After All
di Eevaa

28/10/18, ore 21:40

Ehiii! Allora, sono in ritardo hahaha
In questo capitolo ho amato tantissimo Goku e Vegeta, dal loro battibecco iniziale, con Goku che lo chiama “Vè” rischiando di farsi ammazzare direttamente dal suo alleato ai loro attacchi combinati. Boh, io li sto amando sempre di più. Eva e le sue paranoie mi mettono ansia, ma io dico ti trovi nella situazione più tragica della tua vita e ti metti a pensare “no oddio questi non sanno chi sono non posso trasformarmi” MA TI MUOVI???? Cose da pazzi. Mi ha straziato Goten onestamente. È uno dei miei personaggi preferiti, in questa storia ha fatto un po’ lo stronzo con Bra però va comunque protetto ad ogni costo e vederlo così sofferente a causa di quell’idiota del fratello mi spezza davvero il cuore uff. Comunque vabbè almeno l’idiota si è salvato e credo anche di sapere chi è che lo ha salvato...
Prossimamente leggerò il cinquantesimo capitolo, ci sentiamo presto!

28/10/18, ore 19:33

Ciao-
Tutti: -l'èèèè arriii- vato, l'èèèè arriiii- vato, mo' c'è Junior, mo' c'è Junior-
Junior: -te deeevi sveglià-
il namecciano riempe il mezzosangue di legnate
Gohan: -meega- ahia, meega- ahia, mega- ahia, mega- ahia, sei peeeeggio d'un tir-
Junior: -ho dovuto farlo, visto come, e, soprattutto, quanto, ti sei rammollito, giuinott!! :|
epic facepalm di summer
A proposito, eevaa...
La strigliata di Junior mi ha ricordato parecchio quella che lo stesso namecciano ha fatto a Vegeta quando questo era stato amebizzato *Ma che razza di termine è?? nota del capelli a fiamma* dalla vista del Super Saiyan Leggendario...
***
Da notare come Goten s'è completamente distratto-
Junior: -cos'è, eevuccia, per un guerriero che - forse - si risveglia, ne abbiamo un altro che s'è completamente rincoXXXXnito, per caso-
Goten: -splut😶 mi servirebbe 'na mano, grazie...
Passando alla Eva-
Eva: -alla buon'ora, mi sono trasformata, finalmente...
***
«Ma... m-ma...» balbettò Goten avvicinandosi a passi lesti, costretto a tenersi il fianco per il dolore «ma tu... chi sei?»
Evangeline lo guardò per un secondo, poi girò la testa di scatto verso la nebbia gelida, pronta a tornare al combattimento. Sorrise.
«Tua cugina» (cit)
Goten: Solo un momento-
il ragazzo stramazza al suolo
Eva: -ma poveri noi... *facepalm*
Gohan: -MUOORIIIIIII-
Aymo: -nei tuoi sogni, piccolo-
Gohan: -piccolo un paio di baXXe -.- sono un uomo fatto e finito, ormai, oltre che decisamente incaXXato-
da tutt'altra parte
Freezer: -oh, oh, oh, il principino a chi lo do-
Vegeta: -un, due, tre, il caro Freezy viene a me😇 ora lo distruggerò, sì sì sì, lo ammazzerò-
Freezer: -nei tuoi sogni, poppante-
Vegeta: -poppante lo dici a quel coXXXXne di tuo fratello Cooler, non a me!!😒
***
Vegeta è finalmente in procinto di vendicare la sua specie uccidendo Freezer, come andrà la lotta? (cit)
Vegeta: Scommetto che, per conoscere il risultato-
Freezer: -dovremo aspettare come minimo la Pasqua del 2019 -.- arrivando al sodo, ci vorranno almeno una ventina di capitoli, se non di più-
Gohan: -EEEEEEEEE!😶
Passiamo alle pagelle-
Freezer: -no, le pagelle no-
Io: *ignora il bianco* -sì, le pagelle sì😂
facepalm dei presenti
A Junior appioppo un 10 solo per il caXXiatone esemplare fatto all'indirizzo di Gohan-
Junior: -oolèèèè😂
A Gohan, invece, lascio appena la sufficienza...
facepalm dell'uomo
A Dende&Co lascio il 5 dell'autrice-
Dende: -O.o...
A Goku do 2, ché poteva anche/pure svegliarsi prima-
Gohan: -a proposito, mi hai mandato tra le braccia di Cell quando ero ancora un bambino, e adesso che so cavarmela da solo - almeno, in teoria - fai vedere di volermi proteggere -.- ma pensa a proteggere il tuo cXXo, piuttosto, papà! :|
A Goten do 5,5 -.- visto come s'è distratto come niente-
Goten: -ma uuffaaaaa😭
A Eva appioppo 6,5; ma solo perché non sapevo se darle 6 oppure lasciarle il 7 dell'autrice-
Eva: -hai fatto la media dei due voti, per caso-
Io: -sì-
Eva: -O.o...
A Vegeta lascio il 7 di eevaa-
Vegeta: -evvaaiiii😂
Mentre a Freezer appioppo 8 per la cattiveria *Lo stesso voto datomi da eevaa, insomma... nota dell'alieno* e 0 in quanto ad educazione -.- devi smetterla, di ridere come un povero coXXXXne-
Freezer: -ma ma ma ma ma!!!😶

28/10/18, ore 19:32

Carissima, eccomi qui!
Capitolo intenso e decisamente movimentato! Perfetto per essere ricordato (del resto, è il numero cinquanta!).
Finalmente, Junior è tornato tra noi! E con lui, è tornato anche Gohan! Era ora! Possibile che abbia sempre bisogno di qualcuno che gli dia uno scossone epico convincendolo a entrare in azione? Bella mossa, quella del namecciano, a ogni modo. Ha trovato la chiave giusta per far sì che il giovane (poi mica tanto) Son tornasse in sé.
Freezer... Dio mio quanto lo odio. Quel viscido schifoso. Chiamarlo transessuale è un'offesa verso i transessuali! Lui è... È... Non so cosa sia, come definirlo, ma mi fa ribrezzo... Con quella sua coda che mi sa di viscido... Bleah!
Vegeta, fatti valere! Vendicati!
E, infine, Eva e Goten... Per quest'ultimo, è stata una gran bella sorpresa scoprire di avere una cuginetta così tosta!
Vediamo cosa combineranno insieme!
Bene, tesoro, io scappo. Attendo il tuo prossimo capitolo con ansia.

21/10/18, ore 17:17

Ti prego dimmi che si tratta di Junior!!! Oddio sììì ti pregoooo!!! Dimmi che hai trovato il modo di farlo giungere sul campo di battaglia!! Dimmi che sarà lui a dare una bella svegliata a Gohan!!! *^* Sappi che, se ho preso una cantonata e non si tratta del nostro namecciano preferito, ne soffrirò. Tremendamente. xD
Riguardo la battaglia, direi che quei sei guerrieri potentissimi che non si decidono a combattere, mi mettono irrequietezza... davvero, c'è una suspense da brividi in questo capitolo e siamo solo all'inizio della guerra...
Pagelle degne della tua professione e direi proprio che immaginare Goku e Vegeta combattere insieme è stato il pensiero più felice della giornata! Per il resto, mi auguro solo che Gohan, grazie a questo "aiuto speciale" riesca ad alzare la media del proprio rendimento scolastico battagliero, evitando di far prendere infarti al povero Goten!
Brava, Eevaa! <3
Alla prossima,

21/10/18, ore 16:51

😶-
Vegeta: -ok, gentaglia *viene squadrato dai presenti* ma solo a me, questo titolo del caXXo *viene malmenato da eevaa; Non criticare i miei titoli, pirla!! nota della ragazza* AHIA😶 volevo dire, ma solo a me, il titolo, ha fatto pensare a qualcuno che viene e/o l'è stato posseduto-
Io: -vuoi che vada a vedere la formula dell'esorcismo presente in Supernatural, per caso-
Goku: -O.o-
Io: -l'è uno show tv-
Vegeta: -EEEEEEE!😱
Dicevamo; ciao :)
E s'è pure scoperto cos'aveva visto il principone alla fine dello scorso capitolo-
Vegeta: -sei. Pupilli. Del. CaXXo. Che. Si. Stanno. Godendo. Lo. Spettacolo-
Goku: -e meno male-
Io: -ma come sarebbe a dire meno male, pirla -.- guarda che quelli lì/quelli là, prima o poi/presto o tardi-
Vegeta: -ATTACCHERANNO!!😒
***
Specialmente uno: pelle indaco, denti neri come schegge di antracite, unghie dello stesso colore. (cit)
Vegeta: Ciccì -.- quel tipo ha sicuramente una carie da fare paura😇 altro che in guerra, eevaa, dovrebbero mandarlo come minimo da un dentista...
***
Da notare come Goku e Vegeta stanno combattendo in perfetta sincronia-
Vegeta: -e come la fonte di tutti i nostri guai *indica Son la bella statuina Gohan* al contrario, non sta facendo proprio un caXXo-
Tutti: -NON BATTERE LA FIACCA, CREXXNO-
Miele: *imbucato a caso* -meow, meow, sshhhh- *traduzione; ma muovi quel tuo caXXo di cXXo, saiyan*
Gohan: -......-
Io: -madòòòò, quanto vorrei vedere tua figlia Pan in permesso speciale per poi saccagnarti di botte/di legnate-
Gohan: -O.o-
Io: -magari, così, ti svegli...
facepalm dell'uomo
Passando ad altro...
Cicciillaaaa *alla Eva* ma trasformarti noooo-
Eva: -O.o-
Io: -qua si rischia la pelle, bambola -.- perciò devi farti il mazzo...
facepalm della rossa
Erano belli che andati i tempi nei quali quei due andavano in giro a radere al suolo le città, i tempi in cui erano i padroni assoluti del mondo. (cit)
C18: A quanto sembra/pare, qualcuna *indica l'autrice* ci ha scambiato per le nostre controparti Mirai-
C17: -appunto -.- guarda che erano loro a distruggere tutto, ciccì!! :|
E, per finire in bellezza-
Goten: -qualcuno risvegli quel coXXXXne di mio fratello!!!😒
***
«S... sei tu... sei proprio tu!» (cit.1)
Sta vivendo un forte periodo di crisi - proprio come Goku aveva paura che accadesse, tornando sulla Terra - ma vi giuro che prima o poi si ripiglierà. Forse... forse adesso? Chi è arrivato a salvargli la pelle? (cit.2)
Secondo me, l'è stato Piccolo-
il namecciano saccagna il suo allievo di legnate e lo gonfia come una zampogna
Gohan: -MACCHECCAXXO-
Piccolo: *guest star* -credevo di conoscere un guerriero, io, non una stupida mammoletta quale sei adesso-
Gohan: -e se fosse stata Pan a salvarmi, sentiamo-
Pan: *guest star numero due* -finiresti allo stesso modo, mi sa -.- mio padre l'è un guerriero con i controcaXXi, non una maledetta damigella da salvare-
Io: -della serie Svegliamo Gohan a suon di botte-
Vegeta: -ma bravi -.- così, oltre a svegliarsi, ci diventa rincoXXXXnito come suo padre...
Adesso, passiamo alle pagelle-
Tutti: -nuooooo-
Io: -allora...
A Goku & Vegeta li promuovo con l'8 di eevaa-
Goku: -evvaaiiii-
Vegeta, gasato per il bel voto, bacia il rivale
Goku: -O.o-
Vegeta: -ommerXa *si ripiglia* Kaarot, non dirlo ad anima viva -.- altrimenti, io- *mima il gesto di staccare il collo all'altro*
Goku: -ok, ok, ok...
A Bra lascio il 5 dato dall'autrice-
Bra: -oh, mXXXXa-
Io: -ma lo appioppo anche ad Eva, il 5-
Eva: -EEHIIII-
Io: -altro che 6, ragazza -.- l'autrice, con te, è stata sin troppo buona-
Eva: -mah-
Io: -questo è l'Inferno, non Wall Street -.- siamo a dire poco nella mXXXa, ragazza mia-
Eva: -guarda che non siamo in Supernatural, summer-
Io: -ma l'atmosfera da Inferno c'è tutta, visto quello che sta succedendo...
facepalm della rossa
A C17&C18 lascio il 7 di eevaa-
C17: -thank you-
Io: -ma se vi foste allenati, forse, avreste potuto ottenere un voto più alto-
C18: -qua non siamo a scuola! :|
***
Speriamo non funzionino ad energia solare perché qua il sole è stato inghiottito. (cit)
C17: Senti un po', eevaa, ma ci hai scambiato per il Daitarn 3 e/o per Kyashan, il ragazzo androide, per caso -.- sono loro a funzionare/ad andare ad energia solare, scusa-
C18: -della serie Ma quanto sei vecchia, summer-
Io: -ok, adesso ti appioppo 0 in condotta, maleducata del caXXo-
C18: -oh, caXXo...
***
Ai nemici di punta cosa caspita lascio-
Aymo: -ma lasciaci senza voto, no-
Io: -ok, dopo quest'uscita demmerXa, ti appioppo 0 in condotta, imbecille-
Aymo: -MA MINKIA!!😭
A Gohan appioppo il -530000 dell'altra volta -.- ma svegliati, pirla-
Gohan: -..........-
Io: -qualcuno lo svegli a suon di botte, per carità...
A Goten lascio il 6 per l'impegno-
Goten: -merci beaucoup-
Tutti: -ma/e parla come mangi-
Goten: -grazie mille😊

21/10/18, ore 15:32

Sono in piena crisi esistenziale.
Mi dispiace, ma non posso farcela. Non riesco ad accettare che stia succedendo tutto questo. Non a Gohan. Capiscimi, non amo il mezzosaiyan da adulto, ma sono troppo legata al suo glorioso passato di bimbo/guerriero, al suo coraggio, e vederlo così mi fa soffrire immensamente.
Vegeta e Goku sono sempre più belli. Non oso immaginare come potrebbe prenderla l'uno nel veder (non sia mai) morire l'altro.
Sappi che adoro le coppie di guerrieri che hai formato. Sono a dir poco perfette.
Ciò detto, non mi resta che rinnovare i complimenti e attendere pazientemente il successivo capitolo.
Continua così!

16/10/18, ore 10:10

Non so se questo inizio di battaglia prometta bene o meno haha non ci sono Junior e Trunks e già un namecciano è stato fatto fuori, andiamo bene. Quanto è sadico Onyma? Mamma mia, è una cosa esagerata! Ho capito che Goku ha sbagliato e tutto, ma stai un po’ calmo che non ti ha ucciso i figli nella culla! Sto un po’ divagando come al solito ma vabbè haha
Videl e Genio sono da ammirare un sacco , sanno bene di avere ben poche possibilità di essere di grande aiuto lì in mezzo, ma ce la mettono comunque tutta e fanno del loro meglio. Mi è piaciuta molto quella piccola parte dedicata a loro.
Spero che questa battaglia non finisca in una strage (ovviamente per quanto riguarda Goku e gli altri, i nemici possono anche morire ammazzati haha).
Me ne scappo perché questa recensione è un po’ un disagio, a domenica!

15/10/18, ore 18:35

Ahahahah il gazzettino della guerra!!! Sono morta! xD
Ma nonostante le risate che mi hai fatto fare alla fine, l'intero capitolo è decisamente su toni molto più seri. Ormai la grande battaglia ha avuto inizio con l'uccisione di un povero namecciano senza nome, che mi ha ricordato con nervosismo che Junior non potrà partecipare allo scontro! Sto odiando Gohan, il premio vaffanculo se lo merita tutto!!! Per il resto, non c'è molto da aggiungere se non che mi è particolarmente piaciuto Majin Buu e che sono totalmente d'accordo con tutti i voti che hai messo. Hai un futuro da insegnante! xD Chissà cosa ha visto Vegeta che agli altri è sfuggito... cercherò di buttare giù qualche ipotesi nel corso della settimana.
Nel frattempo, ti saluto e ti faccio ancora i miei complimenti per la storia! Sta procedendo davvero bene.
Baci, alla prossima!

14/10/18, ore 19:43

Sappi che "il Gazzettino delle guerra" è veramente il top!
Amica mia, non puoi lanciarci nella mischia in modo così cruento e poi lasciarci così, con il fiato sospeso e l'ansia che attanaglia i nostri cuori sofferenti. TI ODIO! (A proposito, scelta musicale perfettamente azzeccata. Mi piace la musica che ci proponi!).
Ovviamente, non è vero che ti odio. Fai il tuo "lavoro", lo so bene, ma stare dall'altra parte è a dir poco snervante.

Sono molto dispiaciuta per il povero namecciano indifeso.
Non posso dire lo stesso per il pasticc... emmm... per il nemico di Bu! BEN GLI STA!

Genio e Videl sono veramente una strana coppia. Spero che le parole di C18 non sino profetiche!

A questo punto, voglio sapere cos'ha visto Vegeta e che diamine di fine ha fatto Trunks! Non vorrei dovermi riferire a lui come "quel buono a nulla!".

Complimenti ancora!

14/10/18, ore 18:06

E la maXXXXa-
Vegeta: -ellallà😶 ma quanta gente che c'è qua *si ripiglia* maXXXXa sXXXa😶 caXXo è tutta 'sta gente, stanno forse a fà 'na rimpatriata, per caso, adesso siamo un po' troppini-
Resuscitati: -cerveelloooo-
Vegeta: -caXXo sono -.- zombie-
Io: -a proposito, ecco chi stavano arrivando, altro che i draghi-
Vegeta: -non che siano meglio i lacchè dei draghi, rispetto ai draghi stessi-
Resuscitati: -a chi hai chiamato lacchè-
Vegeta: -a voi...
facepalm dei resuscitati
Dicevamo; ciao :)
Da notare come Trunks continua ad essere M. I. A-
Trunks: *guest star perché disperso* -una domanda, eevaa cara-
Eevaa: *chiamata in causa* -dimmi-
Trunks: -ma sono ancora vivo, io, oppure mio padre deve preparare la cassa da morto-
Vegeta: -NON PROVARCI NEMMENO!!!! :|
A proposito, eevaa-
Goku: -dopo il flashback appena letto -ed il tentativo di omicidio nei miei confronti finito però con la morte di uno dei namecciani-
Vegeta: -R. I. P, amico- *fa il saluto militare al caduto-
Goku: -dichiaro seduta stante che Onyma deve essere il primo sXXXXXo in assoluto a creXXre tra atroci sofferenze-
Vegeta: -datelo a me, quel feXXXte😈 mi divertirò come un pazzo a sezionarlo pezzo per pezzo *assume un'espressione da assatanato* inizierò dai suoi folti baffi, per poi strappargli gli occhi, indi passerò a quelle minuscole manine, per poi aprirgli il pancino-
Onyma: -O.o-
Goku: -io, invece, mi prenderò il cosiddetto Drago Superiore, comincerò dalla sua morbida -si fa per dire- coda, indi gli strapperò quella lingua biforcuta-
Vegeta: -e non mi copiare, Kaarot -.- ché sono io l'esperto in torture ed affini, qua, e ringrazia il congelatore, per questo- *detto questo, indica Freezer*
Freezer: -oh oh oh, il principino a chi lo do😂 ma me lo prendo io, naturalmente-
Vegeta: -ah, we, wi, spacco il cXXo a quello lì *indica nuovamente Freezer* vieni pure, tesoro, te li farò ingoiare, quei tuoi bei dentini scintillanti-
Goku: -ok, stiamo leggerissimamente degenerando...
E, per finire in bellezza-
Majin Bu: -bleah *sputa il l'era una volta un guerriero, ora diventato/divenuto un dolcetto* ma questo dolce fa schifo-
Vegeta: -non per niente era un guerriero, quel tipo, non un pasticcere-
Goku: -Vegeetaaaa-
Vegeta: -caXXo vuoi-
Goku: -basta cianciare, datti da fare-
Vegeta: -ma senti un po' chi parla, datti da fare te, semmai, prima che eevaa ti metta 0 in pagella!!!😒
***
Mannaggia... il principone ha visto qualcosa. Qualcosa di importante. Sei dettagli che erano sfuggiti! Di che si tratta? (cit)
Vegeta: Dei draghi che, popcorn e bibite alla mano, si stanno godendo lo spettacolo, ecco di cosa/di che si tratta...
Per le pagelle...
A Majin Buu lascio il 9 dato da eevaa; mentre a Goku do 4, e solo perché voglio essere buona-
Goku: -non oso pensare a quando fai la cattiva, allora-
Io: -rettifico; gli darò/gli appioppo 0-
Io: -a C18 dico solo yeppappa-
C18: -una domanda; ma esiste la voce yeppappa come voto-
Io: -vuoi la verità😂 no-
facepalm della bionda
Io: -a Vegeta do 6, visto come predica bene e razzola male, e, come ha detto eevaa, si salva solo grazie allo spirito di osservazione-
Vegeta: -mah-
Io: -ad Onyma appioppo lo 0 in condotta -.- troppo sXXXXXo, è-
Onyma: -oohèèèè-
Io: -a Gohan, visto il disastro che ha combinato, appioppo un -530000 perché sì-
Gohan: -ma che voto di mXXXa-
Io: -a Videl&Genio, do 7/8 per l'impegno-
Videl: -grazie-
Genio: -a buon rendere!😊
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 16/10/2018 - 02:14 pm)

10/10/18, ore 18:49

Oddio che ansia, sono arrivati! Non oso immaginare cosa succederà nei prossimi capitoli, ma credo che di buono ci sarà ben poco. Il cambiamento di Vegeta in questo capitolo è così evidente, il momento tra lui e Goku Jr mi ha lasciata un po’ commossa.
Ah e comunque un ringraziamento al principe per il cazzotto che ha dato a Gohan, è quello che avrei voluto fare io e credo tutti i lettori di questa storia haha
Non posso credere che la resa dei conti sia già arrivata e boh, speriamo bene!

08/10/18, ore 17:28

Esatto, Eva, quoto in pieno quanto hai scritto nelle note: "che cavolo succede?"  xD ...mi chiedo se per caso non c'entri il ritorno sulla scena di Trunks, ma il fatto che Vegeta sia così preoccupato da questo "terribile spettacolo" che si è trovato davanti, non mi fa stare affatto tranquilla! Immagino che il prossimo capitolo farà invidia alla più orribile delle apocalissi e non sto più nella pelle nel vedere quanto imponente sarà questa battaglia tanto decantata. Il problema, però, è che Gohan è stato un totale idiota, (btw: applausi per il principe che gli ha scassato gli occhiali e la faccia) e quindi i draghi adesso invaderanno la Terra e forse Neo-Namecc, prima del tempo previsto, conferendo una suspence notevole alla vicenda.
Bello, comunque, il gesto di Vegeta di raggruppare gli amici ed i parenti più deboli per evitare che facciano una brutta fine, è indice di quanto sia ormai una persona diversa da quell'essere senza cuore approdato sul pianeta cinquant'anni fa.
Per quanto riguarda il nome del marito di Evangeline... l'unica cosa che mi viene in mente è Alphonse Elric di quella meraviglia di Fullmetal Alchemist! *^* Tra l'altro quando avevi descritto il suo aspetto fisico, casualmente lo avevo subito associato al fratello, Edward! xD
Detto questo, ti mando un abbraccio e fammi sapere se ci ho preso! Ahahah
Alla prossima,

07/10/18, ore 23:56

Non ho parole.
Credimi, veramente, mi hai spezzato il cuore ancora, ancora e ancora. E temo che lo farai di nuovo.
Sono troppo sconcertata per esprimere un pensiero razionale e coerente.
So solo che Vegeta sta dimostrando di essere quello che è realmente. Che ogni suo gesto, ogni sua parola, sono in funzione altrui. Farebbe qualsiasi cosa per la sua famiglia. Per quella vecchia e per quella che verrà.

07/10/18, ore 16:04

Ciao :)
Cominciamo con il dire solamente una cosa...
AIUUTOOOO-
Vegeta: -arrivano i vermoni-
Gohan: -guarda che quelli sono draghi, iXXXta-
Goku: *insolitamente incaXXato* -e no *sarcasmo is in the air* figliolo *BLEERRGGGHHHH!!! nota del giovanotto* quelli sono dei vermoni, dei coXXXXni, e te sei il primo della lista, di tali coXXXXni-
Gohan: -PAPA'-
Goku: -ma PAPA' cosa, che nello scorso capitolo hai detto Gohan è morto -.- perciò, adesso, te sì solo nu' coXXXXne-
Gohan: -maXXXXa sXXXa-
Vegeta: -e bravo Kaarot😂 finalmente hai tirato fuori le paXXe!!!😂
***
Da notare come il Son figlio, per capire quello che ha combinato-
Gohan: -ha dovuto perdere qualche dente-
Vegeta: -piuttosto, ringrazia che il sottoscritto s'è semplimente limitato ai denti, iXXXta!!!😒
***
E così, alla fine *Grazie al pirla, precisiamo... nota del principe; T-T nota del pirla, cioè, di Gohan* i vermi *Shenron squadra in tralice summer; Ma sparisci, disgraziato di uno!! nota di summer mentre prende il verme a calci nel sedere* sono arrivati in anticipo-
Shenron: -TUUU HAI FATTO LA PEPPIA, SON GOOKUUUU-
Goku: -potevi anche non rompermi 'o caXXo, coXXXXneeee-
Shenron: -quoi-
Goku: -se ho deciso di rimanere sulla Terra, dovevi accettare la cosa e basta, non rompermi i coXXXXni, brutto sXXXXXo!!! :|
***
«Martha, Alphonse, per di qua! Attaccatevi a me, SUBITO!» ordinò il principe dei saiyan allungano una mano verso di loro i quali si guardarono sbigottiti. (cit)
Alphonse: E te credo, che siamo sbigottiti -.- 'a eevaa, 'ndo caXXo è finita la D di ALLUNGANDO-
Vegeta: -se la sono mangiata i vermoni-
Alphonse: -e chi caXXo è arrivato, Tremors-
Eva: -ma no, tesoro, sono arrivati i draghi scassa-sfere, nel senso di *bisbiglia nell'orecchio del marito per non farsi sentire dalla figlia* scassa-caXXo -.- te capì, adesso-
Vegeta: -basta parlare, si deve scappare- *si teletrasporta via con i familiari di Eva*
Eva: -farmi finire di spiegare no, vero...
***
-Se le cose dovessero andare male Dende (Dende is the new Noè) deve caricare tutti e salpare per un altro pianeta, e i nuovi eredi saranno Goku Jr e Martha, la figlia di Eva ed Alphonse (cento punti per chi mi riconosce il nome del marito di Eva da dove deriva). (cit)
Io punto su Fullmetal Alchemist😂
***
-Vegeta va sul campo di battaglia e.... e? E che cavolo succede? (cit)
Vegeta: UN CASINO...

01/10/18, ore 16:14

No, no, no, nooo! Tu, cara Eevaa, vuoi uccidermi!! Adesso ci si mette pure Gohan! Insomma, è comprensibile che sia partito di cervello, ma ha davvero esagerato! Ha praticamente rivelato il loro piano urlandolo ai quattro venti, oltre ad avere apparentemente tutte le intenzioni di uccidere il padre, con tanto di Goku Jr presente... che pena quel povero bambino... sono felice, però, che tu l'abbia reso ottimista e che Vegeta trovi conforto nelle sue parole. Se il piccolo dice che il suo papà sta bene, io voglio fidarmi del suo istinto, così come ha deciso di fidarsi il principe dei saiyan.
Ma, tornando alla scenata del Son mezzosangue, che mi ha sconvolta oltre ogni modo, ti dico che l'ho considerata un gran bel colpo di scena. Voglio dire, sapevo che avrebbe sbroccato prima o poi, ma speravo che se la prendesse con i veri responsabili della morte della figlia, schierandosi dalla parte giusta e tornando ad essere il cazzutissimo personaggio che è stato durante il Cell Game. Un Gohan guidato solo dalla rabbia, stavolta in versione adulta e forse più agghiacciante. Ed invece l'ira repressa di questi giorni è stata interamente rivolta verso il povero Goku... ora non riesco proprio ad immaginare quanto dolore possa provare il saiyan dai capelli a palma, che già si sentiva uno schifo di suo...
Basta, non voglio pensarci! T.T
Devo assolutamente passare ad argomenti più felici, come, ad es., il fatto che SI SONO FIDANZATI!!! E' praticamente ufficialeeeee *^* che scena meravigliosamente romanticaa!!! <3 Per non parlare poi della tenerezza e della simpatia di quei tre a passeggio, come fossero una vera famiglia!! Bellissimi.
Quindi, nulla... credo tu sia consapevole del fatto che in questo capitolo ho provato un'alternanza di amore ed odio nei tuoi confronti! Ahahah no, dai... non potrei mai odiarti <3 sei troppo brava e va bene che tu sconvolga un po' le mie giornate! xD
Baci, tesoro,