After All
di Eevaa

17/02/18, ore 19:37

Goku ha iniziato a combinare guai in casa di Vegeta, tipico haha. Mi ha fatto ridere la cosa della coda, che Goku deve attorcigliarsela intorno al collo hahaha
Il nano stava per far scoprire i due saiyan, c’è mancato davvero poco. Certo che è terribile questo marmocchio eh!
Un bacio!

17/02/18, ore 16:18

Ciao :)
Sperando ti arrivi la recensione, ché oggi la mia linea internet fa sXXXXo al cubo...
***
Leggendo di come Vegeta sospettava del motivo che aveva portato Yamcha ad *si interrompe* lo sappiamo, mi sono chiesta se il principone c'entrava qualcosa-
Vegeta: -QUOI-
Io: -poi mi sono detta che forse successe dopo la disgrazia che colpì la povera Bulma-
Vegeta: -ah, credevo che volessi dare la colpa a me...
Io: *facepalm*
***
Ma ogni volta che Goku osava chiedergli qualcosa relativo alla morte di Bulma, Vegeta cambiava discorso o accampava una scusa per allontanarsi, talvolta anche con qualche colorito insulto. (cit)
Goku: Ma perché cambi sempre argomento-
Vegeta: -perché sì, iXXXta!!!!! *prende a sberle il rivale*
Goku: AHIA!!!!!😶
***
Goku trasalì tutto di botto: avvero aveva definito nella sua testa il principe dei saiyan come "divertente"? (cit)
Goku: L'è DAVVERO, cocca!!!! >////<
***
Ci mancava solo l'irruzione del piccolo Goku Jr😂 con i nostri due saiyan diventare bianchi come cenci-
Goku: -oXXXo mio-
Vegeta: *indica il bagno* -nasconditi iXXXta😒 E SUBITOOOOOOO!!!!!😒
***
Non che glie ne fosse mai importato qualcosa di sembrare cinico e sfuggente, ma da quando quel ficcanaso di Kaarot aveva deciso di metter radici da lui si rendeva perfettamente conto di aver ridotto notevolmente il tempo da passare insieme alla sua famiglia, e ciò lo rendeva francamente nervoso. (cit)
Vegeta: Il GLIE NE va attaccato, caXXo...
***
*legge di Goten ammutolirsi non appena visto capelli a fiamma*
C'è da chiedersi cosa diavolo ha combinato chillo fesso del secondogenito Son per avere così paura di Vegeta-
Vegeta: -ok eevuccia, vuota il sacco-
Eevaa: *chiamata in causa* -la storia l'è tua principì, devi raccontare TE-
Vegeta: -ma quella che scrive SEI TE, vuota il sacco neh-
Eevaa: *facepalm* -da notare come adesso i personaggi prendono addirittura iniziative private...
***
«Era un'emergenza. A proposito, devo vedere ha messo tutto a posto» (cit)
SE ha messo tutto a posto semmai...
***
Il principe dei saiyan si morse il labbro fino a farlo sanguinare e poi entrò dalla finestra del suo appartamento senza neanche frenare, fiondandosi addosso a quell'uomo che ancora si nascondeva nella penombra, ringhiandogli in faccia alla luce della luna. (cit)
Goku: *vede arrivare il principe a tutto gas* 😶 oXXXo mio😶 FREENAAAAAAAA-
-SBADABAAAAAM-
Vegeta: -ammazza, che botta-
Goku: -questo dovrei dirlo IO, volevi forse saltarmi addosso oppure cos'altro-
Vegeta: -ma quale saltarti addosso imbecille😒 non ho fatto in tempo a frenare, tutto qua-
Goku: -facciamo finta di crederci😒 spiegami solo perché mai sei tu a ringhiare quando sei l'autore di tale capitombolo, sentiamo-
Vegeta: -perché mi va😒 mo' statte zitto...
***
Ad immaginarmi il principe finire addosso all'altro sono quasi rotolata😂 ti avverto eevaa...
***
A proposito di quello che dici nelle note...
Dubito che Goku rivelerà qualcosa, a meno che Vegeta non inizi a prenderlo sul serio a pugni, e non per allenarsi-
Vegeta: -MAGAAARIIIIIIIIII!!!!!!😂

15/02/18, ore 19:57

Ehilà! Come credo di averti già detto, amo troppo questo nuovo Goku. Questo Goku più maturo, cresciuto. Te lo ripeterò fino allo sfinimento hahaha
In effetti è vero, Vegeta probabilmente è quello che sa davvero chi è Goku. Loro due sono gli unici saiyan puri rimasti e forse solo loro possono capirsi davvero a vicenda...
un bacio 😘

14/02/18, ore 20:30

Attendevo questo capitolo con grande trepidazione.
Bravissima.
Mai stata più d'accordo. Solo Vegeta sa chi sia davvero "Goku".
Mi hai fatta emozionare.

14/02/18, ore 15:14

Ciao-
Goku: -Houston, abbiamo un problema-
Vegeta: -e quando mai-
Goku: -la eevuccia mi sta come trasformando in Darth Vader/Fener e/o chi per lui-
Vegeta: -EEEEEEEEEEE😶 e mica ci troviamo in Star Wars, scusa😶 piccirè, guarda che siamo in DB noialtri-
Eevaa: *chiamata in causa: -lo so, lo so😂 vedete di non rompere le paXXe-
Goku: -altrimenti-
Eevaa: -faccio sapere alla tua famiglia che sei tornato😂 va bene-
Goku: -NUOOOOOOO!!!!😭
Vegeta: *facepalm*
Riprendiamo; ciao :)
***
Percepì gli occhi del suo rivale addosso ma decise di fingere di nulla, continuando a tenere le iridi ben salde al cielo e mantenendo un respiro regolare. (cit)
Vegeta: E spero vivamente che Kaarot non mi stia guardando il cXXo😒 altrimenti io lo ammazzo-
Goku: -O___O ma cosa vai diceeendoooooo!!!!😶
***
A proposito eevaa, finalmente il saiyan più giovane si è come fatto un bell'esame di coscienza-
Vegeta: -della serie Meglio tardi che mai😂 forse si è finalmente DECISO a non fare più il solito iXXXta-
Goku: -ma sempre a criticare stai😶 dì la verità, ti diverti-
Vegeta: -oh sì😂 non immagini quanto-
Goku: -ADESSO IO TI!!!!! >////<
*i due saiyan si azzuffano*
Vegeta: 😂 allenamento extra😂 alèèèèèèèèèè!!!!!😂
***
Da notare inoltre come Goku voleva nascondere a Vegeta del proprio cambiamento-
Vegeta: -adesso però ti ammazzo IO Kaarot😒 come hai osato prendermi per un creXXnoooooooooo!!!!!!😒
*ed ecco come i due si azzuffano un'altra volta*
Goku: OMG😶 CHE SVENTOLA-
Vegeta: -😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
****
Abbiamo anche visto come il principe ha reagito quand'è nato il nipotino-
Vegeta: -così----->😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍-
Goku: -sdoooolcinaaaaaato-
Vegeta: -IXXXTAAAAAAA- *prende a sberle il rivale*
Goku: -AHIA!!!!!😶
***
E per finire in bellezza-
Vegeta: -finalmente Kaarot ha ammesso di essere Kaarot!!!! *piange di gioia*
***
In effetti il capelli a palma è quasi una specie di eroe per caso; lui non è che elimina i nemici per salvare la Terra, lo fa soprattutto per conoscere i propri limiti-
Goku: -e per salvarsi la pellaccia😂 è ovvio-
Vegeta: -questo quando non ci resti secco-
Goku: -ma sentitelo...

08/02/18, ore 14:43

Eccomi di nuovo qui, prontissima a recensire dopo aver divorato il nuovo capitolo.

Caspita... Vegeta è veramente cambiato. Il suo atteggiamento nei confronti della figlia di Crilin è stato esemplare. Complimenti per la scelta delle parole e dei gesti!

Ascolta, però, ho dormito poco stanotte e può essere che mi stia sbagliando, ma Gohan e Videl non sono i nonni MATERNI di Goku Jr.? Mi sembrava di aver letto paterni, ma può essere che io mi stia sbagliando. XD

E complimenti!

07/02/18, ore 21:47

Questi nuovi lati di Goku e Vegeta mi piacciono moltissimo. Goku è diventato più riflessivo, ha capito i suoi errori, probabilmente per la prima volta nella sua vita. Mi dispiace che si sia perso tutte queste cose: il matrimonio della nipote, la nascita di Goku Jr e tante altre cose. Quindici anni non sono pochi!
Questo Vegeta più umano poi mi piace tantissimo, credo che ormai tu lo abbia capito haha
È bello che riesca ad aprirsi con il nipote ed è bello che, dopo tutto il tempo passato sulla Terra, si sia affezionato anche lui ai terresti che un tempo ha cercato di uccidere.
Un bacio, a presto!

07/02/18, ore 15:50

Ciao :)
Ma a chi voleva darla a bere, glie l'avrebbe concesso, così come gli aveva concesso di uscirci insieme e di avere una relazione. (cit)
Vegeta: Cominciamo bene😂 mai una volta che eevaa il GLIEL'AVREBBE lo scrive attaccato, MAI!!!!!!😂
***
Finalmente il principone ha cominciato a raccontare-
Vegeta: -c'era un volta mio figlio che si doveva sposare😂 e Gohan la sua bambina all'altare doveva accompagnare😂 e mentre Bra il proprio discorso incominciava a ripassare, io con il Gohan mi ritrovai a parlare, oltre che il fratello di questi di morte minacciare😂 se mia figlia avesse osato volere sposare-
Goku: -YAWN- *si addormenta*
Vegeta: -e vedi di rimanere sveglio mentre ti parlo, Kaarot- *prende a sberle il rivale*
Goku: -AHIA *si massaggia la guancia* ma non è mica colpa mia se come cantastorie fai sXXXXo, Vè!!! >///<
***
Da notare poi come Goku dice di essere pronto ad affrontare anche le cose meno piacevoli del racconto di Vegeta-
Vegeta: -quando ancora non vuole rivelare alla propria famiglia il come l'è ritornato sulla Terra-
Goku: -sei cattivooooo!!!! *piange*
Vegeta: *facepalm*
***
Abbiamo anche iniziato a scoprire quello che è successo prima del ritorno di Goku-
Crilin: *guest star* -e, visto come il sottoscritto l'è partito per l'aldilà, mi potreste almeno dire Buon viaggio e/o R. I. P. per piacere?!?!?😊
Io: 😢 poverello-
Crilin: *facepalm* -sempre meglio di niente-
Goku: -intanto io sono rimasto sconvolto-
Vegeta: -chi è stato il pirla a dire al sottoscritto Raccontami, scusa-
Goku: -ehm, sono stato io-
Vegeta: -e chi ha voluto venire essere messo a conoscenza anche dele cose meno belle-
Goku: -ehm, sempre io-
Marron: -allora adesso pedala!!!!! >/////<
Saluti da summer_moon

PS: ma povero Vegeta, si è ritrovato a fare il casalingo disperato-
Vegeta: -tutta colpa di Kaarot!!!! >////<
PPS: come capisco la povera Marron; il motivo lo sai...

07/02/18, ore 14:28

L'IC dei personaggi è sempre più coerente e straordinario.
Rinnovo i miei complimenti. Al plot, al tuo modo di scrivere e alla caratterizzazione dei protagonisti di questa storia piena di mistero.
Aspetterò il prossimo capitolo con ansia. Non vedo l'ora di scoprire cosa fa soffrire così tanto Vegeta.

07/02/18, ore 14:15

Ooook...
Ho ufficialmente le lacrime agli occhi.
"Mi potti sul pianeta dei saiyan". Ma quanto è tenero e adorabile il piccolo Goku?
Non invidio Vegeta e la posizione in cui si trova per colpa di Goku... Ma ho bisogno di sapere cosa nasconde!! Solo così potrò "perdonargli" le bugie che sta raccontando Vegeta a causa sua.

07/02/18, ore 14:04

Ho già detto che sei bravissima a creare suspense?
Questa parte finale stuzzica sempre più la mia curiosità.
Goku, dunque, vuole essere guidato, "curato" da Vegeta... È così strano... Ma così incredibilmente giusto.

07/02/18, ore 13:48

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
L'introspezione dei personaggi è resa magistralmente. Voglio saperne di più!
Un abbraccio

06/02/18, ore 17:56

E quindi Vegeta ha deciso di dire la verità al nipote... a proposito delle parole di Vegeta, non credo che tu sia finita nell’OOC. In fondo Vegeta vive sulla Terra da tantissimi anni ormai. Ha vissuto dei bei moment, è cambiato molto. Si è affezionato molto al pianeta e credo che possa starci quel suo “è un posto bellissimo”.
Poi questo lato un po’ da intellettuale che gli hai dato è molto affascinante.
Il battibecco tra lui e Goku hahahha aiuto, sono troppo simpatici. Goku vuole proprio farlo impazzire secondo me...
Questa storia mi sta prendendo sempre di più, sono curiosissima! Un bacio !

06/02/18, ore 17:25

Ehilà!
Scusami, sono in ritardo... come sempre a dire il vero hahaha
Mi mancano l’estate e i tempi in cui riuscivo a leggere e recensire le cose con puntualità haha
Comunque, passiamo a cose più importanti.
Il primo combattimento di Goku e Vegeta è stato fantastico, da loro possiamo aspettarci solo grandi lotte e mi è piaciuto molto leggere di questi due che si fanno trascinare così tanto da tutto ciò che perdono la cognizione del tempo. Aspettavo con ansia anche il momento tra Vegeta e il nipote, la richiesta del piccolino poi... chissà cosa gli racconterà Vegeta!
Per quanto riguarda Goku, vorrei ammazzarlo in questo momento hahaha
Mi sta facendo stare in ansia! Non posso fare altro che domandarmi che diavolo nasconda di così importante da non poter andare dalla sua famiglia.
Ora corro a leggere il prossimo capitolo, invece di studiare hahaha a tra poco

06/02/18, ore 12:05

Eccomi di nuovo qui!
Capitolo intenso...
Avevo intuito che Vegeta sarebbe andato dal suo nipotino. Ho apprezzato molto questa tua scelta. E non posso non darti ragione: Vegeta è cambiato, ma cambiato veramente. E' quello che, più di tutti, è cresciuto. Forse, oltre a Junior, è l'unico che ha avuto da parte degli autori un trattamento diverso, un'introspezione psicologica che manca a molti. E' un personaggio di spessore, e per questo ci permette (mi includo anche io) di spaziare, e di parlare di lui come uomo, più che guerriero.

Bellissimo il suo appartamento. Ho sempre pensato che Vegeta avesse gusto e nascondesse un lato da "intellettuale".
Vediamo cosa combineranno lui e Goku e se questi sarà stato in grado di ordinare una pizza!