After All
di Eevaa

05/05/22, ore 20:03

Addio, addio, Tensing addio, noi ci dobbiamo ri-lasciare!
No ok, poverino, era il mio personaggio preferito nella prima serie, ho sempre avuto un soft spot per lui🥺 mi dispiace sia morto, ma sinceramente dopo la morte di Muten che mi ha fatto disperare come una vedova al funerale del marito niente può scalfirmi, te l’assicuro, non riuscirai a farmi piangere più di così(anche se ho la sensazione che ci riuscirai eccome).
Il fatto che molti dei combattenti prima nemici ora siano amici è molto comodo, ma dubito che questo basterà a vincere questa battaglia praticamente infinita. L’unica è distruggere le sfere del drago per evitare che quei bastardi continuino a resuscitare gli altri bastardi, e fortunatamente ci stanno pensando Dende, Goku Jr e Martha a questa cosa a cui a quanto pare nessuno oltre Mr Satan è riuscito a pensare(li amo insieme, TEAM TRE STELLEEEEE)
Comunque sento un po’ la mancanza di Nappa tra i resuscitati, posso dirlo? Secondo me Vegeta avrebbe goduto un casino nel mandare di nuovo quel viscido pelato all’altro mondo! Ma visto e considerato come stanno andando le cose, ho la sensazione che forse lo rivedrò… poi, correggimi se sbaglio.

05/05/22, ore 19:42

Finalmente sono tornata!
Mi sono presa una pausa dal lavoro stremato che sto facendo per gli esami di giugno(11 esami in cinque giorni, someone please end my misery) e ovviamente sono tornata qua, ansiosa di arrivare alla fine e vedere che cosa succederà!
“Dalla persona più impensabile” Dende, ti ricordo che Mr Satan è SEMPRE riuscito a risolvere situazioni che sembravano irrisolvibili, ci è sempre arrivato prima degli altri, è un grande, uno dei personaggi migliori! Me l’aspettavo che sarebbe stato lui a trovare una soluzione: nonostante l’età, questo vecchietto sa ancora ragionare meglio degli altri!
E finalmente qualcuno ci è arrivato alla soluzione che avevo pensato anch’io! Dannazione, distruggete quelle maledette sfere del drago e fatelo ORA!
Ma tornando alla battaglia, ti giuro che stavo per piangere nel vedere Goku in quelle condizioni, mi si è sciolto il cuore🥺 Muten è morto, e stavolta non c’è nessuno che possa farlo tornare in vita… che tristezza suprema.
E proprio quando pensavo che Gogeta avrebbe potuto risolvere la situazione mandando al tappeto i due combattenti più forti della DDD, ecco che questi ultimi si fondono in Loraymo(tra l’altro, quanto può essere brutto ed inquietante quel coso?)… Dio, quest’inferno finirà mai? Conoscendoti, la risposta è no, non finirà mai😂

24/04/22, ore 12:30

Ma buongiorno, cara! O dovrei dire: buongiorno assassina di bei sogni!😂
Questo capitolo era già un’accozzaglia di problemi già di suo, e tu che cosa fai? Mi uccidi il maestro Muten! :( sei crudele, ragazza, davvero crudele, ed è per questo che mi piaci!
Povero Genio… è stato il primo morto vicino ai nostri cuori, e qualcosa mi dice che non sarà l’unico, ed è stato ucciso proprio da quella bestia senza cuore di Freezer :(
Re Yammer che evita di chiudere le porte degli inferi solo per tenere conto di un accordo stipulato millenni prima… ma insomma, tradisci l’accordo, fregatene di quello che hai firmato, fai qualcosa! Inattaccabili, sì, ma voi siete delle cavolo di divinità, possibile che non possiate intervenire neanche lontanamente?
E dov’è Dende quando serve? Perché non ha ancora distrutto quantomeno le sfere di Shenron? Può farlo, vero? Non penso proprio che gli accordi vietino al creatore delle sfere di distruggerle e con esse anche il drago. Visto e considerato anche che, nel corso del canon è già stato fatto, e questi accordi esistevano già da prima che Goku diventasse uno spermatozoo.
Nemmeno Juno sa dove si trova Trunks, e questo conferma la mia teoria secondo la quale Freezer non sa davvero niente di lui. Ma dove diavolo è finito il nostro amico? Dov’è il figlio del principe, e perché non si fa ancora vivo? Che sia sul serio andato a cercare aiuto su un altro pianeta?

24/04/22, ore 03:57

LA SIGNORA PEPPINA DEL TGKAIOH MI HA STESA. E dire che stavo leggendo questo capitolo con grande serietà.
Sì, era proprio come dicevo io, non per vantarmi, MA 💅🏻. Come abbia fatto Vegeta ad accorgersene così tardi mi ha stupita non poco, e dire che il principe è una persona intelligente!
In ogni caso, sì, hanno centottanta problemi, ma l’idea di Goku di andare a cercare il suo vecchio amico Juno è stata non dico buona, DICO BUONISSIMA. In fondo, nella DDD c’erano anche guerrieri dall’animo buono, e di conseguenza reclutarli sarebbe un ottimo vantaggio per la squadra Z! E bravo il nostro Goku!
Martha e Goku Jr che a 3/4/5 anni(non ricordo quanti anni abbia Martha sinceramente😂) che dimostrano più palle di Jirobei che ormai è bello che vecchio è tutto un dire! L’unica cosa anche solo lontanamente utile che quel grassone abbia mai fatto è stato tagliare la coda di Vegeta, che poi al principe quella coda stava tremendamente bene e quindi lo odio per aver fatto quella cosa così utile!😂
La persona che avrà un ruolo fondamentale in questa battaglia non può essere altri che Dende. PRONTOOOO?! Qualcuno riesce a sentire la voce della coscienza? Per evitare che i draghi resuscitino in continuazione questi maledetti nemici, i draghi devono essere distrutti! E Dende è il creatore di Shenron! Cioè, non proprio creatore originario, ma ne ha ereditato la proprietà, quindi still. E COME T’HO MESSO AL MONDO COSÌ TE CE LEVO! Ma a quanto pare nessuno riesce ancora ad arrivarci e la cosa mi rende nervosa, o forse è il fatto che sono le 4 di notte e io sto leggendo come un’assatanata cercando in cuor mio il buon senso di smettere ma venendo trascinata dalla mia curiosità di SAPERE DOV’È TRUNKS. E IO L’HO DETTO CHE NON RIESCO A DORMIRCI PER QUESTA COSA.
Ma credo che ora dovrò farlo o perderò ogni freno inibitorio e comincerò a dire che un ragazzo di cui non faccio nomi che è al corso di fotografia con me è una vera delizia!😂 Tornerò domani. Cioè, oggi, ma più tardi, magari in un’ora decente!

24/04/22, ore 03:32

NAAAAH, Freezer non sa nulla di Trunks, altrimenti conoscendo il soggetto non ci avrebbe messo niente per prendere in giro Vegeta dicendogli che suo figlio fosse un pappamolle che si è fatto rapire da degli stupidi draghi. In compenso però, ha fatto davvero una brutta, brutta fine, ed è stato davvero soddisfacente. Salvo poi vederlo ritornare.
Niente da fare, Freezer torna sempre, e io, mentre scrivo la mia storia, cerco di non farmi prendere dalla voglia di farlo riapparire tipo POUF, così, perché è una calamita! È il villain intorno al quale gira tutta la storia dei saiyan, ed è decisamente il migliore di tutta la saga di Dragon Ball, quindi… insomma!
Quando Goten ha salvato avrà in extremis(e con grande classe) mi è quasi scesa una lacrimuccia🥺 in fondo, nonostante abbiano avuto un passato travagliato(in realtà avrei preferito di gran lunga che loro due fossero una coppia, anziché Goten e Marron😂) si vogliono ancora bene, e sono pronti ad essere al fianco l’una dell’altro🥺 E Vegeta che si rende conto che potrebbe considerare l’idea di perdonare Goten… PREZIOSO.
Gohan non mi ha sorpreso affatto: al contrario, ha fatto esattamente la fine che mi aspettavo facesse! Quella del coglione! Complimenti Gohan stai andando forte apri tutte le porte.
Freezer che riappare in ogni caso mi ha fatto pensare a una cosa: effettivamente parlando, i nemici lavorano-se così si può dire- per i draghi delle sette sfere, famosi soprattutto per la loro abilità di riportare in vita le persone uccise da cause non naturali(*coffcoff* Crilin *coffcoff*). DI CONSEGUENZA, in realtà non sarebbe affatto strano se fossero in grado di resuscitare tutti i combattenti dell’esercito dei resuscitati praticamente all’infinito, e questo spiegherebbe il ritorno dal nulla di Freezer. Ma vedremo se ho ragione.

24/04/22, ore 03:02

Devo dirti, in realtà io adoro come descrivi le scene di combattimento. I could never, seriously, quando per me arriva quel momento mi concentro quasi al 100% sulla parte introspettiva dell’azione e forse mi perdo un po’, mentre tu rendi il tutto davvero piacevole e soprattutto mi fai figurare nella mente le esatte scene.
Anyway, il ritorno di Junior mi ha fatto provare una gioia mai provata prima, non credevo che mi sarebbe mancato così tanto un personaggio all’interno di una storia, soprattutto poi perché nella mia Junior è più marginale di Mr Satan😂 Ma lui è perfetto per le scene d’azione, non ci si può proprio fare niente!
Certo, rivelare a Gohan di ciò che è successo indicandogli l’assassino della figlia che, fatalità, è uno dei nemici più potenti, è davvero IC da parte di Junior ma allo stesso tempo ASSOLUTAMENTE STUPIDO. Capisco che Gohan in passato sia stato un combattente veramente veramente temibile, ma quei tempi sono ahimè lontani e ora il figlio di Goku è LEGGERMENTE peggiorato… ma leggermente, eh😂 Ma staremo a vedere, magari Gohan riuscirà a stupirmi.
Goten e Eva… 10 e lode! Finalmente una riunione di famiglia come si deve! Ooh, io ADORO le riunioni di famiglia, te ne accorgerai molto presto xD E finalmente Eva ha lasciato perdere questo suo comportamento da Superman e si è trasformata in super saiyan!
Vegeta… beh, era prevedibile. Alla prima distrazione di Goku è andato a cercare il suo unico obbiettivo, e spero tanto che gli stacchi la testa dal collo nel modo più cruento possibile! Vendetta vera!

24/04/22, ore 02:41

AAAAAAAAAA È JUNIOR. È JUNIOR NE SONO SICURA, NESSUNO AVREBBE POTUTO SALVARE GOHAN CON COSÌ TANTA CLASSE SE NON LUI.
Finalmente è arrivato, mi è scesa una lacrimuccia è mi è salita la speranza per la nuova squadra Z: il super guerriero namecciano è tornato!
Gohan sei ridicolo: ok, è stata tutta colpa tua, ma dannazione, riprenditi! Nessuno ce l’avrà mai davvero con te per questo, suvvia! Spero che almeno questo ritorno graditissimo lo faccia destare da questa sorta di trance in cui è caduto.
E a proposito di “trance” e della somiglianza con il nome di un certo nostro amico che non si decide a fare la sua comparsa… sappi che ti maledico, Trunks, sbrigati a tornare, io so che sei lì da qualche parte!
Vegeta che si mette a chiamare Goku in mezzo a una battaglia come se lo stesse cercando nella fila del supermercato si merita 100 punti, mentre Goku che vuole nuovamente prendersi Freezer nonostante lo abbia già bello che sconfitto se ne becca -100: LASCIA LA LUCERTOLA AL PRINCIPE BRUTTO EGOISTA.
Eva, ottima solidarietà femminile, davvero, ma ti sembra questo il momento di pensare “se mi trasformo in super saiyan svelerò la mia identità”? Cosa sei, Clark Kent? Se necessario trasformati e non rompere gli zebedei!
C17 e C18 il re e la regina di questo capitolo, li amo, li adoro, li venero. Mentre il tizio che ha ucciso Pan il peggiore, spero davvero che qualcuno gli dia una bella lezione, e spero che quel qualcuno sia Gohan.

24/04/22, ore 02:21

Buonasera, cara! O meglio, buongiorno😂
Sono in quarantena(DI NUOVO), non riesco a dormire e il mio cane continua ad insistere per giocare nonostante sia notte inoltrata, così eccomi qui! Non vedevo l’ora di tornare a leggermi questa storia, e di fangirlare nel box delle recensioni ovviamente!
Dunque, la battaglia è iniziata, l’esercito dei resuscitati è arrivato e a quanto pare Palpatine Jr ha deciso addirittura di decretare la fine del mondo: non comincia affatto bene.
Goku apre bocca e ne esce il marcio… povero namecciano! Perché ci ha dovuto rimettere per forza la vita? :(
La parte in cui tutti i guerrieri resuscitati indicano Goku senza dire una parola, devo ammettere, è parecchio suggestiva da leggere alle 2 di notte😂
Vegeta e Freezer hanno incrociato gli sguardi: sono proprio curiosa di vedere che cosa il principe avrà intenzione di fare a quella lucertola schifosa. Schiaccialo, Vegeta, schiaccialo come uno scarafaggio.
Videl e il Genio hanno il mio cuore: nonostante siano decisamente meno forti degli altri stanno comunque cercando di fare la loro parte, e io sono qui che tifo per loro! Che team deliziosamente inaspettato :3
Però una cosa ho da chiederti, perché dannazione non posso andare a dormire finché non lo scoprirò e dubito che si scoprirà tanto presto. DOVE CASPITA È TRUNKS? Maledizione, continuo a chiedermelo da quando è sparito e so che non riceverò risposta alcuna perché a te PIACE torturare le persone, AMMETTILO(😂) ma non posso davvero evitarlo.

14/04/22, ore 15:15

Hai detto bene nelle note: Bene un cazzo!😂
Gohan si è accorto velocemente di aver fatto la più grande fesseria della sua vita subito dopo il Great Saiyaman, ma questo non è servito a tornare indietro nel tempo per risolvere la cosa! A questo punto, il potere dato per pura plot convenience a Whis nella saga di Freezer di Super potrebbe davvero considerarsi utile, MA non siamo amanti del plot convenience, e io non sono amante nemmeno di Super, quindi continuiamo con i guai!
Marron che si spaventa vedendo Vegeta mi cringia tantissimo, giiirl vedi di stare calma, sei molto più stronza tu che lui!😂
Martha e Goku Jr for president! Non sono convinta che queste due piccole pesti staranno buoni buoni fino al 76esimo capitolo, proprio non ne sono convinta per niente😂 Di sicuro faranno qualcosa di nascosto e se solo il principe dovesse scoprirli li metterà dietro la lavagna inginocchiati sui ceci!😂
Jirobai, dopo che hai tagliato la coda al principe hai ancora timore di lui? You saved the game back then, bro!
Questa cosa che combatterà anche il Genio devo dirtelo, mi ha ispirata a farlo scendere in campo anche nella mia storia nonostante inizialmente volessi non farlo combattere, ma ragazza, quel vecchio pervertito ha ancora degli assi nella manica dopotutto! Grazie in anticipo lol

14/04/22, ore 14:50

Oh, porca miseria… da dove cominciare?
Non avevo proprio capito per quale motivo questo capitolo si intitolasse “condanna” fino a quando non sono arrivata alla fine, che mi ha letteralmente stesa a terra senza nessuna possibilità di parlare.
Ma iniziamo dal principio: l’idea di Goku di portare il principe nel regno dell’Aldilà per poter controllare che Trunks non fosse morto è stata una delle poche buone idee che gli siano venute in mente, bravo Goku!
Mi chiedo dove diavolo sia Trunks, visto che a quanto pare non è morto e non si trova neanche più sulla Terra. So solo che voglio fidarmi di Goku Jr e delle sue parole: qualcosa mi dice che Trunks, prima di andare via ovunque si trovi, abbia per lo meno avvertito suo figlio, perché altrimenti non si spiega come un bambino così piccolo sia così certo di ciò che dice.
E parlando di Goku Jr… ma la parte del capitolo in cui lui e i due nonni se ne vanno in giro come la famiglia arcobaleno meravigliosa che sono?!🥺 Ho pianto e non sto scherzando, sono bellissimi loro tre insieme!
E Bra che trova i due saiyan a dormire uno appoggiato all’altro sul divano non ha prezzo: secondo me lei ha già ben più che capito quello che sta succedendo tra quei due!
E tutto il fluff che è venuto dopo mi ha sciolta completamente! Ma quanto possono essere teneri? Si sono letteralmente promessi che saranno una famiglia, che vivranno insieme, e io AAAAAA, e Vegeta geloso che Goku possa mai pensare di toccare qualcun altro, LO AMO.
Poi lo scenario si sposta su Gohan e lì già un oscuro presentimento aveva preso il possesso della mia mente. Una domanda: ma almeno, in tutto questo tempo, ha mangiato?😂
Ed ecco che il titolo del capitolo comincia a farsi chiaro quando Gohan, incazzato nero, attacca il padre accusandolo della morte di Pan: porcaccia miseria ladra, Gohan, datti un contegno! Ok che Goku non è innocente al 100%, ma di certo non avrebbe mai voluto che sua nipote morisse a causa di un suo segreto, E INFATTI HA CERCATO DI TENERLO SEGRETO FINO ALLA FINE.
Invece, in questo modo, Gohan li ha letteralmente condannati(appunto) tutti a morte: ma bravo, complimenti vivissimi, ora spero che tu stia meglio!

12/04/22, ore 12:04

Wow, CHE CAPITOLONE, adoro quando un capitolo si incentra anche sui personaggi secondari, ed ho potuto finalmente rivedere tutti quei personaggi che adoro e che adorerò per sempre! Come Tensing, che ai tempi del Dragon Ball originale, era il mio personaggio preferito(ho sempre avuto un debole per i cattivi ragazzi😂), e soprattutto, ho saputo che Junior ha ottenuto il permesso di partecipare alla battaglia, e non posso essere più felice di così! Mi manca, quello sbruffone, ho sempre pensato che lui e Vegeta potessero essere davvero dei buoni amici, soulmates!
Immaginavo benissimo che Goten e Pan non fossero affatto arrabbiati con Goku, e che il problema si fermasse soltanto a Gohan… certo, ha perso sua figlia e bisogna capirlo, ma dannazione, non gli è venuta neanche un po’ di voglia di rompere qualche culo per vendicarla?! Svegliati, Gohan!
Il fatto che Vegeta abbia deciso di imparare la Kamehameha è stupefacente ed esilarante allo stesso tempo😂 Già me lo figuro a urlare “ONDA ENERGETICAAAAH!” nel nostro amato doppiaggio Mediaset! xD E ho notato altri parallelismi con la mia storia che vedrai in futuro in questo, preparati! Sexy minds think alike come stile di vita!
Muten è davvero tenero, ho un soft spot per i vecchietti saggi ma simpatici come lui o zio Iroh di Avatar: TLA e non posso che adorare i piccoli momenti in cui sono presenti personaggi simili🥺 E quando si accorge della relazione che intercorre tra Goku e Vegeta… awwww, ma ci può essere qualcosa di più soft di così?
I momenti fluffosi tra i due saiyan continuano, con mia grande gioia! *Il drago Ilaria dalla pelle rosa e i ponpon al posto delle mani guarda attraverso l’ologramma Goku e Vegeta che civettano e piange per il troppo sclero*
E poi, quando tutto sembrava andare più o meno bene, ECCO CHE BRA ARRIVA A ROVINARE TUTTO.
E ora dove diavolo è finito Trunks? Che l’abbiano rapito i draghi? Che sia su un altro pianeta? Ho letto che gli erano venute in mente “nuove idee” combattendo contro sua sorella… oh, Kami, non mi dire che è impazzito ed è scappato! No, non sarebbe proprio da lui. Ora la curiosità mi uccide, accidenti a te! 😂

12/04/22, ore 11:34

Però, combattimento interessante, non avrei mai pensato che Eva potesse riuscire a tenere testa proprio a Gogeta, che ricordiamo essere il guerriero più pazzesco in tutta la galassia, se escludiamo Dei della distruzione ed altre stronzate assurde da Dragon Ball Super(proprio non mi piace questa serie sequel, si vede?😂)
Al “KAIOHKEN” mi è venuto spontaneo urlare “KAIOH-CHE?!” 😂 aaah, Dragon Ball Abridged, quella SÌ che è una bella serie!
Ma bando alle ciance, Goku che si fa le paranoie è veramente insopportabile! Diamine, ha mandato suo figlio undicenne a combattere contro Perfect Cell senza battere ciglio ed ora improvvisamente si preoccupa di far rischiare la vita agli altri?! E poi, come ha detto Vegeta, lo decidono loro se combattere o no, di certo non gli stanno puntando una pistola in faccia legandoli ad una sedia, suvvia!
E Eva che si preoccupa che Vegeta avesse voluto ucciderla? Tutta lo zio, non c’è che dire! Il principe dei saiyan non farebbe letteralmente del male a una mosca, piuttosto dovrebbe preoccuparsi che Goku, preso dalle sue ansie, non la uccida per sbaglio!😂
Il momento interno alla mente di Gogeta è stato uno dei più teneri della storia, letteralmente :3 Goku che minaccia Vegeta di abbracciarlo, e che minaccia! Scommetto che sua maestà non avrebbe fatto storie, se anche fosse, e si sarebbe fatto soffocare dalle braccia dell’idiota per almeno un’ora perché dannazione LO AMA.

Ps: Non so se hai mai visto Full Metal Alchemist(uno dei miei anime preferiti IN ASSOLUTO tra l’altro) ma quando è apparso Alphonse(stesso nome di uno dei personaggi principali) dalla descrizione ho pensato subito al protagonista di FMA, non so se è stato fatto apposta ma l’ho apprezzato comunque :3

12/04/22, ore 11:14

Buongiorno, bellezza! Eccomi di nuovo qua, come promesso! Un po’ in ritardo, ma mi sto scervellando appresso a una collezione di moda sul carnevale e ho strappato almeno dieci fogli riguardanti l’outfit ispirato ad Arlecchino! Sto diventando come il principe dei saiyan e sto dando di matto esattamente come lui, oh mamma!😂
Cooomunque, partiamo dal principio: ero convinta al 100% che il quindicesimo combattente fosse un saiyan, e a quanto pare avevo ragione, nonostante le mie predizioni fossero completamente errate. Cioè, non completamente, visto che a quanto pare questa bella ragazza è niente poco di meno che la figlia di Radish, la nipote di Goku! O.O sono rimasta parecchio sorpresa, devo ammetterlo, ma è stata una sorpresa piacevole!
Molto meno piacevole è stato scoprire come questa figlia sia venuta effettivamente al mondo: ok, credo anche io che Radish abbia un carattere difficile e sia tutto fuorché un tipo calmo, ma violentare una donna senza nessuna remora?! Accidenti, l’hai reso dannatamente detestabile!
Lei non solo mi fa pensare a te, ma ha anche quasi il tuo stesso nome, e trovo questa cosa davvero molto tenera :3
Anch’io immagino Eva molto più somigliante ad una terrestre, in realtà dalla prima volta che è apparsa(quando il principe dei saiyan ci ha quasi provato con lei😂) l’ho immaginata come una versione dai capelli rossi di Lunch, Ma anche la fanart è molto molto carina!
“Promettimi di non dare di matto”.
Perché faccio questa citazione? Perché è un parallelismo pazzesco con uno dei capitoli della mia storia che non è ancora uscito, ma che ben presto leggerai, e ti giuro che sono letteralmente scoppiata a ridere quando l’ho letto!😂
Vegeta che si impanica perché pensa che Goku abbia un figlio illegittimo mi fa MORIRE, ma come gli è venuto di pensare una cosa del genere?

11/04/22, ore 17:45

Capitolo stupendo come sempre, mi ha letteralmente tenuta incollata allo schermo.
La cosa che suscita più di tutte la mia curiosità, ovviamente, è questo fantomatico quindicesimo combattente e DANNAZIONE SONO CON VEGETA, DIMMI DI CHI SI TRATTA!
Non credo affatto alla teoria del figlio illegittimo di Goku, insomma, sarebbe a dir poco impossibile, ma un’idea malsana mi è balenata nella mente… e se per qualche motivo fosse Radish? Anche se effettivamente non avrebbe senso, perché Shenron, qualche capitolo fa, aveva chiesto a Goku come mai non si fosse mai chiesto perché suo fratello non fosse nella DDD… però, potrebbe benissimo essere Nappa! Ricordiamoci sempre che il desiderio espresso a Polunga dopo la battaglia contro Freezer(la prima ovviamente, quella originale) fosse di riportare in vita tutti coloro che erano stati uccisi da Freezer e dai suoi tirapiedi; Nappa è stato ucciso da Vegeta, che teoricamente a quei tempi lavorava proprio per Freezer! Quindi lasciando perdere che in Dragon Ball GT lo vediamo uscire dal regno degli inferi, ma canonicamente parlando potrebbe essere possibile! OPPURE potrebbe essere un altro saiyan, magari… Broly? AAAAH NON LO SO, QUALCOSA MI DICE CHE È UN SAIYAN, MA NON RIESCO A INDOVINARE AL 100% DI CHI SI TRATTI, anzi, probabilmente ho addirittura sbagliato tutte le mie ipotesi😂
Qualcosa che invece mi ha resa a dir poco felice è la mini-apparizione di Junior, ho sperato fino alla fine che lui riapparisse, sarebbe stato un sogno che si avvera, e finalmente eccolo! Sono certa che Junior parteciperà alla battaglia, ne sono più che sicura! E sono sicura che anche tutti gli altri ci saranno, nonostante le divergenze e le avversità, i combattenti Z non si tirano indietro di fronte a niente!

11/04/22, ore 17:19

Awwww, risveglio dolce per i due saiyan questa mattina. Sempre più innamorata di come sai descrivere le dinamiche tra questi due, mi fai letteralmente pensare di essere uno dei draghi che li guarda dagli ologrammi, per quanto sei brava! Solo che io sarei il drago buono e rosa che, con due ponpon colorati, fa il tifo per Goku e Vegeta e piange vedendoli essere così dannatamente carini(e io sono stata una cheerleader per anni, sarei bravissima anche con le lacrime agli occhi)!😂
L’idea di Goku di contattare Re Kaioh non è affatto malaccia: finalmente anche quell’idiota comincia a farsi accendere qualche lampadina in testa! E immaginavo che il regno dell’Aldilà fosse invalicabile, in fondo stiamo parlando della dimensione più importante di tutto il mondo di Dragon Ball! Almeno Vegeta ci sarebbe dovuto arrivare, e che cavolo!
Il fatto che Re Kaioh faccia il grande fratello nell’aldilà e spii i due saiyan anche in momenti poco consoni da guardare mi fa pensare che andrebbe davvero molto d’accordo con il maestro Muten! Guardoni, tutti e due!😂