Tutto ciò di cui ho bisogno
di Red Saintia

02/09/18, ore 15:55

Shiryu che tradisce non c’è lo vedo proprio! Cioè, mi risulta veramente molto difficile questa cosa..... poi se per Seiya è come un fratello, non lo invita al matrimonio?
Shunrey fa le cose seriamente per essere arrivata fino a Tokyo per cercare proprio Seiya e ha ragione. Fra un mese si sposano. Dovrebbe essere un giorno felice e spero per lei!
Seiya più un ragazzino spartano rispetto a Shun, ci ho riso tantissimo!
Camus sarebbe zio di Radamantys o di Pandora? Non ho capito bene questo passaggio.
Per il resto non vedo l’ora di continuare la tua storia e di vedere se Seiya e Pandora si incontreranno!

A presto

26/08/18, ore 14:45

Ciao ^^
Oh, allora allora, il rapporto Seiya/Pandora è molto interessante. E' stato chiaro fin da subito che i due stessero "insieme" per lavoro, e mi chiedo proprio il marito di lei in cosa sia coinvolto. Che la tradisca a sua volta?
Poi, malgrado possa non sembrare, a quanto pare Seiya ha avuto delle delusioni in amore in passato. Chi è costei? Sono molto curiosa di saperlo e perché no, di vedere anche la parte più fragile di Seiya. Bellissimo il finale con lui che fa cadere l'asciugamani davanti a Shunrey ahahah, MUOIO.
Aspetto il prossimo capitolo ;)

26/08/18, ore 14:04

Seiya qui è come se fosse impossessato da qualche divinità dell'amore visto che ha un istinto animale che fa paura.
Pandora non è una donna facile anzi è una donna a cui piace molto comandare e averla sempre vinta quindi per Seiya gestirla non è affatto facile.
Ma Rhadamanthys in tutto questo cosa fa?
Mi intriga questa storia visto che hai inserito un personaggio che io adoro ovvero Pandora.
Complimenti e alla prossima :)

26/08/18, ore 13:23

Eccomi per lo scambio di EFP.
:D ma guarda un'po c'e Pandora, non appena Isabel o Tisifone lo sgamano ne prende tante di mazzate altro che.
Contento che l'hai accoppiata a quel disgraziato di radamante se pesta Seya lo elevo a miglior spectre della storia ahaha.
Mi è piaciuto l'atteggiamento di entrambi i personaggi visto che, sei riuscita,a rendere perfettamente i loro caratteri.
Molto bella anche la scena in se :D
ciaooo alla prossima.

25/08/18, ore 17:00

Pandora donna tutta d’un pezzo, per Seiya! Non è sicuramente facile da gestire ma si sa, qui Seiya va per istinto come un animale! Chissà cosa sarà successo in camera con Radamantys... sarei proprio curiosa di sapere! Si, sono un leone curioso!
Oh ma chi sarà mai la fanciulla di chi è innamorato il nostro protagonista? Non so il perché ma mi sono venuti in mente Saori e Julian... chissà se poi saranno loro o mi sbaglio! Shunrey avrà visto un bel panorama davanti a se, farà un paragone con Shiryu?

Alla prossima e come sempre scritto in maniera impeccabile

22/08/18, ore 22:49

eccomi a recensire!

certo che Seiya.... chi se lo aspettava così???

e da ciò che si legge non è la prima volta...... che ci va a letto

intraprendente e coraggioso, dato che la fanciulla sta con Radamantys

se ne vedranno delle belle in questa storia, ne sono certa

attendo curiosa il seguito, alla prossima

22/08/18, ore 20:41

eccomi quin a cominciare a recensire questa storia

cominciamo subito con l'universo narrativo.... quest'agenzia ne promette delle belle

un trio niente male...

hyoga che lavora serio, Shun nerd... e Seiya.... bhè chissà.... da come parla se ne vedranno.....

io corro subito al prossimo capitolo, che questo ti far venir voglia di proseguire

A dopo

19/08/18, ore 16:50

Eccomi per lo scambio del giardino.
No va be l'idea di Seya versione investigatore/gigolo credo sia una delle cose più originali di sto mondo ahahahaha curioso di vedere chi sarà la futura cliente. XD No va be sguardi languidi tra Hyoga e Shun mamma mia la casa di Libra se potesse parlare chissà cosa direbbe di quello che è successo li dentro.
Mi piace molto come hai deciso di ambientare la storia :) e anche i loro caratteri sono identici al manga nonostante l'atmosfera che si respira.
Ci vediamo al prossimo scambio ciaoo.

19/08/18, ore 15:37

Ciao ^^
Come si dice in questi casi... alla faccia del bicarbonato di sodio. Quindi la cara Pandora tradisce il suo compagno con Seya?
Va bene sì, le storie di tradimento e intrighi ci piacciono, continuate pure. Direi che c'è stata tanta TANTA irruenza e passione in questo capitolo, inoltre penso che i termini che hai usato non siano offensivi, anzi, nel contesto in cui li hai inseriti li ho trovati molto adatti.
Seya stai attento che a fare l'amante ci si caccia sempre nei guai, anche se mi è parso di capire che Radamente non sia tutto questo granché come persona.
Se il primo capitolo era tranquillo, questo è FUOCO!
Aspetto il seguito, alla prossima ^^

19/08/18, ore 14:57

Eccomi a recensire il secondo capitolo.
Dopo le ferie sono rimasta leggermente indietro ed è ora di recuperare.
Un Seiya molto diverso che usa termini poco consoli con una donna come Pandora che sinceramente è rimasta molto fedele al lost canvas che non si fa mettere i piedi in testa.
Finalmente non vediamo Seiya il solito cavaliere che ti fa venire sonno, ma qui almeno fa qualcosa e devo dire che risulta simpatico anche se il caro Seiya deve stare attento a come si rivolge a Pandy perché il caro Rhada non sta certo a guardare.
E solo il secondo capitolo, ma mi sembra abbastanza interessante anche perché c'è il mio personaggio preferito Pandora e non è da tutti inserirlo in una storia.
Complimenti e alla prossima :)

19/08/18, ore 10:51

Un Seiya così non me lo sarei mai immaginato. Il suo atteggiamento lo avrei visto più calzante in Death Mask, soprattutto a livello verbale. Ma in fondo sì, ci può stare. Finalmente il ronzino esce dal ruolo stucchevole di SuperMario che va a salvare la principessa Peach e tanto mi basta per rendermelo più simpatico. Pandora invece è proprio lei. Già nell'originale la sua sensualità è debordante e non a caso il fandom pullula di storie su lei e Radamantys.
Non sono ancora in grado di dare un giudizio compiuto alla tua storia. Il ritmo mi piace, ma la trama ancora non si è svelata. Sono alle prime battute del film. Vediamo se mi prende.
S.

19/08/18, ore 10:40

Di solito non leggo gli AU, ma il tuo - non so perché - mi ha incuriosito parecchio. Forse perché vedere Seiya impegnato in un'attività che non sia quella di cavalier servente che rende omaggio alla Domina Saori/Atena porta una ventata di freschezza che fa bene al personaggio. L'attività che hai scelto per lui è perfetta, degna del "cazzaro" che è. Shun è quello che manda avanti la baracca, mentre lui come al solito si prende il ruolo di front man. Vediamo come se la caverà con una cliente esigente come Pandora. Vado avanti con la lettura.
PS: attenzione, ci sono diversi errori di grammatica qui e là che distraggono il lettore. Peccato, perché lo stile è fresco e divertente. Ti consiglio di correggerli per aumentare la qualità del prodotto.
S.

18/08/18, ore 21:00

Si entra nel vivo e Seiya ci fa vedere una parte di se che non abbiamo mai visto, un vero playboy che ci sa fare nel soddisfare una donna! E poi che donna... proprio Pandora! Ahi ahi se vi becca Radamantys... non credo se ne stia lì appoggiato al muro a vedere il loro spettacolino! Vediamo cosa ci regalerà Seiya nelle prossime avventure xD

Alla prossima

12/08/18, ore 18:20

Ciao **
Io adoro le AU quindi non ho resistito! Già dal primo capitolo mi piaceee.
I personaggi, da quel poco che ricordo, mi sembrano tutti abbastanza IC, a partire da Seya che se ne sta seduto a "lavorare". Shun invece è adorabile e senza ombra di dubbio più responsabile. Hyoga è a dir poco fantastico e nel suo ruolo... sì, ce lo vedo bene, credo sia un lavoro che si addice molto ad uno come lui XD
Ma non è che per caso c'è qualcosa fra lui e Shun? Per come si guardano... se n'è accorto anche Seya!
Beh, questo è solo un primo passo verso tanti bei casini d'amore e non , personalmente sono una fan di queste cose. Quindi, nulla da dire, aspetto il prossimo capitolo ^^

11/08/18, ore 23:59

Ciao eccomi qui a recensire questa tua nuova long.
Ho dovuto rileggere due volte perché sono rimasta cosi: O__O
Seiya che lavora non lo vedo proprio...Lo vedo tipo il nullafacente del gruppo, mentre Shun si è perfetto.
Pandora è il capo di Seiya o mi sono confusa?
Mi hai incuriosita voglio vedere come andrai avanti.
Alla prossima :)