After All
di Eevaa

30/09/18, ore 15:37

Ma porca miseria!!
Mi aspettavo un attacco da parte di Gohan verso il padre, ma non questo. Questo è stato troppo per tutti.
Mi fa male il cuore. Mi fa male perché odio passare dall'amore al dramma in un nano-secondo. Che dolore!
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento.

30/09/18, ore 15:19

Va bene, tu hai proprio deciso di farmi morire. Un attimo prima è tutto un gioco di sguardi e di complicità, di fiducia e amore, e poi... poi Trunks sparisce.
Non ho davvero parole.

30/09/18, ore 15:03

"E poi ci siamo noi... ricordati cosa siamo quando combattiamo insieme".
Sto per piangere dalla gioia.
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. È intenso... hai messo a nudo le paure di tutti.
I timori di Goku sono fondati, ma Vegeta ha saputo come rincuorarlo.
Sono bellissimi.

30/09/18, ore 15:02

Tralasciando la parte finale in cui Gohan ha fatto un disastro, ma quante gioie ci hai regalato in questo capitolo? Cioè sono stata tutto il tempo a sorridere come un’idiota davanti allo schermo del telefono! Voglio dire, Goku e Vegeta che si prendono cura di Goku Jr (in realtà sarebbe più corretto dire Vegeta che si prende cura di Goku e Goku Jr) come una famiglia felice e spensierata. E poi quei due che si addormentano insieme sul divano appoggiati l’uno all’altro. Per non parlare di quanto sono carini mentre cercano di capire che cosa ne sarà della loro relazione, così impacciati. Boh io non ce la faccio haha
In tutto ciò vorrei uccidere Gohan perché non è possibile! Non può fare questi disastri, ma è ubriaco? Insopportabile. Ho capito che ha perso sua figlia e tutto il resto ma farsi ammazzare non mi pare la soluzione migliore. Onestamente non mi aspettavo finisse così il suo stato vegetativo haha
Ti mando un bacio!

30/09/18, ore 14:50

Sono indietro. Indietro da fare schifo. Ti chiedo umilmente perdono. Cercherò di recuperare al volo tutti i tuoi aggiornamenti. Che dire? Un colpo di scena inaspettato. Non pensavo proprio a Radish. E non pensavo che il nostro guerriero fosse una ragazza che avevamo già visto e che, tra l'altro, fosse sua figlia! Impressionante. Vado a leggere il prossimo! Un abbraccio Cleo

30/09/18, ore 14:48

Weee-
Vegeta: -aiuutoooo *corre qua e là come un pazzo* l'è sparito mio figlio!!!😱
A proposito, eevaa...
Visto l'andazzo, oggi niente saluto😇 alè😇
A proposito di Trunks-
Trunks: -piccirè, devono forse dichiamarmi M. I. A *Traduzione di M. I. A nota di Pan nei panni di guest star; Missing In Action...* andare a Chi l'ha visto, chiamare lo Sherlock della BBC, oppure direttamente il becchino-
Goku: -EEEEEEE-
Vegeta: -ma quale EEEEEEE, deXXXXXXte, ti ricordo che nemmeno quella strega *Strega a chi, cafone!!! nota di Baba; Strega per il fatto della sfera di cristallo, minkia... nota di Vegeta* ha saputo localizzare mio figlio!!!!🌋
Da notare, inoltre-
Goku: -come Vegeta, per ringraziarmi, mi ha praticamente distrutto il torace-
Vegeta: -addirittura...
***
Da notare, poi, come i due saiyan, dopo avere passato la giornata con il piccolo Goku Jr *Vegeta, fuori scena, tira all'amico/rivale un caXXotto tale da fargli scappare un mega-rutto semplicemente spaventoso; BUURRRPPPPP!!! nota di Goku; Ma quanto fai schifo, Kaarot!! nota del principe* si sono addormentati l'uno a fianco dell'altro-
Bra: -se solo papà lo scoprisse-
Vegeta: -KAAROOOT- *kiblasta l'altro*
Goku: -ahia!!!😶
il giorno dopo
«Avremmo potuto... stare insieme? Essere una... una famiglia?» (cit)
Vegeta: Ma che razza di domande faaiiiii??????🍅
Da tutt'altra parte, intanto-
Gohan: -piccirèèè, mi serve una matita nuoovaaaa-
Io: -a te serve una bella batosta, amico -.- ché devi smetterla, di fare l'ameba-
Gohan: -oohèèèèè!!!! :|
A proposito di Gohan-
Vegeta: -quel coXXXXne ha rovinato tutto...
Davvero eevaa, ha rovinato tutto...
Fammi un favore, ragazza, MA AMMAZZALO, A GOHAN-
Gohan: -coosaaaaaa-
Io: -coosaaaaaa un caXXo, sXXXXXo, devi. Morire. Male!!! :|
***
-E infine... GOHAN E' UN COXXXXNEEEE! - perdonate la finezza - ma come si fa!? COME SI FA!? Adesso sono cavoli, cavoli amarissimi. Il primogenito di Goku ha bellamente rivelato ai draghi che lui sa tutto, e di conseguenza anche tutti gli altri. Ha rivelato che avevano un piano contro di loro. E MO!? E adesso che cavolo succede? Qualcosa mi dice che siamo nella M. (cit)
Vegeta: Moriremo tutti, adesso *guarda male Gohan* grazie tante, sXXXXXo...
***
T'avverto, eevaa, al giovanotto *indica il Son figlio* serve una bella lezione...
A SUON DI BOTTE SUL GRUGNO😒 IO LO AMMAAZZOOOO!!!!!! :|
Alla prossima...
Forse...
Saluti -di cartapesta- da summer_moon
(Recensione modificata il 30/09/2018 - 10:42 pm)

25/09/18, ore 16:12

No daiii, non puoi lasciarci così!! >.<
Adesso avrò l'ansia fino a domenica nel cercare di capire che fine ha fatto Trunks, ti prego... non fargli troppo male... pleeeease! D:
A Vegeta prima o poi verrà un infarto, ne sono sicura... proprio come ha detto lui stesso in DBS... T.T
Anyway, il Genio ci ha visto lungo, eheh! Dire che quei due sono una "coppia vincente" è quasi un eufemismo, sono semplicemente perfetti insieme! *^* Ma, vaneggiamenti da fangirl a parte... il capitolo ha racchiuso descrizioni, più dettagliate o meno, di tutti gli allenamenti in corso ed è stata una soddisfazione unica sapere che Junior parteciperà! E' un personaggio che amo particolarmente e sono troppo euforica, non vedo l'ora che arrivi il "grande giorno del giudizio", come l'hai chiamato tu xD (non potevi usare un'espressione più azzeccata).
Fremo, tesoro... FREMO.
Baci, a domenica!

24/09/18, ore 16:19

Mamma mia Goku e vegeta mi fanno innamorare di più in ogni capitolo, li amo proprio tanto! Ma poi il genio delle tartarughe che si accorge di tutto è proprio di un altro livello hahaha. Ti giuro che con quel momento in cui Vegeta si apre con Goku così tanto mi hai proprio distrutta (in senso buono obv).
Sono curiosissima di sapere cosa ha in mente Trunks, penso, o meglio spero, che c’entri Goten. Mi si è spezzato il cuore quando ho letto del mio povero piccolo Son che vorrebbe poter aggiustare le cose con quello che un tempo era come un fratello per lui. Spero proprio che riusciranno a tornare amici come prima, sarebbe fantastico!

24/09/18, ore 11:51

Sono ancora qui a farti i complimenti per la tua fic! Lo scorso capitolo sono rimasta molto sorpresa dal quindicesimo combattente. Non me lo sarei mai aspettato, sul serio. Non avevo letto la tua one shot, sicché per me è stata una vera novità. Ogni volta c'è sempre un colpo di scena, come in questo capitolo. Ora vorrei sapere che fine a fatto Trunks... È a fare la fusione con Goten, vero? Vero? No perché non saprei veramente cos'altro potrebbe succedere. Goku e Vegeta sono bellissimi e li adoro. Attendo sempre la domenica per leggere la tua storia. Complimenti!

23/09/18, ore 17:14

Weeee-
Vegeta: -cominciamo la giornata a suon di botte sul grugno/sul muso😂 avanti, piglia, Kaarot-
il principe tira un caXXotto sul muso del rivale
Goku: -ahia!!!😶
Dicevamo; ciao :)
***
Tenshinhan e Riff, sulle montagne più alte della catena montuosa a nord, avevano finalmente ritrovato lo spirito per allenarsi di nuovo come una volta, ricordando i bei tempi nei quali erano tra i combattenti più forti del globo terrestre. (cit)
Vegeta: Hai definito Riff uno tra i combattenti più forti del globo terrestre *rotola* ma dico io, dove ce l'hai la testa, piccola-
Eevaa: *chiamata in causa* -almeno, io, ce l'ho, al contrario di te-
Vegeta: -WTF-
l'autrice colpisce il principone con un tavolo da biliardo
Vegeta: -@_@...
***
Nel frattempo, tutti hanno finalmente cominciato con gli allenamenti-
Trunks: -avrei una domanda-
Io: -spara-
Trunks: -all'improvviso, viene detto; cito-
parte la citazione
E fu lì, proprio in quell'istante in cui realizzò che la sua sola forza non sarebbe affatto servita per fronteggiare in prima linea i nemici, che un'idea malsana si impossessò delle sue facoltà mentali. (cit)
fine della citazione
Trunks: -mica m'è venuta l'idea di rifare la Fusione con quel feXXXte di Goten??? :|
***
Da notare come Gohan l'è come entrato in zombie!mode -.- di questo passo, eevaa, altro che farlo combattere contro i draghi-
Vegeta: -quel creXXno si lascerà morire prima di quel giorno, ve lo dico io-
Io: -guarda, Vè-
Vegeta: -adesso ci vorrebbe che Re Yammer dia un permesso speciale anche/pure alla Pan, vanno bene anche solo cinque minuti d'orologio, giusto il tempo di permettere alla moretta di prendere a schiaffi quell'iXXXta di suo padre a suon di Vedi di reagire, e, soprattutto, di vendicare la mia morte, rammollito d'un padre😒 persino nonno Goku ha dimostrato di avere più paXXe di te!!! così, magari, il pirla reagisce!!!!😇
Sempre se non si deciderà a reagire nello scoprire come persino Junior ritornerà in prima linea sul campo di battaglia-
Junior: *guest star* -ok *vede Gohan ridotto ad uno straccio* sono tornato un attimo dagli inferi per ritrovarmi davanti questo spettacolo pietoso-
il namecciano tira uno scappellotto a Gohan, facendolo ribaltare su se stesso
Gohan: -ahio *viene squadrato dall'altro* volevo dire, ehm ehm-
Junior: -pensare di vendicare tua figlia no, vero -.- noooo, l'imbecille ha deciso di lasciarsi andare come un povero mammalucco...
epic facepalm del Son
“Sono molto felice di vedervi così affiatati, per la prima volta vi vedo combattere insieme. Siete proprio una coppia vincente, voi due”. (cit)
Vegeta: Miseria ladra😒 a momenti quel vecchietto ha commesso un Vegetacidio ai miei danni😒 vedere come m'è quasi andato di traverso lo spiedino!!!!😒
***
Piccolo riassunto: Tutti si stanno allenando, sembra che nessuno si sia tirato indietro alla richiesta di Goku a parte... a parte Gohan, che a quanto pare è diventato un'ameba! (cit)
Pan: *guest star dall'altro mondo* Ma/e svegliatelo, a quel coXXXXne, vi autorizzo sin da ora a riempirlo di legnate-
Gohan: -ammazzate oh!!!😶
E, per finire in bellezza-
Bra: -Trunks è sparito, dannazione/caXXarola😒 altro che finire in bellezza, cavolo-
Trunks: -aahòòòò *alza gli occhi al cielo* ma pensare che sono andato da Goten a proporgli di ricominciare a, come dire, riprendere la mano con la Fusione, no, veeroooo-
Vegeta: -ma se, con quel baXXXXdo, non ci parli più da anni-
Trunks: -ohi pà, visto come siamo tutti nella mXXXa, come dici te, pur di salvarmi la pellaccia/salvarmi il cXXo e/o vendicare la mia Pan, sono disposto a tutto -.- persino a riprendere i contatti con quel pirla di Goten...
facepalm di Vegeta
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 05/11/2018 - 02:42 am)

16/09/18, ore 18:32

Wow... mica male questa Eva! E' riuscita persino a tener testa a Gogeta, è un portento, una vera bomba ed in questo capitolo abbiamo avuto la prova di quanto possa essere determinante ai fini della vittoria. Soprattutto adesso che è stata ridotta in fin di vita per volere di Vegeta. Ottima strategia, anche se piuttosto dolorosa per la povera donna...
Mi è piaciuto molto anche il dialogo finale tra un Goku preso da mille paranoie e Vegeta che, da bravo compagno, cerca di fargliele passare. Sì, direi che si merita proprio un abbraccio!! ^^ ...E non solo... ihih <3
A domenica prossima!
Baci,

16/09/18, ore 17:11

Weelaaaaaa😂
Ed ecco il primo allenamento ufficiale di Eva-
Gogeta: *dopo l'attacco al suo povero stomaco* -minkia😶
Da notare come, poco dopo, il saiyan fuso ha ridotto male la ragazza...
***
Il principe dei saiyan si avvicinò di più a lei, mostrando poi un ghigno beffardo.
«Nel caso tu non lo sapessi, un saiyan diventa sempre più forte ogni volta che sfugge alla morte. Per questo ti ho ridotta così male» (cit)
Ma raccontala a qualcun altro, Gigione-
Eva: -ammettilo, di averlo fatto per vendicarti del caXXotto preso allo stomaBLEERRGGGHHHHHco, avanti-
Vegeta: -ehm ehm...
***
Da notare, inoltre, come il principe, decidendo di fare conoscere la piccola Martha a Goku Jr, ha già come combinato un appuntamento al buio per il nipote-
Vegeta: -EEEEEEE-
Eva: -e come hanno mangiato a scrocco a casa mia-
Alphonse: *nel caso i due saiyan non si siano, come dire, trattenuti nel mangiare* -'n cXXo😶 ma quanto mangiano, 'sti due-
Martha: -mamma, pensi che diventeranno due palloni-
Eva: -e la maXXXXa-
Goku: -gnam-
Vegeta: -grazie per la *chomp* cena😊 e ringrazia, Kaarot- *tira uno scappellotto al rivale*
Goku: -AHIA *viene squadrato dall'altro* cioè, grazie per la cena, Eva-
Eva: -non c'è di che😊
E, per finire in bellezza-
Vegeta: -adesso, si sveglia il pirla-
Goku: -ma ma ma ma ma-
Vegeta: -te ne sei sempre altamente fregato, e adesso che siamo tutti in pericolo, ti fai le piXXe mentali-
Goku: -io-
Vegeta: -ma ammettilo, che sei soltanto un creXXno, Kaarot-
Goku: -BUUAAAHHHHH!!!!!😭
***
«Preparati, Vegeta, perché quando ci staccheremo da questa fusione niente mi impedirà di abbracciarti!» lo avvertì Goku, facendo così alzare il guerriero ibrido il quale aprì i grandi occhi azzurri. (cit)
Adesso mi aspetto che capelli a palma lo faccia, eevaa, abbracciarlo, intendo-
Vegeta: -ma brava, summer, così io, poi *rullo di tamburi* gliele suono, a Kaarot-
Goku: -ohi Vè!!! :|
facepalm di summer
Buongiorno a tutti miei cari e mie care :) com'è andata la settimana? (cit)
Miele: *imbucato a caso* Miaaoooo-
facepalm dei due saiyan
Eva: -traduciamo; 'o micillo ti saluta, eevaa cara-
Vegeta: -e ronfa pure alla grande, direi- *ha visto il gatto sul letto a castello di summer*
Goku: -ma come diavolo dorme😂 guardalo, Vè, è tutto storto-
Vegeta: *nota miele dormire pancia all'aria* -'n cXXo!!!!😱
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 19/09/2018 - 10:10 pm)

16/09/18, ore 16:32

Ma che carini sono questi due, mi fanno proprio sciogliere!
Eva è davvero fantastica, non mi aspettavo niente di meno dalla nipote di Goku. Agile, forte, determinata. Già la amo! Ha anche già capito che tra quei due c’è qualcosa, sono diventati così sgamabili, che tesori.
Ti mando un abbraccio e a presto!

12/09/18, ore 12:03

43esimo capitolo con un bel colpo di scena! Non avrei mai pensato che quella misteriosa musicista dai capelli rossi potesse rivelarsi un personaggio così importante. La storia che racconta a Vegeta è davvero incredibile ed ho trovato molto comica la reazione del principe nel ritrovarsela davanti! Menomale che la bella Eva non ha capito quali fossero le intenzioni del saiyan quella sera! xD Il nostro caro Vegeta ci avrebbe fatto proprio una figura da fesso se avesse davvero tentato l'approccio... ahahah mi viene da ridere solo al pensiero!
Ad ogni modo, adesso i nostri amici hanno un'arma segreta che sarà sicuramente di grande aiuto. Una componente inedita in quella che si prospetta una battaglia senza eguali! *^*
Bravissima, come al solito! <3
Baci,

10/09/18, ore 16:04

Ecco chi era il quindicesimo combattente! Non lo avrei mai detto. E poi tutta la storia che c’è dietro l’ho trovata molto originale. Credo proprio che questa ragazza si farà valere! Non so, la vedo agguerrita haha
Goku che recita comunque è fantastico, lo amo hahahah
Baci💕