Tutto ciò di cui ho bisogno
di Red Saintia

22/11/18, ore 17:36

Divertente l'inizio del capitolo, con Pegasus che è arrabbiato per qualcosa e Shun, stufo del suo comportamento, si allontana.
Contento che alla fine Seiya e Seika sono riusciti a tornare insieme.
Inspiegabilmente nel Tenkai, Next Dimension ed Omega Seika è completamente dimenticata, soprattutto nei primi due dove Seiya è in coma.
La reazione di Mitsumasa alla relazione tra Saori e Seiya sembrerebbe quasi che sei stata ispirata al film Titanic, dove a Rose viene proibito di vedere Jack dalla madre.
Con la presenza di Julian, direi che la storia l'hai ambientata dopo la serie di Nettuno e prima di Hades.
Quindi Seiya va a donne per combattere la solitudine dovuta all'addio di Saori?
Chissà cosa vorranno da Deathmask.

21/11/18, ore 17:46

Un bel capitolo.
Damien sembrerebbe una spia, a giudicare da quello che fa.
Sembra che Shiryu vada a prostitute, più che mettere le corna a Shunrei.
Sarebbe curioso vedere la reazione di Shunrei, potrebbe anche lasciarlo.

21/11/18, ore 11:52

Ciao **
In questo capitolo succedono veramente un sacco di cose. Seiya finalmente legge il resoconto di Damien, e mentre pensa ad un modo per rivelare tutto a Shunrey, è proprio quest'ultima a presentarsi a casa sua. Visto che il suo fidanzato è quello che è, il sospetto si è insinuato in lei. A questo punto Seiya non ha dovuto neanche parlare, perché a quel punto è tutto chiaro. Nonostante cerchi di convincere l'amica, quest'ultima vuole annullare il matrimonio.
Non mi sarei mai aspettata una tale dichiarazione da parte di lei, non è che nutre ancora del sentimento? Dopotutto c'è stato un bacio che Seiya ha prontamente fermato. Poi si è anche aperto di lei, mostrando un po' del suo cuore spezzato e rivelando dell'amore per Saori Kido. Insomma, si è rischiato grosso, e come se non bastasse adesso c'è pure Shiryu, ora che vuole questo?
Staremo a vedere, complimenti!

~ Nao

18/11/18, ore 17:47

Povero Shun, lo hai messo addirittura gay.
Dopo il quasi bacio tra i due nella settima casa anche se Hyoga era svenuto ci starebbe.
Saori si sposa con Julian, bene.
Sono curioso di vedere la reazione di Seiya quando ha saputo del matrimonio.
La partenza di Radamante e Pandora mi fa pensare che per ora lo spectre si è forse calmato dopo la quasi rissa con Seiya.
Seiya forse si decide di aiutare Shiryu.
Ma Damien chi è?
Damian del Corvo?
Shun sembrerebbe che abbia una storia anche con lui.

18/11/18, ore 12:55

Ciao ^^
Okay, posso dire di essere rimasta affascinata dalla figura di Death. Per come l'hai descritto mi sembra molto affascinante, e poi diamine che carisma **
Seiya è indiscutibilmente depresso, molto più di quanto immaginassi, la cosa m ha sorpreso positivamente. Ha preso molto a cuore una situazione che non è la sua ma lo fa comunque star male, motivo per cui si confida con Death, che ho adorato e che ha dato dei consigli giusti. E' vero che bisognerebbe sempre farsi i fatti propri, ma visto che Seiya c'è già dentro, dovrebbe essere totalmente onesto e impedire in qualche modo che la sua coppia di amici convoli a nozze. Certe relazioni è meglio stroncarle sul nascere, altrimenti qualcuno soffrirà di più. Bravo Seiya! Decisamente più sensibile di quanto voglia apparire. Alla fine affoga i suoi dispiaceri nell'alcol. E si conclude il capitolo con Damien che sembra avere qualcosa di importante da dire. Belli, mi sono piaciuti questi consigli dell'esperto, spero di rivedere Death anche più avanti perchè è troppo forte, adoro.
A presto :)

~ Nao

18/11/18, ore 10:11

Non poteva che finire così. C'erano troppi sentimenti repressi negli anni che dovevano esplodere e ricongiungere Seiya e Saori. E' ovvio che questo momento di passione avrà conseguenze terribili. Ora il peso della decisione sta con Saori. E' lei che deve decidere se ribaltare la sua vita o no.
A rischio di essere pedante ti segnato alcuni refusi. Sternuto per starnuto, al quanto per alquanto, ce per c'è.

18/11/18, ore 09:57

Questo è il momento del non ritorno. Perfino il mite Shun ha capito che non serve a niente continuare a mostrare compassione per Seiya. Ci vuole un bel calcio in culo (excuse my French) per far sì che Seiya si smuova dal suo torpore. E' fin troppo ovvio che la signorina misteriosa con la quale si scontra sia Saori. Il destino ha tessuto la sua trama. Ora, per quanto il finale sia scontato (a meno di un fantastico colpo di scena, se vorrai regalarcelo), sarà interessante capire come si arriverà alla conclusione.

18/11/18, ore 00:11

Oohhh incontro con i fiocchi! C’è da dire che non me lo aspettavo proprio visto che il loro incontro non è stato dei migliori essendosi punzecchiati dall’inizio in macchina.... se Seiya non avesse lasciato quel cellulare, le cose sarebbero finite li! Invece no.... il cellulare alla fine ha fatto da specie di cupido tanto che lei si è bagnata per riportarlo a lui e sono nate conseguenze su conseguenze arrivando all’atto finale! Eh si, ora sono proprio cuoriosa di sapere che faranno questi due, con il matrimonio impellente di lei!
Lascerà Seiya per far felice il nonno o lascerà tutto per essere felice lei? Vedremo

Alla prossima

17/11/18, ore 16:05

Bellissimo questo capitolo. Si vede che Seiya e Shiriyu sono legati da un'amicizia profonda, perché quello che il Dragone dice alla fine è peggio di un pugno in faccia per Seiya. Parole piene di verità che hanno colpito nel segno, credo.
Bella trama, complimenti. Attenzione agli errori però. Uno su tutti: "so" si scrive senza accento.
ciao!

17/11/18, ore 11:47

eccomi....

stavo per alzarmi ed esultare saltellando sulla caviglia dolorante....
o prendere dei petardi e farli scoppiare
una buona beep di volta seiya ha fatto la cosa giusta!
è accaduta per uno strano scherzo del destino, ma è servita affinchè sti due si dicessero le cose come stanno...
certo all'inizio saori era davvero stronzetta, poi galeotto fu il cellulare.... e finalmente i due si lasciano andare dicendosi la SACROSANTA VERITA'

vedremo ora che accadrà.... sperando che saori sfanculizzi mitzumasa e julian

15/11/18, ore 17:42

Ecco Pegasus che dopo che Tisifone gli aveva dichiarato il suo amore nella serie di Nettuno se la fa con lei.
Morgana e Tisifone le hai considerate cugine?
Peraltro la scena in cui Morgana guarda Pegasus e Tisifone fa molto porno, dove nei film erotici di solito, anche se non sempre, c'è un altra attrice che guarda ed aspetta il suo turno.

14/11/18, ore 17:41

Capitolo molto divertente.
Radamante che se la fa con Kanon poi.
Pegasus come al solito riesce in qualche modo a togliersi dai guai.
La comparsa finale di Morgana e Tisifone che sembrerebbero due escort è proprio una bella trovata.

12/11/18, ore 14:31

Forza Seiya! Per la prima volta faccio il tifo per lui! Non posso farne a meno! Carino Shun che finalmente ha preso la sua decisione con Hyoga e quanto lo invidio di ciò! E già il fatto che Seiya ha messo un po’ di zucca decidendo di andare da Shiryu è un bel passo avanti per lui quando ecco che incontra chi mi immagino!
Eh un bel colpo

11/11/18, ore 17:39

Prevedo guai con Radamante che si alza dal tavolo.
Probabilmente va verso Pegasus ed Andromeda.
Niente colpi di scena rispetto ai primi 4, perché era ovvio che Radamante prima o poi lo scopriva e si arrabbiava, ma nel complesso un altro buon capitolo.

11/11/18, ore 16:51

Eccomi per lo scambio di EFP.
Tempi duri per il nostro Seya prima la litigata con Sirio e adesso anche Shun se ne va per seguire Hyoga mi è piaciuto che, però, abbia accettato la decisione dell amico e l'abbia rispettata.
Incontro anche per Seya chissà chi è questa donna con cui si è scontrato sarà qualcuna del suo passato?
Ciaoo alla prossimaa.