After All
di Eevaa

16/12/18, ore 14:27

Mamma mia ti giuro che mi hai fatto quasi venire un infarto alla fine del capitolo hahaha continuavo a ripetere nella mia testa “no ti prego non ammazzare Vegeta deve vivere felice e contento con Goku per sempre ti pregoooo”. Sto impazzendo hahaha
Comunque niente, ho amato il capitolo e sono curiosa di sapere chi sono i combattenti misteriosi quindi vado a scoprirlo subito!

10/12/18, ore 18:56

Ciao Eva!!
ho iniziato a leggere la tua storia anche se il genere di solito non mi attira, ma ti devo dire che mi ha preso moltissimo! Ho trovato i primi capitoli (quelli che ho letto finora) molto densi di emozioni, la morte di bulma e poi di chichi, il rapporto di Vegeta con il suo nipotino, che tenerezza!
Poi leggere di un principe dei sayan che se ne va a vivere da solo in un attico... wow, fantastico! seguirò certamente ancora la tua storia e finirò di leggere i capitoli che mancano, complimenti perchè sei riuscita ad attirarmi ed incuriosirmi con un genere di storia che di solito non leggo!
Alla prossima, Jenna.

09/12/18, ore 18:26

We☠️
Alla fine, mi sa che Shenron l'è andato sul serio-
Shenron: -ciaparàtt, ma va a dà via el XX-
Onyma: -O.o-
Vegeta: -finalmente un drago è fuori😂 alleluia, alè, alè-
Goku: -fuori dove, Vegigione-
Vegeta: -ma và a dà via i ciap, Kaarot🌋
epic facepalm del Son
«Dobbiamo difendere le sfere, dobbiamo difendere i loro creatori» (cit)
Mi sa che Onyma ha frainteso, credendo che Dende sia stato minacciato per fare sì che disattivasse le sfere-
Dende: -seeee😂
«Sì, se non fosse per un minuscolo problema...»
«E te pareva!» sbuffò il principe dei saiyan prendendo con entrambe le mani la faccia di Loraymo, tirandogli una testata così forte da farsi male. (cit)
Vegeta: -.-'' mai 'na gioia, eevaa, veerooooo *guarda male la donzella* a parte che con quell'E te pareva mi sono visto stile romanaccio-
Goku: -'n XXXX, guagliò-
Vegeta: -non fare il napoletano, Kaarot-
Goku: -e la maXXXXa-
Vegeta: -KAAROT🌋
fuga del Son
... ragazzi! Mi merito un premio. OGGI NON HO UCCISO NESSUNOOOO! (cit)
Shenron: Ma se io sono morto, ciccì-
Vegeta: -e la mia quasi morte dove la mettiamo, canaglia🌋 ma và a dà via i ciap-
Eva: -senza contare come, a momenti, hai ammazzato pure me, ciccì...
ed ecco come Shenron, Vegeta ed Eva guardano male... beh, la eevaa, ovviamente
C'è mancato davvero poco che morisse sul serio, scena da cardiopalma. (cit)
Vegeta: Ok -.- sgancia i soldi per l'ansiolitico, ciccì-
Io: -puoi dirlo forte, ho quasi avuto un colpo, caXXo-
Vegeta: -vuoi un cicchettino- *allunga una bottiglia di whisky alla summer*
Io: -no, no, grazie-
Vegeta: -buon per me-
il principe si scola l'intera bottiglia
Io: -ammazzate oh😱
Ma due guerrieri misteriosi fanno capolino e salvano il regal deretano al principe dei saiyan. Chi sono costoro? (cit)
Nun sacc, ciccì😱 dubito che siano Re Vegeta e Bardack dall'altro mondo-
Vegeta: -e non sono nemmeno Nappa e Radish -.- 1)Nappa l'è pelato; 2)quei due non sono neanche lontanamente l'uno la fotocopia dell'altro-
Bardack: *guest star* -ma nemmeno io ed il sovrano lo siamo, ciccì-
Vegeta: -e basta con 'sto ciccì, minkia-
Re Vegeta: *seconda guest star* -preferisci picciotto, ciccì-
Vegeta: -EEEEEEEE-
Goku: -summer aveva persino pensato a Paragas e Broly, in omaggio al film di prossima uscita-
Vegeta: -se non fosse che negli OAV precedenti erano nostri nemici-
Io: -ehm ehm-
Vegeta: -ok, ok, ok, la summer non ricorda nessuno con lo chignon -.- a parte la moglie di Kaarot, che però era una donna, e, soprattutto, non aveva la barba-
Chichi: *terza guest star* -e meno male -.- ci mancava solo la barba, ciccì...
il principe alza gli occhi al cielo
E, per finire in bellezza-
Vegeta: -le pagelle😂 mollo alla eevaa uno 0, ciccì, per tentato Evacidio, oltre che tentato Vegetacidio-
eevaa: *chiamata in causa* -ma se siete ancora vivi, ciccì-
Vegeta: -miiiiiiii🌋
A Goku lascio il 6- dell'autrice-
Goku: -😭
A Vegeta, oltre al premio survivor, appioppo il premio sfiga-
Vegeta: -io lo sapevo-
Io: -e il 7+ di eevaa-
Vegeta: -mah...
Alla Eva e a Re Kaioh lascio i voti messi dall'autrice-
Eva sbuffa verso il cielo
Re Kaioh: -ma XXXXX di quella BIIPPPPP-
Vegeta: -potreste anche muovere il XXXX, ciccì...
A Dende-
Dende: -non bocciarmi, non bocciarmi, non bocciarmi-
Io: -no comment-
Dende: -O.o...
Ad Onyma, mollo uno 0 perché sì-
Onyma: -ma che razza di spiegazione è perché sì-
Io: -ok, amico, hai appena vinto anche un buono per un vaXXXXXXlo gratis ed un secchio pieno di carbone per Natale-
Vegeta: -quello vero, spero, ciccì *ne assaggia un pezzo* bleah *sputa tutto addosso al drago; Certo che fai schifo al cubo, ciccì!!! nota di Onyma* ok, adesso so che è quello vero-
Onyma: -ommerXa...
A Loraymo metto uno 0 in condotta -.- mi sta troppo sul caXXo-
Loraymo: -e quando mai...
Alla prossima...

09/12/18, ore 18:16

Eevaa, mi hai fatta invecchiare di dieci anni! Se avessi ucciso Vegeta, sappi che probabilmente avrei smesso di seguirti! xD
Non dirmi che i due guerrieri che hanno salvato il principe sono... sono... TRUNKS?! Cioè, intendo, Trunks e Mirai Trunks?? E' possibile?!?!? *^* Oddio, lo spero, sarebbe fighissimo <3 e sono sicura che adesso Loraymo non avrà affatto vita facile.
Shenron è morto e quindi il boato udito dai presenti nell'altro capitolo, ovviamente, era proprio dovuto a ciò. Scusami, ma io ormai penso sempre alle cose più assurde e credevo abbastanza "scontata" quell'opzione! xD Cioè, non fraintendere! Sei una delle autrici più originali che io abbia mai seguito, quindi pensavo che, anche in questo caso, avessi scelto un finale al di là di ogni aspettativa. Mi hai abituata troppo bene, Eevaa (oggi niente soprannome, perché sei stata buona)! xD
Mi spiace che non potrai pubblicare in settimana, ma vabbe... aspetterò con ansia che passino questi sette giorni colmi di dubbi e tanta curiosità.
Un bacio, alla prossima!

09/12/18, ore 16:05

Per un lungo, lunghissimo istante avevo creduto di dover mettere in pratica le mie doti investigative e fare in modo di capire dove abiti per chiederti perché, perché proprio Vegeta.
Poi, per fortuna, mi sono resa conto che il mio amato principe è ancora vivo, e mi sono detta che forse non era il caso di dare di matto.
Che vuoi farci? Finché sono io a procurargli indicibili sofferenze, riesco a sopportarlo, in caso contrario, faccio fatica. Odio stare dall'altra parte, perché non so dove andrai a parare!!
Ma questo è il bello di essere lettori e non autori, di tanto in tanto.
Orbene... Shenron non esiste più, i draghi sono in subbuglio e Loraymo... Su di lui preferisco non dire nulla, altrimenti non sarei più una persona molto educata.
Mi mancano i momenti di romanticismo... Spero di riuscire a vedere i due saiyan di nuovo insieme, a scambiarsi tenere effusioni.
Bene...
Vado a fare un giretto per negozi.
Ci vuole proprio, dopo il colpo che mi hai fatto prendere!

08/12/18, ore 23:54

Abbiamo perso pure Riff e Tenshinhan... che poi sti due sempre insieme muoiono haha
L’idea di Dende mi è sembrata geniale, ma mi lascia comunque qualche dubbio. Cioè, disattiveranno Shernon e ok, ma tutti gli altri draghi? Mi sa che dovrò aspettare per capirci qualcosa in più haha
Gogeta bellissimo, fanstastico, fortissimo... e poi il tempo della fusione finisce nel momento meno opportuno. Mai na gioia veramente!
Bacii

08/12/18, ore 17:05

Non so se odiarti o riempirti di baci, credimi.
Anche Riff è morto. Il povero, piccolo, dolce Riff non c'è più. Che tristezza.
Devo dire che né lui né Tenshing sono tra i personaggi che amo di più, ma ho sempre apprezzato il loro coraggio e la loro tenacia nel battersi contro avversari mille volte più potenti e spaventosi di loro.
E dunque, dato che nessuno è al di sopra dell'autrice, non mi resta che accettare il verdetto e cercare di non impazzire fino a domenica.
L'idea di Dende è... Come dire... Un'idea. Ma sarà davvero possibile metterla in pratica? Accadrà qualcosa che impedirà al namecciano di eliminare per sempre ciò che egli stesso ha riattivato e potenziato? E come si farà con gli altri draghi?
Sono estremamente compiaciuta dallo spirito di sacrificio e dal coraggio dimostrati dal piccolo Goku Jr.
In merito alla sfortuna di Gogeta non oso esprimermi.
Spero vivamente che l'unione possa fare la forza.
Buona festa dell'Immacolata!
A presto

06/12/18, ore 18:10

Buonasera!

Alloooora... da dove cominciare... Riff è morto con onore, ricongiungendosi con il suo compare... e vabbe, tanto ci sono le sfere del dr... NO! Non ci sono!!! E nessuno dei defunti tornerà in vita! Nessuno, nemmeno Pan, la madre del bambino più splendido mai esistito sulla faccia della Terra!!!! Quella meraviglia di cucciolo si merita un cavolo di 10 e lode! Dai, Eevaa, non essere severa... o meglio, sevEevaa... ok, questa era pessima! T.T Mi vuoi bene lo stesso, vero??

Ma, tornando alla storia... più precisamente al finale del capitolo... secondo me c'entra Trunks! E' possibile? Insomma, non si sa ancora che fine abbia fatto il figlio del principe dei saiyan... che sia finalmente tornato? E se non fosse lo stesso che conoscevamo?? OMG ._.
Vabbe, non voglio pensarci ora... scoprirò domenica cosa ha partorito la tua bella testolina, sperando in scene belle come quella dei cinque super saiyan che combattono assieme un avversario potentissimo come Loraymo! <3

A presto e grazie per aver fatto il mio nome nelle note, seguirti è un vero piacere!

Un bacione,
Luu.

PS hai scritto "zii cuggini parenti cumpari e nipoti"... ti prego, dimmi che segui chi penso che tu segua su YouTube! xD
(Recensione modificata il 06/12/2018 - 06:23 pm)

06/12/18, ore 14:44

..............
niente saluto, minkia
Si gettò in direzione del suo aguzzino con tutte le forze che gli erano rimaste e fece l'unica cosa che avrebbe potuto fare per vendicare la morte del suo più caro alleato: ucciderle quel mostro. (cit)
Tenshinhan: *morto da poco, ed ora nei panni di inflessibile beta* Si dice UCCIDERE, ciccì! :|
A proposito, salutiamo anche Riff-
Riff: -al solito *fa ciao con la mano* bye bye, gente *vede Ten all'altro mondo* macciao, socio-
Tenshinhan: -weelaaaaa😂
i due, ormai andati, decidono di procurarsi bibite e popcorn per godersi il resto della long da/come spettatori
Gogeta si infiammò con un urlo ridondante e talmente profondo da far tremare il terreno, capillari rossi come fragole circondarono le iridi dei suoi occhi azzurro cielo, conferendogli un aspetto spaventoso. (cit)
Tutti: Potevi anche/pure muovere prima il XXXX -.- ciccì! :|
epic facepalm dell'ibrido
Nel frattempo, almeno, Dende ha messo tutti al corrente del proprio piano-
Dende: -adios, sfere demmerXa -altro che sfere del drago - a proposito, gente, date un 10 e lode al piccolo Goku Jr-
Mr.Satan: -ed un bel premio Imbecille del secolo, anzi, no, del millennio, a quel coXXXXne di Jirobei-
Io: -della serie non solo è un codardo, ma è pure un creXXno...
epic facepalm dei presenti
Da notare come la eevaa, come colpo rasoterra *guarda male la donzella* ha fatto sciogliere la fusione di Gogeta proprio nel momento clou-
Vegeta: -ma và a dà via i ciap, ciccì🌋 a questo punto potevi anche scioglierla prima, valà-
Goku: -maccheccaXXo, ciccì -.- gira che ti rigira, ci molli sempre nella merXa fino al collo -.- e te credo che summer poi sclera-
Eevaa: *chiamata in causa* -Gogeta poteva anche non perdere tempo a chiacchierare, ciccì-
Vegeta: -ma và a dà via i ciap, parte due, ciccì🌋
ed ecco come il principone le canta all'autrice
Ma, se ancora non bastasse-
parte la citazione
«E adesso cosa diavolo succede?!» (cit)
fine della citazione
Shenron: -ciaparàtt, ma va a dà via el XX *muore* distrutto dal mio stesso creatore -.- ma che fine del caXXo-
Polunga: *guest star* -ciao ciao, ciccì-
Shenron: -tu mi seguirai, oohhhh, se mi seguirai...
il drago di Namek fa il toccaferro
E, adesso-
Loraymo: -le pagelle-
Vegeta: -ma vai a fare in XXXX, ciccì *silura il nemico perché sì; Ma và a dà via i ciap, saiyan!! nota di un Loraymo versione proiettile umano* 'a summer, passa alle pagelle, valà😂
A Riff lascio il 6 dell'autrice-
Riff: -grazie, ciccì-
Vegeta: -noto che oggi volano i ciccì come funghi😋 per non parlare dei và a dà via i ciap😂 ah, però...
A Dende lascio il 7 dell'autrice-
Dende: -yeeeee *esulta* ok *si ripiglia* diamoci da fare, valà...
A Goku Jr, come ho fatto dire al namecciano poco più su, mollo un bel 10 e lode :)
il bambino diventa flambè per l'imbarazzo
A Loraymo do 1-
Loraymo: -ma XXXXX di quella XXXXXXX! :|
A Gogeta, invece, appioppo il premio sfiga *O.o!!! nota dell'ibrido* e, come voto, un bel P. A. L. I. D. P.-
Vegeta: -traduci, summer-
Io: -ok, ok, ok -.- sarebbe a dire Potevi Anche Lottare Invece Di Peppiare-
Goku: -O.o-
Vegeta: -era meglio rimanere nell'ignoranza, valà -.- a proposito, voglio appioppare alla eevaa uno 0 in condotta-
Io: -fischiarola/e la maXXXXa-
Vegeta: -e voglio anche dirle questo; B. C. L. N. E. P. A. G-
Io: -mo' lo dico io traduci, ciccì-
Vegeta: -vale a dire Basta Con Le Noie E Passiamo Alle Gioie-
Io: -seeeee -.- alleluia, ciccì-
Vegeta: -e basta con 'sto ciccì🌋 adesso hai rotto 'o caXXo-
fuga di summer
Vegeta: -torna qua, piccirèèèèè😶
Alla prossima...
Saluti - si fa per dire - da summer_moon

PS di Vegeta: certo che sei proprio una iena, ciccì...
detto questo, il saiyan guarda male la eevaa e se ne va
Risaluti - come no - da summer_moon
(Recensione modificata il 06/12/2018 - 02:59 pm)

05/12/18, ore 00:36

Ciao carissima!
Perdona per il ritardo, ma ho trovato solo adesso il tempo di leggere e recensire questo capitolo dall'atmosfera glaciale.
Povero Tenshing... Mi fa davvero dispiacere sapere quale crudele destino gli sia toccato. Cosa farà, ora, il piccolo Rif?
Dende e le sue bizzarre idee...
Possibile che le sfere possano essere d'aiuto?
Sappi che Goku e Vegeta sono sempre più teneri.
Attendo tue nuove!

02/12/18, ore 19:09

Ok, è una guerra e siamo d'accordo... ma cavolo... muoiono tutti in modo così orribile?? T.T
Tenshinhan era un personaggio che ammiravo, prima che gli trapassassi il cranio da parte a parte con un raggio energetico... RIP <3 mi immagino la faccia di Riff... forse morirà anche lui, ma di crepacuore per quello che è successo al suo inseparabile amico. Crudeevaa Demon sarà il tuo nuovo nickname per questi giorni, sappilo!
Menomale che ci pensano i due marmocchi a caccia delle sfere ad alleggerire il tutto. Sono stupendiiii <3 voglio assolutamente leggere di più sulla loro amicizia in via di sviluppo! *^*
Goten ed Eva?? NO, per quanto mi riguarda non ti chiederei mai di far partire una ship. Bleah.
Gogeta: tante care cose, bei momenti tra piccioncini e tutto il resto ma, diavolo! C'è un nemico da combattere. Ma, come al solito, lui non può non vincere il premio figheria. Anche se ha combinato poco o niente. Voto 7 quoto in pieno!! Ahahah forza ragazzi! Vogliamo un po' di sane mazzate! <3
A giovedì, cara :*

02/12/18, ore 18:15

Ciao :)
A dare ancora più adito all'aspetto spaventoso la sua aura dava quasi l'impressione di essere stati immersi a forza in un lago ghiacciato. (cit)
Vegeta: Ciccì, passami una stufa, grazie -.- mi si stanno congelando i miei regali coXXXXni-
Goku: -pure i miei, eevuccia, guarda-
il Son indica sotto la cintura, dove, al posto dei - ehm ehm - gioielli, s'è formato un bel cubetto di ghiaccio
Vegeta: -KAAROT -.- dovevi proprio indicare là sotto, te-
Goku: -ma fa freddo, Vè-
Vegeta: -allora facciamo nero 'sto sXXXXXo, imbecille -.- così ci scaldiamo-
Goku: -caaricaaaaa👍
seeee; ciao
E, mentre Gogeta si accinge ad affrontare Loraymo il climatizzatore-
Martha: -il Dende c'ha spedito alla C. C. per fare cosa, poi, boh-
Dende: -prima arriviamo, prima vi spiego-
Martha e Goku Jr aumentano la velocità
Dende: -ella peppa *rimasto indietro di svariati chilometri* rallentate, raga😶
Tornando a Gogeta-
Vegeta: -ciccì, ci serve una stufa, e ci serve A D E S S O-
Goku: -ciccì, vuoi farci morire congelati, per caso-
Vegeta: -arrivando al sodo; ciccì, abbiamo freddo aquí-
Io: -ciccì, manda Loraymo nel Sahara, almeno lo rinfresca un po'-
Vegeta comincia a rotolare
Goku: -ciccì *indica Loraymo* faccelo uccidere, valà, voglio farlo arrosto, così impara a congelarci-
Vegeta: -della serie Combattiamo il ghiaccio con il fuoco, immagino-
Goku: -braavooooo-
Vegeta: -non sono mica un iXXXta, io, al contrario di te-
Goku: -😭
***
Nel frattempo, Juno è riuscito a fare cambiare bandiera a coloro che nella DDD erano diventati amici di Goku-
Tenshinhan: -ed il sottoscritto c'è letteralmente rimasto secco *indica il proprio cranio perforato* come la mettiamo, ciccì? :|
Povero Ten, cavolo...
E, per finire in bellezza-
Goku Jr: -perché cercare le sfere, se il drago è cattivo-
Martha: -chiedilo a Dende Cercate voi le sfere che almeno sapete combattere, mentre io sono una povera ciofeca che non lo sa proprio fare-
Vegeta: -'a sfaticato *guarda male il namecciano* ringrazia che qualcuno *indica se stesso ed Eva* ha allenato quei due poveri bambini, almeno! :|
***
Beh, adesso sappiamo qualcosa in più riguardo al piano di Dende. Secondo voi perché ha mandato i ragazzini a cercare le sfere? Qualcuno ci è già arrivato :D (cit)
Dende: Le distruggiamo, ovviamente, muahahahaha😈
il namecciano ride come un posseduto
Nel frattempo, dall'altra parte della Terra, Dende ha deciso di optare per lo sfruttamento minorile e ha mandato Goku Jr e Martha in giro per il mondo a cercare le sfere al posto suo. E una è stata trovata! A cosa servirà? (cit)
Dende: Come detto più su, le distruggiamo😈 oppure chiamiamo Shenron, e-
Shenron: -qual è il tuo desiderio-
Dende: -suicidati-
Shenron: -oh, merXa😶
ed ecco come il drago viene costretto a togliersi la vita
E, adesso-
Goku Jr: -le pagelle😂 posso dare 10 al mio nonnino, summer-
Io: -purtroppo no, perché adesso è dentro Gogeta-
Goku Jr: -'a coso *guarda male Gogeta* ridammi il mio nonnino-
Gogeta: -O.o...
A Gogeta do 6, perché avrà anche vinto il premio figheria, ma ha fatto troppo 'o lazzarone -.- per non parlare di come c'è quasi morto di freddo-
Gogeta: -brrrrr...
A Loraymo do 1-
Loraymo: -WAS IST DAS-
Io: -1)non sopporto il freddo, mi fa venire i dolori intercostali *Rottame del caXXo... nota del guerriero; 👊👊👊👊 nota di summer; Ahia! nota di Loraymo* 2)troppo feXXXte, sei-
Loraymo: -sgrunt! :|
A Goten ed Eva lascio il 7 dell'autrice-
Goten: -oh yeah😂 balliamo, bambola-
Eva: -'a cugino, non fare il creXXno-
Goten: -O.o...
A Tenshinhah lascio il 9 dell'autrice per l'idea-
Tenshinhan: -eevuccia, mi servirebbe una bara, grazie -.- il bel voto tienitelo pure, valà...
A Goku Jr e Martha lascio il 9 di eevaa-
Martha: -voglio una salopette nuoovaaaaa-
Goku Jr: -meglio che ti cambi una volta che avremo trovato tutte le sfere-
Martha: -ah, già...
E per finire, a Dende, do 5-
Dende: -O.o-
Vegeta: -potresti anche muovere il tuo XXXX divino, lazzarone -.- e non dire che è già tanto che t'è venuta l'idea-
Dende: -O.o...
Alla prossima! xD

30/11/18, ore 13:27

Wow un Goku furioso, fantastico. È subito throw back al pianeta namek e al super saiyan di primo livello. Ho adorato un sacco. E finalmente è arrivato anche Gogeta!
Se Dende ha davvero trovato una soluzione gli faccio una statua d’oro. E grazie a delle parole di mister Satan, poi! Incredibile. Ogni tanto si rende anche utile quell’uomo.
Mi è piaciuto proprio un sacco questo capitolo. Non ci è scappato neanche il morto hahah
Baci

25/11/18, ore 17:09

O.o-
Vegeta: -e giunta l'ora, amici miei, di andare a caXà *vede Lorayo farsela letteralmente addosso* Kaarot s'è stra-incaXXato, neh, e adesso sono guai-
Goku: -ROOAAARRRR🌋 ma muooriiiiii-
Vegeta: -cosa c'entro io-
Goku: -dicevo a *indica Lorayo* lui...
seeeee; ciao
Un grido così assordante da far interrompere il combattimenti tra tutti i rivali di quella guerra sanguinosa, un tifone dal quale tutti avrebbero voluto scappare ma oramai vi erano in intrappolati dentro. (cit)
Goku: Ciccììììì, quell'IN messa prima della parola INTRAPPOLATI l'è di troppo -.- si dice vi erano intrappolati, neh-
Lorayo: -ciccì, tengo la mano che mebbrucia-
Goku: -ma vai a fare in XXXX, te -.- precisiamo, la frase in questione l'è rivolta a Lorayo...
«STA' ZITTO! ZITTO!» gridò nuovamente il saiyan prendendogli la testa tra le mani, premendo così forte con le dita da spezzargli il cranio in più parti, incendiando poi i resti del suo cervello con un gesto rabbios. (cit)
Vegeta: Aiuto mamma mia😱 Kaarot l'è talmente incaXXato da avere fatto addirittura evaporare la O di RABBIOSO-
Freezer: -ammazzandomi per la, cosa, la quinta volta in vita mia-
Vegeta: -fammi pensare *fa la conta* una su Namek, una sulla Terra, una nel GT, una nell'OAV Il diabolico guerriero degli Inferi, una nel Super, una in questa long per colpa mia, e, per finire in bellezza, una adesso-
Goku: -praticamente sei appena morto per la settima volta, tesoro-
Freezer: -ella peppa-
Vegeta: -BLEERRGGGHHHHH *voXXta nel sentire il tesoro pronunciato da Goku all'indirizzo di Freezer* non dirmelo, Kaarot, m'hai già tradito con quel caXXo di congelatore-
Goku: -magnifico -.- adesso, Vegeta, manco il sarcasmo riconosce più-
Vegeta: -aspetta un momento, ho dimenticato come l'è morto pure in Fukkatsu no F😶 ok che è la stessa fine che fa nel Super, ma-
Goku: -ma così salgono ad otto, le morti di F-
Freezer: -ella peppa, di nuovo-
Goku: -congratulazioni, Freezer, hai appena battuto il record di morti che - fino a poco tempo fa - era di Crillin-
Crillin: *guest star dall'altro mondo* -ammazzate oh-
Vegeta: -KAAROT-
Goku: -caXXo c'è, Vè-
Vegeta: -MA/E RIPIGLIATI, PIRLA-
il principe prende Goku a sberle
Goku: -urca-
Vegeta: -urca lo dico io, Kaarot...
epic facepalm del Son
A proposito; finalmente è stata fatta la Fusione-
Vegeta: -ecco a voi il Gogeta furioso😂 diamo, per questo, la colpa a Kaarot-
Goku: -a Freezer, semmai, Vè-
Io: -a proposito, eevaa-
Goku: -e meno male che ci doveva essere una soluzione -.- per il fatto che i nemici continuano a tornare in vita-
Vegeta: -ci sarà, certo, ma solo quando saremo tutti all'altro mondo-
Goku: -e/o al 75o capitolo-
Io: -se tutto andrà bene-
Vegeta: -ma poveri noi...
epic facepalm del principone
Ci mancava solo la fusione tra Lorayo ed Aymo; dragacci del caXXo -.- Shenron compreso-
Shenron: *altra guest star* -UACCIU'-
Vegeta: -ma vadaviaelXX...
facepalm del drago
«S-se solo esistesse u-un modo di uccidere i d-draghi» balbettò l'anziano campione di arti marziali con tremori incontrollabili alle mani.
E in quel momento, preso dall'euforia, Dende iniziò a correre. (cit)
Satan: E mo' 'ndo vai-
Dende: -elementare, Watson😋 distruggo le sfere del drago, e adios Shenron-
Satan: -e come facciamo, con gli altri draghi, scusa-
Dende: -inizieremo con il dire all'anziano saggio di Namecc di distruggere le loro sfere, muahahahahaha-
Satan: -aiuto, s'è indemoniato il giovanotto...
Dende ride come un posseduto
Mr. Satan ha detto qualcosa che ha letteralmente mandato in estasi Dende "se solo esistesse un modo per uccidere i Draghi". Beh? Sono curiosa di sapere secondo voi perché questa frase ha fatto elettrizzare il namecciano. Teorie? (cit)
Secondo me, Dende è andato a distruggere le sfere terrestri-
Goku Jr: -e poi partiremo per i pianeti delle altre sfere per distruggere pure quelle-
Vegeta: -ma bravo -.- così ci metterete una vita intera-
Satan: -non facciamo prima a chiedere a Kaiohcoso *RE KAIOH, SONO!!! nota di Re Kaioh dall'aldilà* di mettere Dende in contatto con chi ha creato le sfere del drago, per dire-
Dende: -datevi al vandalismo estremo, e fatele fuori😇 muahahahaha-
Jirobei: -alleluia -.- il giuinott l'è posseduto...
Dende ride come un posseduto; parte due
Vegeta: -Freezer, sei licenziato-
Io: -'a Son, guarda che Freezer l'è senza pagella, stavolta-
Goku: -mah-
Vegeta: -tsk...
A Goku lascio il 9 di eevaa-
Goku: -da notare come mi devo proprio incaXXare, per avere un bel voto-
Io: -e pure un buono per un corso di gestione della rabbia-
Goku: -O.o...
A Vegeta non so quale voto lasciare, invece-
Vegeta: -allora lasciami quel 5 del caXXo, valà-
Io: -ok-
Vegeta: -a proposito del Non essere ipocrita, principino, che siamo in guerra detto da eevaa, si avverte la donzella che avere un Kaarot fuori di testa non ci porterà proprio da. Nessuna. Parte -.- ecco perché ho avuto paura -.- passi l'incaXXarsi, ragazza, ma ricorda che, proprio perché siamo in guerra, non si deve perdere la zucca😒 ché, altrimenti, ci restiamo. Tutti. Secchi -.- te capì, adesso? :|
A Gogeta lascio il 10 di eevaa-
Gogeta: -yeeeee😂
Ad Aymo appioppo un 2-
Aymo: -ma che schifo di voto...
A Lorayo, invece, 4-
Lorayo: -ma che voto di merXa-
Aymo: -sempre meglio del mio...
A Mr.Satan lascio un 7-
Mr.Satan: -avrei preferito l'8 di eevaa, ma anche 7 non è male😊 a proposito, te *legge il Magari ha detto una caXXata scritto da eevaa* piccirè, un po' di rispetto per gli anziani, minkia! :|
Alla prossima! xD

25/11/18, ore 16:49

L'urlo di Goku credo di averlo sentito pure io! xD Cavolo, ha proprio sbroccato, eh?! Reazione comprensibile, direi, descritta poi in modo eccellente!
Il modo con cui ha letteralmente obbligato Vegeta a fondersi è stato a tratti comico, dal mio punto di vista. Non mi aspettavo che riuscisse ad intimorire persino il principe (oltre agli altri e la sottoscritta) e che lo afferrasse per le spalle, imponendogli con arroganza la fusione. E così entra in gioco il guerriero più incredibile mai nato dall'unione di due corpi. Altro che Loraymo! Tsk... figuriamoci! Sarà anche temibile, ma sicuramente non sarà MAI figo come Gogeta. E su questo non ci piove! v.v

Citando Goku Jr, che cita il nonno: "Se c'è un poblema c'è anche una soluccione" xD e, a quanto pare, è così, dal momento che Mr Satan ha dato involontariamente un'idea geniale a Dende che potrebbe salvare la situazione... chissà di cosa si tratta! Pondererò sulla questione... stanne certa. <3

Davvero a dicembre pensi di pubblicare due capitoli a settimana?? *______* Wow... love ya!! Mi sento così in colpa per quanto stia andando a rilento Burning Paradise, rispetto alla tua splendida storia, sono proprio irrecuperabile! T.T

Beh, allora a domenica prossima, Eevaa! E buon proseguimento! :*