After All
di Eevaa

28/01/19, ore 15:50

Ma... ma... ma dai!! :'<
Ma che malandrEevaa che sei! (...ok, questa potevo risparmiarmela...)
Povero Vegeta!!!! Illuderlo così di aver ritrovato la sua Bulma! T.T Quando ho letto della richiesta di aiuto urlata a gran voce dalla donna mi è presa un'angoscia che non ti dico, perché dalla reazione del principe, avevo capito che era lei, quella corsa disperata non poteva che essere dedicata all'unica donna che Vegeta abbia mai amato, la madre dei suoi splendidi figli, la bellissima sposa perduta sei anni fa e per la cui scomparsa ha sofferto da cani. Non sto qui a dire quanto mi sia venuto da piangere quando ho letto il suo nome spazzando via ogni dubbio, o quando nella mia mente ha preso vita la scena di Goku con le lacrime agli occhi e di un principe pietrificato dinanzi all'incertezza sul da farsi! Quel mutaforma era così simile alla sua donna... convincersi di non trovarsi davvero di fronte a lei quando persino l'odore era fedele all'originale, non sarebbe stato possibile. Ed infatti, bye bye Vegeta! Spero solo che il tuo amore per questo personaggio superi di gran lunga il tuo sadismo, palesato senza vergogna nel corso di questa bellissima storia! xD
Intanto, la situazione sulla Terra sembra davvero critica... però l'atmosfera è stata alleggerita parecchio da un'inaspettata idea romantica, che condivido appieno.
Ub e Bra si shippano absolutely!!! <3

Un bacio, cara, sappi che sono super in ansia per Vegeta... non fargli del male!!! >.<

Luu.

27/01/19, ore 16:05

We-
Tutti: -ciccì, ma/e sgancia una torcia, miseriaccia -.- accidenti a te e a quel tuo Buio, sempre più buio -.- qua non siamo gatti eevuccia, ragion per cui *rullo di tamburi* non si vede proprio un caXXo🌋
oooooook
A proposito, eevaa; essendomi spoilerata le note finali come una povera coXXXXna, non so proprio se salutarti oppure no-
Vegeta: -facciamo un ciao di circostanza, allora, summer *ride* e solo perché non vogliamo apparire come dei cafoni-
Io: -O.o...
ciao per finta, valà
Passando alla Terra-
Junior: -finalmente il nostro Gotenks ha come messo la testa a posto😂 meglio tardi che mai, ragazzi-
Eva: -parla meno, e combatti di più-
Junior: *si mette sull'attenti* -sissignora-
i due riprendono a falciare nemici
Eva: -piuttosto, autrice, perché dici che falciamo nemici come se fossimo, chessò, dei giardinieri *viene squadrata dal namecciano* ok, ok, ok, parlo meno e combatto di più -.- ma che du' paXXe...
facepalm di Junior
Dall'altra parte, intanto-
Goku: -pianeta Tahab *Ma che razza di nome è?? nota del capelli a palma; E' un nome come un altro, Kaarot nota di Vegeta; almeno, questo, è talmente semplice che persino tu sei riuscito a ricordartelo...* stavo dicendo *facepalm* Tahab, stiamo arrivando-
Vegeta: -e ricordati quello che ci ha appena detto Kibitoshin-
Goku: -che non vanno presi alla leggera-
Vegeta: -oltre a quello-
Goku: -boh-
Vegeta: -ma povero me, quanto sei fesso *facepalm* ha detto che colui che ha creato le sfere è un vero e proprio despota -.- perciò dubito fortemente che vorrà collaborare con noi -.- te capì, adesso-
Goku: -ma sì, caXXarola, non sono mica così scemo-
Vegeta: -come no...
ed ecco come il principe viene squadrato dall'altro
facepalm di proporzioni epiche
-minkia, Vè, ma quanto sei creXXno-
Vegeta: -come osi-
Io: -ma dico io; ti hanno detto che gli tahabani sono mutaforma, ti hanno detto che questi hanno conoscenze alchemiche, la Bulmona - come già saprai - è mancata almeno una cinquantina di capitoli fa-
Bulma: *guest star* -e te hai osato credere/pensare che quella ciospa che mi stava imitando fossi veramente io -.- ma ammettilo, Vè, te sei scemo al cubo🌋
Ed ecco come il principone s'è fatto letteralmente sequestrare-
Vegeta: -zzzzzzzz- *traduzione; Ma và a dà via i ciap, eevaa*
Io: -ok, come possiamo chiamarti, oggi, sentiamo-
Kibitoshin: -la eevaatrice, fusione tra eevaa ed una sequestratrice-
Goku: -meglio eevaandere, fusione tra eevaa ed una yandere -.- visto come si accanisce sul nostro povero Vè-
Vegeta: -zzzzzzzz... *traduzione; Altro che yandere, raga, quella è la versione al femminile di Freezer, ve lo dico io*
Adesso, ci scommetto la testa-
Junior: -farai talmente ritardare la sconfitta dei draghi da costringere il sottoscritto a tornare negli inferi -.- vero, strega?🌋
A proposito, eevaa...
Spero solo *PER TE!!!! nota del capelli a fiamma* che adesso i despota non torturino il povero principone, altrimenti - come minimo - io te le suono😈 te capì?😈
muahahahaha
Alla prossima...
Saluti - finti - da summer_moon
(Recensione modificata il 27/01/2019 - 08:37 pm)

27/01/19, ore 15:02

"Non riuscì a vedere più niente".
Che cosa significa che non riuscì a vedere più niente?
Dico io, ti pare il momento di far sì che Vegeta possa credere che sua moglie sia tornata in vita?
Tu vuoi farmi morire.
Tutto questo è folle, assurdo e crudele!
E io ti adoro per questo, perché mi fai battere il cuore. Grazie!
Cleo

Ps: intravedo del tenero tra Bra e Ub o ci vedo malissimo?
Attendo delucidazioni.

21/01/19, ore 14:54

Ciao, Eevaa!! :D
Ottima idea quella di far entrare in scena i genitori di Goku e Vegeta per farli combattere contro i figli. Se il tuo intento era quello di far fallire miseramente il piano dei draghi, direi che sei perdonata per aver fatto scomparire subito i quattro saiyan più attesi dal pubblico. In fondo è stato toccante immaginare il principe esplodere di rabbia nell'uccidere la madre e da tale rabbia ricavare l'energia necessaria a risolvere il problema "sfere del drago". L'impulsività a volte risolve i problemi... xD
Inutile dire quanto abbia goduto della scenetta finale, quasi pensavo che Vegeta baciasse Goku per averlo fatto rinsavire e per avergli ricordato della promessa che si erano fatti sulla Terra. Invece dalla bocca del principe è uscita una frase assolutamente degna del personaggio cazzutissimo che è sempre stato: "Non esiste universo nel quale potrei anche solo pensare di arrendermi".
Tanti applausi per questo finale con i fiocchi! ^^ Bravissima.
Baci, Luu.

P.S. Goku Jr!!!! <3 OMG è stupendoooo T^T

21/01/19, ore 14:32

Carissima,
Eccomi di nuovo qui a recensire un altro dei tuoi meravigliosi capitoli.
Scelta non facile, la tua. Non ti sei risparmiata in quanto a crudeltà e riesco a capire perfettamente la reazione di Vegeta. Mi ha sempre incuriosito la figura di sua madre. Mi sono sempre chiesta perché Toriyama non abbia deciso di spendere un po' di tempo nel narrarci le vicende dei genitori dei nostri idoli, anche con un breve Spin-Off. Fortuna che esistono le Fanfiction, direi!
Ma sono d'accordo con te e con Goku: il fine giustifica i mezzi, anche se non sono convinta che  il Son sappia davvero cosa si prova a porre fine alla vita di un padre e di una madre. Del resto, non li ha mai conosciuti per davvero (vediamo se nel nuovo OAV si dirà il contrario).
La situazione sarà un po' più tranquilla, adesso? Conoscendoti, direi di no, ma è questo quello che mi piace di te!
Non mi resta che attendere con ansia un nuovo aggiornamento.
Torno a studiare!

20/01/19, ore 17:06

Goku: -siamo arrivati su Namanonmiricordopiùilnomedelpianeta-
Vegeta: -l'è Namabak, imbecille -.- a proposito-
Io: -spara-
Vegeta: -viste le parole di Kibitoshin, ma siamo sicuri che questo sia il vero Namabak e non, caXXo ne so, uno specchietto per le allodole-
Goku: -uno specchietto per le cosa, Vè-
Vegeta: *facepalm* -parlando terra terra, Kaarot, qua ci vogliono fregare-
Goku: -aahhhhhhh...
seeeee, ciaaooooo
A proposito-
Kibitoshin: -ciccì, ma quanto caXXo giocano sporco, quei vermi della malora😒 adesso, non contenti, hanno osato mandare in campo i genitori dei nostri due saiyan-
Bardak: -we, Kaarot-
Goku: -ciao, 'mbriacùn-
Bardak: -non mi chiamo 'mbriacùn, giuinott-
Goku: -Vè, una volta, mi ha detto che bevevi chissà quali - e quanti - intrugli per i pub di Vegeta-sei-
Bardak: -oXXXo miiooooo-
Vegeta: -di sicuro Kaarot non ha preso da te il proprio non reggere per niente l'alcool-
Bardak: -ma che figura demmerXa- *s'inabissa*
Goku: -a proposito, eevaa, off topic!time-
Vegeta: -a quando Le avventure di Bardak per i pub di Vegeta-sei😂 guarda che vogliamo un bel resoconto di tutte - e dico T U T T E - le sue sbronze-
Bardak: -nuooooo-
Kibitoshin: -potevate anche non venire a scocciare, ciccì-
Re Vegeta: -parli come se avessimo avuto scelta, guagliò...
oooooook
Ci mancava solo che Rosicheena cercasse di trapassare il cuore del nostro principone😱 pauuraaaaaaa-
Vegeta: -no, no, no, non dirlo, summer, già mi vedevi ucciso dalla mia stessa non morta madre-
Rosicheena: -cerveellooooo-
facepalm di Vegeta
Io: -sì- *piange*
Vegeta: -eevaa, accidenti a teeeee🌋
allarme, allarme, il principe è in pieno esaurimento!mode
A proposito-
legge del capelli a fiamma nell'atto di distruggere ogni cosa, capo dei saggi compreso, più il suo successivo sclero mode
-aiuto😱 Vegeta ha poi avuto sul serio un esaurimento nervoso-
Vegeta: *in preda al fiatone* -'a... eevaa... sgancia... i... soldi... per... lo-
Io: -seeeee -.- domani-
Vegeta: -ok, pagami lo strizzacervelli seduta stante, ciccì🌋
sclero del principe
Per fortuna il Gokuzzo l'ha riportato alla calma-
Vegeta: -ma te, streevaa, i soldi per lo psichiatra me li devi lo stesso...
oooook
Magari questo gli servirà da lezione per il prossimo pianeta: MAI giocare con i sentimenti del principe dei saiyan.
Che dite, utilizzeranno i loro poteri in modo più proficuo oppure no? (cit)
Chi, i draghi-
Vegeta: -ma se quei V E R M I sono persino più deXXXXXXti di Kaarot😂
Alla prossima, va'...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 03/02/2019 - 07:21 pm)

17/01/19, ore 16:18

"Un po' di dispiacere l'avete provato anche voi per Radish, vero?" (Cit) Un po'?? Cavolo!! Non ho neanche fatto in tempo a dirti che era un personaggio ben gradito che me l'hai fatto fuori così! T.T mi dispiace, ma il soprannome oggi te lo meriti proprio, CattEevaa! E purtroppo la scena è stata troppo ben costruita per poterti tenere il broncio ahahah mannaggia <3 e poi ti sei assolutamente fatta perdonare con il seguito del capitolo! Quant'è stato bello quel momento di intimità tra Goku e Vegeta?? *^* sono troppo belliiii!!! E alla fine non poteva di certo mancare la suspense tipica del tuo stile! Chi saranno "quelle persone"?? Tell meeee!! Vabbe.... aspetterò domenica! Uff... Ah, ovviamente scusa se non ho recensito prima, sono stata impegnata con lo studio ^^' e non avevo la testa! Brava come sempre! <3 A presto, Luu.

15/01/19, ore 00:40

Ciao cara!
Stavolta sono stata più puntuale del solito!

Capitolo molto toccante. Ammetto che non mi aspettavo la morte di Radish, soprattutto non per mano di Nappa.
Quell'energumeno non mi è mai piaciuto. Posso comprendere lo shock e il dolore del nostro amato Goku. Litigo ogni giorno con mia sorella, ma non potrei sopportare di perderla.
Questa poteva essere l'occasione di Radish, avrebbe davvero potuto redimersi, e invece...
Spero che Nappa soffra immensamente.

Mille punti a Vegeta per aver messo da parte l'orgoglio. Ti ringrazio per questo momento di tenerezza.
Complimenti!

13/01/19, ore 17:24

Cicciillaaaaaaaa😂
Allora non sono stata l'unica a non fidarsi del Rad-
Radish: -ecchellallà-
Goku: -l'ultima volta mi hai letteralmente fregato, vale a dire foXXXto, fratè-
Vegeta: -non fare il pirloide, Kaarot-
Radish: -dammi le sfere, Kaarot-
Io: -fatemi recensire, voi tre🌋
fuga dei tre
Seeee, ciaaaao...
A quanto pare, però, mi sono - forse - sbagliata, sul conto del capellone😶 l'è davvero corso dal namecciano per distruggere le sfere😶 inizio però a pensare che, dopo un simile tradimento, i draghi ammazzeranno Rad-
Radish: -eccheccaXXo -.- allora faccio più che bene a non fidarmi di quei draghi demmerXa-
Vegeta: -fai bene sì, giuinott...
ooooook
A proposito *legge della fine di Rad* io. Lo. Sapevo...
Maledettissimo Nappa del caXXo🌋 al rogo, alla gogna, al linciaggio il pelatùn-
Goku: -devi ammazzarlo, eevaa, e devi farlo tra atroci dolori, sappilo, anzi, sallo-
Vegeta: -ma muovi il XXXX, Kaarot, come dicono nel film La mummia del 1999, Vivi oggi, combatti domani-
Goku: -vale a dire-
Vegeta: *facepalm* -vale a dire Per il momento iammucenne, che prima o poi la ruota gira e distruggiamo il pelatùn -.- vale a dire, viiaaaaaa-
Goku: -ma-
Vegeta: -ma un caXXo, Kaarot🌋 una volta ammazzati i draghi, penseremo al pelatone -.- aspettaci, Nappa, neh-
Nappa: -col caXXo-
Vegeta: -mabbraaavo, mostra al modo come/quanto ci temi, così i draghi ti faranno creXXre-
Nappa: -morire per morire-
Goku: -io ti troverò, e soffrire ti farò😈 mio fratello, alla fine, vendicherò😈 muahahahaha-
Vegeta: -oh, signùr...
ed ecco come il principone si ritrova a portare via - a forza - il capelli a palma
Goku: *zombie!mode* -pianeta ma come caXXo ti chiami-
Vegeta: -l'è Namabak, ignurant-
Goku: -quel che è -.- stiamo arrivando, evvai-
Vegeta: -maXXXXa XXXXX...
epic facepalm del principone
Ditemi la verità: un po' di dispiacere l'avete provato anche voi per Radish, vero? (cit)
Oh, sì-
Radish: -ciccilla -.- farmi durare un po' più a lungo no, vero🌋 ma proprio quello XXXXXXX di Nappa doveva farmi crepà-
Goku: -questa me la paghi, Freevaa-
Io: -caXXo è quel Freevaa, saiyan-
Goku: -visto come il nome Eeveezer non le piace, l'ho chiamata Freevaa😇 quella donzella l'è fusa con Freezer -.- ma di' la verità, ragazzaccia-
Radish: -ciccì, a saperlo che sarei creXXto così in fretta, avrei preferito non ritornare affatto, guarda...
tutti contro eevaa
Cambiando argomento...
Voglio. Nappa. M O R T O-
Goku: -e lo voglio morto male, anzi malissimo-
Vegeta: -faccelo sezionare per bene, monellaccia, deve fare una fine splatter in pieno stile saga di Saw e/o ancora peggio🌋 quello XXXXXXX deve assolutamente soffrire😈 muahahahaha😈
oooooooook
Arrivando alla sorpresa-
Radish: -mia figlia sarà anche una XXXX spaziale, ma no, non ti sei fatta perdonare, ciccì -.- il sottoscritto ce l'ha ancora con te -.- come ti dichiari-
Vegeta: -la eevaa si dichiara in fuga *indica l'autrice nell'atto di squagliarsela all'inglese* guardala, sta scappando-
Radish: -torna qua, monellaccia-
Eevaa: -fossi matta, Rad -.- come la finisco la long, se mi faccio ammazzare, neh-
fuga di eevaa
Radish: -ma và a dà via i ciap, ciccì *tira un calcio al terreno* eccheccaXXo, minkia, oohèèèèèè-
Vegeta: -e meno male che - di recente - la eevaa aveva detto che tu le piaci, Rad-
Radish: -se vede, neh -.- per curiosità, Vegeta-
Vegeta: -dimmi-
Radish: -se la nostra streevaa fa soffrire i personaggi che ama come se non ci fosse un domani, allora cosa fa con quelli che odia-
Pan: *guest star dopo chissà quanti capitoli* -elementare, zietto *O.o?? nota di Radish; Sono la figlia di tuo nipote, ecco perché non mi hai mai vista... nota di Pan; Afferrato... nota del capellone* dicevo; ai personaggi che odia li fa semplicemente morire senza nessuna possibilità di ritorno -.- alla sottoscritta l'ha fatta letteralmente sventrare, guarda-
Radish: -ella peppa-
Pan: -e non hai ancora visto niente-
Radish: -ella peppa again-
Vegeta: -e basta con 'sto ella peppa-
Goku: -ella peppa-
Vegeta: -Kaarot-
Goku: -scusa, Vè-
Vegeta: -nuoooooo😭
facepalm del capelli a fiamma
Alla prossima, va'...

06/01/19, ore 17:18

We-
Radish: -l'è arrivato Radish *si indica* l'è arrivato Radish😂 l'è arrivato Radish *nota Goku e Vegeta farsi aria con la mano* non gliene frega niente a nessuno -.- come nella scena del film Jurassic Park -.- il primissimo, Jurassic Park, voglio dire...
seeeee, ciao
Allora c'ho preso, nell'ipotizzare che il tizio alla fine dello scorso capitolo fosse Radish-
Tutti: -aaa- lleluia, aaa- lleluia, alleluia, alleluia, alleeee- luiaaaaa😂
epic facepalm di summer
Andando OT, invece-
Goku: *vede la data sul calendario* -macciao, Befana-
il Son viene massacrato da eevaa
Goku: -urca-
Vegeta: -si dice Buona Befana, imbecille-
Radish: -e spero che la stessa ti abbia portato un bel po' di carbone, eevaanella-
il capellone va a fare compagnia a Goku tra i personaggi massacrati dall'autrice
Radish: -@_@-
Vegeta: -ooooook *mette le mani davanti al viso* se ti dico un generico Buona Domenica, piccirè, t'incaXXi, per caso-
eevaa decide di ignorare il principone
Vegeta: -meglio essere ignorato del venire massacrato...
facepalm di Radish e Goku
Da notare la conversazione civile che c'è stata tra Rad ed il principone-
Goku: -certo, summer, civilissima proprio-
Io: -si chiama sarcasmo, pirla-
Radish: *facepalm* -noto con disappunto che sei rimasto lo stesso creXXno di allora, fratè-
Vegeta: -adesso, lo sai-
Goku: -😭
poco dopo
Si vociferano tante cose di te, all'inferno (cit)
Vegeta: Ohi Rad -.- ma sei sicuro che quel luogo non sia una sala da parrucchiere, invece, visto il vostro continuo peppiare-
Radish: -peppicosa-
Vegeta: -peppiare, imbecille, vale a dire spettegolare -.- e comunque aspetta solo di sentire la notizia bomba-
Radish: -sarebbe a dire-
Vegeta: -hai una figlia anche tu-
Radish: -@_@...
Della serie Così impari a peppiare/sparlare/spettegolare/gossipare riguardo il nostro principone😋 a proposito, immagino che Rad, a quelle parole, ha come avuto un infarto-
Radish: -ma anche due, summerina...
ghigno malefico di Vegeta
Era la seconda volta che quell'idiota gli impediva di uccidere quel decerebrato del suo sottoposto. Perché ci teneva tanto a risparmiargli la vita? Oltretutto i Draghi ci avrebbero messo meno di due secondi a resuscitarlo. (cit)
Appunto per l'ultima frase citata, tesoro *O.o???? nota di Vegeta* arrivando al punto, avresti solamente perso del tempo prezioso-
Goku: -tempo che potremmo usare per cercare le altre sfere -.- e poi qualcuno *indica il capelli a fiamma* dice che l'iXXXta senza cervello sono io...
Vegeta guarda male il Son
A proposito, eevaa-
Vegeta: -ci mancavano solo Cell e Darbula, a rompere le paXXe -.- piuttosto, non è che li shippi, visto come li hai messi in coppia-
Darbula: -WTF-
Cell: -BLEERRGGGHHHHHH *voXXta come se non ci fosse un domani* certo che fai schifo al cubo, saiyan-
Vegeta: -'a Cell, ocio a non farti pietrificare come un povero pirla, nel caso decidessi di baciarlo-
Goku: -cos'è, Vè, fanno per caso coppia fissa, quei due-
Vegeta: -secondo me, sì-
Cell e Darbula rimettono anche l'anima
Goku: -è per questo che hai detto, cito; Non vedo una coppia così male assortita dai tempi di Zarbon e Dodoria, allora-
Vegeta: -ehehehehehe😂
epic facepalm dei presenti
Passando ad altro-
Vegeta: -proprio quando ho pensato all'ipotesi di potere incontrare nuovamente anche Zarbon e Dodoria, ecco che la eevaa ha fatto magicamente riapparire i due compagni di merende-
Zarbon: -peccato solo che tu ci abbia fatto saltare in aria come due fuochi d'artificio senza neanche darci il tempo di fare una miserissima comparsata come Kami sama comanda-
Vegeta: -preferivi che tutti vedessero la tua trasformazione, talmente orrenda che Hunter di Resident Evil, ma scansati proprio, ché questo tizio l'è più mostruoso di te, per caso-
Zarbon: -bleah-
Vegeta: -giuro -.- in quella forma sei persino più brutto di Dodoria, e lui è il non plus ultra degli scarrafoni-
Dodoria squadra il principone
Zarbon: -effettivamente, Dodò, non sei per niente carino-
Vegeta: -alèèèèè😂 almeno - su una cosa - siamo d'accordo😂
ooooooook
E, per finire in bellezza-
Vegeta: -Kaarot l'è un porta sfiga -.- notare come ha provocato la magagna finale semplicemente dando aria alla bocca-
Goku: -ok, ok, ok, non parlo più-
Vegeta: -sarà meglio per te...
detto questo Vegeta s'appunta di procurarsi del super attack per tappare la bocca al Son
Vi lascio con una domandona: voi vi fidereste di Radish? (cit)
Ehm ehm-
Vegeta: -NO🌋
Ok, eevaa, t'avverto di come Gigio *Ma và a dà via i ciap, summer, non mi chiamo Gigio, iiooooo!!! nota di un alterato principone* ha appena dato voce ai miei pensieri-
Vegeta: -solo un iXXXta *indica Goku* ma un iXXXta forte, si fiderebbe di lui -.- sai com'è, eevaa, se Rad ha deciso di aiutarci seriamente, allora dobbiamo gridare al miracolo di Natale-
Io: -in ritardo-
Vegeta: -embè -.- sarebbe pur sempre un miracolo...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 27/01/2019 - 10:32 pm)

06/01/19, ore 16:58

Eh sì... è proprio una domandona la tua... io, però, mi fiderei. Mi piace Radish e non mi dispiacerebbe vederlo davvero collaborativo. Un complice in più, vista la situazione tragica, direi che farebbe davvero comodo ai nostri eroi! Ad ogni modo, qualunque sia il suo ruolo, vedo la sua apparizione come una sorta di rivalsa per il personaggio, rimasto sempre in ombra per tutta la serie originale. Me gusta.
Diverse sono le teorie che potrebbero spingere il capellone a stare dalla parte dei buoni, ma quella che maggiormente mi porta a credere che decida di aiutarli, è il fatto che abbia scoperto di avere una figlia. Stare dalla loro parte significherebbe avere l'opportunità di avvicinarsi a lei, per poterla almeno conoscere... beh, staremo a vedere se farà il bravo e le sue motivazioni... :D
Comunque, anche se le pagelle ormai non ci sono più, io un bel 10 all'ironia del principe lo darei e, a proposito di Vegeta, chissà che reazione avrà quando scoprirà di questa complicità fraterna tra le due terze classi... mi piace l'idea dell'ambiguità finale! Mi piace assai!! :P
Un bacioneee <3 ottimo lavoro.
Luu.

06/01/19, ore 13:54

Ciao cara!
Ho sperato fino all'ultimo che decidessi di far collaborare Radish con i due eroi suoi confratelli, ed ecco che FORSE ci siamo.
Mio Dio, come farò ad aspettare così tanto?
Domenica è così lontana. ..
Sta di fatto che questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. È stato pieno di colpi di scena.
Come reagirà Vegeta alla scelta di Goku, però?
Lo scopriremo nella "prossima puntata".
Ne vedremo davvero delle belle!

04/01/19, ore 10:05

Non ci posso credere!! Quanti colpi di scena!
Non sto più nella pelle, ho bisogno di sapere cosa accadrà in seguito.
Questa storia mi sta appassionando sempre più.
Credimi, davvero, erano anni che non provavo tanta soddisfazione nel leggere e recensire una Fanfiction.
Grazie per averla scritta.

Ciò detto, ci mancava solo lui.
E sul finale, per giunta!
Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire tra i due fratellini di terza classe.

Bra è degna figlia di sua madre. Non amo moltissimo Gil, ma il suo aiuto sarà preziosissimo, soprattutto ora che ha iniziato a parlare una lingua a noi comprensibile.

Un applauso speciale va ai due piccoli eroi.
Continua così!

03/01/19, ore 17:53

Un anno di After All! Congratulazioni!! *^* Un anniversario con il botto! Il ritorno di Radish, sinceramente, un pochino me l'aspettavo ma ne sono rimasta estremamente soddisfatta! Quel "Ciao, fratellino" mi ha fatto venire i brividi, così come mi ha spaventato ciò che hai scritto nelle note... "ho in mente cose che voi umani non potete nemmeno immaginare..." così mi fai preoccupare!! >.< Fortunatamente mi basterà attendere solo fino a domenica per leggere delle disavventure che dovranno affrontare i nostri amici. E, mi chiedo... se è tornato Radish... potrebbero farsi vivi anche altri saiyan del passato?... ._. Fremo per saperne di più!! Bellissima la scena di Vegeta che salva i piccoli *^* ed anche l'immagine di Junior che guida il proprio popolo! Seppur breve, mi ha fomentata tantissimo xD Sono inoltre felice del fatto che Bra abbia ereditato l'intelligenza della madre risolvendo il problema del radar, ma attivando ahimè quel rompipalle di Gil!! Un robottino che a quanto pare neanche Vegeta riesce a tollerare più di tanto. Infatti lo zittisce impedendogli di rivelare la presenza dello pseudo-cognato... Per quanto riguarda Gohan, non mi è affatto dispiaciuta la tua scelta! Ho apprezzato questa sorta di rivalsa del personaggio :) e spero che continui a mantenere questa grinta. Concludo rinnovando i complimenti a Ghostface per il disegno di quel gigante di Loraymo (purtroppo non ho Instagram per poterlo sostenere) e ti mando un forte abbraccio!<3 A domenica, Luu.

03/01/19, ore 14:13

Hey-
Gotenks: -macché Hey, minkia *viene squadrato da tutti* cioè, summer, qua ci mancavano solamente i nuovi arrivi-
Io: -meglio quelli di mio fratello che sclera fino anche alle due di notte, caXXo-
Tutti: -e la maXXXXa😶
seeee, ciaaooooo
A proposito, eevaa...
Non solo, sulla terra, sta andando tutto a XXXXXXX *Lo sapevo, lo sapevo, lo sapeevoooooo!!! nota di Vegeta* abbiamo anche Majin Bu in preda ad un'indigestione-
Loraymo: -poteva anche non mangiare a destra e a manca-
Eva: -potevi anche non rompere i coXXXXni-
Loraymo: -lamentati con l'autrice-
eevaa, chiamata in causa, prende Loraymo a sprangate
Loraymo: -buaaahhhhhhh😭
i guerrieri z rotolano come se non ci fosse un domani
Almeno, una cosa buona c'è stata-
Gohan: -mi sono definitivamente svegliaatooooo *esulta come un bambino* adesso c'è solo da sperare che non ci lasci le penne...
tutti squadrano eevaa, conosciuta anche come la fonte di tutti i guai occorsi in questa long
«Il che?» domandò Goku grattandosi il capo.
«Lascia perdere, per carità» commentò il principe dei saiyan alzando gli occhi al cielo. D'altra parte il suo rivale non era così ferrato in tecnologia, scienza, informatica e matematica. (cit)
Vegeta: Magagna in arrivo *indica il rivale senza cervello* e quando mai-
Goku: -come lo modifichiamo quel come hai detto che si chiama-
Vegeta: -oXXXo mio *facepalm* e meno male che il lavoro sporco non lo farà lui -.- conoscendolo, sarebbe capacissimo di rompere il radar come se niente fosse *si ode un sonoro crack alle spalle del principe * Kaarot, non dirmi che l'hai rotto per davvero, cribbio-
Goku: -ammazza, la mia povera schiena-
Vegeta: -O.o-
Goku: -volevo fare un po' di stretching, ma me la sono incriccaataaaaa-
Vegeta: -😂-
Goku: -caXXo ridi, Vè🌋
fuga del principe, inseguito dal Son
Bra si ammutolì per qualche secondo, vagando con la mente nell'iperspazio cercando una soluzione veloce ed efficacie al problema presentato dal padre. (cit)
Bra: Ocio che ad EFFICACE c'è una I - la seconda - di troppo -.- a proposito, eevaa, fammi una camomilla, valà-
Goku: -O.o-
Bra: -te e papà m'avete quasi fatto venire un colpo, iXXXti🌋
facepalm dei due saiyan
A proposito, eevaa-
Goku Jr: -io te meno *prepara una spranga* hai quasi ammazzato la mia amica, cattiivaaaaaa-
Vegeta: -sono fiero di te, nipote-
Goku Jr: -grazie, nonno-
Vegeta: -mi raccomando, suonagliele all'autrice, neh😂
fuga di eevaa
Ed ecco come, con il ritorno di Gil *Un offeso Gil... nota del robottino; OmmerXa... nota di Vegeta* possiamo ripartire alla caccia delle sfere-
Vegeta: -sì, certo, possiamo...
epic facepalm di summer
Vegeta: -seconda magagna - e quando mai - in arrivo-
Goku: -Radish-
Radish: *guest star perché sì* -ok, cosa ti fa pensare che quello apparso alla fine sono io-
Vegeta: -elementare, pirla, nel canon ci sei solo te, come suo fratello -.- sempre se non ci stanno prendendo per il XXXX-
Radish: -..................-
Vegeta: -senza contare il resusciteremo tutto l'inferno del capitolo precedente -.- e dubito proprio del fatto che tu sia finito in paradiso, amico-
Radish: -ma và a dà via i ciap, Vè-
Vegeta: -e non chiamarmi , imbecille, basta e avanza quel coXXXXne di tuo fratello a farlo-
Goku: -sei cattivo, Vè-
Radish: -vedo, vedo -.- anzi, sento, sento-
Vegeta: -ma povero me *piange* ma cos'ho fatto di male...
i presenti alzano gli occhi al cielo
Ecco a voi LORAYMO: (cit)
Vegeta: 'A pirla *rotola* tagliati quei capelli, va'😂 fai schifo al cubo-
Loraymo: -sarai bello te🌋
i due si guardano male