma, Vegeta aveva voluto separarsi dalle radici che lo tenevano ancorato alla Capsule Corporation e aveva ceduto l'intera proprietà ai due figli. (cit)
Questa poi😶 non pensavo che capelli a fiamma avesse lasciato la Capsule Corporation!😶
***
Le luci erano spente e le finestre tutte chiuse, erano oramai più di due settimane che non tornava in quella casa. (cit)
Vegeta: Ok *si guarda intorno* la prima cosa da fare qua dentro è cambiare l'aria... *e detto questo apre tutte le finestre*
***
Se glie l'avessero detto ventiquattrore prima non ci avrebbe mai creduto: non solo Kaarot era tornato, ma si era persino auto-invitato a dormire sul suo divano. (cit)
Vegeta: Ciccì😂 guarda che GLIEL'AVESSERO si attacca neh!😂
***
«No, ho da fare» mentì Vegeta, cercando di risultare credibile. In quel momento gli passò per la mente l'immagine di quell'imbecille di Kaarot; chissà cosa diamine stava combinando in casa sua. (cit)
Non oso immaginare quando ritornerà a casa-
Vegeta: -maccheccaXXo😒 mi hai distrutto l'attico!!!!!!😒
***
Vivere due vite sarebbe stato il desiderio di chiunque, di qualunque uomo, alieno o animale con coscienza. Ma sarebbe stato davvero così facile? Avrebbe dovuto avere settantasei anni, invece fisicamente ne aveva a malapena quaranta. La sua mente avrebbe saputo conservare così tanti ricordi o avrebbe perso per strada il suo passato, con lo scorrere del tempo? Si sarebbe ricordato chi era, alla fine?
Non avevano messo in conto questo, lui e Bulma, quando avevano tentato di sfidare la sorte. Non avevano preso in considerazione l'idea che, così facendo, avrebbero molto probabilmente dovuto seppellire i loro figli, un giorno. Si maledì, si maledì perché in quel momento dopo tantissimo tempo, sentì una stretta al cuore. Sarebbe dovuto morire di vecchiaia da lì a pochi anni, ma sapeva che non sarebbe stato così, avrebbe dovuto subire il dolore per la perdita della sua scienziata per chissà ancora quanto. Perché ci stava ripensando in quell'istante?
Perché proprio in quel momento? (cit)
Ok eevaa; cosa caXXo hanno combinato Bulma e Vegeta😶 non avranno tentato di ottenere l'immortalità attraverso la scienza per caso?😶
***
Vi informo anche che questa settimana ci sarà una doppia pubblicazione, quella di oggi e poi metterò online il capitolo 4 sabato :D spero che ne siate felici! (cit)
Io--------->😍😍😍😍😍😍😍😍😍 yeppa😍 che belloooooooo!!!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍
***
Non vedo l'ora di conoscere qualcosa di più riguardo questa storia😍 ti avverto😍 e se in seguito ci sarà anche l'azione ben venga-
Vegeta: -viene solo da chiedersi adesso cosa intende la eevuccia per azione *si sfrega il mento con fare pensoso* o in futuro vedremo nuovi nemici all'orizzonte oppure in alternativa ci saremo Kaarot ed io nell'atto di scatenarci sotto le lenzuola- *si ripiglia* ommerXa🍅 ma che razza di ipotesi ho appena sparato?!?!?🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅
***
Da notare come in recensione il principe si lascia andare a strani pensieri non proprio normali diciamo...

14/01/18, ore 20:54

Buonasssera! ~
La storia l'avevo notata giorni fa, ma per via del poco tempo ho rimandato la lettura. Finalmente, direi, ho trovato il tempo di leggerla con calma e lasciare anche una recensione.
Partiamo per grado: il tuo stile di scrittura è dannatamente piacevole, non è pesante, noioso, ecc. Semplicemente perfetto. Leggerei storie scritte in questo modo per l'eternità.
Due: i personaggi sono caratterizzati bene (Vegeta e Goku❤), che bello il loro incontro. Li ho trovati molto IC, soprattutto il principe.
E ammetto che ho storto il naso per via della coppia Trunks/Pan, ma grazie al cielo non c'è stato chissà che e spero di non ritrovarmi più avanti capitoli pieni di loro due XD
E trovo originale la storia, sono curiosa di leggere il seguito, di sapere di più sui personaggi, sulla morte di Bulma, sulla vita di Goku...

E beh, ti mando un bacione!
A presto ^^

12/01/18, ore 00:02

Vegeta che attacca Goku in questo modo, povero il mio piccolo, ci è rimasto male! Almeno quel burbero ha deciso di ospitarlo a casa sua. C’è da dire però che non ha tutti i torti, Goku sparisce sempre, scompare dalle vite dei suoi amici e soprattutto dei suoi figli e di sua moglie.
Questa storia di Vegeta e il guaio - se si può definire così - mi incuriosisce troppo, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio e a presto!

10/01/18, ore 14:56

Ciao :)
«e Crilin? Dov'eri quella testa pelata ha avuto un infarto mortale? E quel buono a nulla di Yamcha? Non ti nascondo di aver provato un senso di euforia quando ha tirato le cuoia, ma tu dov'eri? Non lo definivi tuo "amico"? LO SAI CHE SI è AMMAZZATO?!» (cit)
Vegeta: Ciccì😶 penso volessi dire Dov'eri QUANDO quella testa pelata minXXXa!!!!😶
***
Aspetta un momento eevuccia, ma te hai fatto una strage!!!!!😶
Vegeta: Appunto *squadra la donzella* prima hai fatto secca mia moglie *Certo che te mi odi proprio, anche in un'altra tua storia l'ero creXXta... nota di una Bulma nei panni di guest star* poi quella testa pelata -un momento, ma nel GT il nanerottolo li aveva i capelli!!!- ed infine il mollusco *si ripiglia* ah no, quello ha fatto tutto di testa sua... comunque eevuccia mia, hai sulla coscienza un bel po' di gente...😋
Goku: ... però almeno adesso sappiamo perché potrebbe esserci una love story tra noi due, pure te sei vedovo carino-
Vegeta: -'a ridaglie >////< io non ti amooooooooooo!!!!!! >//////<
***
Chichi glie l'aveva rimproverato sempre e non era mai stato in grado di comprenderla, di capirla. (cit)
Il GLIEL'AVEVA si attacca cocca!!!!!!!😶
***
«Ci rinuncio. Fa silenzio e seguimi, prima che cambi idea!» gracchiò il principe dei saiyan fingendo di non aver sentito il suo rivale in quella che era la massima esternazione della sua stupidità. (cit)
Vegeta: Dlin dlon, si avvisano i lettori che Kaarot mi invaderà casa a scrocco, ma pXXXa pupazza; a proposito *indica eevaa* a quel FA serve l'apostrofo caXXo, l'è il troncamento di FAI dannazione! >////<
***
Adesso cos'è che ci aspetta, vedremo Goku distruggere la casa del povero principe?!?😋
Vegeta: E no eh, per piacere...
***
Ciao monella x) alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: hai ragione a definire la storia particolare neh...
(Recensione modificata il 10/01/2018 - 02:57 pm)

08/01/18, ore 21:37

Ciao cara!!
Finalmente ci siamo! Non ti nascondo che sono particolarmente emozionata di aver letto qui sul sito questa storia che promette non bene, ma benissimo!
Sono lieta di poterla recensire e di poter condividere con gli altri lettori questo primo capitolo così ricco di emozioni e sentimento.
La trama sarà ricca di avvenimenti unici, me lo sento!
Ti lascio il mio più grande in bocca al lupo, sperando di leggere al più presto il prossimo capitolo.
Un bacino
Cleo

04/01/18, ore 23:53

Ciaoo!
Allora, premetto che solitamente le yaoi non mi colpiscono più di tanto, non per qualcosa, ma non mi immagino molto i saiyan che stanno insieme tra loro. In ogni caso, questo primo capitolo della tua nuova storia ha catturato completamente la mia attenzione.
Sei stata bravissima e mi hai trasmesso delle emozioni, ad esempio quando hai parlato del funerale di Chichi. Ho sentito un po’ di malinconia, ho visto tutta la scena davanti agli occhi mentre leggevo e boh, è stato bello haha
Poi Vegeta nonno, aww! Per di più di un bimbo che porta il nome del suo rivale, che cosa carina.
Inserisco subito la storia tra le seguite, mi hai incuriosita parecchio!
Un bacio 😘

03/01/18, ore 16:12

Però *fischia* cominciamo bene ragazza-
Chichi: -la storia è appena iniziata, e già mi hai fatta creXXre, cos'è eevuccia mi odi?!?😒
Io: Secondo me l'ha fatto per giustificare un'eventuale storia tra tuo marito e Vegeta-
Chichi: 😶 e la maXXXXa😶 cos'è, volevi farmi venire un colpo summer😶 meno male che sono già morta...
Io: .....................
***
Si girò prepotentemente senza sbattere le palpebre ed eccolo lì, colto con le mani nella marmellata, impalato di fronte alla bara di cristallo. Non gli sembrava vero, eppure era proprio lui. (cit)
Ti presento la mia ipotesi nata al momento...
Vegeta: KAAROT?!?!?😶
Goku: *ignora l'altro saiyan* Chichina😢
Vegeta: ... sei il solito iXXXta😒 e no eh; dico io, quindici anni fa te ne sei andato chissà dove con il drago Shenron, fregandotene altamente di cosa avrebbe potuto pensare tua moglie, e adesso hai anche la faccia tosta di fare vedere che ti manca?!?😒
Goku: ......................
Vegeta: MA DECIDERTI A TORNARE PRIMA NO, VERO?!?😒
Goku: .........................
Vegeta: ALMENO RISPONDIMI, CREXXNO!!!!!😒
Goku:😢😢😢 *si butta addosso a Vegeta* BUAAAAAHHHHH!!!!😭😭😭
Vegeta: ..........................
*legge l'avvertimento nelle note*
Vegeta: Ma ma ma ma ma😶 oooiiiiiiiiiii *sbraita all'indirizzo di eevaa* vorresti farmi mettere assieme al qui presente iXXXta?!?!?!?😶
Goku: ... tanto adesso io sono vedovo-
Vegeta: -ma chissenefrega😒 e in ogni caso io non ti amo chiaro?!?!?😒
Goku: ..................................
***
Non l'hai combinata grossa, bensì grossissima piccirè...