After All
di Eevaa

11/04/22, ore 16:51

Questo capitolo è zuccheroso come un cucchiaio di miele, e io AMO i momenti zuccherosi tra questi due, vivo per queste cose ed è l’intrattenimento per cui pago! GRAZIE!
Mi chiedo quando Goku e Gohan riusciranno a risolvere le cose tra di loro… forse nel momento in cui il padre dirà tutta la verità al figlio? Perché è evidente che a questo punto raccontare la verità agli altri sia qualcosa di inevitabile.
Ma oltre a questo, Vegeta è stato COSÌ CARINO nel trovare un modo per consolare un Goku distrutto dalla morte della nipote! Mi si è sciolto il cuore e poi mi sono sciolta anch’io, io AMO questi due! :3333
Brian uno di noi: lo vedo, lo percepisco, lo sento, è un kakavege shipper! Ti capisco amico, andiamo a cavalcare insieme verso un tramonto fatto di saiyan che si amano😂
Goku ubriaco avrebbe fatto scoppiare a ridere chiunque, quindi capisco come il principe dei saiyan si sia potuto sentire nel vederlo cadere, rialzarsi e cadere di nuovo(oh mio Dio ma sta parlando di me), e sì, Goku è bello ragazzi, get with it, accept it, love it. E Vegeta è carino quando ride, accettiamo anche questa realtà.
E così questi due si sono messi a fare le cosaccie in mezzo al prato! Ma bravi, dovrei denunciarvi per atti osceni in luogo pubblico, ecco cosa dovrei fare!😂

11/04/22, ore 16:24

Heylà, eccomi finalmente tornata!
Scusa l’assenza abnorme, ma ho avuto a che fare con degli esami che non mi hanno lasciato alcun tempo libero per poter leggere in tranquillità :(
Ma ora sono tornata, bitches! Pronta a sclerare nuovamente su questa storia che, devo ammettere, vorrei non finisse mai!
Questo capitolo è assolutamente magistrale, uno dei miei preferiti finora: l’idea di Vegeta di comunicare attraverso la fusione è *muah* chef’s kiss👌🏻 Ed il momento in cui ha parlato nella lingua nativa dei saiyan è stato particolarmente suggestivo, soprattutto perché del passato e delle tradizioni saiyan si sa davvero poco e quindi siamo libere di viaggiare con la fantasia quanto vogliamo! L’ho davvero apprezzato.
E Vegeta ha appena dato a Goku LE CHIAVI DI CASA! Ma questi due possono essere più teneri di così? La risposta è no, saranno sempre la mia coppia preferita! :3 Gli ha praticamente fatto la proposta di vivere insieme, e il mio cuore si è sciolto come un ghiacciolo al sole!
Finalmente quel testone di un Son si è accorto che tornare nella Dimora Dei Bastardi(perché questo è il loro nome ufficiale, sempre che tu non lo sappia😂) non solo è uno spreco di tempo ma anche d’orgoglio, e finalmente abbiamo una risposta concreta da parte sua! Si combatte, fellas, si combatte davvero!
Corro a leggere il prossimo capitolo! Sono così contenta di essere tornata!

24/03/22, ore 20:54

E un’altra idea geniale è balenata nella mente del principe dei saiyan! Grazie di esistere, Vegeta, senza di te probabilmente il mondo sarebbe un posto pieno di gente idiota e triste😂
Il fraintendimento di Goku mi ha fatto morire! Ha davvero pensato che sua maestà gli stesse proponendo di fare le cosacce in un momento del genere?! Dio, se è stupido😂
L’idea di usare la fusione e comunicare attraverso i pensieri è davvero originale, non ci avrei davvero mai pensato, e le abilità teatrali di Vegeta mi stupiscono, è un attore nato! Goku… beh, lui un po’ meno, soprattutto nel corpo di Gogeta.
Certo che il fatto che i draghi giochino al grande fratello ventiquattro ore su ventiquattro non è solo inquietante, ma anche imbarazzante, se pensi. Li hanno guardati fare le cosacce! Insomma, noi lettori sapevamo già che i draghi osservassero tutto, ma mi meraviglio del fatto che il principe non si sia indignato nel venire a conoscenza che con molta probabilità Palpatine e soci l’hanno visto con il… populino di fuori!😂
Sul fatto di Gogeta, lui è veramente un figo, PERÒ C’È UN PERÒ, perché nel mio cuore per qualche motivo c’è un soft spot per Vegeth(o Vegito, come vogliamo chiamarlo, preferisco Vegeth comunque), forse perché somiglia davvero un sacco al principe dei saiyan, non lo so, comunque sono entrambi divini!
A questo punto mi chiedo che cosa la mente del principe abbia partorito!

24/03/22, ore 20:29

Come tutti ci aspettavamo, Shenron ha deciso di gettare la maschera e comportarsi come il villain che è. Ci avevo sperato fino alla fine però, te lo devo proprio dire :(
Pan non tornerà in vita, e nonostante lei mi sia sempre(ma dico SEMPRE) stata antipatica più della morte, non posso far altro che dispiacermi per la situazione in cui i nostri eroi sono caduti: proprio ora che Goku e Vegeta si erano dichiarati amore reciproco, ecco che cominciano i drammi. Ecco perché mi piace il tuo modo di scrivere, non dai mai un attimo di tregua, ti adoro😂
Ho odiato Gohan in questo capitolo. Certo, posso capire i suoi sentimenti, posso capire quanto possa sentirsi distrutto e arrabbiato per la morte di sua figlia, ma addirittura comportarsi così nei confronti di Goku, che finalmente si era deciso a darsi una regolata, a cambiare per una buona volta, mi è sembrato un tantino esagerato.
Al contrario, ho stimato invece molto Trunks: tra i due figli ovviamente lui mi è sempre piaciuto di più, non c’è neanche bisogno che te lo dica, e qui sei riuscita perfettamente a rendere il suo carattere buono, il suo essere un grande guerriero ma allo stesso tempo anche un grande uomo, un grande terrestre. E l’interazione tra lui e Vegeta è stata preziosissima, te lo giuro.
Parlando di Goku, invece, ma quanto può essere stupido? Ovvio che gli passa per la testa il fatto di tornare nella DDD, a questo punto, ma chiedere di nuovo a Vegeta di ucciderlo, dopo che si sono detti tutte quelle cose solo la sera prima? Idiota è dire poco.
E Vegeta che gli dice che preferirebbe morire piuttosto che ucciderlo… mio Dio, mi si è sciolto il cuore come un ghiacciolo al sole! Lui è veramente il nostro re!

24/03/22, ore 20:05

Ma buonasera, bellezza! Scusa la sparizione, ma qua sta succedendo un casino dopo l’altro e dopo la mia ultima esperienza con il Covid rischio addirittura di beccarmelo di nuovo😂 i miei nonni, con cui abito, sono entrambi positivi! Che gioia, eh? Una fortuna dietro l’altra!
Ma entrando affondo nel capitolo, ora… dunque, Pan è stata uccisa, ok, questo l’avevamo appurato, ma diavolo, la scena in cui Goku Jr guarda il cadavere della madre me la sono figurata in testa in maniera perfetta e giuro di non aver mai rischiato di piangere più di così: è stata cruda, orribile, tremenda come scena, dieci e lode! Proprio il tipo di intrattenimento che mi serve per avere la giusta carica a prepararmi a una notte di binge reading!
Vegeta che si preoccupa non solo per i due Goku ma anche per tutto il resto della combriccola è un vero e proprio amore, lo vorrei abbracciare forte e poi beccarmi un pugno sul muso come conseguenza! E immaginavo che avrebbe preso lui in mano le redini della situazione, è proprio l’eroe che ci serve ma che non ci meritiamo, period!
I draghi sono sempre più inquietanti, soprattutto Palpatine e il suo amichetto rosso, e ora c’è anche un nuovo mostro che non promette nulla di buono, accidenti! Chissà perché ma mi aspettavo un altro tipo di reazione da Shenron: per qualche motivo credevo che sarebbe stato, in qualche modo, dalla parte degli eroi, e invece mi sembra proprio di essermi sbagliata. Fra tutti i draghi mi sembrava quello più buono, dopotutto cavolo ha avuto a che fare con i terrestri per anni ed anni, davvero non prova nemmeno un minimo di pietà? Perché è evidente che i draghi non siano esseri neutrali che non provano alcuna emozione, a questo punto, ma considerando come sta andando, sono proprio tutti dei pezzi di merda.
Effettivamente la cosa delle sfere del drago mi era passata in mente: se è stata opera dei draghi, è ovvio che nessuno di loro riporterà in vita Pan, a meno che Shenron non si sposti dalla parte dei buoni come ho pensato, ma ne dubito a questo punto.
Staremo a vedere!

14/03/22, ore 14:41

NO. Ecco, lo sapevo, che avevo detto? Che cosa avevo detto?! Lo sapevo io che non si poteva stare tranquilli per cinque minuti!
Goku e Vegeta finalmente si dichiarano il loro amore(Goku palesemente, Vegeta un po’ meno) e io ero qui pronta a riempire la recensione di scleri e fangirlamenti vari ma ecco che Palpatine&Co rovinano tutto!
Povera Pan, non che mi sia mai stata così simpatica ma non se lo meritava proprio, e poi non immagino come reagiranno Trunks, Goku Jr e soprattutto Gohan. È l’inizio della fine, non c’è alcun dubbio.
Però, per lo meno, Goku ha preso la decisione più umana e razionale e ha scelto di restare sulla Terra con il suo principe, e chiamalo stupido! Una volta provato il pesce cambia tutto, eh Goku?😂 anche se sono convinta che sia Vegeta il passivo della coppia, e nessuno potrà mai convincermi del contrario, mi spiace!
Chissà cosa succederà ora, chissà se inizierà una nuova battaglia, chissà cosa faranno i draghi! Cavolo, sono in trepidazione!

14/03/22, ore 14:17

Eeeee ci siamo, siamo entrati finalmente in terza base! Dopotutto me l’aspettavo, ma non mi aspettavo invece che questo capitolo potesse essere addirittura più bello di quello precedente!
Allora, ho notato che ti sei concentrata prima di tutto sulle sensazioni che questi due provano l’uno per l’altro, in pratica il loro avvicinamento in questa storia è avvenuto con i sentimenti prima e l’attrazione fisica poi, molto apprezzabile ed esattamente il contrario della mia storia, in cui… beh, lo sai xD
Ma Vegeta è convinto che sia stato un errore, e da una parte lo capisco: se davvero Goku fosse innamorato di lui gli direbbe fin da subito “non ci torno in quel posto, resto qua con te”, mentre invece adesso cerca di avvicinarsi ancora di più ma senza mettere una fine a questo problema, senza far tirare un sospiro di sollievo al principe che per quanto lo riguarda deve ancora ucciderlo per farlo tornare nella DDD. Ecco perché Vegeta è arrabbiato, secondo me.
Ma ho La sensazione che Goku lo capirà ben presto e allora sì che cominceranno i guai, quelli seri, quelli che riguardano Palpatine e i suoi seguaci e che non mi fanno stare per niente tranquilla.

Ps: Non prendermi per una stalker o cose del genere ma ho cominciato a seguirti su Instagram e ho spulciato un po’ il tuo profilo, e oltre ad aver apprezzato tantissimo la fanart che volevi farmi vedere, ho anche notato che sei una cosplayer e che c’è una tua foto proprio una un cosplay e ragazza 👌🏻👌🏻👌🏻👌🏻👌🏻 You nailed it!

13/03/22, ore 15:58

Accidenti, credo che questo sia fino ad ora il mio capitolo preferito della storia. Li batte tutti a mani basse e non ne conosco neanche perfettamente il motivo, perché sono tutti fantastici, ma questo è a dir poco magistrale!
Sexy minds think alike colpisce ancora, stavolta addirittura più forte! Mi avevi accennato di un parallelismo in questo capitolo e non vedevo l’ora di arrivarci, e ora lo vedo forte e chiaro: la mamma di Vegeta! A quanto pare entrambe siamo affascinate da questo personaggio così misterioso, e cavolo le situazioni in cui l’abbiamo raccontato sono persino molto simili! O.O sono piacevolmente sconvolta xD
I pensieri di entrambi i saiyan mi hanno sciolto il cuore, i ricordi, i sentimenti riscoperti da Vegeta e scoperti da Goku, che ha capito finalmente che cosa realmente prova… tutto in questo capitolo mi ha quasi fatto scendere una lacrimuccia 🥺
E alla fine, finalmente, Vegeta ha ceduto, e L’HA BACIATO! Ora quanto passerà fino a passare in, diciamo, terza base? xD spero non passi molto tempo, o questi due finiranno per impazzire!

13/03/22, ore 15:40

Once a drama queen, always a drama queen.
Me l’aspettavo da parte di Vegeta un atteggiamento del genere, e d’altronde come avrebbe potuto fare altrimenti? Il suo rivale di una vita l’ha baciato e poi gli ha chiesto scusa per averlo fatto(cosa da non fare MAI, per inciso, rischia di rovinare ancora più le cose), poi suo figlio e persino il barista gli hanno fatto notare che qualcosa in lui non andasse e questo povero cristo è letteralmente ESPLOSO(nel senso vero del termine: si è trasformato in super saiyan dentro a un bar davanti a dei poveracci che si saranno di sicuro presi un colpo)!
100 punti a Brian, comunque: non sono abituata a, diciamo, frequentare luoghi in cui non si va a bere per divertirsi ma per dimenticare e francamente se lo avessi fatto avrei voluto un barista come lui, comprensivo e che non fa tutte quelle assurde domande! Mi sta proprio simpatico!
Ma La parte più profonda di questo capitolo è di sicuro l’ultima, la parte in cui il principe va alla tomba di Bulma(ah, comunque la sobrietà prima di tutto! credo che mi ispirerò a questo per la mia tomba!) e le parla, si rende conto di quanto tempo sia passato e di quanto sia vero che non possa più amare nessuna donna oltre lei, oltre a rendersi conto anche che Goku non sia affatto una donna ma sia un uomo. Insomma, può fare una scelta: può scegliere se tornare a provare dei sentimenti o se ignorarli e vivere per sempre come il fantasma dell’uomo che era. E credo proprio che sceglierà la prima, per la sua sanità mentale e anche per la mia.

Ps: Io invece credo proprio che Vegeta abbia provato taaaanta attrazione verso altri uomini, soprattutto da ragazzo quando, diciamocelo, sprizzava chaotic gay energy da tutti i pori!😂

13/03/22, ore 15:14

O K. Non credo di sentirmi bene.
Accidenti, sono davvero sparita per un bel po’, perché questo mio ritorno in auge mi ha davvero stesa, o forse è stato questo capitolo!
Ma partiamo con ordine, ok? Cerchiamo di calmarci e partiamo con ordine.
Dunque, l’inizio del capitolo è stato a dir poco esilarante, soprattutto perché il principe dei saiyan, senza nemmeno pensare alle conseguenze, non si è teletrasportato dalla vicina di casa anziana e rimbambita ma dalla figlia, non sapendo nemmeno dove fosse!😂 ed ecco che fa la sua entrata in scena una delle cose che apprezzo di più in Vegeta ma che quasi tutti tendono a non notare: lui è il mago delle figure di cacca! Ne fa a bizzeffe, ovviamente senza rendersene conto, e la cosa mi fa sempre sbellicare dalle risate!
Mi sono figurata perfettamente in mente la faccia di Bra nel vedersi piombare davanti il padre nel bel mezzo di una riunione segreta! xD
Ma il punto clou del capitolo ovviamente non è questo, e non è questo nemmeno che mi ha fatto quasi cacciare un urlo da fangirl impazzita, perché… CAVOLO GOKU L’HA DAVVERO BACIATO!
Certo, dovrò leggere il prossimo capitolo per vedere come il principe abbia reagito ma, DIAMINE, che coraggio! Soprattutto dopo che Vegeta ha di nuovo minacciato di ucciderlo, e stavolta addirittura con cognizione di causa!
Due sono le cose: o prova a ucciderlo per davvero o sbrocca e comincia a comportarsi come la drama queen che è sempre stato. Io dico la seconda xD

01/03/22, ore 17:56

Il sogno iniziale di Vegeta ha rasentato la follia alcolica in cui il principe a quanto pare ha deciso di cadere! Ma perché proprio il whiskey poi? Non poteva essere, che so, vodka? Sarebbe stato molto peggio, probabilmente, dato che gli effetti della vodka sono pressoché imbarazzanti a tratti😂 facciamolo sapere a Vegeta, magari vuole fare una prova!
Nel sogno si sono baciati, il bacio di Giuda mi è venuto in mente praticamente subito, nonostante io non sia una grande religiosa e anzi, non ci capisca assolutamente niente quando si fanno questi riferimenti biblici, ma stavolta non ho potuto non notarlo! Anche se probabilmente mi sto pure sbagliando😂
Secondo me, Bra l’ha capito che cosa prova suo padre nei confronti di Goku, in fondo è una donna, e volente o nolente, le donne hanno un sesto senso particolare per questo genere di cose, non c’è nulla da fare!
Ma La parte del teletrasporto è stata di gran lunga la mia preferita, te lo giuro! Ed anche qui il mio detto sexy minds think alike ci sta tutto, perché cavolo questo capitolo sembra lo specchio perfetto del mio capitolo sul teletrasporto nella mia I’m Fine, sto ridendo più di quanto io non debba probabilmente.
Goku che dopo si sofferma sui muscoli, sulla schiena, sulle braccia e… SUL PESC di Vegeta totale, io se avessi il principe davanti, a big fat mood.
Però una cosa mi sono chiesta: nel capitolo hai scritto che Goku ha cercato qualcuno che potesse allenarsi con lui, ed hai elencato tra questi individui anche una certa persona di cui non conosciamo né il volto né il nome, e questo mi ha incuriosito assai. Chi sarà mai questa persona? Radish? Perché impazzirei se fosse lui che, in qualche modo, è tornato in vita o non lo so, soprattutto perché è stato anche nominato durante il flashback nella DDD, ma probabilmente mi sbaglio, sarebbe un sogno troppo bello per essere vero(anche se ci spero altamente)!

01/03/22, ore 17:21

Questo flashback ha soddisfatto la maggior parte dei miei interrogativi su questo luogo misterioso, e ti sono grata per questo, perché ormai la curiosità mi stava letteralmente mangiando viva! Adoro il fatto che i capitoli si stiano facendo sempre più lunghi e ricchi di descrizioni!
Juno mi sta davvero simpatico, sapevo che uno come Goku non avrebbe fatto molta fatica a farsi degli amici nella DDD, e la TORRA, ma che carino :3 Però -100 punti a Goku per aver detto che l’unica cosa che gli manca è il cibo di sua moglie. IL CIBO, PORCO ONYMA! Povera donna.
Re Kaioh mi sembra piuttosto freddo e distaccato nelle sue comunicazioni, cosa decisamente non da lui. Che non voglia immischiarsi troppo nelle faccende che riguardano i draghi? Visto che a quanto pare tra la DDD e l’Aldilà sgorgano degli accordi burocratici forse anche piuttosto importanti.
Fortunatamente la morte di Bulma porta Goku a pensare un po’ di più alla sua vecchia vita sulla Terra, ma il fatto che pensi che Vegeta voglia davvero passare l’eternità in un luogo simile dopo aver visto quanto sia cambiato mi fa pensare che non abbia capito proprio niente in questi ultimi settant’anni! Non ce lo vedo proprio il principe dei saiyan a farsi trattare come oggetto di prestigio da questo branco di scellerati!
Konero… mi sta antipatico, ma devo ammettere che in un certo senso è l’unico, oltre forse a Bekev, che gioca un po’ in favore di noi fan quasi spingendo Goku verso la sua natura umana, ma ciò non toglie che sembra abbia una scopa infilata lì dove non batte il sole!
Quando ho visto il disegno di Onyma mi sono stupita dell’immensa bravura ma anche spaventata a morte! Dio, quanto è brutto😂(non il disegno, Onyma in sé eh) e con tanto di cappuccio e mantello sarebbe un’ottima controfigura per Palpatine, infatti da oggi il suo soprannome sarà proprio quello. SCHIFO!
E siamo arrivati al verdetto finale, al momento in cui il nostro Goku dichiara di essere pronto a morire. Beh, diciannove giorni dopo si contraddirà da solo😂

01/03/22, ore 16:46

Wow, capitolo piuttosto lunghetto, ma che mi ha tenuta incollata allo schermo a leggere ogni parola almeno un paio di volte per rimanere concentrata su tutte le cose che accadono qui(e io leggo parlando a bassa voce, immagina se qualcuno mi avesse fatto compagnia nella lettura😂).
Come immaginabile, Goku è felice di rivedere la sua famiglia ma la sete di combattimento(e du pesc di Vegeta) lo rendono malinconico oltre ogni dire. Però è molto carino il modo in cui si relaziona alla piccola Siya Chichi🥺 Sono sicura che è una bambina biondissima e tenerissima e che somiglia un sacco a Goten! Ed è stato tenero anche il modo in cui Pan lo ha finalmente perdonato, devo ammettere che ho quasi pianto, perché Pan mi è stata dannatamente antipatica in GT, ma qui in questa tua storia non posso fare altro che adorarla, l’hai resa troppo apprezzabile ed ho paura che prima o poi questa cosa si ritorcerà contro chiunque si affezioni ad uno dei personaggi secondari. Ho ragione? Perché sono sicura al 90% che succederà qualcosa di spiacevole, ho dei presentimenti sinistri.
Vegeta e Pan che litigano mi hanno restituito quella voglia di chaotic energy che questa storia mi esprime! E stavolta era solo chaotic, non gay😂 E il fatto che sia stato proprio Vegeta a spingere Pan a perdonare il nonno rende questa situazione 1000 volte più tenera di quanto già non sia🥺
E Goku grande e piccolo che finalmente si conoscono? MY HEART :3 ma poi “tu sei l’idraulico?” e sono tornata a ridere come una cretina😂
Molto bello il disegno di Goku Jr, anche se io devo ammettere di essere profondamente legata ad un design dei personaggi più vecchio, quello della saga dei saiyan e della saga di Freezer, per intenderci, ed infatti i personaggi me li figuro in testa SEMPRE con quel design e mai con quelli futuri, ma a parte questo il disegno raffigura esattamente il modo in cui mi sono immaginata Goku Jr in testa, una versione in miniatura di Vegeth(o di Gogeta)!
E FINALMENTE C’È UN NUOVO FLASHBACK! Cavolo, non vedevo l’ora di saperne di più sulla permanenza di Goku alla DDD e finalmente il mio desiderio è stato esaudito!
Quindi pagelle per i draghi:
Onyma: -10, mi inquieta, ho una paura assurda di lui ed il fatto che sia anche il più vecchio mi fa pensare ancora di più a Palpatine, grinzoso e con la pelle bianca SCHIFO
Shenron: 7, per lo meno si impegna ad essere un minimo simpatico nei confronti di Goku, decisamente il meno peggio
Polunga: 5, un po’ troppo stronzetto per i miei gusti, anche se effettivamente è uno dei più anziani e si sa che gli anziani dopo un po’ cominciano a essere insensibili
Konero: 0 MA CHI È QUESTO AO, ma chi si crede di essere, tipo il successore di Onyma? Schifo al quadrato, è antipatico come la morte e visto che è rosso ora lo associo a Darth Maul avendo associato Palpatine a Onyma
Bekev: 1, non so se Ho letto bene il suo nome ma lo leggerò comunque Bekef come se fosse una sorta di tedesco perché SÌ. Antipatico pure lui, anche se effettivamente non può essere più antipatico di Konero
Tutti gli altri non hanno parlato ma mi stanno antipatici comunque.
Molto interessante il fatto che all’interno della DDD ci siano anche combattenti cattivi come Freezer, che tanto riporteremo a galla sempre e comunque perché è il miglior villain di tutto Dragon Ball and you can’t change my mind, lui in qualche modo troveremo SEMPRE il modo di farlo apparire😂

01/03/22, ore 16:07

Ma buon pomeriggio, mia cara compagnia di scleri e sventure principesche! Eccomi tornata a recensire la tua storia, ormai non posso più farne a meno e pensare che sono già arrivata al capitolo 27 mi fa pensare che in realtà non manchi poi così tanto alla fine, e una volta finita questa long dovrò per forza andarne a leggere un’altra tua per poter abbozzare il fatto di aver di finito questa. Ma non incappiamo in pensieri negativi e soffermiamoci su questo capitolo: bello, di passaggio, ma ovviamente sempre scritto benissimo come tuo solito.
I draghi mi fanno paura, forse Shenron è quello buono o non so, visto che prende le difese di Goku, e forse in caso di guerra si schiererà con i protagonisti, non so, è quello che mi sta a pelle più simpatico. Onyma invece mi inquieta tantissimo e non so perché ma me lo immagino tipo Palpatine, con tanto di mantello e cappuccio(non so se sei fan della saga di Star Wars ma ti assicuro che il vibe è lo stesso)😂 E Polunga? Cazz che stronzo, e dire che dal suo aspetto come drago me lo sarei immaginato simpatico e comico, invece col cippo, è un bastardello!
Gohan e Goten come immaginavo non ci hanno messo molto a perdonare il padre, anche se francamente mi chiedo come Goten possa essere così paziente dato che è stato praticamente orfano di padre per il 90% della sua vita nonostante il padre fosse vivo, e il principe dei saiyan mi ha fatto una tenerezza infinita, perché sappiamo tutti quanto ami Goku e quanto gli faccia male il solo pensiero di doverlo uccidere davvero. Persino il drago inquietante se n’è accorto!
Alla fine Goku se n’è andato davvero dalla casa di Vegeta, ma durerà? Mmmh, io non credo proprio, e anzi sono davvero curiosa di sapere che cosa li porterà a vivere nuovamente sotto lo stesso tetto!

28/02/22, ore 15:04

Niente da fare, esattamente come mi aspettavo. Ma come diavolo hanno fatto, quei due, a dimenticarsi entrambi del fatto che Goku avesse la coda?! Accidenti, sarebbe stata la parte più importante da ricordare, dato che l’aura dello scimmione l’avrebbero di sicuro sentita tutti! Figli, nipoti, pronipoti e pure C17 che chissà dove si è andato a cacciare probabilmente si è accorto che qualcosa non andava! Pure Junior che sta nell’Aldilà l’avrà sentita!
Adesso mi chiedo se il principe dei saiyan, pignolo com’è, non si sia fatto un po’ contagiare dall’ingenuità del suo rivale, perché a questo punto non trovo altra spiegazione a una svista così stupida😂
E alla fine, questi due sono stati scoperti. Scoperti ad abbracciarsi, per giunta, io mi sarei stupita più di questo che del fatto che Goku fosse tornato, fossi stata in tutti gli altri! Ma Goku è tornato ed ha anche ammesso che non è tornato per restare, e la cosa mi preoccupa: io non penso che possa raccontare agli altri della DDD, anche perché ricordo benissimo che in un capitolo i draghi dissero che i “comuni mortali” non avrebbero potuto sapere di quel luogo perché era segreto e sacro. E come farà Goku a inventare una scusa con quell’altra diva di Hollywood di sua nipote? Siamo sicuri che sia parente di Goku e non di Vegeta? Perché la sua reazione è stata proprio principesca oltre ogni dire! Non che io non la giustifichi, eh, per carità.
E Vegeta che difende Goku a spada tratta, di nuovo! Grazie di esistere, sei la nostra speranza in un mare di oscuri drammi!😂