Tutto ciò di cui ho bisogno
di Red Saintia

01/07/19, ore 11:12

Waaah che attacco di nostalgia mi ha fatto venire questo capitolo. <3 E' bello rivederli tutti assieme, sereni, felici a scherzare e prendersi in giro. All'inizio c'è un po' di imbarazzo tra Seiya e Shiryu, ma poi si supera, in proposito mi ha fatto ridere il momento in cui parlano della porta che Shiryu aveva sfondato. XD

Tra Saori e Shunrei c'è subito molta intesa, e questa è una cosa molto bella perché non solo mette in luce il carattere dolce e trasparente di Shunrei, ma ci sottolinea quando sincera e autentica sia anche Saori che si trova subito in sintonia con queste persone che sente di conoscere da sempre. Inoltre, quello che vediamo su di lei non è altro che riflesso dell'amore che Seiya ha sempre provato per questi ragazzi che considera come fratelli e questo ci fa capire ancora di più quando fossero uniti tra loro.

L'idea degli sposi di devolvere il denaro destinato a loro all'orfanatrofio è molto bella e mostra la bontà di questi due ragazzi che sperano che altri bambini possano avere ciò che hanno avuto loro, l'ho trovata anche molto in linea con i personaggi.

Capitolo bellissimo e molto sereno. Adesso sono curiosa di vedere il matrimonio. :)

01/07/19, ore 10:50

Capitolo in parte introduttivo al viaggio in Cina ma pieno di piccole cose.
Seiya sta facendo le cose con molto impegno e prima di partire vuole che i lavori siano avviati. Saori lo aiuta come può e ancora una volta si mettono in luce le sue capacità organizzative, non è più solo la ragazza ricca con conoscenze utili, ma una persona in grado di utilizzarle al meglio.

Mitsumasa non si oppone alla partenza ma non si lascia scappare l'occasione di punzecchiare Seiya. Alla fine però gli fa anche gli auguri per i suoi progetti, sembra che sotto stia accettando sempre di più la cosa, anche se con i suoi tempi e i suoi modi.

Finalmente Saori e Seiya partono per la Cina! E' bello vederli sereni prendere l'aereo e finalmente rilassarsi un po'.

28/06/19, ore 22:10

Buonasera cara, eccomi qui pronta per poter procedere con la lettura di questa meravigliosa long a cui sono già affezionata. Il capitolo scorso, piccante ed interessante dal punto di vista di Seiya e di quello che gli è accaduto con le due donne, mi ha aiutato a capirlo anche dal punto di vista psicologico, ma sono contenta di vedere che ora hai dato il giusto spazio anche a Shun e Hyoga (è dal primo capitolo che aspetto di sapere qualcosa in più su di loro sotto le lenzuola, lo ammetto!)
Non ti sei fermata sul primo rapporto ma con delicatezza e velatamente hai fatto intuire che si sono già uniti dopo molto tempo d’attesa. La seconda volta si sono ritrovati però in doccia, ed io adoro quando i personaggi si lasciano trasportare dal desiderio in posti diversi dalla camera da letto. La breve scena erotica è ricca di passione e di cose non dette, di momenti intimi ricercati e pieni di sentimento oltre che di puro desiderio. Purtroppo però l’amaro sale in bocca quando alla proposta di convivenza Shun si sente in dovere di pensare a Seiya: orca miseria, hai appena avuto una notte meravigliosa con l’uomo che ami, ti ha appena chiesto di andare a vivere con lui e tu che fai? Pensi al tuo amico? Altro che altruismo mannaggia, qui rischia di annullare la propria felicità per il suo essere in pensiero per l’amico. Eh no, Shun, non si può fare dai… Sii felice, anche se devo ammettere che la storia che sta dietro a Seiya è ancora più triste di quello che pensavo: amore, è questo il problema. È innamorato e lo sarà sempre di colei che è immischiata in un matrimonio di profitto e non può fare nulla per sfuggirgli. Non posso fare a meno di fangirlare assolutamente per questa cosa e questa coppia, davvero!
Non solo ci sono questi fastidi, ma pure Shurey sembra averne, portando avanti dei dubbi che mi auguro siano solo tali. Si comprende che tra i protagonisti e Shiryu ci sia un certo tipo di legame, perché non vogliono esporsi in nessuna maniera e mandano in avanscoperta un’altra persona. Spero che almeno qui la faccenda sia solo un pensiero negativo e niente più.
Adoro come passi dall’erotismo, ai momenti goliardici e al lavoro serio, senza pesare sulla lettura dei vari capitoli. Il tutto scorre bene e in modo lineare e noto con piacere che i dialoghi sono sempre ben direzionati e gestiti con naturalezza. Per me è una cosa molto importante ^^ Come sempre è un piacere leggerti, alla prossima cara e buon lavoro! :3

23/06/19, ore 19:37

Buonasera carissima! Eccomi anche da te, finalmente, e proseguiamo con questa lettura. Avevamo lasciato Seiya e Saori distanti, nel capitolo precedente, visto il ritorno in Giappone di Seiya.
Ho trovato molto emozionante la scena di Seiya e di Seika. Lei mi è sembrata da subito un personaggio adorabile, e lo conferma il gran pasto che ha preparato per Seiya e Andreas. Comunque sia, fra un discorso e l'altro, ecco che saltano fuori le novità, e fra Shun che è partito con Hyoga e il lavoro di Seiya che è stato cestinato, lui ovviamente si ritrova senza nulla da fare e quindi alla ricerca di qualcosa di fattibile. Ricominciare non è mai semplice.
Ovviamente, appena si tocca l'argomento "donne" Seiya inizia a sentire gli effetti del fuso orario e così se ne va in camera per dormire e disfare i bagagli. Seika, però, lo conosce troppo bene per non sapere che c'è qualcosa che non va. Tra l'altro lui non è che lo nasconda granché bene, se sul momento di augurarle la buonanotte è così tonto da aggiungerci un "amore mio" trasognante. Seika, dopo ciò, ha definitivamente capito cosa turba l'animo del giovane Seiya.
Comunque sia, lui si ritrova a passeggio con Marin, che lo sprona a ritentare di ingranare con la sua passione per la musica; soprattutto ora che non ha nulla da fare potrebbe essere una buona idea.  Quest'idea del negozio musicale e del ritrovo per gente che ama la musica mi piace un sacco. Fra le altre cose, Seiya riesce a contrattare bene a comprare un braccialetto a un prezzo onesto.
Mi è piaciuta la spiegazione che è seguita, del bracciale, con annesse informazioni su come veniva usato in precedenza, prima che diventasse un gesto romantico, regalarlo.
Anche molto carina è la conversazione che segue fra Seiya e Seika. Lei riesce a dargli degli ottimi consigli e, alla fine di ciò, ecco che compare un messaggio di Saori. Porterà altri guai e altra tristezza, o forse aiuterà le cose a sistemarsi per il meglio? Il bracciale che Seiya ha comprato per Saori riuscirà a farla sciogliere? Chissà!
Un bel capitolo, si respira un'aria più leggera, sebbene io sia molto triste per questa separazione.
Buona serata :)
fumoemiele

23/06/19, ore 16:47

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Capitolo che sembra davvero uscito dal classico film d'amore dove, i due, si cercano senza mai trovarsi me la immagino la scena con la musica di sottofondo e tutte queste peripezie per poi ritrovarsi ahaha.
Ho davvero apprezzato questo capitolo proprio perché sembra una scena degna di un film.
Finalmente i due si sono ritrovati chissà cosa gli aspetta.
Ciaoo a presto.

23/06/19, ore 11:30

TESORO.
Eccomi qui, all'epilogo. Direi che è stato il finale perfetto ed anche ciò che speravo. Seiya e Saori si sono sposati e tutto va a gonfie vele dal punto di vista lavorativo. Quando la ragazza ha iniziato ad avvertire malori io ero: "Ecco, sicuramente è incinta". Solo Seiya non l'aveva capito! (tra l'altro adoro Death, è sempre il solito).
La notizia della gravidanza l'ha presa proprio benissimo, non solo, perché credo si sia fatto già tutti i flash mentali, scegliendo il nome del futuro bambino (o bambina, eeeh :P). Sono sicura che saranno entrambi due genitori fantastici e ammetto che sarebbe carino leggere di loro presi dalla vita di genitori, ma lascio libero spazio alla fantasia. Finalmente sia Saori che Seiya hanno davvero tutto ciò di cui hanno bisogno. Piango tantissimo se penso che questa è davvero la fine. Mi sono già espressa nella scorsa recensione, quindi perdona il mio essere ripetitiva, ma questa storia è speciale e mi è entrata nel cuore, è stato un crescendo, un appassionarsi capitolo dopo capitolo. E' stata una gran bella avventura e ammetto che provo molta malinconia, ma immagino sia normale.
Complimenti e grazie per aver scritto questa storia <3
A presto :)

Nao

22/06/19, ore 18:11

Buon pomeriggio cara, eccomi qui per poter continuare la lettura della tua long che ho conosciuto tramite il gruppo del Giardino. Ne sono successe già di tutti i colori, mi sa mi sa che ora ci potrebbe essere qualcosa di decisamente interessante, visto ciò che lascia trapelare il titolo. Decisamente interessante, erotico ed intrigante: proprio come lasciava presagire il titolo mi ritrovo ad avere a che fare con Seiya e le due cugine che di lavoro fanno esattamente quello che l’uomo si aspetta da loro. I particolari della musica, della biancheria indossata dalle donne, dai particolari del sesso a tre e l’interazione tra i personaggi si sposa perfettamente con il tipo di scena che avrei voluto leggere in una storia del genere; è tutto coerente con il carattere che lui ha dimostrato finora, e un applauso va all’analisi psicologica di lei nei suoi confronti, azzeccandoci in tutto e per tutto. La scena è stata sensuale ma non volgare, non hai ecceduto in parolacce o acrobazie al kamasutra, in orgasmi da film porn e scene di dubbio gusto: sei stata fantasiosa e verosimile, riuscendo a non essere prolissa nella descrizione ma rendendo il tutto perfettamente immaginabile senza tralasciare nulla.
La situazione del cuore di Seiya mi rattrista, perché si capisce che c’è qualcosa che non va in lui, soprattutto dal fatto che si butta tra le gambe di chiunque. Mi vien davvero da augurargli buona fortuna nel trovare un amore che possa renderlo felice, e questo lo trovo teneramente dolce, in un burbero educatissimo e finissimo come lui. Come sempre una lettura interessante ed intensa, breve e coinvolgente, piccante al punto giusto… un vero piacere leggerti! Alla prossima cara, come sempre ne approfitto per augurarti buon lavoro! :3

18/06/19, ore 16:00

Un finale decisamente delizioso sopratutto per la presenza di Death, sei riuscita a usarlo ottimamente in questo capitolo. Me lo vedo con un sorriso spavaldo rivolgersi a Seiya e dirgli la verità.
Direi che tutto si è concluso bene e senza nemmeno una morte, adesso posso dire che quando ho iniziato a leggere questa storia ero convinto ci sarebbe stato almeno un morto. Una qualche enorme disgrazia.
Posso dire di apprezzare la trovate di inserire Kouga in qualche modo, non ho visto Omega e non sapevo chi fosse ma da come il nome era inserito quasi a forza mi è venuto un sospetto e sono andato a controllare. In un modo o nell'altro rimane il successore di Seiya. Non mi dispiacerebbe uno special con Saori nel locale di Death, trovo che potrebbe avere dei risvolti alquanto divertenti.

16/06/19, ore 19:26

Buonasera carissima <3
Dunque, mi ricordo che nel capitolo precedente era arrivato un altro problema a causa della telefonata di Shaina, e per di più Seiya ha deciso di chiudere l'impresa. Qua si ritrova a comunicarlo a Shun e alla fine il discorso arriva anche su Saori. Anche qui Shun è pronto a dispensare saggi consigli per Seiya ed è utile a tranquillizzarlo. Inoltre, Seiya ha deciso di andare a trovare sua sorella in Grecia. Questo potrebbe essere un bene perché in fondo è Saori che gli ha chiesto una pausa e lui allontanandosi esaudisce quella richiesta, dall'altra parte questo potrebbe complicare le cose, oppure migliorarle. Non so proprio cosa aspettarmi.
Inoltre pare che Seiya abbia ripescato la passione per la chitarra. Cosa che mi intriga decisamente e può creare delle belle scene in seguito.
Quanto riguarda alla situazione fra Saori e il nonno, pare si sia stabilizzata.
Seiya alla fine parte sul serio ed è in viaggio che conosce Marin, che tra l'altro gli appare molto simile a sua sorella. I due sembrano andare da subito d'accorso e dentro di me maledicevo Seiya, ho subito pensato che avrebbe cercato di togliersi la tristezza iniziando a flirtare con lei. Sarei rimasta team Seiya/Saori, alla fine però Marin l'ho trovata adorabile, sembra davvero capire Seiya ed è sicuramente parecchio sveglia per comprenderne la situazione con qualche sguardo. Mi è piaciuta la sua apparizione.
Saori invece sul finale mi ha spezzato il cuore, piccina :c
Bene, speriamo che questo viaggio riesca a rischiarire le idee di Seiya. Confidiamo soprattutto in Seika, vediamo se riuscirà a rincuorarlo.
Alla prossima <3
fumoemiele

16/06/19, ore 18:17

Direi che è andata come ci aspettavamo già dal capitolo precedente, non che questo sia un male, veder soddisfatte le proprie previsioni non dispiace mai sopratutto quando si tratta di un lieto fine.
Non credevo che Seya avrebbe avuto il coraggio di chiederle di sposarla così presto. Era fermamente convinto che lo avrebbe fatto dopo poter dire di aver avviato un'attività di successo. Per dimostrare di aver fatto qualcosa di concreto.
Mitsumasa qui mi piace proprio, in fin dei conti dimostra di essere sempre come si presentava. Non cattivo, solo preoccupato di proteggere la nipote da scelte sbagliate. Certamente non un orco.
Tatsumi è sempre una forza, credo che sia un personaggio che non può non piacere.

16/06/19, ore 17:00

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Dopo aver letto le ultime che hai messo rieccomi a rileggere questa.
Quando proprio si dice legati dal destino oppure dal fato ecco che, i nostri due innamorati, si ritrovano nello stesso posto chi per un motivo chi per un altro.
La cosa più comica è che fanno anche gli stessi incontri con Marin ad esempio dice benissimo lei siete proprio iincredibili ahaha.
Il povero nonno gli prende un colpo poveraccio a saperlo di sicuro non se la portava dietro ahahah.
Ciaoo a presto.

16/06/19, ore 10:47

EVVAI. SI. EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII.
CI HO SPERATO CON TUTTA ME STESSA.
Speravo che Seiya le chiedesse di sposarlo proprio alla festa e così è stato! Saori non poteva assoltamente immaginare che una normale festa di compleanno potesse trasformarsi in questo. E' stato molto bello quando finalmente Mitsumasa le da la sua benedizione, così come il momento in cui Seiya arriva e le fa la proposta. Anche io, ci sono tante cose che vorrei dire. Pur non essendo una grande esperta del fandom, ho letto questa storia imparando a conoscere i personaggi, mi sono innamorata di Saori e Seiya, della loro storia, delle difficoltà che hanno dovuto affrontare e dei personaggi di contorno che hanno sicuramente lasciato il segno, ognuno di loro. E' successo di tutto e di più in questi 39 capitoli, è stato esattamente come un viaggio che si è concluso nel migliore dei modi. Saori e Seiya meritano il loro lieto fine e il loro matrimonio, dopo quante ne hanno passate è il minimo. Tesoro, cosa posso dire? Sicuramente non vedo l'ora di leggere l'epilogo, visto che a quanto hai detto sarà divertente. A questo giro, posso dirti che mi sono commossa un sacco e che ho esultato davvero tanto. Questa storia mi mancherà, penso che qualche volta me la rileggerò, tutto ciò che mi entra nel cuore merita di essere letto più e più volte.
Davvero tantissimi complimenti, ci sentiamo poi all'epilogo <3
A presto,

Nao

14/06/19, ore 16:34

Finalmente Seiya sta cominciando a realizzare il suo sogno! Sono felice che abbia trovato il locale per il negozio. Si vede che è proprio entusiasta e pronto a iniziare una nuova vita.

Dal dialogo tra Saori e Mitsumasa capiamo che per lui vedere la nipote partecipare al matrimonio assieme a Seiya è come ufficializzare il loro legame. Per quanto voglia bene a Saori fatica ancora ad accettare che abbia lasciato un "buon partito" come Julian per Seiya. Mi auguro non succeda niente alla festa di compleanno. XD

14/06/19, ore 16:18

Bene, Seiya è tornato di buon umore, il suo problema principale è l'impulsività, poi per fortuna riflette sulle cose e ci ragiona su. In questa storia lo hai reso perfettamente per com'è. XD

La telefonata di Shunrey è stata una cosa molto carina, ho apprezzato proprio il fatto che ci tenesse a invitare Saori di persona anche se non si erano mai incontrate, è un'azione che sottolinea la dolcezza del suo carattere. E poi in mezzo c'è sempre Shun che io continuo ad adorare in questa parte di amico sempre presente anche quando non c'è che lo rispecchia tantissimo. <3

14/06/19, ore 15:48

In questo capitolo emerge il carattere irruento di Seiya e anche quanto testone sia. Saori vuole essere chiara con lui e gli racconta dell'incontro con la famiglia Solo, lui parte prevenuto e si arrabbia. Che non si senta tranquillo è comprensibile, dati i precedenti, ma forse Saori avrebbe bisogno di un po' di sostegno e di un ragazzo un po' meno geloso. Ma Seiya è fatto così, e noi gli vogliamo bene lo stesso. :D

L'incontro tra i Kido e i Solo mi è piaciuto molto; un incontro di lavoro, dove tutti hanno tenuto un atteggiamento professionale e, inoltre, Saori ha fatto una bellissima figura. Julian aveva evidentemente ancora qualche rimpianto, ma ha avuto un atteggiamento positivo. Si capisce che prova ancora qualche sentimento per lei, ma ormai vi rinuncerà come è giusto che sia.

Molto bello anche questo capitolo! :)