After All
di Eevaa

05/03/18, ore 00:01

Ciao cara! È la prima volta che recensisco una tua storia e devo dire che mene pento!
Adoro il tuo modo di scrivere, fluido e intrigante. È molto originale come storia e mi sono davvero affezzionata! Spero che la ship si avveri presto, perché non so per quanto tempo ancora riuscirò ad aspettare!
Mi piace soprattutto il fatto che sei sempre puntuale con gli aggiornamenti e che ogni capitolo è sempre più emozionante.
Grazie per il tuo impegno e la tua dedizione! Spero che i due Sayan possano cominciare ad amarsi preto!
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento!

AsiaSaphira

04/03/18, ore 01:42

Ok....
Tu mi vuoi far morire, non è vero?
Ebbene, sappi che è l'1:42 e io sono ancora qui in preda di emozioni contrastanti.
Non arriverò viva al prossimo aggiornamento, sappilo.
E sappi che la curiosità mi uccide!
E che speravo che Goku entrasse in bagno. XD
Be', provo a dormire...

03/03/18, ore 16:36

Ciao-
Vegeta: -chillo scemo di Kaarot si è appena fatto esplodere😒 sembrava una sottospecie di bomba vivente, caXXarola-
Goku: -miseriaccia, Vè😒 non l'ho fatto apposta-
Vegeta: -come no... >/////<
Riprendiamo; ciao :)
***
Ecco cos'ha combinato capelli a palma, praticamente si è appena fatto saltare in aria-
Vegeta: -con il sottoscritto *si indica* che a momenti ha avuto un infarto😒 ehi Kaarot, se davvero ti vuoi ammazzare-
Goku: -scusa-
Vegeta: -allora non farlo davanti a me scusa!!!! *detto questo prende a sberle il rivale*
Goku: Ahio!!!😶
***
«Kaarot, se muori giuro che ti uccido» (cit)
E come faresti, di grazia-
Vegeta: -no problem😈 un modo lo trovo...
***
Ma Vegeta era curioso, troppo curioso. (cit)
Vegeta: Piccirèèèèèè *sbraita all'indirizzo di eevaa* guarda che dovrebbe essere KAAROT -ops, volevo dire GOKU pardon- il curioso qua >////< io sono quello che hai chiamato il cantastorie ahò >/////< mi dici come posso essere curioso io, SE SONO PROPRIO IO A RACCONTARE NEH??????????
***
«Devo prima capire se posso fidarmi di te» (cit)
TI presento la reazione di Vegeta pensata da me-
Vegeta: -maledetto pezzo di mXXXa più testa di caXXo più BIIIIIIIIIPPPPP *mettere insulti a piacere* dopo tutto quello che ho fatto per te -tipo per esempio ospitarti a scrocco a casa mia- tu ancora NON TI FIDI DI ME; ma vadaviaelBIIIIIIIIIIIPPPPPPP!!!!!!! >//////<
***
A questo punto non c'è da stupirsi se il nostro bel principone manda l'altro saiyan al diavolo...
***
Con l'attacco che aveva utilizzato per lanciare il segnale d'aiuto, infatti, li aveva quasi colpiti in pieno senza farlo apposta. (cit)
😂 oXXXo mio *rotola* e meno male che Vegeta voleva solamente chiamarli, ai Kaioshin-
Kaioshin il Sommo: -ma siamo sicuri che volesse solamente chiamarci, oppure il giuinott voleva proprio ammazzarci-
Vegeta: -ahò😒 1)il sottoscritto non ha mica una vista chilometrica neh😒 2)non potevo certo lasciare creXXre quel debosciato *indica Goku* 3)avreste anche potuto MUOVERE PRIMA IL CXXO-
Kaioshin: -ma poveri noi... *facepalm*
***
Oltretutto non sarebbe affatto stato il caso di entrare in bagno proprio nel momento in cui Vegeta era nudo: di certo non glie l'avrebbe fatta passare liscia. (cit)
Vegeta: *da sotto la doccia* 1)GLIEL'AVREBBE va attaccato, cocca; 2)*sente l'aura di Goku giusto fuori dal bagno* Kaarot, se solo provi a varcare quella porta ti ammazzo con le mie stesse mani-
Goku: -urca, mi hai scoperto-
Vegeta: -elementare, iXXXta, non sono certo nato ieri...
***
Oserei dire che, a questo giro, il nostro capelli a palma ha solamente combinato un gran casino...
E se stava come instaurando un rapporto con Vegeta -amicizia, fiducia oppure cos'altro- ha appena rovinato tutto-
Vegeta: -BorbottBorbottBorbott...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 03/03/2018 - 04:43 pm)

02/03/18, ore 18:02

Eccomi qui...
Oggi mi hai fatto compagnia in modo molto speciale, considerando che sono al letto con la febbre da giorni... Leggere la tua storia mi ha fatto stare meglio!

Adesso sappiamo come sono andate le cose e come mai i coniugi Brief sono ritornati a essere due amabili giovincelli. Che storia!
Ora, però, sono curiosa di sapere cosa è andato storto con la nostra Bulma... Avendo un fidanzato infermiere e avendo avuto a che fare spesso con pazienti/parenti ammalati di tumore, avevo immaginato che la malattia avesse divorato Bulma proprio perché ringiovanita. Mi spiego meglio: le cellule di una persona giovane si rinnovano più in fretta, ed è per questo che i giovani guariscono molto meno degli anziani da questo brutto male. Ma presto fugherai i miei dubbi, vero?

Goku... Mio dolce, ingenuo Goku... Cielo, mi fa una tenerezza infinita! E tu mi hai fatto venire voglia di tornare a scrivere YAOI.
Non va bene.
NON VA BENE.

Ciò detto, cerco di scrivere il nuovo capitolo della mia storia (se il cervello mi aiuta).
Spero di leggere un tuo aggiornamento al più presto.
Sei unica!!

28/02/18, ore 21:52

Ecco come mai Vegeta è di nuovo giovane! Credevo che la ragione della gioventù del principe e della moglie fosse molto più superficiale, invece sono tornati indietro per una causa importante! Goku si sta affezionando parecchio a Vegeta, che piccolo. Ma chissà che diavolo ha combinato ora, fa solo guai hahaha

28/02/18, ore 21:28

Che strazio sapere che Goku è in questo stato... non posso farcela ad immaginarmelo in ginocchio che piange come un disperato, povero amore mio. Vegeta è un tesoro, gli è stato vicino senza dire una parola e adesso inizia a raccontargli qualcosa, lo amo. Sa sempre cosa fare.
Gohan comunque ha visto qualcosa, secondo me qualche sospetto ce l'ha... ma vedremo...

28/02/18, ore 20:48

Ehiii!
Sono di nuovo in ritardo, perdonami haha ho la febbre da venerdì e solo ora mi sto un po' riprendendo finalmente, quindi ho avuto poca voglia di leggere e recensire.
Goku alla fine si è deciso, ma chissà se ci andrà davvero da Gohan. Come sempre, Vegeta lo ha fatto ragionare. Ho amato il momento dopo il combattimento, mi piace quando si prendono in giro in quel modo.
Poi stavo pensando alla povera Bulma, lei e Vegeta hanno passato proprio dei brutti momenti...
Va bien, continuo a leggere!

28/02/18, ore 15:37

Si fa per dire...
***
Ogni mattino si svegliava e, con le poche forze a lei rimaste, si contornava il capo con foulard di colori diversi sempre abbinati al rossetto e al vestito, si disegnava le sopracciglia e usciva da casa per bersi un te. (cit)
Bulma: Si dice TE', cara mia...
***
E così il bel principone ha ripreso a raccontare😍 a proposito *si rabbuia* grazie mille eevaa neh-
Vegeta: -O_______O-
Io: -io ci sono passata con papà-
Bulma: -😶 eevaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!😒
NON POSSO. E' UNA MALATTIA CHE NON COLPISCE I NAMECCIANI, NON LA CONOSCO E PERTANTO NON POSSO GUARIRLA. (cit)
Vegeta: Esistono le enciclopedie mediche *guarda male Polunga* stramaledetto ignurant!!!!! >//////<
***
Ed ecco spiegato cosa fece poi la turchina, chiese di ritornare giovane nel tentativo di sfuggire alla malattia...
Però il leggere di come a Vegeta faccia male raccontare cos'è successo realmente alla donna-
Bulma: -ti fa dubitare fortemente del fatto che io sia guarita???😶
Io: *pensosa* purtroppo sì...
Bulma: *pensosa pure lei* in effetti Polunga potrebbe avere solo cambiato il mio aspetto esteriore senza però cambiare un caXXo dentro...
*il giorno dopo*
Aspetta un momento eevaa-
Vegeta: -chillo feXXXte di Kaarot mi ha solamente preso in giiiroooooooo-
Goku: -aXX!!! *scappa*
***
Un boato, un terremoto, un lampo di luce abbagliante e poi il nulla. (cit)
GUAI IN ARRIIIVOOOOOOOOO!!!!! *corre qua e là come una pazza*
Maledetto cliffhanger del caXXo >///< mo' sono in hype...

27/02/18, ore 12:13

Ciao cara!
Eccomi di nuovo qui... =)
Questa versione di Vegeta "saggio cantastorie" mi piace veramente tantissimo.
In un modo o nell'altro, sa sempre come fare la cosa più giusta. Lo ammiro veramente molto.
Che Gohan si metta a indagare e scopra la presenza del padre sulla Terra? VEDREMO.
Goku è troppo duro con se stesso. Comprendo le sue ansie, le sue paure, ma deve capire che finalmente può fidarsi e affidarsi completamente a qualcuno che, con grande sorpresa, si rivelerà la miglior protezione che abbia mai avuto. E non una protezione "fisica"... Vegeta sarà lo scudo, l'armatura che proteggerà il suo cuore e il suo animo feriti.
Che dire?
Aspetto il seguito.

25/02/18, ore 15:41

Ciao :)
Da notare come Vegeta fa i salti di gioia nel sapere di come il rivale si è deciso a sloggiare...
Combina danni in casa sua😶 e meno male che non vedeva l'ora di levarselo di torno-
Vegeta: -beh, adesso non ne ho più così tanta voglia!!! >/////<
***
Dall'altra parte invece abbiamo Goku che prima l'è tutto deciso a rivelarsi al figlio Gohan-
Goku: -per poi non riuscire a fare niente di niente😢 ma chi sono io per rovinare la sua vita??😭
***
Immagino solo quanto sarà contento il principe al ritorno dell'altro-
Vegeta: -dove sono finite tutte le tue belle parole *si mette a strozzare il povero capelli a palma* ma vadaviaelBIIIIIIIIIP Kaarot😒 &%&%&£%$&£$&$%£$&£$£$😒 non ti ricordavo così codardo-
Goku: *con voce strozzata* -anch'io sono felice di vederti...
***
No, non glie l'avrebbe data a bere. (cit)
Vegeta: Ohè, GLIEL'AVREBBE si attacca!!!! >/////<
***
Alla fine Goku è tornato sul serio dal capelli a fiamma-
Goku: -e meno male che questi non ha reagito come nella strampalata ipotesi di summer... *detto questo si mette a rotolare sotto lo sguardo allibito di Vegeta*
***
In compenso il nostro bel principone riprenderà a raccontare-
Vegeta: -e sospetta anche qualcosa di GROSSO, il bel principone *parla di se stesso in terza persona* cosa ci nascondi Kaarot?!? :/
***
Non vedo l'ora di saperne di più x) alla prossima! xD

24/02/18, ore 13:46

Ciao di nuovo...

Ho gli occhi pieni di lacrime. Questo capitolo è stato un autentico pugno nello stomaco.

Goku, adesso, cominci finalmente a capire?
Ha sentito una stretta al cuore... Cielo, TI PREGO, aggiorna subito!
Non sto più nella pelle.

E l'ultima "scena", poi? Cosa sta accadendo? DEVO SAPERE!!

Complimenti. Davvero.

24/02/18, ore 13:35

Ciao cara!
Scusa immensamente per il ritardo, ma l'università mi ha tenuta impegnata.

Capitolo magistrale, a dir poco.
Amo il tuo modo di descrivere i pensieri altrui.
Goku e Vegeta sono tremendamente IC.
E i loro battibecchi sembrano quelli tra me e il mio fidanzato. (Ovviamente, indovina chi tra noi due gioca il ruolo del "principe dei saiyan"!).

Goku, finalmente, comincia a porsi le giuste domande. Riguardo a Vegeta, a Chichi e riguardo a questo sentimento a lui sconosciuto che prende il nome di "amore".

L'idraulico... Il sogno erotico di tutte le casalinghe del mondo è diventato un momento di totale imbarazzo per Vegeta.
Ho adorato quel momento!

Volo a leggere il prossimo capitolo!

21/02/18, ore 22:23

Ma quanto è carina questa fic?
Scoperta giusto qualche giorno fa, mi incuriosisce troppo la trama. I protagonisti sono davvero cambiati, eppure il loro spirito è rimasto pressochè lo stesso, è questo il bello di questa storia.
Mi piace il fatto che hai deciso di rivelare parti del loro passato poco alla volta, rimani alta l'attenzione del lettore del resto.
Comunque, ogni volta che parli di Bulma si avverte una forte malinconia, un po' perchè è tra i personaggi di DB che preferisco, e soprattutto perchè è il principe a provare questa sorta di angoscia infelice, e con questo capitolo hai rivelato in parte come sono andate le cose.
Per quanto riguarda Bra invece credo di aver già capito cosa è successo, ma per ora non ci sono ancora conferme, alla fine è bello speculare sul loro passato :)
Continua così ;)

21/02/18, ore 17:31

Ma quanto è bella questa storia?
Ma sopratutto, perchè la scopro solo ORA?? Mi sono letta d'un fiato tutti i capitoli. E' così dolce il tuo modo di sviluppare il rapporto tra Goku e Vegeta. Tutti e due sono cambiati, maturati, ma tu riesci a farli restare esattamente nei loro caratteri. Leggere il ricordo di Bulma poi, mi ha fatto sentire una stretta al cuore. Non deve essere facile superare la morte dei propri cari, ho condiviso l'angoscia e la malinconia del principe leggendo i vari capitoli.
Veramente bella questa storia, non vedo l'ora di leggere il resto! Sono troppo curiosa!
Complimenti poi per la scrittura, eccezionale! **

21/02/18, ore 15:05

Ciao :)
Ci mancava solo la sfuriata di Vegeta all'indirizzo dell'altro saiyan-
Vegeta: -ricordati che ci hanno quasi scoperti😒 e tutto perché 'sto fesso ha paura di mostrarsi alla propria famiglia😒 il fatto è che per colpa sua sto iniziando anch'io a trascurare la mia😒 ma pXXXa di quella BIIIIIIIIIIIPPPPPPP; no la censura noooooo...
***
«devi trovare il coraggio di affrontare i fantasmi che hai nella testa» (cit)
Vegeta: Come no😂 a Kaarot serve un cervello che funzioni😂 ve lo dico io-
Goku: -ma ma ma ma ma!!!!😶
***
Il principe dei saiyan glie la strappò senza complimenti, aprendola per comprendere quale fosse il vero motivo di tanta agitazione. (cit)
Flashback!Bulma: 😢 quando lo capirai che il GLIE LA si attacca, eevaa😢 quandoooooo?????😭
***
Finalmente abbiamo scoperto qualcosa riguardo alla Bulmona...
La turchina si era ammalata...
Magari poi scopriremo di come fece l'esperimento in cui perse la vita per cercare di guarire, convinta di non avere ormai più nulla da perdere...
A proposito, grazie tante monella😒 io ho perso il papà in maniera simile e tu ci vieni a parlare di quella malattia del caXXo che è il tumore!!!! >//////<
*sclero mode ON*
***
vegeta si interruppe e strinse i pugni, trattenendosi a stento dallo sfondare la finestra con una testata. (cit)
Vegeta: 😶 occaXXo eevaa, al mio nome manca la maiuscola qua!!!!!!😶
A proposito, finalmente -FORSE- Goku si è deciso a mostrarsi a Gohan-
Gohan: *guest star* -cosa caXXo, papà-
Goku: -ciao, figliolo-
Gohan: -tornare prima no, vero-
Goku: -a saperlo che reagivi così, non tornavo affatto...
Gohan: *facepalm*
***
Cosa caspita anno chiesto di fare a Goku?! (cit)
Di rimettere la H a quell'HANNO, eevaa!!!!!!!!😶
Scherzi a parte, ma chi caXXo saranno quei tre?!?!?😶
***
Ed ecco spiegato inoltre, anche se forse solo in parte, il perché Goku è tornato-
Goku: -a quanto pare non l'ho fatto di mia iniziativa...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 21/02/2018 - 03:18 pm)