After All
di Eevaa

09/09/18, ore 17:39

Ciao :)
Se gli avessero chiesto di ripeterlo, non ci sarebbe riuscito affatto. Neanche lontanamente. (cit)
Vegeta: *facepalm* Come volevasi dimostrare...
***
A proposito, ecco svelato il quindicesimo *La quindicesima, grazie... nota della rossa* combattente-
Vegeta: -alleluia, già m'immagino la donzella suonarle al nemico usando la chitarra-
Eva, la ragazza appena citata, colpisce il principone con un caXXotto ben assestato
Vegeta: -ma per la miseria😶 e chi lo sapeva che picchi come un tir!!!😶
***
Da notare come Vegeta l'è tipo diventato una bella statuina, una volta scoperto che la rossa l'è una saiyan-
Vegeta: -oXXXo mio...
***
«PER TUTTI GLI DEI, NO!» tuonò il principe trasformandosi in super sayian senza però muovere alcun muscolo «NON PUOI ESSERE VERAMENTE FIGLIA DI QUEL RITARDATO!» (cit)
Radish: *guest star dall'altro mondo* Allora, quand'è così, Vegeta, te sei ufficialmente Il principe dei ritardati -.- visto come lo era pure Nappa😒 ritardato, intendo-
Eva: -e, comunque, a quel SAIYAN hai scambiato la Y e la I di posto, vostra maestà...
🌋🌋🌋🌋🌋🌋 del principone
A proposito, eevaa-
Goku: -dovresti preparare un'ambulanza per Vegeta😂 pare che la notizia l'abbia letteralmente sconvolto-
Vegeta: -ma pure te, cribbio, dirmelo prima, noooooooo-
Goku: -e bravo fesso, così qualcuno *ETCIU'!!! nota dei draghi* scopriva subito tutto-
Vegeta: -potevi dirmelo mentre eravamo Gogeta, accidenti!!!!🌋
***
E così, alla fine, Eva s'è unita al team-
Goku: -io, a dire il vero, sono preoccupato per Gohan, e se non accettasse-
Vegeta: -lo convincerò con le cattive😈 muahahahaha!!!!!😈

03/09/18, ore 18:50

Ehilà! Bentornata! Mi era mancata un sacco la tua storia in questo periodo.
Goku è diventato proprio maturo allora eh, mi fa emozionare con queste parole.
Certo, 180 combattenti sono tanti, forse anche troppi. Però io sono positiva, alla fine ad affrontarli saranno pur sempre Goku, Vegeta, altri saiyan e altri guerrieri forti.
Sono curiosissima di sapere l’identità del combattente misterioso, non vedo l’ora di scoprire qualcosa di più. Un bacio e a presto!

02/09/18, ore 18:28

Eevaa, bentornata!! Ma che discorso strappa lacrimeee! D':
Non credevo che Goku potesse essere in grado di buttare giù un monologo così lungo e così coinvolgente! Credo che la convivenza con Vegeta gli stia facendo davvero bene xD insomma, complimenti ancora, hai orchestrato bene il tutto, alternando con maestria le parole di Goku ai singoli personaggi chiamati in causa. Da brividi.
180 guerrieri?? Oh Kami... beh, speriamo davvero che verranno almeno battuti in qualità, così come sperano anche i nostri protagonisti. La cosa che mi preoccupa, però, è che non si tratta solo di un numero esorbitante di sfidanti, ma stiamo parlando di SPIRITI e questo non è di certo un aspetto da sottovalutare... T.T come riusciranno a farcela?! Come Re Kaioh, anch'io ho pensato che si tratterà di un suicidio >.< ...ma diciamo che tendo ad essere parecchio pessimista e quindi non vedo l'ora che tu smentisca le mie tragiche supposizioni. Perché le smentirai... vero?? Beh, me lo auguro... ^^' E poi, a quanto pare, abbiamo dalla nostra un'arma segreta, un guerriero di cui non si sa nulla, se non che ha gli occhi neri... che sia un saiyan? Boh, non lo so proprio e non vedo l'ora di scoprirlo! *^*
E niente... ti saluto un po' sulle spine per ciò che pubblicherai la prossima settimana e ti auguro un buon rientro a lavoro, anche se stona parecchio come augurio... xD ma se la cosa ti può consolare, io sono in piena sessione d'esami ed ho una voglia di studiare pari a zeroooo! .-. (Non sarei qui, altrimenti xD).
Alla prossima, ordunque! E scusa il mini-sfogo... <3

02/09/18, ore 16:36

Ciao-
Goku: -beentornata, beentornata, bentornata, bentornata-
Vegeta: -evvaai cooon i guai!!!!!! :|
Dicevamo; ciao :)
***
Finalmente i due saiyan hanno scoperto come è stata uccisa la povera Pan-
Vegeta: -e, alla faccia del loro non potere apparire a meno che non vengano usate le sfere, l'è. Sempre. Colpa. Loro-
Goku: -quoto-
Vegeta: -a proposito, eevaa, certo che Re Kaioh, nel reclutamento dei guerrieri, ha mostrato l'entusiasmo di uno zombie-
Re Kaioh: -vorrei vedere te...
***
«Trunks, Bra, Gohan, l'altro figlio baXXXXdo di Kaarot, Ub, il tre occhi e il suo amico pupazzetto, la lattina petulante del cyborg 18, anche C17 dovrebbe essere tornato in vita, poi quel pallone gonfiato di Majin Bu...  (cit)
Da notare come il principone, a Goten, non l'ha chiamato neanche per nome, nel suo compilare la lista della spesa-
Vegeta: -allora, ci servono: un Gohan all'arrabbiata, un baXXXXdo alla carbonara, un Trunks alla lavanda, la Bra, un Ub al cioccolato-
Re Kaioh: -ed un cervello per te, visto come ti sei dimenticato di come Ub e Bu, quindici anni prima, si sono fusi, imbecille-
Vegeta: -devo forse ricordarti di come, a quei tempi, l'ero posseduto da quello sXXXXXo di Baby-
Re Kaioh: -ma è mai possibile che, una volta tornato in te, non ti sia mai, e dico mai, chiesto dove fosse finito il chewing gum vivente-
Vegeta: -AVEVO DA FARE; CHIAAROOOOOOOOO?????😒
***
E, finalmente, Goku s'è definitivamente svegliato!!!!👍
***
Vegeta: CHI DIAVOLO E' QUESTO DANNATISSIMO COMBATTENTE MISTERIOSOOOOOOO!? (cit)
Non penso sia Broly...
E se fosse la Eva di The newborn saiyan, allora a Vegeta servirà veramente un cervello nuovo, visto come, in quella storia
parte lo spoiler
l'è proprio il principone ad avere una storia con lei, ragion per cui, dovrebbe conoscerla, miseriaccia a lui!!!!🌋
fine dello spoiler
Piuttosto-
Gohan: -dirlo prima, che dovevi creXXre per tornare in quel posto di mXXXa, nooooooo-
Goku: -ehm ehm-
Gohan: -ok, ok, ok *fa parecchi respiri profondi* se proprio insisti, combatterò anche io-
Vegeta: -bravo, giuinott-
Gohan: -ma solo se papà mi. Starà. Lontano -.- te capì???😇
Goku: .................
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 04/09/2018 - 03:19 pm)

02/09/18, ore 14:59

Ciao cara!
Vedi che sei riuscita a tornare a casa sana e salva?
Mi era preso un colpo, prima, nel leggere il tuo messaggio! XD
Ma ora so che sei qui, e va tutto bene. Più o meno. XD
Questo capitolo è una bomba atomica.
Non solo per il colpo di scena dell'esistenza di questo misterioso guerriero (voglio sapere chi è al più presto), ma per il discorso fatto da Goku, così accorato e sincero, e per le parole del Genio delle Tartarughe. Come dargli torto? Finalmente, Goku è diventato UMANO.
Sono commossa.
E credimi, ti sarei venuta a prendere OVUNQUE, altro che sfere del drago, per sapere come vuoi continuare questo gioiellino.
GRAZIE di averlo scritto.

26/08/18, ore 14:54

Mi scuso enormemente per aver recensito solo ora! Purtroppo non avevo connessione .-. ma adesso sono tornata a casa e posso finalmente dirti che quest'ultimo aggiornamento è stato ben gradito! xD
Risveglio super romantico per la nostra splendida coppia, con tanto di risata spensierata di Vegeta a concludere l'inizio perfetto di un capitolo abbastanza rassicurante. La bella notizia, infatti, è che i nostri amici possono tranquillamente parlare del proprio piano con Re Kaioh, il quale, fortunatamente, non si esimerà dal dare una mano, cercando dei guerrieri che potrebbero aiutare a sconfiggere i Draghi malvagi. Esseri che vivono in un regno mal visto persino dall'alto dei cieli e questo è un fatto che mi incuriosisce molto. Eh sì, direi che era ora che le divinità facessero qualcosa per salvare l'universo! Bravissima, Eevaa! Apprezzo sempre molto le tue idee e spero davvero che queste schifose lucertole la paghino per il dolore che stanno facendo provare ai nostri eroi!<3
Baci, cara, a settembre!

17/08/18, ore 13:21

Eccomi qui, anche se con estremo ritardo.
Capitolo bellissimo. Come sempre. Sei in grado di passare dall'imbarazzo alla tenerezza, dalla lotta all'ironia, facendo in modo che i personaggi siano sempre coerenti, estremamente IC!
Anche a me è sempre piaciuto tanto re Kaioh.
Speriamo possa aiutarli!
Ci becchiamo a settembre, allora!
Buone vacanze!

12/08/18, ore 15:57

Ciao :)
Ok, eevaa-
Vegeta: -non dirmi che, complice la sbornia, sono finito a letto con il debosciato-
Goku: -non mi chiamo debosciato-
Vegeta: -intanto lo sei, Kaarot-
Goku: -😭😭😭
poco dopo
OMG-
Vegeta: -BLERRGGGHHHH😷 alla fine ci sono davvero finito a letto, con il debosciato!!!!😱
***
Da notare come i draghi, Onyma in primis, si sono messi a fare tipo il Grande Fratello alle spalle dei due saiyan...
E da notare come questi ultimi, nei panni di Gogeta, hanno quasi provocato un bell'infarto al povero Re Kaioh😂
A proposito, eevaa-
Vegeta: -cos'è, pure Re Kaioh s'è messo a fare il Grande Fratello-
Goku: -occaXXo-
Vegeta si inabissa
Goku: -oXXXo miiooooo!!!!😱
***
Almeno c'è stata una buona notizia-
Vegeta: -dal Re Kaioh non ci possono spiare👍 intanto, però, la figura di mXXXa l'abbiamo fatta lo stesso... *diventa flambè*
***
Ma spero per voi che il vostro piano sia ben studiato ed efficacie, quei draghi non scherzano affatto (cit)
Vegeta: Ciccì, ocio che a quell'EFFICACE hai messo una I di troppo!!😒
***
E così, finalmente, i due saiyan hanno trovato un alleato-
Vegeta: -spione-
Goku: -sempre un alleato è-
Vegeta: -*facepalm*
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 15/08/2018 - 03:24 pm)

12/08/18, ore 14:19

Ma questo inizio di capitolo?😍
Già si muore di caldo, poi ci si mettono questi due ed è la mia fine, mi sciolgo hahaha
Finalmente una bella notizia, dopo tanti sbattimenti sembra che la fortuna stia iniziando a girare dalla parte dei nostri eroi! Finalmente potranno parlare liberamente e preparare la loro strategia senza dover sempre ricorrere all’uso della fusione. Che poi questa cosa che i draghi non sono ben visti dalle divinità mi incuriosisce parecchio!
Buone vacanze e goditi il meritato riposo!
A presto💙

08/08/18, ore 17:45

Carissima,
eccomi qui! Scusami per il ritardo! Non riesco ad avere un po' di pace neppure in "vacanza".
Solo oggi ho avuto il tempo di leggere questo nuovo capitolo. Lasciami dire che ho apprezzato molto la scelta della canzone. E' una vita che non la ascolto! Azzeccatissima!
Che dire di loro?
Sono perfetti e meravigliosi. Era d'obbligo un briciolo di tenerezza dopo tutti questi drammi. Pan non mi sta particolarmente a cuore, ma mi spiace per il piccolo Goku Jr. e per Trunks. Nessuno di loro meritava tanto dolore. Ho apprezzato la scelta di lasciare C18 in disparte. Molto IC.
Continua così.

05/08/18, ore 19:03

La scena del funerale mi ha spezzato il cuore come hai potuto😭
Quel poveretto di Trunks che piange disperato, addirittura Vegeta stava per mettersi a piangere. E Gohan poi, è distrutto💔💔💔
Mi hai fatto soffrire troppo, ma ti perdono perché Goku ubriaco mi fa spaccare dalle risate hahaha è stata troppo tenera la scena in cui chiede a Vegeta di suo padre e i loro baci sull’erba poi>>>
Per poco l’idiota rivelava anche il piano, ma come si fa, Dio mio haha
Anche se filler, mi è piaciuto un sacco il capitolo! Ti mando un bacione!

05/08/18, ore 17:34

😭😭😭
eevuccia-
Tutti: -sei un mostro!!!😒
oggi niente saluto
Solo alla scena del funerale mi hai fatta stare male, cribbio, il motivo lo potrai capire da te...
A proposito-
Vegeta: -mica ho deciso di portare Kaarot a bere da Brian😶 già me lo immagino 'mbriaco e non sarà una bella cosa...
***
Da notare l'epic facepalm fatto dal principone dopo che Goku si è lagnato riguardo al whiskey...
Ma cosa ti aspettavi, bello, mica l'è acqua!!!!😂
***
«Hha. Tuo padre, quello vero, si scolava cose ben peggiori nelle bettole polverose di Vegeta Sei» commentò Vegeta intimando a Brian di lasciargli lì l'intera bottiglia. (cit)
Adesso, eevaa, ti ordino seduta stante di creare uno special dove ci racconti delle sbronze di Bardack e della sua squadra-
Bardack: *guest star* -del rum, subito-
Barista: -sì, capitano-
duecento/trecento bicchieri dopo
Bardack: -HIC!!!😶
Passando ad altro-
Goku: -eeeeee... la viita, la viita, e la vita l'è beella, l'è bella-
Vegeta: -aiuto mamma mia😶 s'è 'mbriacato per davvero-
i draghi, guest star ficcanaso, vedono la scena
Onyma: -ecco a voi *rullo di tamburi* lo show dei ciucchettoni😂 è la prima volta in assoluto che vedo due saiyan 'mbriachi-
Shenron: -questo perché, di solito, ad ubriacarsi l'è uno solo-
nel frattempo, sulla Terra
Vegeta: -Kaarot, e piantala di abbracciarmi come un creXXno-
Goku bacia il rivale
Vegeta: -BLEEERRRRGGGHHHH😷 non ti ho detto Baciami -.- maledetto iXXXta-
Goku: -penshaavo fossHIC sottintheeeso, teessssooorrroooo-
Vegeta: *sente il teessssooorrroooo detto dall'altro* -alleluia, l'è arrivato Gollum-
Goku: -chiiiii???😶
facepalm di Vegeta
E, per finire in bellezza-
Polunga: -ragazzi, quei due si stanno baciando come se non ci fosse un domani-
Tutti: -vedere, vedere *si appiccicano a Polunga* ellallààààà-
Vegeta: -e lasciateci in pace, minkia!!!!😒
Certo che Goku 'mbriaco faceva davvero morire-
Vegeta: -a me no -.- ha pure osato chiamarmi , il deXXXXXXte-
Goku: -la summer lo faaaaa-
Vegeta: -in recensione, pirla :| non nella storia vera e propria!!!! :/

04/08/18, ore 14:35

Eevaa scusami se recensisco così tardi ma ero fuori città e senza internet!
Vegeta è stato dolcissimo <3 ha permesso a Goku di registrare le proprie impronte sul palmare e adesso il Son potrà aprire la porta di quello che ormai è diventato anche il suo appartamento! Hai mostrato tanto romanticismo in un piccolissimo gesto che mi ha stesa! *^* Per il resto mi aspettavo che il piano di Vegeta fosse quello descritto, perché in effetti era la mossa più giusta da fare. E... nulla, attendo con ansia il seguito e le sue "conseguenze"! <3
Baciii,

31/07/18, ore 16:11

Io amo sempre di più questa storia aaaaa Goku e Vegeta sono così belli che mi fanno venire voglia di innamorarmi!
Il piano di Vegeta sembra perfetto, ma mi chiedo se riusciranno a portarlo a termine, nonostante i draghi che li spiano e tutto il resto. Boh, speriamo bene...
Ch poi mi dispiace troppo per quel cuoricino di Goku, quanto sta male per Gohan. Ho capito che va sempre via e tutto, però questo non credo lo meriti😭

29/07/18, ore 19:01

Lasciamelo dire, amica mia: hai classe. E non è cosa da tutti. L'idea di far recitare al nostro re il giuramento in lingua saiyan è stata superba.
Sono perfetti, nelle loro imperfezioni.
Sono meravigliosi, seppur nella sofferenza, nell'incertezza.
Amo questo tuo Vegeta, amo persino questo tuo Goku.
Rinnovo i miei (ormai superflui) complimenti.
Continua così.